Risultati della ricerca per

Offerte di Lavoro Milano Lombardia

Inserimento immediato Modellista CAD Lectra

IQM selezione srl

TREVISO, VEN

Addetto/a alla Produzione di apparecchiature elettromeccaniche per Make-up permanente

SCR Selezione e consulenza per le risorse umane

Milano, LOM

Tecnico Frigorista

Risorse SpA

Milano, LOM

Tecnico manutentore elettromeccanico

CRAS ELETTROMECCANICA S.r.l.

Milan, LOM

ELK Specialist

SPINDOX SPA

Milano, LOM

.Net Junior Developer

Reti S.p.A

Milan, LOM

Addetto ristorazione

Iziwork

Milano, LOM

Aiuto Cuoco

Iziwork

Milano, LOM

ADDETTO/A INSERIMENTO DATI PART-TIME CATEGORIE PROTETTE

IN OPERA S.P.A.

Milano, LOM

Lavoro Milano: Panoramica

Milano è la capitale assoluta della moda italiana, ed insieme a New York, Parigi e Londra rappresentano le quattro città più importanti al mondo di questo settore (conosciute anche come Big Four). Secondo il report rilasciato da ItaliaOggi sulla qualità della vita in Italia, per quanto riguarda il lavoro Milano, essa occupa inoltre la prima posizione nella classifica delle città con maggior numero di numero di start up e piccole e medie imprese innovative. Questo risultato rimarca ancora di più il ruolo fondamentale e predominante del settore industriale e terziario nell’economia della città.

Milano è anche sede della borsa valori italiana (Piazza Affari), dei principali gruppi editoriali italiani (Mondatori, Garzanti e Feltrinelli per dirne alcuni) e di svariati eventi d’importanza mondiale come il Salone Internazionale del Mobile. Un altro aspetto da non tralasciare quando si parla di Milano è la vita notturna: la città è ricca di locali aperti a qualsiasi ora che offrono intrattenimento culturale e di altro tipo. Tra le zone limitrofe, quelle più ricche di offerte lavorative sono Rho, Monza e Busto Arsizio.

Lavori Richiesti a Milano

Milano offre un panorama variegato di lavori e tra i più richiesti ci sono senz’altro i lavori nel settore industriale, anche se nella provincia vediamo fiorente anche il settore agricolo, e quelli nel settore terziario: da lavori nel turismo a lavori nella finanza e servizi alle imprese.

Milano è anche uno dei principali poli universitari italiani, e sede di studi televisivi, testate giornalistiche, agenzie di marketing e comunicazione ed altre aziende famose a livello nazionale ed internazionale. Quindi, in poche parole: che tu sia uno studioso, un creativo o un amante dei lavori manuali, c’è sempre un lavoro Milano per la tua categoria.

Tra i lavori a Milano più ricercati ti segnaliamo i seguenti:

Aggiorna il Tuo Curriculum

Con così tanta scelta di lavori ricorda che, se ti candidi a posizione diverse, è importante ritoccare il tuo curriculum per ogni candidatura assicurandoti di aver inserito tra le tue competenze e abilità i requisiti, che possiedi, presenti nell’annuncio di lavoro. Evita di dire bugie nel curriculum o avrai problemi durante colloquio o quando sarà il momento di mettere alla prova i tuoi talenti: meglio investire in un corso, se possibile, e colmare le proprie lacune.

Insieme al curriculum vitae allega anche una lettera di presentazione per dare un tocco unico alla tua candidatura e distinguerti dagli altri. Lascia trapelare le tue skill professionali, complimenta l’azienda per qualcosa che ammiri o ti piace, utilizza un tono entusiasta, personale e professionale allo stesso tempo.

Colloquio di Lavoro a Milano

Quando ricevi una proposta di colloquio di lavoro è un ottimo segno: l’azienda ha trovato il tuo curriculum interessante abbastanza da volerti conoscere. In base al lavoro a Milano per il quale ti sei candidato, affronterai il colloquio con uno o più intervistatori e risponderai a domande conoscitive, professionali e situazionali. Se il ruolo di lavoro richiede la conoscenza della lingua inglese o altre lingue straniere, l’intervistatore potrebbe porti delle domande di colloquio in inglese per testare la tua abilità con la lingua.

Quanto Paga il Lavoro a Milano?

Milano occupa il primo posto nella classifica della retribuzione media annua dei dipendenti: secondo alcuni dati il lavoro Milano paga una media di 34414€ l’anno, ovvero circa 2867€ al mese. I lavori a Milano, quindi, pagano più che nel resto d’Italia ma è comunque importante valutare ogni proposta di lavoro ricevuta prima di firmare il contratto e, se necessario, sapere come negoziare lo stipendio o le condizioni di lavoro.

Vuoi Saperne di Più su una Compagnia che Offre Lavoro Milano?

Su Monster abbiamo creato una sezione dedicata alle aziende per darti la possibilità di trovare facilmente e velocemente informazioni preziose sul tuo possibile futuro datore di lavoro. Su ogni profilo aziendale potrai scoprire di più su cose come:

  • la storia della compagnia
  • i benefit aziendali
  • i dati di contatto, l’indirizzo della sede e del sito web

Sulla Passerella di Monster Sfilano Nuovi Lavori Milano Ogni Giorno: Quale Indosserai?

Trova il Lavoro Milano che fa per te con Monster: registrati gratuitamente ed attiva le notifiche per non perderti nessuna nuova occasione. Ed ancora: importa il tuo curriculum per candidarti più velocemente ed essere contattato dalle aziende e recruiter iscritti al nostro ed in cerca di nuovi talenti.