I lavori più richiesti

Vicino messina, sicilia
102Lavori trovati

102 Lavori trovati  Vicino messina, sicilia

Q
Q

Addetto ufficio gare

Quanta Spa

Messina, SIC
4 giorni fa
Messina, SIC
4 giorni fa
Quanta S.p.A., ricerca per azienda cliente operante nel settore delle gare d'appalto, un addetto ufficio gare.

La risorsa inserita nel team di lavoro Ufficio gare dovrà occuparsi nella progettazione tecnica dei contenuti di gara e dovrà essere in grado di:

  • Effettuare la ricerca e selezione dei bandi di gara;
  • Supporto nella redazione della documentazione tecnico/amministrativa necessaria per l'espletamento della stessa;
  • Supporto nell'analisi della documentazione di offerta economica;






Requisiti

Si richiedono:


  • Esperienza pregressa nella mansione preferibilmente nella progettazione tecnica settore Pulizie - Ristorazione collettiva;
  • Laurea preferibilmente in Ingegneria gestionale/Giurisprudenza/Scienze Politiche;
  • Conoscenza del codice degli appalti;
  • Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta;
  • Flessibilità a trasferte sul territorio Nazionale per esigenze di servizio.

G
G

CAPO REPARTO SALUMERIA

Gi Group

Messina, SIC
Oggi
Messina, SIC
Oggi
FILIALE : MESSINA SPECIALIZZAZIONE : Fashion & Luxury Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG) RICERCA:
CAPO REPARTO SALUMERIA
La risorsa sarà inserita all'interno del Reparto Salumeria di un Superstore a Duino (provincia di Trieste) e sarà responsabile della gestione completa del reparto.
In particolare, avrà le seguenti mansioni:
- Coordinare il lavoro dei propri collaboratori;
- Assicurare l'efficienza delle attività del reparto;
- Gestire gli ordini, gli orari, le ferie, il flusso merci;
- Lavorare in prima persona il prodotto (con attività di disosso e taglio grana);
- Occuparsi della formazione degli addetti al banco salumeria
- Occuparsi anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita all'interno del reparto salumeria e gastronomia.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di capo reparto salumeria e/o taglio peso
- Conoscenza dei salumi e formaggi;
- Conoscenza delle tecniche di lavorazione e conservazione dei prodotti;
- Capacità di analisi dei dati economici del reparto;
- Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO;
- Flessibilità oraria su turni e nel weekend;
- Precisione e cura dei dettagli;
- Ottime doti di leadership, buone doti relazionali, capacità organizzativa
- Flessibilità e buona gestione dello stress completano il profilo.
Orario di lavoro: full-time
Sede di lavoro: Duino (TS)
La durata contrattuale e la retribuzione saranno valutate in base all'esperienza del candidato.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Q
Q

Addetto ufficio gare

Quanta Spa

Messina, SIC
4 giorni fa
Messina, SIC
4 giorni fa
Quanta S.p.A., ricerca per azienda cliente operante nel settore delle gare d'appalto, un addetto ufficio gare.

La risorsa inserita nel team di lavoro Ufficio gare dovrà occuparsi nella progettazione tecnica dei contenuti di gara e dovrà essere in grado di:

  • Effettuare la ricerca e selezione dei bandi di gara;
  • Supporto nella redazione della documentazione tecnico/amministrativa necessaria per l'espletamento della stessa;
  • Supporto nell'analisi della documentazione di offerta economica;






Requisiti

Si richiedono:


  • Esperienza pregressa nella mansione preferibilmente nella progettazione tecnica settore Pulizie - Ristorazione collettiva;
  • Laurea preferibilmente in Ingegneria gestionale/Giurisprudenza/Scienze Politiche;
  • Conoscenza del codice degli appalti;
  • Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta;
  • Flessibilità a trasferte sul territorio Nazionale per esigenze di servizio.

R
R

Addetto raccolta rifiuti con patente CQC

Randstad

Messina, SIC
1 giorno fa
Messina, SIC
1 giorno fa

descrizione

Randstad Italia S.p.A., filiale di Milazzo, ricerca per azienda cliente n.25 addetti raccolta rifiuti con patente CQC

responsabilità

  • Raccolta dei rifiuti differenziati e indifferenziati
  • ritiro rifiuti ingombranti

competenze

  • Conoscenze su composizione e classificazione dei rifiuti
  • Conoscenza dei sistemi di raccolta, stoccaggio e smaltimento rifiuti
  • Capacità di manovrare mezzi e attrezzature per la raccolta dei rifiuti
  • Possesso patente CQC
  • Buona forma fisica
  • Attenzione e precisione per il servizio svolto
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni (6 giorni su 7 dal Lunedì alla Domenica)

SEDE DI LAVORO: Rimini

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
R

TERMOIDRAULICI MALTA

Randstad

Messina, SIC
24 giorni fa
Messina, SIC
24 giorni fa

descrizione

Randstad Italia SpA, filiale di Milazzo, ricerca per azienda cliente n. 3 Termoidraulici per cantieri a Malta.

responsabilità

Il candidato dovrà svolgere attività di installazione e manutenzione di impianti idraulici, di riscaldamento e condizionamento sia in ambito civile che industriale.

competenze

Si richiede esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni.

