I lavori più richiesti

Vicino medole, lombardia
2058Lavori trovati

2058 Lavori trovati  Vicino medole, lombardia

H
H

CONTABILE JUNIOR

Hpa Societa' A Responsabilita' Limitata

Lonato del Garda, LOM
2 giorni fa
Lonato del Garda, LOM
2 giorni fa
HPA holding di un gruppo diversificato di aziende attive nei settori edilizia e trattamento dei rifiuti ricerca per inserimento diretto 1 CONTABILE JUNIOR.
La figura si occuperà di : inserimento fatture, prima nota, fornitori, IVA, clienti, cassa, banche e bilancio ante imposte, 770 ,certificazioni per i professionisti, tenuta e controllo del libro giornale e registri IVA. Si richiede pregressa esperienza almeno triennale.
Completano il profilo la conoscenza del gestionale Team System, buon utilizzo del pacchetto office, organizzazione e capacità di lavorare in gruppo.
Disponibilità: full time (lunedì-venerdì 08.30-12.30 14.00-18.00).
G
G

MONTATORE MECCANICO

Gi Group

Medole, LOM
2 giorni fa
Medole, LOM
2 giorni fa
FILIALE : HIREVO LOCAL MECHANICAL BRESCIAMANTOVA Ricerchiamo per importante azienda della zona di CASTIGLIONE D/S (MN), un MONTATORE MECCANICO trasfertista.
Requisiti tecnici:
Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella mansione in aziende metalmeccaniche, per il montaggio e collaudo meccanico. La risorsa si occuperà di:
- Montaggio e Installazione macchinari;
- Collaudo, avviamento presso cliente;
- Risoluzione dei problemi, e sostituzioni parti guaste;
- Training ad operatori di macchina;
Richiesto: diploma in ambito meccanico/o equivalente.
Orario di lavoro: giornata e trasferte italia/estero
Zona di lavoro: sede CASTIGLIONE D/S (BS)
Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato.
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
M
M

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE

Mercury Spa

Brescia, LOM
Oggi
Brescia, LOM
Oggi

Storica azienda nel settore dell’autonoleggio, per ampliamento dell’organico ricerca presso la sede di Brescia una nuova risorsa per il ruolo di IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE.

L’impiegato/a back office commerciale ideale dovrà:

  • essere preferibilmente under 30
  • minimo titolo di studio: diploma delle medie superiori
  • avere un’ottima dimestichezza informatica
  • precedenti esperienze lavorative (preferibilmente nel commerciale e/o nell’automotive di almeno 1 anno)

Le competenze ideali dell’impiegato back office commerciale che cerchiamo sono:

  • capacità di interazione con la clientela
  • attitudine al lavoro in team
  • senso organizzativo
  • propensione al problem-solving
  • motivazione e serietà
  • precisione e onestà

Il ruolo di impiegato/a back office commerciale prevede le seguenti attività:

  • gestione telefonica di lead e prospect
  • preventivazione e raccolta documentazione
  • allineamento del CRM aziendale
  • supporto alla direzione vendite nella gestione della rete vendita diretta e indiretta

Dettagli dell'offerta:

Contratto: determinato finalizzato alla trasformazione in indeterminato

Luogo di lavoro: Brescia

Disponibilità oraria: full time da lunedì a venerdì
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, 

T
T

COMMERCIALE GESTIONE CLIENTI BRESCIA-BERGAMO

TQSA SRL

Brescia, LOM
Oggi
Brescia, LOM
Oggi

 

Tqsa S.r.l. azienda con esperienza pluriennale nel settore Sicurezza sul Lavoro, strutturata per offrire servizi alle aziende quali : Consulenza, Formazione, Medicina, Qualità, Ambiente e pratiche di legge Rif. D.Lgs 81/08.

Ricerca:
N.1 COMMERCIALE ADDETTO ALLA GESTIONE CLIENTELA E VENDITA DIRETTA PMI per la zona di Brescia-Bergamo.
L’incaricato si dovrà, prioritariamente, occupare di mantenere i rapporti con i clienti visitando su appuntamento gli stessi per fornire Consulenza, Assistenza e vendita di servizi necessari all’ottemperamento delle normative di legge in vigore.
Si occuperà inoltre, sostenuto da un ufficio marketing che fornisce contatti ed appuntamenti, allo sviluppo portafoglio della zona territoriale di gestione.
IMPORTANTISSIMO : NO PORTA A PORTA!! NO TELEMARKETING!!

