I lavori più richiesti

Vicino noventa di piave, veneto
1683Lavori trovati

1683 Lavori trovati  Vicino noventa di piave, veneto

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PLANT MANAGER

BAT SPA

NOVENTA DI PIAVE, VEN
7 giorni fa
NOVENTA DI PIAVE, VEN
7 giorni fa

Il gruppo BAT operante nel settore dei sistemi ombreggianti e delle schermature solari, consolidata realtà industriale in continua evoluzione ricerca un/a:

PLANT MANAGER

 La risorsa, a diretto riporto dell’Operations Manager, avrà il compito di assicurare l’efficienza e la produttività dello stabilimento. Nello specifico definirà la capacità produttiva dei singoli reparti, gestirà i rapporti con il personale interno alla fabbrica e i relativi fabbisogni di reparto, proporrà le attività di miglioramento continuo della fabbrica sia in termini di formazione del personale sia in termini di processo e macchinari, analizzerà gli scostamenti dal piano di programmazione/forecast per ottimizzare gli scostamenti.

Vogliamo entrare in contatto con risorse che rispondano ai seguenti requisiti:

  • Laurea ingegneria gestionale o indirizzo tecnico
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Esperienza nel ruolo in contesti mediamente strutturati e multi locati di 3/5 anni
  • Completano il profilo capacità di coordinamento, pianificazione organizzazione, spiccate doti relazionali e di leadership, orientamento al cliente sia esso interno o esterno, problem solving.

Si offre: retribuzione allineata agli standard di mercato e alla seniority.

Sede di Lavoro Noventa di Piave

C
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KEY ACCOUNT MANAGER

Chint Italia Investment srl

Venezia, VEN
1 giorno fa
Venezia, VEN
1 giorno fa

Per il nostro team italiano stiamo cercando un/una

KEY ACCOUNT MANAGER 

 

Il ruolo:

Il/la Key Account Manager si occuperà dello sviluppo delle vendite ai clienti chiave oltre che della crescita del business, attraverso l’elaborazione di strategie commerciali e l’acquisizione di nuovi clienti. Sarà inoltre incaricato/a di identificare, valutare e seguire progetti con i principali clienti industriali e distributori regionali.

 Principali responsabilità:

  • Presentare il marchio CHINT a potenziali clienti e completarne l’acquisizione, fornire assistenza dove richiesto e assicurare la puntuale risoluzione di eventuali problematiche
  • Gestire il pacchetto di clienti assegnati, con l’obiettivo di incrementare le vendite
  • Partecipare attivamente all’attuazione delle strategie aziendali, allo sviluppo di nuovi prodotti e all’intero ciclo di vendita
  • Produrre e fornire analisi di mercato, valutazione della concorrenza e report sul lavoro svolto favorendo la crescita e la creazione di valore
  • Il Key Account Manager coordina le proprie attività con quelle dei colleghi e dei dipartimenti coinvolti per raggiungere gli obiettivi aziendali, gestire la distribuzione degli ordini per migliorare il servizio rivolto alla clientela.  

Requisiti:

  • Titolo di studio a indirizzo elettronico/elettrotecnico oppure commerciale;
  • Almeno 5 anni di esperienza professionale di vendita nel settore elettrico
  • Capacità di gestione dello stress, ottime abilità comunicative, orientamento al risultato e forte predisposizione alle relazioni interpersonali
  • Lingua italiana (livello madrelingua) e inglese fluente

Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.

Chint offre:

Per il giusto candidato, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo e di crescere all’interno di un gruppo internazionale in un momento di espansione e sviluppo. Per il Key Account Manager sono previsti auto aziendale in fringe benefit, pc e telefono cellulare.

Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettronica industriale con un team di oltre 30,000 persone in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e il settore automobilistico riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.

Per rispondere:

rispondete all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV sia in lingua italiana che inglese

 

C
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Infermiere

COOPERATIVA SOCIALE NUOVA SAIR ONLUS

Treviso, VEN
6 giorni fa
Treviso, VEN
6 giorni fa

La Cooperativa Nuova Sair nata nel 1991 è una delle realtà più importanti nel panorama della cooperazione socio-sanitaria italiana. Ad oggi si avvale di oltre 2.900 operatori delle diverse professioni sociali e sanitarie (medici, infermieri, terapisti della riabilitazione, OSS, assistenti sociali, educatori professionali) ed opera in diverse regioni italiane. Realtà in costante crescita opera nell'assistenza socio-sanitaria è alla ricerca di personale INFERMIERISTICO per il territorio di TREVISO da inserire in struttura penitenziaria.

