I lavori più richiesti

2363Lavori trovati

2363 Lavori trovati 

J
J

IMPIEGATO/A CONTABILE E UFFICIO ACQUISTI

Job Just On Business

SAN MAURO TORINESE
10 giorni fa
SAN MAURO TORINESE
10 giorni fa

 

Si ricerca per azienda nel settore del legno la figura di un IMPIEGATO/A CONTABILE E UFFICIO ACQUISTI. La persona ricercata deve essere in possesso di diploma ragioneria o contabilità e avere esperienza, anche minima nella mansione. Si richiedono ottime capacità comunicative e buona gestione del rapporto con il cliente, preferibilmente anche esperienza nella gestione delle attività di magazzino e logistica. Possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Si offre contratto di somministrazione iniziale.

R
R

ADDETTI LAMINAZIONE

Randstad Italia

VOLPIANO (TO), PIE
8 giorni fa
VOLPIANO (TO), PIE
8 giorni fa
Mansione

Randstad InHouse cerca addetti alla laminazione per azienda di Leinì operante nel settore automotive.

Responsabilità

I candidati devono avere buone capacità manuali ed esperienze nell'utilizzo di molle, smerigliatrici e sbavatori.  

Competenze

I candidati devono essere disponibili su turni e automuniti.

R
R

Operatore impianto chimico

Randstad

Volpiano, PIE
5 giorni fa
Volpiano, PIE
5 giorni fa

descrizione

Randstad filiale di chivasso ricerca per azienda cliente un operaio chimico per gestione impianti di depurazione

responsabilità

la risorsa, all'interno del reparto produzione, si occuperà della gestione degli impianti di depurazione, controllo e manutenzione dei macchinari, analisi chimiche, redazione documentazione

competenze

necessario diploma ambito chimico; esperienza in produzione e in analisi chimiche (non esclusivamente in laboratorio). Inserimento come operaio con contratto di somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta.

necessario essere automuniti, disponibilità immediata

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
S
S

IMPIEGATO/A ADD. AMMINISTRAZIONE VENDITE - INGLESE FLUENTE

S&You

Caselle Torinese
10 giorni fa
Caselle Torinese
10 giorni fa

S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per Importante Azienda Cliente un/a


IMPIEGATO/A ADD. AMMINISTRAZIONE VENDITE

La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività principali:

gestione ordini di Vendita: dall’emissione alla consegna (nascita codice cliente, inserimento ordine a sistema, verifica coerenza prezzi con contratti stipulati con il cliente, applicazione eventuale scontistica, gestione cliente per eventuali mancanti);

gestione trasporti (attivazione operatore logistica e verifica tracking fino alla consegna);

gestione resi e problematiche legate alla qualità;

interfacciare il cliente per tutte le tematiche relative all’ordine di Vendita (mancanti, errata consegna prodotti, contenziosi su consegne);

interfacciare i commerciali per ogni problematica legata all’ordine;


Il candidato ideale deve avere un’esperienza quinquennale in ambito amministrazione vendite e di relazione con il cliente.

Il candidato deve inoltre avere predisposizione al lavoro in team, capacità relazionali, attitudine al problem solving.

E' richiesta una conoscenza molto buona della lingua Inglese e preferibilmente dell'Inglese e preferibilmente del Francese


Disponibilità full-time

Inserimento diretto

Luogo di lavoro prov. Torino Nord

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

R
R

Saldatore tig

Randstad

Chivasso, PIE
15 giorni fa
Chivasso, PIE
15 giorni fa

descrizione

randstad filiale di chivasso ricerca per azienda metalmeccanica un saldatore tig con esperienza

responsabilità

la risorsa si occuperà di saldatura tig di telai in acciaio inox

competenze

necessaria pluriennale esperienza nella mansione, ottima capacità di saldatura tig su acciaio inox

si richiede disponibilità immediata, per contratto di somministrazione

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
R

ADDETTI LAMINAZIONE

Randstad

Volpiano, PIE
7 giorni fa
Volpiano, PIE
7 giorni fa

descrizione

Randstad InHouse cerca addetti alla laminazione per azienda di Leinì operante nel settore automotive.

responsabilità

I candidati devono avere buone capacità manuali ed esperienze nell'utilizzo di molle, smerigliatrici e sbavatori.

competenze

I candidati devono essere disponibili su turni e automuniti.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
E
E

COORDINATORE/ICE INFIERMERISTICO

Etjca S.p.a.