Valutiamo figure senza esperienza o esperienza anche minima, automuniti, predisposti per il lavoro in team, ambiziosi e determinati.
Ove possibile con atteggiamento di bella presenza in quanto ci occupiamo di vendita servizi di consulenza alle aziende.
Pertanto ritieniamo opportuno i candidati abbiamo le seguenti minime caratteristiche :
-Buonissime capacità dialettiche
- In possesso di titolo scolastico quale Diploma o Laurea
-Motivazione Personale e dedizione lavorativa
GARANTIAMO : 
-Alta retribuzione fissa mensile a copertura completa delle spese
-Importante Piano Provvigionale a diretto incasso
-Portafoglio clienti ATTIVI in gestione, già fidelizzati
-Formazione tecnica professionale e commerciale erogata direttamente da responsabili aziendali
-Ottimo piano di crescita e possibilità di carriera in poco tempo
NON DUBITARE!! NOI SAPPIAMO DISTINGUERCI!! FISSA UN APPUNTAMENTO E CONOSCICI DIRETTAMENTE.. NON TI DELUDEREMO!!
Inviare candidatura all'indirizzo email : risorseumane@tqsa.it oppure telefonare al N.030 63 75 775  dalle ore 14.00 alle ore 19.00 e vi affideremo ad un consulente dedicato .
"Dietro ad ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa!" 

R
R

MONTATORE MECCANICO TRASFERTISTA

Randstad

Medole, LOM
20 giorni fa
Medole, LOM
20 giorni fa

descrizione

Randstad technical di CASTIGLIONE DELLE STIVIERE sta cercando un montatore meccanico per un’azienda metalmeccanica, operante nel settore dell'automazione industriale in forte espansione.

L’offerta è diretta ad un contratto full-time con scopo assunzione diretta e la retribuzione sarà proposta e valutata a seconda delle esperienze concretamente maturate.

Sono previste trasferte nazionali nel Nord Italia settimanali (da Lunedì a Venerdì).

responsabilità

Il candidato verrà inserito all'interno del reparto montaggio e collaudo, rispondendo direttamente al responsabile, dovrà occuparsi di montaggio meccanico di macchinari e impianti per il settore dell'automazione industriale partendo dal disegno meccanico.

competenze

Le caratteristiche che stiamo ricercando nel nostro candidato ideale sono:

  • esperienza pregressa di almeno 2 anni nel montaggio meccanico di motori, cuscinetti e riduttori

  • capacità di lettura del disegno meccanico e di montaggio

Cerchiamo una persona responsabile, organizzata, flessibile, con buone doti relazionali e di problem solving.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
R

magazziniere con patentino muletto

Randstad

Desenzano Del Garda, LOM
6 giorni fa
Desenzano Del Garda, LOM
6 giorni fa

descrizione

cercasi magazziniere con patentino del muletto in corso di validità per azienda cliente. Richiesta esperienza pregressa nella mansione e abilità nella conduzione carrello.

Preferibile ma non necessaria capacità di utilizzo Barcode, palmari e gestionali di magazzino.

responsabilità

cercasi magazziniere con patentino del muletto in corso di validità per azienda cliente. Richiesta esperienza pregressa nella mansione e abilità nella conduzione carrello.

Preferibile ma non necessaria capacità di utilizzo Barcode, palmari e gestionali di magazzino.

competenze

cercasi magazziniere con patentino del muletto in corso di validità per azienda cliente. Richiesta esperienza pregressa nella mansione e abilità nella conduzione carrello.

Preferibile ma non necessaria capacità di utilizzo Barcode, palmari e gestionali di magazzino.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
E
E

Impiegat* amministrativo e contabile

E-Work

CALVISANO
5 giorni fa
CALVISANO
5 giorni fa

e-work spa, filiale di Brescia, ricerca per azienda metalmeccanica con sede a Calvisano, un impiegat* amministrativo e contabile con le seguenti caratteristiche:

  • Ottima esperienza maturata nella mansione: fatturazione attiva e passiva, archiviazione, segreteria, scrittura email, redazione documenti contabili ante bilancio;
  • Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Zucchetti Ad Hoc;
  • Preferibile diploma in ragioneria e/o laurea in materie economiche;
  • Disponibilità al lavoro a giornata full time;
  • Domicilio a Calvisano e limitrofi.

Si offre inserimento in somministrazione per sostituzione.