La ricerca ha carattere d’urgenza.

REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE:

Laurea in Infermieristica

Iscrizione OPI in corso di validità

Gradita esperienza pregressa nel ruolo in un contesto sanitario pubblico e/o privato.

SPECIFICITA' DEL RUOLO: ATTIVITA' E CONTESTO ORGANIZZATIVO:

L'infermiere garantisce l'assistenza e le prestazioni per rispondere ai bisogni delle persone assistite derivanti dalla condizione patologica, dalle condizioni psicologiche e dalle abitudini socio culturali.

Applica le procedure diagnostico-terapeutiche prescritte in conformità alla normativa vigente e alle norme deontologiche della professione. Inserimento in contesto dinamico e in continuo sviluppo.

SEDE DI LAVORO: TREVISO

TIPOLOGIA CONTRATTO: CCNL – part time /full time o partita iva

 

C
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Impiegata/o amministrativa/o

Chint Italia Investment srl

Venezia, VEN
1 giorno fa
Venezia, VEN
1 giorno fa

Per la nostra sede di Venezia Mestre stiamo cercando n. 1 

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O


Il ruolo:

L'impiegata/o amministrativa/o, inserita nell’ufficio Finanza e contabilità, si occuperà principalmente di:

  • Conti economici di prodotto
  • Controllo di Gestione
  • Stesura reportistica
  • Analisi dei costi
  • Redazione dei budget periodici, con relativa analisi degli scostamenti, definendo il piano previsionale dei costi e dei ricavi
  • Valutazioni sul controllo delle spese aziendali in base ai bilanci e monitoraggio costante del fatturato
  • supporto alla contabilità


Requisiti:

  • Laurea in Economia/Diploma superiore in Ragioneria
  • Conoscenza approfondita dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d’impresa e di quelli che regolano il bilancio d’esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali
  • Esperienza pregressa in azienda commerciale
  • Inglese intermedio

Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.


Chint offre:

Per il/la giusto/a candidato/a, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo all’interno di un gruppo internazionale, in un momento di espansione e sviluppo.

Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettrica industriale con un team di oltre 30,000 dipendenti in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori e filiali a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e l’industria riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.
La filiale commerciale italiana si trova a Venezia e gestisce la rete di vendita su tutto il territorio nazionale.

Per rispondere:

Si prega di rispondere all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV sia in lingua italiana che inglese

C
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FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE

Chint Italia Investment srl

Venezia, VEN
4 giorni fa
Venezia, VEN
4 giorni fa

Per il nostro team italiano siamo alla ricerca di n. 3 figure per la posizione di

FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE

con competenze specifiche nel settore elettrico/elettrotecnico.

Rispettivamente con area di competenza:
n. 1 FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE nella REGIONE LAZIO
n. 1 FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE nella REGIONE TOSCANA
n. 1 FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE nella REGIONE CALABRIA

Il ruolo:

Gestione e sviluppo dell’attuale pacchetto clienti nella regione assegnata.

Principali responsabilità:

  • Ricerca sul territorio di opportunità sia per quanto riguarda la rivendita che per i clienti diretti, con l’obiettivo di incrementarne il numero e raggiungere i target che verranno assegnati
  • Attività di consulenza tecnica e commerciale su prodotti e relative applicazioni
  • Gestione delle richieste e relative offerte
  • Compilazione del CRM come reportistica delle attività svolte e partecipazione alle riunioni commerciali aziendali

Requisiti:

  • il Funzionario Tecnico Commerciale ideale ha sviluppato un’esperienza presso uno studio di progettazione o un rivenditore nel settore della distribuzione di materiale elettrico
  • Disponibilità a muoversi su tutto il territorio di competenza secondo le esigenze di sviluppo delle varie aree
  • Esperienza o dimostrata conoscenza rispetto al mercato elettrico nella propria regione di competenza
  • Intraprendenza, spiccate doti comunicative e flessibilità
  • Lingua inglese a livello intermedio 

Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.