Disponibilità alla mobilità territoriale, in particolare al trasferimento all'estero (Malta).

Si offre contratto a tempo indeterminato, alloggio a carico del cliente.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
R

Sales Executive Food & Beverage

Randstad

Messina, SIC
27 giorni fa
Messina, SIC
27 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa, Filiale di Milazzo, ricerca per importante azienda cliente n° 1 Sales Executive Food and Beverage

responsabilità

La risorsa avrà obiettivi assegnati ed opererà nella zona assegnata, svolgendo attività di trade marketing, marketing operativo e analisi Sell Out sui clienti. Confronto con l'azienda su andamenti e strategie.

competenze

Si richiede: - Diploma/Laurea - Esperienza pregressa in ambito commerciale e marketing settore food/beverage, canale tradizionale e GDO.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
R

Infermiere con p.iva per emogasanalisi Sicilia Orientale

Randstad Italia

MESSINA (ME), SIC
7 giorni fa
MESSINA (ME), SIC
7 giorni fa
Mansione

RANDSTAD in collaborazione con VIVISOL, Azienda Multinazionale italiana leader nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Assistenza Domiciliare, Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale e altri servizi correlati) ricercano

 

 

INFERMIERE/I DOMICILIARE CON P.IVA

per le zone di Messina e Catania

 

SEDI

il Professionista potrà fornire la propria disponibilità per una o più delle zone proposte; si considereranno anche candidature di Professionisti provenienti dalle zone di Siracusa, Enna e Ragusa ma con disponibilità ad effettuare accessi nelle zone di Messina e/o Catania

 

 

Responsabilità

La/Le Risorsa si occuperà di effettuare Emogasanalisi e prelievi ematici presso il domicilio dei Pazienti

Competenze

Requisiti

Diploma e/o laurea in ambito infermieristico e iscrizione alla FNOPI

Residenza nelle zona di ricerca o nelle zone limitrofe 

Possesso di auto e/o moto

Possesso di partita iva o disponibilità ad aprirla 

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Per saperne di più collegarsi a:www.randstad.it/candidato/aziende-che-assumono/vivisol/

 

 

R
R

TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO

Randstad

Messina, SIC
3 giorni fa
Messina, SIC
3 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa, Filiale di Milazzo, ricerca per importante azienda cliente n° 1 ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' DI LABORATORIO.

responsabilità

La risorsa verrà inserita nel laboratorio del controllo qualità e si occuperà delle seguenti mansioni:

- Preparazione di esempi di laboratorio dei beni finiti;

- Analisi su beni fini e aggiornamento dei dati sui libri di laboratorio;

- Analisi su elementi chimici in entrata e analisi delle acque;

- Effettuare test analitici;

- Utilizzo di strumentazione di laboratorio;

- Gestione e pulizia della cristalleria;

competenze

Requisiti :

- Laurea o diploma in chimica;

- Pregressa esperienza nel settore;

- Ottima conoscenza della lingua inglese;

- Conoscenza dei processi di certificazione ISO e FSQR;

- Capacità relazionale e apertura al cambiamento.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
F
F

DEVELOPER JAVA -Ambito Insurance

Fincons Spa

Verona, Trento
5 giorni fa
Verona, Trento
5 giorni fa

Fincons Group, società operante nell’ICT & Business Consulting, nell’ottica di potenziamento del gruppo è in cerca di:

DEVELOPER JAVA

Rif. A01410

La figura prescelte verrà inserita all’interno di un team progettuale operante presso un prestigioso cliente in ambito assicurativo e si occuperà di:

  • Sviluppo e manutenzione di applicativi Web
  • effettuare le analisi tecniche di dettaglio circa il/i processi assegnati
  • svolge i test di dettaglio
  • redigere i documenti di analisi tecnica di dettaglio

Per questa posizione è richiesta un’esperienza di almeno 2 anni nella mansione, e buona conoscenza di:

  • linguaggio Java
  • Framework Spring
  • Javascript e framework AngularJS
  • HTML 5
  • SQL

La conoscenza della lingua inglese verrà considerata un plus.

