Il gruppo BAT operante nel settore dei sistemi ombreggianti e delle schermature solari, consolidata realtà industriale in continua evoluzione ricerca un/a:
PLANT MANAGER
La risorsa, a diretto riporto dell’Operations Manager, avrà il compito di assicurare l’efficienza e la produttività dello stabilimento. Nello specifico definirà la capacità produttiva dei singoli reparti, gestirà i rapporti con il personale interno alla fabbrica e i relativi fabbisogni di reparto, proporrà le attività di miglioramento continuo della fabbrica sia in termini di formazione del personale sia in termini di processo e macchinari, analizzerà gli scostamenti dal piano di programmazione/forecast per ottimizzare gli scostamenti.
Vogliamo entrare in contatto con risorse che rispondano ai seguenti requisiti:
Si offre: retribuzione allineata agli standard di mercato e alla seniority.
Sede di Lavoro Noventa di Piave
Per il nostro team italiano stiamo cercando un/una
KEY ACCOUNT MANAGER
Il ruolo:
Il/la Key Account Manager si occuperà dello sviluppo delle vendite ai clienti chiave oltre che della crescita del business, attraverso l’elaborazione di strategie commerciali e l’acquisizione di nuovi clienti. Sarà inoltre incaricato/a di identificare, valutare e seguire progetti con i principali clienti industriali e distributori regionali.
Principali responsabilità:
Requisiti:
Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.
Chint offre:
Per il giusto candidato, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo e di crescere all’interno di un gruppo internazionale in un momento di espansione e sviluppo. Per il Key Account Manager sono previsti auto aziendale in fringe benefit, pc e telefono cellulare.
Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettronica industriale con un team di oltre 30,000 persone in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e il settore automobilistico riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.
Per rispondere:
rispondete all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV sia in lingua italiana che inglese.
La Cooperativa Nuova Sair nata nel 1991 è una delle realtà più importanti nel panorama della cooperazione socio-sanitaria italiana. Ad oggi si avvale di oltre 2.900 operatori delle diverse professioni sociali e sanitarie (medici, infermieri, terapisti della riabilitazione, OSS, assistenti sociali, educatori professionali) ed opera in diverse regioni italiane. Realtà in costante crescita opera nell'assistenza socio-sanitaria è alla ricerca di personale INFERMIERISTICO per il territorio di TREVISO da inserire in struttura penitenziaria.
La ricerca ha carattere d’urgenza.
REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE:
Laurea in Infermieristica
Iscrizione OPI in corso di validità
Gradita esperienza pregressa nel ruolo in un contesto sanitario pubblico e/o privato.
SPECIFICITA' DEL RUOLO: ATTIVITA' E CONTESTO ORGANIZZATIVO:
L'infermiere garantisce l'assistenza e le prestazioni per rispondere ai bisogni delle persone assistite derivanti dalla condizione patologica, dalle condizioni psicologiche e dalle abitudini socio culturali.
Applica le procedure diagnostico-terapeutiche prescritte in conformità alla normativa vigente e alle norme deontologiche della professione. Inserimento in contesto dinamico e in continuo sviluppo.
SEDE DI LAVORO: TREVISO
TIPOLOGIA CONTRATTO: CCNL – part time /full time o partita iva
Per la nostra sede di Venezia Mestre stiamo cercando n. 1
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Il ruolo:
L'impiegata/o amministrativa/o, inserita nell’ufficio Finanza e contabilità, si occuperà principalmente di:
Requisiti:
Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.
Chint offre:
Per il/la giusto/a candidato/a, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo all’interno di un gruppo internazionale, in un momento di espansione e sviluppo.
Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettrica industriale con un team di oltre 30,000 dipendenti in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori e filiali a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e l’industria riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.
La filiale commerciale italiana si trova a Venezia e gestisce la rete di vendita su tutto il territorio nazionale.
Per rispondere:
Si prega di rispondere all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV sia in lingua italiana che inglese.
Per il nostro team italiano siamo alla ricerca di n. 3 figure per la posizione di
FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE
con competenze specifiche nel settore elettrico/elettrotecnico.
Rispettivamente con area di competenza:
n. 1 FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE nella REGIONE LAZIO
n. 1 FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE nella REGIONE TOSCANA
n. 1 FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE nella REGIONE CALABRIA
Il ruolo:
Gestione e sviluppo dell’attuale pacchetto clienti nella regione assegnata.
Principali responsabilità:
Requisiti:
Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.
Chint offre:
Per il/la giusto/a candidato/a, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo all’interno di un gruppo internazionale, in un momento di espansione e sviluppo. per la figura di Funzionario Tecnico Commerciale sono previsti auto aziendale in fringe benefit, PC portatile e telefono cellulare. Retribuzione fissa + premi al raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettrica industriale con un team di oltre 30,000 dipendenti in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori e filiali a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e l’industria riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.
La filiale italiana si trova a Venezia e gestisce la rete di vendita su tutto il territorio nazionale.
Per rispondere:
Si prega di rispondere all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV.