Chint offre:

Per il/la giusto/a candidato/a, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo all’interno di un gruppo internazionale, in un momento di espansione e sviluppo. per la figura di Funzionario Tecnico Commerciale sono previsti auto aziendale in fringe benefit, PC portatile e telefono cellulare. Retribuzione fissa + premi al raggiungimento degli obiettivi assegnati.

Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettrica industriale con un team di oltre 30,000 dipendenti in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori e filiali a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e l’industria riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.

La filiale italiana si trova a Venezia e gestisce la rete di vendita su tutto il territorio nazionale.

Per rispondere:

Si prega di rispondere all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV. 

R
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Administration and Finance

Randstad

Oderzo, VEN
1 giorno fa
Oderzo, VEN
1 giorno fa

Hai esperienza in amministrazione e controllo? Sei ambizioso e  cerchi una realtà in cui crescere a livello amministrativo contabile?
Randstad di Oderzo sta selezionando una figura impiegatizia da inserire in un' azienda settore arredamento a Pramaggiore.


La realtà si occupa di lavorazione legno, produzione cucine, offre un inserimento iniziale tramite agenzia per il lavoro e successivo passaggio in azienda a tempo indeterminato. Contratto collettivo di riferimento Legno industria. Livello d'inserimento commisurato alle capacità acquisite.


Si richiede:

  1. una minima esperienza in ufficio amministrativo ( stage oppure 1-2 anni) 
  2. controllo fatturazione passiva
  3. gestione fornitori, controllo documentale
  4. conoscenza della lingua inglese , preferenziale ma non indispensabile.

 

L'azienda è alla ricerca di una figura ambiziosa, che voglia crescere e acquisire responsabilità all'interno dell'ufficio. La risorsa ideale avrà diploma di ragioneria oppure Laurea in materie economiche. Deve essere disponibile ad un iniziale periodo di formazione e di affiancamento con il responsabile amministrativo. Si occuperà di seguire inizialmente la fatturazione passiva e il contatto con i fornitori per aumentare via via le competenze e le responsabilità.


Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato.

L
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IMPIEGATA/O CONTABILE - NOVENTA DI PIAVE

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Noventa di Piave, VEN
4 giorni fa
Noventa di Piave, VEN
4 giorni fa

Lavoropiù SPA - Agenzia per il lavoro - ricerca e seleziona per nota e strutturata azienda cliente operante nel settore delle energie rinnovabile, una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/CONTABILE.

Il/la candidato/a ideale si presenta in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma di Ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico;
- provenienza da studio e/o azienda;
- esperienza di almeno 5 anni maturata in materia contabile.

La risorsa inserita sarà adibita allo svolgimento delle seguenti mansioni:
- emissione fatture attive e registrazione fatture passive, gestione banche, dichiarazioni fiscali, recupero crediti;
- fatturazione elettronica;
- corrispondenza con clienti e fornitori con annessa gestione di pagamenti e solleciti;
- prima nota cassa/banca e liquidazione periodica Iva;
- gestione home-banking;
- verifica e quadratura estratti conto.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di lavoro, con BUONE PROSPETTIVE DI INSERIMENTO STABILE E CONTINUATIVO IN AZIENDA.
Trattamento retributivo da definirsi ad hoc.

Orario di lavoro: giornaliero/full-time
Zona di lavoro: Noventa di Piave

Lavoropiù SPA - Agenzia per il lavoro - filiale di San Donà di Piave
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".

L
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OPERAI/E - TRE TURNI NOVENTA DI PIAVE

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Noventa di Piave, VEN
4 giorni fa
Noventa di Piave, VEN
4 giorni fa

Lavoropiu' Spa - Agenzia per il Lavoro - seleziona ADDETTI/E ALLA PRODUZIONE SU TRE TURNI.

La nostra azienda cliente opera con successo da più di 40 anni nella progettazione e costruzione di stampi e nello stampaggio di materie plastiche.
Assunzioni ad iniziale tempo determinato a scopo assunzione stabile e continuativa; realtà solida, dove doti di motivazione al lavoro, rapido apprendimento e predisposizione al lavoro in team vengono massimamente apprezzate.