SAN GIORGIO CANAVESE, PIE
4 giorni fa
SAN GIORGIO CANAVESE, PIE
€1.2k - €1.2k Al mese
4 giorni fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Etjca spa, filiale di Rivoli, ricerca per importante rsa sita in san Giorgio Canavese un coordinatore avente esperienza pregressa nella mansione. La figura ricercata avrà il ruolo di coordinatore di servizi di un RSA, curando la pianificazione, l'organizzazione, e il coordinamento delle attività dell'unità operativa, si occuperà: · Della gestione dei rapporti con tutto il personale (socio sanitario, sanitario e medico), dei piani di lavoro e della turnistica. · Dell'organizzazione dei diversi servizi (fornitura pasti, pulizie generali, lavanderia, manutenzioni), con particolare e quotidiano focus rivolto alla completa soddisfazione e al miglioramento degli standard qualitativi del servizio. Saranno ritenuti requisiti essenziali: esperienza almeno triennale all'interno di RSA, conoscenza  tecnica dei servizi in questione ( servizi infermieristici, servizi assistenziali ecc) eccellenti capacità relazionali e organizzative e ottime doti di ascolto e problem solving. La tipologia di contratto e la retribuzione verranno commisurati in relazione alle effettive esperienze maturate dal candidato. Sede di lavoro: San Giorgio Canavese Orario di lavoro: full time. 40 ore settimanali Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
R
R

impiegato/a ufficio acquisti

Randstad

Volpiano, PIE
20 giorni fa
Volpiano, PIE
20 giorni fa

descrizione

Randstad Italia filiale di Chivasso sta cercando per un'azienda di produzione settore metalmeccanico un/una

impiegato/a ufficio acquisti

responsabilità

La risorsa si occuperà di tenere i rapporti con i fornitori italiani ed esteri, coordinare le consegne e gestire eventuali solleciti, in collaborazione con la produzione e la rete di vendita, a supporto diretto della Direzione.

competenze

Si richiedono: diploma o laurea, esperienza in analoga mansione, ottime doti relazionali ed organizzative, buone competenze informatiche, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad iniziale contratto a tempo determinato.

Tipo di contratto: somministrazione iniziale a scopo inserimento stabile.

Sede di lavoro: Volpiano (To)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
E
E

PRODUCTION TECHNOLOGIST

Etjca S.p.a.

VAUDA CANAVESE, PIE
Oggi
VAUDA CANAVESE, PIE
€8 - €8 Al mese
Oggi
€8 - €8 Al mese
Il nostro Cliente è un'azienda strutturata, leader nelle lavorazioni meccaniche di precisione, attiva nel settore della realizzazione di componenti automotive, agricoli, industriali, infrastrutturali, navali e non solo. Esegue la lavorazione meccanica utilizzando CNC orizzontali, verticali e macchine transfer, la cui produzione è supportata da un'automazione adeguata. La flessibilità che contraddistingue l'azienda, consente di lavorare tutte le tipologie di volumi, dalle piccole alle grandi serie produttive. Nello specifico: bielle, staffe e pinze freno, basamenti motore e teste cilindri, scatole cambio, corpi pompa olio ed acqua, carter, organi di trasmissione e relativi supporti.   Per la propria Sede, sita nelle vicinanze di Rivarolo Canavese (TO) ci ha incaricati la selezione di un: PRODUCTION TECHNOLOGIST   Descrizione e Caratteristiche della Posizione:              La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è in possesso di una Laurea in ambito Tecnico e avrà la responsabilità di assicurare la messa in opera dei processi produttivi, nel rispetto della pianificazione di progetto, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di performance attesi. Parteciperà, inoltre, al miglioramento delle performance dei processi produttivi esistenti operando con approccio PDCA. Ruolo e Responsabilità:   - Sviluppare nuovi processi produttivi; - Fornire il contributo per l'analisi critica delle specifiche tecniche di riferimento; - Contribuire alla definizione del ciclo di lavoro, del layout di processo, e del flow-chart del processo produttivo, con definizione del numero degli addetti e della loro collocazione; - Redigere il ciclo di lavoro con attribuzione dei parametri di taglio e calcolo del tempo ciclo atteso; - Contribuire alla progettazione del processo produttivo, fornendo il proprio contributo per la valutazione delle scelte di carattere tecnico (scelta degli impianti di lavorazione, definizione delle caratteristiche tecniche dell'attrezzatura di lavorazione meccanica, scelta del sistema di automazione); - Partecipare alla verifica ed al riesame della progettazione; - Mediante l'utilizzo di applicativi CAM realizzare la programmazione dei CNC sulla base del ciclo di lavoro precedentemente redatto ed approvato; - Installare a bordo macchina le attrezzature, gli utensili ed i part program; - Eseguire le prove di lavorazione fino ad arrivare, in collaborazione con il controllo qualità, alla validazione del processo di lavorazione meccanica; - Migliorare il processo produttivo esistente: - Eseguire eventuali test per la validazione delle azioni correttive.   Riporto gerarchico: Amministratore Delegato e Direzione Relazioni di funzione: Interne: Colleghi di tutte le funzioni aziendali primarie Esterne: Clienti, Fornitori.   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:   - Laurea in ambito Tecnico; - Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Production Technologist all'interno di realtà industriali di medie dimensioni; - Capacità di project management, capacità di gestione delle risorse umane con forte orientamento all'obiettivo; - Ottime doti di comunicazione; - Conoscenza avanzata Pacchetto MS Office e buona conoscenza ERP; - Conoscenza dell'inglese a livello buono. Sede di lavoro: provincia di Torino, zona Rivarolo Canavese (TO) Orario di lavoro: a tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con ampia flessibilità di orari. Tipologia contrattuale: Il Cliente offre un inserimento diretto. Pacchetto retributivo a budget: da valutare in base all'effettiva esperienza dei candidati, prevedendo una RAL di riferimento pari a 23600,00 €. Benefit: coerenti con il ruolo.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
E
E

