I lavori più richiesti

814Lavori trovati

814 Lavori trovati 

V
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Store Manager VANS _ Marcianise

VF Corporation

Marcianise
6 giorni fa
Marcianise
6 giorni fa
Principal Accountabilities:
* Supervise the day-to-day operations of a team of retail support staff that is responsible for assisting in the creation of detailed Planograms of floor space and customer flow to maximize the sales per square foot of each store* Maintain work activities to meet operational requirements* Monitor staff performance in accordance to established standards
Knowledge & Skill Requirements:
* Associate’s degree; Bachelor’s degree preferred *Equivalent years of experience in a substantially similar industry may be considered in lieu of a degree to be determined by the nature of the specific job and the hiring manager’s criteria* More than five years of experience * Strong organization and communication skills
Knowledge & Application:
* In-depth knowledge within a single work area or developing broad knowledge across a number of policy/technical areas* Experienced technician/administrator with a number of years business experience* Knowledge of standardized rules, procedures, and operations within own area* Determines a course of action based on guidelines
Problem Solving:
* Encounters similar problems which will require some fact finding, clarification, and basic analysis* Solutions will typically be found within normal operating processes and policies* Selects the best resolution based on a set of defined procedures or precedence
Interaction:
* Exchanges standard/basic technical or nontechnical information with colleagues and immediate superiors and/or customers* There may be a requirement to interpret or clarify technical information to aid understanding* Audience is generally knowledgeable about the subject matter* Conveys straightforward information to non-divergent audiences
Impact:
* Impact is limited to short-term team performance (less than one year)* Supports the achievement of goals through own personal effort* Responsible for planning own work, assessing own progress, and adjusting efforts to meet goals
Accountability:
* Accountable for meeting day-to-day team targets which impact the immediate work unit* Takes action to monitor costs related to own work and that of the team* Provides input into the performance appraisal process
VF Diversity Vision Statement
VF is committed to creating an inclusive environment that welcomes and values the differences among all of our associates, customers, suppliers and the communities in which we live and conduct business. The continued success and growth of VF is enhanced through initiatives that promote diversity throughout VF around the world.VF is an equal employment opportunity/ affirmative action employer of minorities, females, protected veterans and the disabled. VF is committed to providing equal opportunities in employment, and treating our VF associates and VF applicants without discrimination on the basis of their race, color, gender, age, national origin, religion, sexual orientation, gender identity or expression, marital status, citizenship, disability, protected veteran status, HIV/AIDS status, or any other legally protected factor.
A
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Addetto Controllo Qualità Alimentare

AGRICOLLIBIO SRL

Caserta, CAM
5 giorni fa
Caserta, CAM
5 giorni fa

Stiamo cercando un Addetto Controllo Qualità per il nostro Centro di selezione e confezionamento Frutta Biologica con sede a Vitulazio (CE).

Siamo interessati a persone che abbiano maturato almeno uno o due anni di esperienza nella funzione di controllo qualità del settore alimentare e con un percorso di studi in Sicurezza degli alimenti, Tecnologie alimentari o Facoltà similari.

Ricercare e garantire in ogni fase della filiera la qualità è uno dei valori portanti del nostro Gruppo.
Entrerai all’interno di un contesto tecnologicamente avanzato per garantire i più alti livelli di sicurezza alimentare e collaborerai con il personale di produzione.

 

In questo ruolo ti occuperai del controllo qualità nella varie fasi produttive affiancando il personale di produzione e garantendo la corretta applicazione del sistema HACCP. Inoltre gestirai i piani di campionamento per verificare il rispetto degli standard di qualità e le caratteristiche finali del prodotto in base ai parametri definiti dall’azienda e nel rispetto della normativa vigente dando supporto al personale di magazzino nelle diverse procedure di approvvigionamento e logistica.

 

Il contatto diretto con le diverse figure e persone all’interno dello stabilimento produttivo necessitano ottime capacità relazionali e capacità di lavorare in gruppo. Inoltre sono importanti anche capacità analitiche e una buona dose di organizzazione del proprio lavoro.