E' richiesta:
- pregressa esperienza in produzione nel settore gomma plastica
- gradito titolo di studio conseguito in ambito tecnico

Orario di lavoro articolato su tre turni : 06/14 - 14/22 - 22/6

Zona di lavoro: Noventa di Piave (VE)

Lavoropiu' Spa - Filiale di San Donà di Piave -
Aut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".

R
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Administration and Finance

Randstad

Oderzo, VEN
1 giorno fa
Oderzo, VEN
1 giorno fa

Hai esperienza in amministrazione e controllo? Sei ambizioso e  cerchi una realtà in cui crescere a livello amministrativo contabile?
Randstad di Oderzo sta selezionando una figura impiegatizia da inserire in un' azienda settore arredamento a Pramaggiore.


La realtà si occupa di lavorazione legno, produzione cucine, offre un inserimento iniziale tramite agenzia per il lavoro e successivo passaggio in azienda a tempo indeterminato. Contratto collettivo di riferimento Legno industria. Livello d'inserimento commisurato alle capacità acquisite.


Si richiede:

  1. una minima esperienza in ufficio amministrativo ( stage oppure 1-2 anni) 
  2. controllo fatturazione passiva
  3. gestione fornitori, controllo documentale
  4. conoscenza della lingua inglese , preferenziale ma non indispensabile.

 

L'azienda è alla ricerca di una figura ambiziosa, che voglia crescere e acquisire responsabilità all'interno dell'ufficio. La risorsa ideale avrà diploma di ragioneria oppure Laurea in materie economiche. Deve essere disponibile ad un iniziale periodo di formazione e di affiancamento con il responsabile amministrativo. Si occuperà di seguire inizialmente la fatturazione passiva e il contatto con i fornitori per aumentare via via le competenze e le responsabilità.


Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato.

G
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ADDETTO AMMINISTRAZIONE

Gi Group

Noventa di Piave, VEN
5 giorni fa
Noventa di Piave, VEN
5 giorni fa
FILIALE : SAN DONA' DI PIAVE - Per importante azienda cliente ricerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE con esperienza anche minima nella mansione ed in possesso di Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche. Il candidato eseguirà le attività amministrative e contabili rispettando scadenze e procedure. Si occuperà degli adempimenti amministrativi in particolare redazione prima nota, contabilità di cantiere, gestione rapporti con le banche, dipendenti e con i clienti, attività di segreteria. Disponibilità agli straordinari, dinamicità, buone capacità comunicative e relazionali completano il profilo.
SCOPO ASSUNZIONE. RICERCA URGENTE.
Luogo di lavoro: Noventa di Piave
Per candidarsi inviare cv a sandona.trentin@gigroup.com segnalando nell’oggetto AMMINISTRATIVO oppure telefonare allo 0421 331957
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

7 giorni fa

Descrizione

Il gruppo BAT operante nel settore dei sistemi ombreggianti e delle schermature solari, consolidata realtà industriale in continua evoluzione ricerca un/a:

PLANT MANAGER

 La risorsa, a diretto riporto dell’Operations Manager, avrà il compito di assicurare l’efficienza e la produttività dello stabilimento. Nello specifico definirà la capacità produttiva dei singoli reparti, gestirà i rapporti con il personale interno alla fabbrica e i relativi fabbisogni di reparto, proporrà le attività di miglioramento continuo della fabbrica sia in termini di formazione del personale sia in termini di processo e macchinari, analizzerà gli scostamenti dal piano di programmazione/forecast per ottimizzare gli scostamenti.

Vogliamo entrare in contatto con risorse che rispondano ai seguenti requisiti:

  • Laurea ingegneria gestionale o indirizzo tecnico
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Esperienza nel ruolo in contesti mediamente strutturati e multi locati di 3/5 anni
  • Completano il profilo capacità di coordinamento, pianificazione organizzazione, spiccate doti relazionali e di leadership, orientamento al cliente sia esso interno o esterno, problem solving.

Si offre: retribuzione allineata agli standard di mercato e alla seniority.

Sede di Lavoro Noventa di Piave