Completano il profilo buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, spirito di iniziativa e di teamworking.

Sede di lavoro: Verona/Trento

La ricerca è rivolta a candidati/e di entrambi i sessi.

 

Saranno prese in considerazione, altresì, candidature iscritte alle liste di Categorie Protette con una percentuale di invalidità superiore al 46%.

 

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del regolamento UE 679/2016 (GDPR).

 

Fincons Group, società di IT Business Consulting operante sul mercato nazionale ed internazionale da 35 anni, affianca le aziende come partner strategico per supportare lo sviluppo del business offrendo soluzioni e servizi IT ad aziende leader in diversi settori a livello internazionale: Media, Financial Services, Energy & Utilities, Transportation, Manufacturing e Public Administration. Da sempre attenta alla ricerca di nuovi talenti, alla valorizzazione della persona e del suo sviluppo professionale, Fincons Group si è resa protagonista negli anni di una significativa e costante crescita ed è oggi una multinazionale della consulenza informatica con più di 1.300 dipendenti. Il Gruppo ha cinque sedi in Italia (Milano, Verona, Roma, Bari, Catania), quattro sedi in Svizzera (Küssnacht am Rigi, Berna, Zurigo, Lugano), una sede nel Regno Unito (Londra), una sede in Germania (Monaco), una sede in Francia (Parigi) e due sedi negli Stati Uniti (New York e Los Angeles).

R
R

Addetto costo e Anagrafica Prodotto

Randstad

Messina, SIC
14 giorni fa
Messina, SIC
14 giorni fa

descrizione

Randstad Italia S.p.A., filiale di Milazzo, ricerca per importante azienda cliente n.1 Addetto costo e anagrafica prodotto.

responsabilità

La risorsa svolgerà le seguenti attività:

  • supporta il diretto superiore nella creazione ed aggiornamento di anagrafica, sessione “manufacturing”e cicli produttivi degli articoli
  • supporta il diretto superiore nella creazione ed aggiornamento di anagrafica di tutti gli articoli/parti acquistate escluso le parti macchine
  • supporta il diretto superiore nella verifica della correttezza della codifica delle anagrafiche come sopra, create da parte delle consociate in Ax e negli altri sistemi informativi in uso al Gruppo, e nel relativo rilascio
  • supporta il diretto superiore nella creazione ed aggiornamento di listini prezzi delle lavorazioni di produzione esterne
  • supporta il diretto superiore nella creazione ed aggiornamento dell’associazione del codice interno al codice cliente oppure al codice fornitore
  • supporta il diretto superiore nel calcolo ed aggiornamento del costo standard degli articoli
  • supporta il diretto superiore nel calcolo del costo standard massivo
  • supporta il diretto superiore nella gestione dell’ aggiornamento del blocco/sblocco degli articoli e/o delle risorse
  • supporta il diretto superiore nel calcolo ed aggiornamento dei dati relativi al Polieco
  • supporta il diretto superiore nella gestione della metodologia del packaging per gli ordini speciali
  • supporta il diretto superiore nella verifica dei costi di produzione e overhead ai fini della validazione dei prezzi di vendita e dei listini
  • supporta il diretto superiore nella reportistica e analisi dei dati inerenti i costi di produzione e i relativi confronti fra previsti ed effettivi

competenze

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Laurea in Economia o Ingegneria gestionale
  • esperienza in ambito tecnico
  • conoscenza base della lingua inglese
  • buona conoscenza del pacchetto Windows, principalmente excel
  • conoscenza sistema ERP

Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

4 giorni fa

Descrizione

Quanta S.p.A., ricerca per azienda cliente operante nel settore delle gare d'appalto, un addetto ufficio gare. 

La risorsa inserita nel team di lavoro Ufficio gare dovrà occuparsi nella progettazione tecnica dei contenuti di gara e dovrà essere in grado di: 

  • Effettuare la ricerca e selezione dei bandi di gara;
  • Supporto nella redazione della documentazione tecnico/amministrativa necessaria per l'espletamento della stessa;
  • Supporto nell'analisi della documentazione di offerta economica;







Requisiti

Si richiedono: 


  • Esperienza pregressa nella mansione preferibilmente nella progettazione tecnica settore Pulizie - Ristorazione collettiva;
  • Laurea preferibilmente in Ingegneria gestionale/Giurisprudenza/Scienze Politiche;
  • Conoscenza del codice degli appalti;
  • Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta;
  • Flessibilità a trasferte sul territorio Nazionale per esigenze di servizio.