I lavori più richiesti

1242Lavori trovati

1242 Lavori trovati 

S
S

Addetto/a Logistica Junior

Staff Spa

Cairo Montenotte, LIG
6 giorni fa
Cairo Montenotte, LIG
6 giorni fa
Ricerchiamo per Azienda Cliente operane nel settore delle installazioni e manutenzioni ferroviarie un/a addetto/a logistica junior.
La risorsa sarà inserita in supporto al settore logistico
Si richiede conoscenza dei flussi aziendali capacità di operare su sistemi gestionali laurea triennale o quinquennale in ingegneria gestionale o laurea in economia aziendale.
Iniziale contratto a tempo determinato, sede di lavoro Cairo Montenotte.
0
0

PERITO MECCANICO

Genova, LIG
2 giorni fa
Genova, LIG
2 giorni fa

Azienda multinazionale settore metalmeccanico con sede a Genova, ricerca un PERITO MECCANICO da inserire all'interno dei reparti di produzione.

 Si richiede:

  • Disponibilità a lavorare su tre turni;
  • diploma di perito meccanico o attestato/titolo di qualifica professionale equivalente;
  • Serietà e puntualità;
  • È gradita precedente esperienza in aziende strutturate;

Si offre iniziale contratto a tempo determinato, destinato a una stabilizzazione in azienda

Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

C
C

Responsabile di cantiere

City Green Light Srl

GENOVA, LIG
3 giorni fa
GENOVA, LIG
€25k - €35k All’anno
3 giorni fa
€25k - €35k All’anno

COORDINATORE CANTIERE PUBBLICA ILLUMINAZIONE

La figura ideale dovrà garantire il rispetto dei target quantitativi e qualitativi assegnati tramite la verifica dell'efficienza delle Imprese di subappalto sul territorio attraverso il coordinamento, il supporto delle risorse e l'intervento a fronte di emergenze operative.

Attività- Responsabile

Effettua verifiche sulle attività svolte dal personale operativo e si accerta che la qualità del servizio rispetti i Service Level Agreement. Svolge un ruolo di organizzazione e coordinamento delle imprese in subappalto con l'obiettivo di massimizzare i target quantitativi assegnati.
Risolve le problematiche tecniche proponendo le migliori soluzioni possibili in conformità alle esigenze del Committente ottimizzando gli aspetti economico contrattuali concordati con il Responsabile di Committente.

Segue le direttive del Responsabile di Commessa, pianifica ed organizza le necessità di cantiere relative a risorse quali:

  • coordinamento e controllo del personale diretto e delle imprese subappaltatrici;
  • approvvigionamento dei materiali;
  • gestione attrezzature;
  • gestione strumentazione.

È responsabile per quanto di sua competenza, dell'applicazione delle procedure che regolano i sistemi aziendali per la Qualità, l'Ambiente, la Sicurezza, l'Energia, la Responsabilità Sociale e del Modello di Comportamento.

Conoscenze – caratteristiche

  • esperienza nel mondo dell'impiantistica elettrica o similare
  • Diploma tecnico superiore o formazione professionale
  • Uso di personal computer e pacchetto Office
  • Disponibilità a lavorare in team
  • Patente di guida di tipo B
  • Disponibilità a lavorare fuori sede per brevi periodi
  • Retribuzione da valutare per P.IVA
E
E

GESTORE ENI STATION – ENICAFE’ - provincia di LA SPEZIA – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

La Spezia, LIG
2 giorni fa
La Spezia, LIG
2 giorni fa

Azienda:  Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una stazione di servizio “Eni Station” situata a Levanto in provincia di La Spezia e dotata di un Bar Enicafè e di un’attività di lavaggio.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Enicafè in particolare costituisce oggi la più numerosa catena di bar d’Italia e si avvale di contratti di fornitura stipulati con i principali operatori del settore leader di mercato. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica: Levanto (SP)

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nella struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore e nel settore della ristorazione, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Sviluppo delle attività presenti sull’Eni Station;
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station e dell’Enicafè, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

R
R

INFERMIERE - Liguria

Randstad

Genova, LIG
2 giorni fa
Genova, LIG
2 giorni fa

Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca

INFERMIERI

da inserire in strutture pubbliche e private su tutto il territorio nazionale in ragione dell’attuale emergenza sanitaria.

L’inserimento avverrà in contesti professionali dove i candidati si occuperanno delle prestazioni infermieristiche generali e dei controlli individualizzati rivolti ai pazienti. Nello specifico alcune attività:

-         Somministrazione di terapie

-         Medicazioni

-         Interazione con i pazienti e monitoraggio condizioni cliniche

-         Compilazione delle cartelle cliniche e della documentazione

 

I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti:

-         Laurea triennale in Infermieristica, o titolo equipollente (con riconoscimento in Italia, se conseguito all’Estero) e conseguente iscrizione all’albo OPI.

