I lavori più richiesti

Vicino loano, liguria
203Lavori trovati

203 Lavori trovati  Vicino loano, liguria

E
E

FARMACISTA

Etjca S.p.a.

LOANO
14 giorni fa
LOANO
14 giorni fa

Per importante Azienda cliente, leader nel settore medicale, siamo alla ricerca di un Farmacista.

Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi. Orario di Lavoro par time 24 ore

Sede di lavoro: Loano (SV)

Laurea in Farmacia o CTF

Iscrizione all'Albo dei Farmacisti

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

R
R

Facchino

Randstad

Loano, LIG
10 giorni fa
Loano, LIG
10 giorni fa

descrizione

Randstad Italia ricerca, per importante azienda cliente, facchini operanti a Loano e limitrofi.

Offresi contratto di somministrazione a tempo determinato.

Luogo di Lavoro: Loano (SV).

Orario di lavoro: Full time.

responsabilità

Il candidato si occuperà di attività di facchinaggio

competenze

Sei il candidato ideale se:

  • Hai pregressa esperienza nella mansione;
  • Sei una persona dinamica e precisa;

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
R

Elettricista

Randstad

Borghetto Santo Spirito, LIG
3 giorni fa
Borghetto Santo Spirito, LIG
3 giorni fa

descrizione

Randstad Italia ricerca, per importante azienda cliente, numero un elettricista.

responsabilità

Attività generali di manutenzione e gestione di impianti elettrici civili

competenze

Sei il candidato ideale se:

hai maturato esperienze pregresse nella mansione;

disponibilità immediata;

serietà e puntualità completano il profilo.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
R

Idraulico

Randstad

Borghetto Santo Spirito, LIG
3 giorni fa
Borghetto Santo Spirito, LIG
3 giorni fa

descrizione

Randstad Italia ricerca, per importante azienda cliente, numero un idraulico.

responsabilità

Attività generali di manutenzione e gestione di impianti civili

competenze

Sei il candidato ideale se:

hai maturato esperienze pregresse nella mansione;

disponibilità immediata;

serietà e puntualità completano il profilo.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
R

Manutentore Estintori

Randstad

Pietra Ligure, LIG
6 giorni fa
Pietra Ligure, LIG
6 giorni fa

descrizione

Randstad Italia ricerca, per importante azienda cliente, manutentori per estintori.

responsabilità

Affiancata inizialmente da operatori del settore, la risorsa si occuperà di predisporre la manutenzione degli estintori situati nelle varie aziende clienti e la corretta archiviazione delle schede manutenzione.

competenze

Sei il candidato ideale se:

  • hai fra i 20 e 30 anni;
  • sei una persona motivata e precisa;
  • Disponi della Patente B;

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
E
E

E-Commerce Key Account

ESI

Albissola Marina, LIG
1 giorno fa
Albissola Marina, LIG
1 giorno fa

ESI, Azienda leader nel mondo nel settore degli integratori alimentari sin dal 1975, ricerca un

E-Commerce Key Account

 

La risorsa, riportando direttamente al Direttore Commerciale, si occuperà di attività di account management, digital marketing e product management con i clienti E-COMMERCE (compreso AMAZON) con l’obiettivo di raggiungere il target dei ricavi di vendita e gli obiettivi di profitto incrementando la presenza online dei prodotti.

 

Attività e Responsabilità Chiave:

  • Negoziare in maniera efficacie accordi annuali con i puri players dell’E-COMMERCE
  • Sviluppare piani, KPI e obiettivi da raggiungere per ogni partner E-COMMERCE
  • Mantenere un equilibrio commerciale con gli altri canali distributivi tramite il confronto diretto e costante con i CA farmacia ed erboristeria.
  • Definire e implementare strategie Go to Market con team cross funzionali (sales, marketing, supply chain, finance, digital)
  • Identificare nuovi trend E-COMMERCE e opportunità per la crescita del Business e implementare piani di azione
  • Preparare e presentare i nuovi prodotti/formati ai partner E-COMMERCE attuali e prospect.
  • Gestire specifici eventi sales grazie alla raccolta di informazioni dal dipartimento marketing per garantire la visibilità del brand e migliorare le sales performance
  • Analizzare e interpretare i risultati di vendita dei partner E-COMMERCE per identificare i punti di forza, le debolezze e le opportunità per lo sviluppo del business
  • Lavorare in sinergia con il digital per migliorare le sales performance attraverso dli investimenti media per garantire un giusto livello di ROI.

 

Requisiti e Competenze:

  • Almeno tre anni di esperienza in un ruolo analogo
  • Interesse e passione per il mondo Sales e Digital
  • Ottime capacità di comunicazione e capacità di creare un forte senso di collaborazione all’interno dell’organizzazione
  • Abilità di gestire simultaneamente vari progetti e di rispettare le scadenze.
  • Attitudine results oriented, capacità di gestire Budget e Forecast
  • Proattività, attitudine positiva e approccio innovativo
  • Forte attitudine analitica, capacità di problem solving e project management
  • Attenzione al dettaglio e gestione di attività complesse
  • Disponibilità a trasferte sull’intero territorio nazionale per incontrare i Clienti

 

É richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei programmi del pacchetto MS Office (Word, Power Point, Excel).