Il ruolo che svolgerai può richiedere di lavorare il sabato e in alcuni casi nei festivi o in orari serali per questo ti chiediamo disponibilità e flessibilità.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

E
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GESTORE ENI STATION – ENICAFE’ - provincia di CASERTA – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Caserta, CAM
3 giorni fa
Caserta, CAM
3 giorni fa

Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una stazione di servizio “Eni Station” situata nella provincia di Caserta e dotata di un Bar Enicafè e di un’attività di lavaggio.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Enicafè in particolare costituisce oggi la più numerosa catena di bar d’Italia e si avvale di contratti di fornitura stipulati con i principali operatori del settore leader di mercato. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica: provincia di Caserta

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nella struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore e nel settore della ristorazione, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Sviluppo delle attività presenti sull’Eni Station;
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station e dell’Enicafè, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

D
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Back office/ Customer Relationship Management.

DIGITAL SECURITY SERVICE SRL

TEVEROLA, CAM
3 giorni fa
TEVEROLA, CAM
3 giorni fa

D.S.S. Digital Security Service s.r.l. (Zona Pip- Via Dietro corte, Teverlola. CE)

Azienda leader nel settore dei sistemi di sicurezza e localizzazione satellitare ricerca la seguente figura da inserire nel proprio organico.

Back office/ Customer Relationship Management: Verifica contratti, contatto clienti, aggiornamento dati anagrafici sul gestionale e centrale operativa, programmazione e controllo installazioni, controllo andamento del piano di lavoro con verifica e accettazione mezzi terminati, controllo documenti di lavoro e di trasporto.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

-Esperienza pregressa nel settore
-Gestione dello stress e rispetto delle scadenze
-Dinamicità, precisione, capacità gestionali, autonomia, predisposizione al lavoro di squadra
- Orientamento al problem solving
-Buone conoscenze informatiche e di lingua inglese
-Preferibile età compresa tra i 30 / 45 anni
Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi. Se il candidato risulta idoneo verrà successivamente assunto a tempo indeterminato.
Il percorso comprende un periodo di formazione gratuita presso la nostra sede.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

Inviare CV con foto al seguente indirizzo mail recruitment@dssgroup.it

Il colloquio sarà svolto nel rispetto delle normative anti covid19

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Assistenza Tecnica.

DIGITAL SECURITY SERVICE SRL

TEVEROLA, CAM
3 giorni fa
TEVEROLA, CAM
3 giorni fa

D.S.S. Digital Security Service s.r.l. (Zona Pip- Via Dietro corte, Teverlola. CE)

Azienda leader nel settore dei sistemi di sicurezza e localizzazione satellitare ricerca la seguente figura da inserire nel proprio organico.

ASSISTENZA TECNICA: controllo e gestione anomalie, pianificazione collaudi di funzionalità e collaudi di attivazione per conto dei nostri centri assistenza, monitoraggio centri assistenza, coordinamento con il magazzino per i materiali.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

-Esperienza pregressa nel settore
-Gestione dello stress e rispetto delle scadenze
-Dinamicità, precisione, capacità gestionali, autonomia, predisposizione al lavoro di squadra
- Orientamento al problem solving
-Buone conoscenze informatiche e di lingua inglese
-Preferibile età compresa tra i 30 / 45 anni
Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi. Se il candidato risulta idoneo verrà successivamente assunto a tempo indeterminato.
Il percorso comprende un periodo di formazione gratuita presso la nostra sede.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

Inviare CV con foto al seguente indirizzo mail recruitment@dssgroup.it

Il colloquio sarà svolto nel rispetto delle normative anti covid19

 

A
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FINANCIAL CONTROLLER

AGRICOLLIBIO SRL

Caserta, CAM
2 giorni fa
Caserta, CAM
2 giorni fa
A prestigious and independent 
Fruit Distribution Company
is looking for an exceptional

 

FINANCIAL CONTROLLER

For our head office near Caserta we are looking as of now for a Financial Controller.

You will be involved in financial forecast and budget, that include also processing and troubleshooting various accounts and transactions.

About the job

You will collaborate with our Group CFO and you will have the chance to develop your technical skills in Financial Controlling area. In this role, you will be expected to follow all the company’s departments and you will contribute to the achievements of your team.