-         Disponibilità immediata

 

Possibilità di inserimento a Tempo Indeterminato

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggerel’informativa sulla privacyai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

0
0

OPERAIO

GENOVA, LIG
3 giorni fa
GENOVA, LIG
3 giorni fa

Azienda metalmeccanica di Genova, situata in Valbisagno, ricerca un OPERAIO di PRODUZIONE

 Si richiede:

  • Disponibilità a lavorare su tre turni;
  • Conoscenza della meccanica e buon utilizzo dell’utensileria di base;
  • Serietà e puntualità;
  • È gradita precedente esperienza

Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe

Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

E
E

E-Commerce Key Account

ESI

Albissola Marina, LIG
6 giorni fa
Albissola Marina, LIG
6 giorni fa

ESI, Azienda leader nel mondo nel settore degli integratori alimentari sin dal 1975, ricerca un

E-Commerce Key Account

 

La risorsa, riportando direttamente al Direttore Commerciale, si occuperà di attività di account management, digital marketing e product management con i clienti E-COMMERCE (compreso AMAZON) con l’obiettivo di raggiungere il target dei ricavi di vendita e gli obiettivi di profitto incrementando la presenza online dei prodotti.

 

Attività e Responsabilità Chiave:

  • Negoziare in maniera efficacie accordi annuali con i puri players dell’E-COMMERCE
  • Sviluppare piani, KPI e obiettivi da raggiungere per ogni partner E-COMMERCE
  • Mantenere un equilibrio commerciale con gli altri canali distributivi tramite il confronto diretto e costante con i CA farmacia ed erboristeria.
  • Definire e implementare strategie Go to Market con team cross funzionali (sales, marketing, supply chain, finance, digital)
  • Identificare nuovi trend E-COMMERCE e opportunità per la crescita del Business e implementare piani di azione
  • Preparare e presentare i nuovi prodotti/formati ai partner E-COMMERCE attuali e prospect.
  • Gestire specifici eventi sales grazie alla raccolta di informazioni dal dipartimento marketing per garantire la visibilità del brand e migliorare le sales performance
  • Analizzare e interpretare i risultati di vendita dei partner E-COMMERCE per identificare i punti di forza, le debolezze e le opportunità per lo sviluppo del business
  • Lavorare in sinergia con il digital per migliorare le sales performance attraverso dli investimenti media per garantire un giusto livello di ROI.

 

Requisiti e Competenze:

  • Almeno tre anni di esperienza in un ruolo analogo
  • Interesse e passione per il mondo Sales e Digital
  • Ottime capacità di comunicazione e capacità di creare un forte senso di collaborazione all’interno dell’organizzazione
  • Abilità di gestire simultaneamente vari progetti e di rispettare le scadenze.
  • Attitudine results oriented, capacità di gestire Budget e Forecast
  • Proattività, attitudine positiva e approccio innovativo
  • Forte attitudine analitica, capacità di problem solving e project management
  • Attenzione al dettaglio e gestione di attività complesse
  • Disponibilità a trasferte sull’intero territorio nazionale per incontrare i Clienti

 

É richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei programmi del pacchetto MS Office (Word, Power Point, Excel).

 

Curiosità, proattività, attitudine verso l’innovazione, capacità di pensare fuori dagli schemi, flessibilità, approccio analitico, forte orientamento al risultato e spirito di collaborazione completano il profilo ricercato.

 

La sede di lavoro sarà Albissola Marina.

 

I candidati in possesso dei requisiti richiesti, sono invitati ad inviare dettagliato curriculum vitae a: curriculum@esi.it .

ESI, Via delle Industrie n.1 - 17012 Albissola Marina (SV)

L
L

BUYER - SETTORE IMPIANTISTICA

LGA Human Resources S.r.l

Genova, LIG
3 giorni fa
Genova, LIG
€45 - €50 All’anno
3 giorni fa
€45 - €50 All’anno

LGA Human Resources (www.lga-hr.com) società specializzata nella ricerca e selezione di personale specializzato, per prestigiosa azienda cliente leader nella fornitura di grandi impianti nel campo della dissalazione e nel trattamento acque, ricerca e seleziona:

BUYER - SETTORE IMPIANTISTICA

Mansione: La risorsa sarà inserita nell’Unità Organizzativa Preventivazione e Approvvigionamenti e con riporto al responsabile dell’ufficio:

  • collabora alla preparazione della Vendor List di progetto concordata con il Project manager,
  • riceve la Richiesta di Acquisto (R.d.A.) dal Responsabile Approvvigionamenti, con allegati disegni, specifica tecnica e analizza il materiale/attività da approvvigionare, in consultazione con il Piano degli Approvvigionamenti, valutando e proponendo eventualmente nuove fonti di approvvigionamento,
  • individua i Fornitori/Appaltatori , attraverso consultazione dell'Elenco Fornitori Qualificati, procedendo ad un'indagine di mercato per l'individuazione di nuove fonti di approvvigionamento,
  • emette la richiesta di offerta,
  • prende in consegna le offerte pervenute dai Fornitori/Appaltatori verificando che siano state elaborate in accordo ai requisiti prescritti nella R.d.O., eventualmente intervenendo verso i Fornitori e integrandosi con l'ufficio tecnico,
  • prepara l'analisi comparativa commerciale al fine di una eventuale prima selezione (short list), indipendentemente dal risultato dell'analisi tecnica, valutando il giusto prezzo e confrontando i prezzi quotati con i dati di preventivo, inviando poi le offerte della short list all'ufficio tecnico per la valutazione
  • convoca i Fornitori/Appaltatori selezionati alle trattative e predispone il verbale di trattativa, con annessa bozza dell'eventuale ordine, personalizzando sulla base della commessa
  • prepara, al termine delle trattative, la tabella comparativa finale e la sottopone all'approvazione del Responsabile Approvvigionamenti
  • controlla che l'emissione dell'ordine sia completata in tutte le sue parti / firme
  • tratta i claims da e verso i Fornitori/Appaltatori/Subappaltatori secondo istruzioni ricevute dal Responsabile Approvvigionamenti.
  •  

Requisiti: Il profilo ricercato ha maturato una consolidata esperienza (5/10 anni) in qualità di Buyer nel campo della realizzazione di impianti industriali. Ha un’estrazione meccanica e ha esperienza di subappalti.

Il candidato/a ideale possiede inoltre i seguenti requisiti:

- Diploma di istituto tecnico (Perito industriale) e/o Laurea in Ingegneria

- Ottima conoscenza lingua inglese

- Ottima conoscenza del mercato fornitori/appaltatori/subappaltatori nazionali ed internazionali

- Disponibilità a trasferte medio lunghe sul territorio internazionale (Marocco, Emirati Arabi, Argentina)

Contratto: Inserimento diretto a TEMPO INDETERMINATO. RAL di rif. 50K.

Sede di lavoro: Genova con disponibilità a frequenti trasferte internazionali. Si valutano candidature provenienti da tutta Italia purché disponibili ad un trasferimento stabile a Genova.

S
S

CARPENTIERE

Synergie Italia S.p.a.

Savona
5 giorni fa
Savona
5 giorni fa

SYNERGIE ITALIA SPA, FILIALE DI SAVONA, CERCA PER CLIENTE DEL SETTORE OIL AND GAS


CARPENTIERE


Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

- capacità nella lettura di disegno tecnico (costruttivo supporti e strutture)

- autonomia nella lavorazione di profilati e montaggio di manufatti quali strutture e supportazione di linee

- esperienza nel settore petrolchimico


Luogo di lavoro: provincia di Savona

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

G
G

ADDETTOAMMINISTRATIVO/CONTABILE

Gi Group

Savona, LIG
5 giorni fa
Savona, LIG
€25k - €25k All’anno
5 giorni fa
€25k - €25k All’anno
FILIALE : SAVONA Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro ricerca per società operante nell’ambito della progettazione/costruzione impiantistica industriale un OPERATIVO AMMINISTRATIVO/CONTABILE zona Savona.
La figura da selezionare si muoverà a supporto delle varie aree aziendali occupandosi della gestione amministrativa di appalti e commesse Italia ed estero.
Nel dettaglio le attività saranno le seguenti:
• attività di supporto amministrativo su cantieri e commesse ambito Qualità e Sicurezza;
• supporto all’ufficio amministrativo relativo agli aspetti contabili quali rendicontazione e prefatturazione
• aggiornamento delle anagrafiche e gestione dell’archivio fisico e virtuale clienti/fornitori
• supporta la predisposizione della documentazione per le gare d'appalto e, all'occorrenza, aggiorna i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione rispettando rigorosamente tempi e scadenze
• gestione pratiche amministrative relative all’ufficio acquisti e logistica
La figura professionale ricercata ha maturato esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, presenta competenze analitiche e trasversali volte all’ottimizzazione dei processi aziendali e ha dimestichezza nella gestione di file Excel e reportistica.
Completano il profilo ottime doti relazionali, precisione, dinamismo, e proattività.
Requisiti:
Diploma o Laurea
Ottima conoscenza pacchetto Office
Buona conoscenza lingua inglese (e francese)
Patente B auto muniti
Contratto: somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione diretta
Ral : 21/24 k
Orario di lavoro: full-time
Luogo di lavoro: Savona

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

6 giorni fa

Descrizione

Ricerchiamo per Azienda Cliente operane nel settore delle installazioni e manutenzioni ferroviarie un/a addetto/a logistica junior.
La risorsa sarà inserita in supporto al settore logistico
Si richiede conoscenza dei flussi aziendali capacità di operare su sistemi gestionali laurea triennale o quinquennale in ingegneria gestionale o laurea in economia aziendale.
Iniziale contratto a tempo determinato, sede di lavoro Cairo Montenotte.