E
E

ADDETTO/A AL CARICO/SCARICO E CONSEGNA/RITIRO

Eurointerim

MONTICHIARI, LOM
3 giorni fa
MONTICHIARI, LOM
€400 - €400 Al mese
3 giorni fa
€400 - €400 Al mese
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia 2 ricerca per affermata Azienda nazionale operante nel settore Terziario/Commercio, un profilo professionale da inserire all'interno del proprio organico.   ADDETTO/A AL CARICO/SCARICO E CONSEGNA/RITIRO   Descrizione del lavoro La figura professionale ricercata dovrà svolgere, le seguenti attività:  - Carico/scarico e pesatura - Consegna/ritiro pacchi dai clienti con utilizzo furgoni aziendali patente B Competenze richieste:  I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma - Patente B - richiesta conoscenza Windows e pacchetto Office - dimestichezza con stampe e scansioni  Completano il profilo: autonomia, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del  tempo e capacità di adattamento. Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato. Retribuzione: come previsto da CCNL. Disponibilità lavorativa: part-time pomeridiano. Luogo di lavoro: Montichiari (BS).   Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail brescia2@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.
F
F

E-Commerce Manager

Fondazione Consulenti per il Lavoro

Castel Goffredo, LOM
3 giorni fa
Castel Goffredo, LOM
3 giorni fa
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante a Castel Goffredo nel settore Fashion & Accessories, già operante sul mercato con punti vendita fisici, una risorsa da inserire nel ruolo di E-Commerce Manager per gestire la progettazione e lo sviluppo del canale di e-commerce ex novo.
La persona inserita, con riporto diretto alla proprietà, ed in collaborazione con le altre funzioni aziendali, si occuperà di:
- definire il nuovo canale di e-commerce interfacciandosi con la proprietà;
- definire le strategie di vendita relative al sito e-commerce e valutare le strategie di posizionamento;
- seguire le fasi di caricamento e catalogazione dei prodotti;
- monitorare ed effettuare una costante analisi dei KPIs relativi al sito e dell’andamento delle vendite online, fornendo report periodici sull’andamento del canale;
- pianificare, organizzare e coordinare le campagne di Digital Marketing (SEO, SEM, PPC, Retargeting);
- garantire l’allineamento e l’aggiornamento del sito alle iniziative commerciali, visual e comunicazione dei punti vendita fisici;
- organizzare e promuovere un piano editoriale online di aggiornamento del sito e di direct email marketing.
Requisiti richiesti:
- esperienza pregressa di almeno 3/4 anni nella gestione di attività di e-commerce; - esperienza nella funzione di responsabile e nella gestione di risorse;
- forte orientamento alle vendite e al raggiungimento di obiettivi di business;
- elevata conoscenza dei contenuti digitali;
- ottime capacità analitiche e competenze nell’utilizzo del web analytic applicato alle vendite; - competenze tecniche di programmazione;
- conoscenza dei principi di marketing e logistica;
- laurea magistrale in Economia, Marketing o lauree similari; - residenza limitrofa. Il/la candidato/a ideale è una persona propositiva ed intraprendente, con un approccio collaborativo e predisposizione al lavoro con le altre funzioni, fortemente orientata alla risoluzione pratica dei problemi.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
R
R

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' ANALISI CHIMICHE SETTORE ALIMENTARE

Randstad

Castiglione Delle Stiviere, LOM
2 giorni fa
Castiglione Delle Stiviere, LOM
2 giorni fa

descrizione

Randstad filiale di Castiglione delle Stiviere, cerca per azienda cliente in zone limitrofe un impiegato controllo qualità con esperienza pregressa nella mansione.

responsabilità

La risorsa si occuperà principalmente:

- effettuare analisi chimico-fisiche su materie prime e prodotti finiti, secondo le specifiche interne/capitolati e inserendo le risultanze nei software di analisi laboratorio

- verificarne al termine dell'analisi eseguita la conformità, segnalando ogni fuori limite al Responsabile; promuovere i principi della Qualità e Igiene a tutto il personale

- supporto analitico alla produzione durante svolgimento di test e campionature; vigilare su compilazione dei controlli di processo e garantire applicazione corrette aree produttive

- richiedere documentazione di supporto in fase di qualifica di nuovi fornitori/materie prime

- supporto nelle attività operative dell'area controllo qualità

competenze

Richiesto Diploma di Perito Chimico e consolidata esperienza di almeno 5 anni. Conoscenza di strumenti di misurazione e delle procedure di controllo qualità.

Completano il profilo ottima manualità e precisione; necessaria disponibilità al lavoro sui tre turni e dal lunedì alla domenica.

Inserimento a tempo determinato con un anno di contratto, full-time.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione


HPA holding di un gruppo diversificato di aziende attive nei settori edilizia e trattamento dei rifiuti ricerca per inserimento diretto 1 CONTABILE JUNIOR.
La figura si occuperà di : inserimento fatture, prima nota, fornitori, IVA, clienti, cassa, banche e bilancio ante imposte, 770 ,certificazioni per i professionisti, tenuta e controllo del libro giornale e registri IVA. Si richiede pregressa esperienza almeno triennale.
Completano il profilo la conoscenza del gestionale Team System, buon utilizzo del pacchetto office, organizzazione e capacità di lavorare in gruppo.
Disponibilità: full time (lunedì-venerdì 08.30-12.30 14.00-18.00).