In details, you will:

  • Support budget owners in financial forecast;
  • Be involved in month closure and reporting activities;
  • Map potential risks and opportunity within the assigned budget;
  • Process and prepare financial and business forms for the purpose of checking account balances, facilitating purchases, etc.;
  • Perform routine calculations to produce analyses and reports as requested by the Group CFO;
  • Create, send, and follow up on invoices;
  • Complete reconciliation of bank statements and invoices/expenditures;
  • Complete VAT and Intrastat return;
  • Review and adhere to department budgets;
  • Collect and enter data for various financial spreadsheets;
  • Review and audit financial statements and reports, ensure all calculations and data entry are correct;
  • Reconcile any discrepancies or errors identified by checking with employees and/or clients;
  • Suggest changes or improvements to increase accuracy, efficiency, and cost reductions for the business.

About you

To be able to achieve the above and be successful in this role, we believe you need to have:

  • Master’s degree in Economics or Management Engineering;
  • Problem solving and entrepreneurial thinking;
  • Structured and analytical way of working;
  • Relational skills and flexibility;
  • Previous international and/or internship experience will be a plus;
  • Experience of processing invoices and accounting is an advantage;
  • Excel and Powerpoint knowledge;
  • Fluent in Italian and in English

We offer

We offer you a culture where you will be welcomed and expected to bring your ideas and take initiative. You will learn from colleagues that are highly committed and passionate about what they do. We believe in “One learning a day”: learning something new each day means you keep growing every day!

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Neodiplomato in ambito tecnico

Caserta, CAM
3 giorni fa
Caserta, CAM
€19k - €20k All’anno
3 giorni fa
€19k - €20k All’anno

Multinazionale con filiale a Milano operativa nel settore della ferramenta, dell’aerazione e della domotica ricerca per la propria sede un neodiplomato in ambito tecnico da inserire nel proprio organico e residente nel Casertano o nelle vicinanze.

 

Il candidato si occuperà della gestione a distanza di un pacchetto clienti. Dopo adeguata formazione, inizialmente la mansione verrà svolta dall’ufficio e consisterà nell’assistenza tecnico-commerciale telefonica. Il candidato si occuperà di gestire la parte tecnica relativa agli ordini e le giacenze.

 

Successivamente, dopo almeno cinque anni di esperienza, svolgerà la mansione di figura tecnico-commerciale seguendo la propria zona di competenza. Verrà fornita un’auto aziendale e verranno offerti ulteriori benefit.

 

Sono richieste ottime doti comunicative, capacità di ascolto e di problem solving, nonché la conoscenza di Word ed Excel.

 

Sede di lavoro: Caserta

Inquadramento: CCNL commercio

Contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta dalla sede di Milano a partire da settembre 2021

Orario di lavoro: full time/40 ore settimanali

 

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (D. Lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR) e completo di foto.

 

Il colloquio verrà svolto in videochiamata.

M
M

Commerciale/Sales

Mondogiochi srl

Caserta, CAM
3 giorni fa
Caserta, CAM
3 giorni fa
Azienda di giochi e scommesse on line in fase di startup,in possesso di regolare concessione rilasciata dall' Agenzia delle Dogane e dei Monopoli italiana, cerca un/a :
Commerciale/Sales
La persona selezionata per il ruolo di sales:
°sarà responsabile della definizione e del raggiungimento degli obbiettivi di vendita e delle relative strategie, concordati con la direzione dell'impresa;
°sarà responsabile della attività di acquisizione,negoziazione,gestione,analisi e monitoraggio dei PVR e degli Affiliati;
°collaborerà alla definizione delle strategie di marketing.
Si richiede :
°esperienze documentabili, in posizioni analoghe a quella ricercata;
°la profonda conoscenza delle condizioni e delle prassi commerciali dei locali pubblici;
°relazioni con affiliati;
°la disponibilità a viaggiare nel territorio italiano.
Nb : La ricerca è finalizzata all' assunzione in azienda ,no partita iva .
Q
Q

Addetto Customer Service con Tedesco

Quanta Spa

Arzano, CAM
4 giorni fa
Arzano, CAM
4 giorni fa

Quanta Tech seleziona per azienda cliente leader nel settore Customer Care

4 Addetti Customer Service con ottima conoscenza della lingua tedesca.

Le risorsi si occuperanno di assistenza clienti.