Hai esperienza in amministrazione e controllo? Sei ambizioso e cerchi una realtà in cui crescere a livello amministrativo contabile?
Randstad di Oderzo sta selezionando una figura impiegatizia da inserire in un' azienda settore arredamento a Pramaggiore.
La realtà si occupa di lavorazione legno, produzione cucine, offre un inserimento iniziale tramite agenzia per il lavoro e successivo passaggio in azienda a tempo indeterminato. Contratto collettivo di riferimento Legno industria. Livello d'inserimento commisurato alle capacità acquisite.
Si richiede:
L'azienda è alla ricerca di una figura ambiziosa, che voglia crescere e acquisire responsabilità all'interno dell'ufficio. La risorsa ideale avrà diploma di ragioneria oppure Laurea in materie economiche. Deve essere disponibile ad un iniziale periodo di formazione e di affiancamento con il responsabile amministrativo. Si occuperà di seguire inizialmente la fatturazione passiva e il contatto con i fornitori per aumentare via via le competenze e le responsabilità.
Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato.
Lavoropiù SPA - Agenzia per il lavoro - ricerca e seleziona per nota e strutturata azienda cliente operante nel settore delle energie rinnovabile, una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/CONTABILE.
Il/la candidato/a ideale si presenta in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma di Ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico;
- provenienza da studio e/o azienda;
- esperienza di almeno 5 anni maturata in materia contabile.
La risorsa inserita sarà adibita allo svolgimento delle seguenti mansioni:
- emissione fatture attive e registrazione fatture passive, gestione banche, dichiarazioni fiscali, recupero crediti;
- fatturazione elettronica;
- corrispondenza con clienti e fornitori con annessa gestione di pagamenti e solleciti;
- prima nota cassa/banca e liquidazione periodica Iva;
- gestione home-banking;
- verifica e quadratura estratti conto.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di lavoro, con BUONE PROSPETTIVE DI INSERIMENTO STABILE E CONTINUATIVO IN AZIENDA.
Trattamento retributivo da definirsi ad hoc.
Orario di lavoro: giornaliero/full-time
Zona di lavoro: Noventa di Piave
Lavoropiù SPA - Agenzia per il lavoro - filiale di San Donà di Piave
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".
Lavoropiu' Spa - Agenzia per il Lavoro - seleziona ADDETTI/E ALLA PRODUZIONE SU TRE TURNI.
La nostra azienda cliente opera con successo da più di 40 anni nella progettazione e costruzione di stampi e nello stampaggio di materie plastiche.
Assunzioni ad iniziale tempo determinato a scopo assunzione stabile e continuativa; realtà solida, dove doti di motivazione al lavoro, rapido apprendimento e predisposizione al lavoro in team vengono massimamente apprezzate.
E' richiesta:
- pregressa esperienza in produzione nel settore gomma plastica
- gradito titolo di studio conseguito in ambito tecnico
Orario di lavoro articolato su tre turni : 06/14 - 14/22 - 22/6
Zona di lavoro: Noventa di Piave (VE)
Lavoropiu' Spa - Filiale di San Donà di Piave -
Aut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".
Hai esperienza in amministrazione e controllo? Sei ambizioso e cerchi una realtà in cui crescere a livello amministrativo contabile?
Randstad di Oderzo sta selezionando una figura impiegatizia da inserire in un' azienda settore arredamento a Pramaggiore.
La realtà si occupa di lavorazione legno, produzione cucine, offre un inserimento iniziale tramite agenzia per il lavoro e successivo passaggio in azienda a tempo indeterminato. Contratto collettivo di riferimento Legno industria. Livello d'inserimento commisurato alle capacità acquisite.
Si richiede:
L'azienda è alla ricerca di una figura ambiziosa, che voglia crescere e acquisire responsabilità all'interno dell'ufficio. La risorsa ideale avrà diploma di ragioneria oppure Laurea in materie economiche. Deve essere disponibile ad un iniziale periodo di formazione e di affiancamento con il responsabile amministrativo. Si occuperà di seguire inizialmente la fatturazione passiva e il contatto con i fornitori per aumentare via via le competenze e le responsabilità.
Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato.
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
7 giorni fa
Il gruppo BAT operante nel settore dei sistemi ombreggianti e delle schermature solari, consolidata realtà industriale in continua evoluzione ricerca un/a:
PLANT MANAGER
La risorsa, a diretto riporto dell’Operations Manager, avrà il compito di assicurare l’efficienza e la produttività dello stabilimento. Nello specifico definirà la capacità produttiva dei singoli reparti, gestirà i rapporti con il personale interno alla fabbrica e i relativi fabbisogni di reparto, proporrà le attività di miglioramento continuo della fabbrica sia in termini di formazione del personale sia in termini di processo e macchinari, analizzerà gli scostamenti dal piano di programmazione/forecast per ottimizzare gli scostamenti.
Vogliamo entrare in contatto con risorse che rispondano ai seguenti requisiti:
Si offre: retribuzione allineata agli standard di mercato e alla seniority.
Sede di Lavoro Noventa di Piave