 

Curiosità, proattività, attitudine verso l’innovazione, capacità di pensare fuori dagli schemi, flessibilità, approccio analitico, forte orientamento al risultato e spirito di collaborazione completano il profilo ricercato.

 

La sede di lavoro sarà Albissola Marina.

 

I candidati in possesso dei requisiti richiesti, sono invitati ad inviare dettagliato curriculum vitae a: curriculum@esi.it .

ESI, Via delle Industrie n.1 - 17012 Albissola Marina (SV)

E
E

GESTORE ENI STATION provincia di SAVONA – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Savona, LIG
4 giorni fa
Savona, LIG
4 giorni fa

Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una delle stazioni di servizio “Eni Station” situate nella provincia di Savona. Le strutture possono essere dotate di lavaggio o altre attività.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica:  provincia di Savona

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per le caratteristiche della struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

E
E

GESTORE ENI STATION provincia di IMPERIA – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Imperia, LIG
4 giorni fa
Imperia, LIG
4 giorni fa

Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una delle stazioni di servizio “Eni Station” situate nella provincia di Imperia. Le strutture possono essere dotate di lavaggio o altre attività.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.
 

Area geografica: provincia di Imperia

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per le caratteristiche della struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

M
M

Customer Service Administrator

Munters

Chiusavecchia, LIG
5 giorni fa
Chiusavecchia, LIG
5 giorni fa
Customer Service Administrator

The purpose of this role is to be accountable for the end-to-end ownership of all Customer Service activities for a portfolio of external or internal customers. This includes all orders, query, credit, service, reporting related activities across the order to delivery process. The building of strong relationships with customers is key to understand their needs, thus ensuring we deliver an excellent service to our customers.

Responsibilities

  • Processing orders, forms, applications, requests, shipping documents and invoices.
  • Handling export transactions, thanks to knowledge of export dynamics.
  • Maintaining a positive, empathetic and professional attitude toward customers at all times.
  • Responding promptly to customer inquiries.
  • Communicating with customers through various channels.
  • Acknowledging and supporting the resolution of customer complaints, in coordination with Quality department.
  • Knowing our offering inside and out so that you can answer questions.
  • Keeping records of customer interactions, transactions and comments.
  • Communicating and coordinating with colleagues as necessary.
  • Providing feedback on the efficiency of the customer service process.
  • Ensuring customer satisfaction and providing professional customer support.
  • Supporting and backing up the sales team both for standard quotations and any customer-related matter

 

Skills

  • Excellent verbal and communication skills
  • Positive attitude
  • Calm under pressure
  • Ability to handle stress
  • Organized
  • Efficient
  • Good problem solving skills
  • Good computer skills
  • Multi-tasking
  • Analytical skills on internal and external processes and way of working
  • Proactive
  • Ability to explain the technical or complex simply to customers

 

Education And Experience

  • Degree in Business Admin and / or foreign languages preferred
  • 2+ years of experience working in Customer Service
  • Business fluent Italian, English and Spanish skills, spoken and written (French as nice-to-have)

Location: Chiusavecchia (Imperia)


 

S
S

ALBENGA: CAPO SETTORE FOOD / CASH & CARRY

Sogegross S.p.A.

Lusignano
6 giorni fa
Lusignano
6 giorni fa

/

Il Gruppo Sogegross è tra le principali realtà italiane che operano nel settore della moderna distribuzione, un'organizzazione in grado di operare in tutte le tipologie del canale distributivo, dai piccoli supermercati ai siti internet dove fare la spesa on line.

I Cash & Carry SoGeGross sono un centro di acquisto riservato ai professionisti del settore alimentare; offrono grandi superfici di vendita organizzate con estrema cura ed attenzione, dove è possibile trovare la risposta più adeguata a tutte le esigenze di acquisto, in modo mirato, veloce, semplice e flessibile.


Per la nostra insegna ingrosso nel punto vendita di Lusignano d'Albenga (SV), stiamo ricercando un

CAPO SETTORE FOOD

Il/la candidato/a, riportando allo Store Manager, è responsabile della gestione delll'Area Food in tutti i suoi aspetti, e in particolare si occuperà della :

  • supervisione di tutti i Reparti Food
  • coordinamento del team dei Capi Reparti Freschi e Freschissimi
  • gestione del conto economico di settore
  • contatto quotidiano con i clienti per il monitoraggio del livello di servizio

.Possiede :

  • Approfondita conoscenza del mondo dei prodotti freschi e freschissimi
  • Doti di leadership e capacità di coordinamento di risorse
  • Spiccate doti relazionali e comunicative
  • Flessibilità, orientamento all’obiettivo e forte motivazione
  • Domicilio preferibilmente in zone limitrofe

Offriamo:

  • Inquadramento retributivo commisurato alla professionalità del candidato

Verranno contattati solo i candidati in possesso dei requisiti richiesti.

Pubblicato

14 giorni fa

Descrizione

Per importante Azienda cliente, leader nel settore medicale, siamo alla ricerca di un Farmacista.

Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi. Orario di Lavoro par time 24 ore

Sede di lavoro: Loano (SV)

Laurea in Farmacia o CTF

Iscrizione all'Albo dei Farmacisti

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 



Fonte: Etjca S.p.a.