Requisiti

  • Titolo di studio: Diploma
  • Esperienza nella mansione
  • Ottima conoscenza della Lingua Tedesca
  • Ottima capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, posta elettronica, etc)
  • Ottime doti relazionali e comunicative
  • Ottima capacità di problem solving e gestione dello stress
  • Disponibilità immediata

Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.
CCNL telecomunicazioni - 2 livello
Part Time 50% - 20 ore / settimana - dal lunedi alla domenica in fascia oraria 08:00 - 22:00 su turni


R
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sales specialist italia/estero (inglese fluente)

Randstad

San Marco Evangelista, CAM
7 giorni fa
San Marco Evangelista, CAM
7 giorni fa

descrizione

Per prestigiosa realtà industriale operante nella provincia di Caserta, siamo alla ricerca di un Sales Specialist con conoscenza della fluente della lingua inglese. Il/La Sales Specialist riportando direttamente al Supervisor di Area (imballaggio semirigido e accoppiato) si occuperà di:
  • gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business dell'azienda;
  • pianificare, organizzare e coordinare le attività e gli obiettivi commerciali in accordo con il suo Responsabile e la Direzione;
  • Ampliare il portafoglio clienti e la fidelizzazione di quelli già acquisiti;
  • Esaminare l'attività ed i risultati commerciali rispetto agli obiettivi prefissati e promuove eventuali azioni correttive per migliorarne l'efficacia;
  • Collaborare con le altre funzioni aziendali per promuovere la commercializzazione di nuovi prodotti secondo le esigenze indicate dai clienti, attuali o potenziali, contribuendo all'identificazione e sviluppo di nuove opportunità di business;
  • Gestire e aggiornare la documentazione commerciale ed effettuare reporting .

responsabilità

l/La Sales Account ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in discipline economiche
  • conoscenza della lingua inglese: fluente
  • conoscenza di una seconda lingua (francese, tedesco, spagnolo)
  • > 3 anni di esperienza nel ruolo commerciale (preferibilmente in settori connessi all'imballaggio alimentare)
  • Completano il profilo, Spirito di iniziativa, proattività e capacità di analisi

competenze

Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza. Si offre un inziale contratto a termine in somministrazione, finalizzato all'inserimento. Inviare il cv a fabrizia.esposito@randstad.it

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Pubblicato

6 giorni fa

Descrizione

Principal Accountabilities:

* Supervise the day-to-day operations of a team of retail support staff that is responsible for assisting in the creation of detailed Planograms of floor space and customer flow to maximize the sales per square foot of each store* Maintain work activities to meet operational requirements* Monitor staff performance in accordance to established standards


Knowledge & Skill Requirements:

* Associate’s degree; Bachelor’s degree preferred *Equivalent years of experience in a substantially similar industry may be considered in lieu of a degree to be determined by the nature of the specific job and the hiring manager’s criteria* More than five years of experience * Strong organization and communication skills


Knowledge & Application:

* In-depth knowledge within a single work area or developing broad knowledge across a number of policy/technical areas* Experienced technician/administrator with a number of years business experience* Knowledge of standardized rules, procedures, and operations within own area* Determines a course of action based on guidelines


Problem Solving:

* Encounters similar problems which will require some fact finding, clarification, and basic analysis* Solutions will typically be found within normal operating processes and policies* Selects the best resolution based on a set of defined procedures or precedence


Interaction:

* Exchanges standard/basic technical or nontechnical information with colleagues and immediate superiors and/or customers* There may be a requirement to interpret or clarify technical information to aid understanding* Audience is generally knowledgeable about the subject matter* Conveys straightforward information to non-divergent audiences


Impact:

* Impact is limited to short-term team performance (less than one year)* Supports the achievement of goals through own personal effort* Responsible for planning own work, assessing own progress, and adjusting efforts to meet goals


Accountability:

* Accountable for meeting day-to-day team targets which impact the immediate work unit* Takes action to monitor costs related to own work and that of the team* Provides input into the performance appraisal process


VF Diversity Vision Statement
VF is committed to creating an inclusive environment that welcomes and values the differences among all of our associates, customers, suppliers and the communities in which we live and conduct business. The continued success and growth of VF is enhanced through initiatives that promote diversity throughout VF around the world.VF is an equal employment opportunity/ affirmative action employer of minorities, females, protected veterans and the disabled. VF is committed to providing equal opportunities in employment, and treating our VF associates and VF applicants without discrimination on the basis of their race, color, gender, age, national origin, religion, sexual orientation, gender identity or expression, marital status, citizenship, disability, protected veteran status, HIV/AIDS status, or any other legally protected factor.
Fonte: VF Corporation