TORNITORE FRESATORE 5 ASSI

Etjca S.p.a.

VAUDA CANAVESE, PIE
4 giorni fa
VAUDA CANAVESE, PIE
€8 - €8 Al mese
4 giorni fa
€8 - €8 Al mese
Il nostro Cliente è un'azienda strutturata, leader nelle lavorazioni meccaniche di precisione, attiva nel settore della realizzazione di componenti automotive, agricoli, industriali, infrastrutturali, navali e non solo. Esegue la lavorazione meccanica utilizzando CNC orizzontali, verticali e macchine transfer, la cui produzione è supportata da un'automazione adeguata. La flessibilità che contraddistingue l'azienda, consente di lavorare tutte le tipologie di volumi, dalle piccole alle grandi serie produttive. Nello specifico: bielle, staffe e pinze freno, basamenti motore e teste cilindri, scatole cambio, corpi pompa olio ed acqua, carter, organi di trasmissione e relativi supporti.   Per la propria Sede, sita nelle vicinanze di Rivarolo Canavese (TO) ci ha incaricati la selezione di un: TORNITORE E FRESATORE CNC (5 ASSI)   Descrizione e Caratteristiche della Posizione:              La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è in possesso di un Diploma Meccanico e ha la perfetta padronanza nella lettura del disegno tecnico 2D e 3D e nell'utilizzo di centri di controllo numerico per torni e frese a 5 assi con sistemi Fanuc, Heidenhain e Siemens. Ruolo e Responsabilità:   - Selezionare e adoperare gli utensili da banco per svolgere la tornitura con macchinari CNC e tradizionali; - Montare il materiale sul tornio e scaricarlo a lavorazione conclusa; - Effettuare operazioni di sgrossatura e finitura del pezzo; - Verificare la corrispondenza tra il disegno tecnico e il prodotto finito tramite il controllo qualità; - Programmare con sistema CAD/CAM frese a 5 assi, sfruttando diverse configurazioni e strategie di taglio; - Predisporre il macchinario tramite regolazioni continue dello strumento di taglio lungo tutti e cinque gli assi per mantenere la punta in modo ottimale perpendicolare alla parte; - Raggiungere obiettivi in termini di tempi di consegna ridotti, maggiore efficienza e maggiore durata dell'utensile; - Eseguire la manutenzione ordinaria dei macchinari e degli utensili.   Riporto gerarchico: Responsabile di Reparto Relazioni di funzione: Interne: Colleghi di tutte le funzioni correlate Esterne: Clienti, Fornitori.   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:   - Diploma Meccanico; - Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Tornitore e Fresatore CNC (5 ASSI) all'interno di realtà industriali di medie dimensioni; - Competenza nella conduzione e programmazione di torni e frese CNC/CN/tradizionali; - Capacità di lettura del disegno meccanico 2D e 3D e della documentazione tecnica; - Buona conoscenza delle macchine utensili; - Conoscenza degli strumenti di misura (calibro e micrometro); - Capacità di coordinamento e controllo di lavorazioni complesse; - Forza fisica, destrezza e fermezza nei movimenti; - Precisione e attenzione al dettaglio; - Buone attitudini al problem solving; - Capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: provincia di Torino, zona Vauda Canavese (TO) Orario di lavoro: a tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con ampia flessibilità di orari. Tipologia contrattuale: Il Cliente offre un inserimento diretto. Pacchetto retributivo a budget: da valutare in base all'effettiva esperienza dei candidati, prevedendo una RAL di riferimento pari a 22000,00 €. Benefit: coerenti con il ruolo.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Pubblicato

10 giorni fa

Descrizione

 

Si ricerca per azienda nel settore del legno la figura di un IMPIEGATO/A CONTABILE E UFFICIO ACQUISTI. La persona ricercata deve essere in possesso di diploma ragioneria o contabilità e avere esperienza, anche minima nella mansione. Si richiedono ottime capacità comunicative e buona gestione del rapporto con il cliente, preferibilmente anche esperienza nella gestione delle attività di magazzino e logistica. Possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Si offre contratto di somministrazione iniziale.



Fonte: Job Just On Business