I lavori più richiesti

1828Lavori trovati

1828 Lavori trovati 

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Contabile con Team System e inglese - Manerba del Garda

Page Personnel Italia

Brescia, LOM
1 giorno fa
Brescia, LOM
€25k - €30k All’anno
1 giorno fa
€25k - €30k All’anno

Per azienda nostra cliente sita a Manerba del Garda siamo alla ricerca di una figura da inserire come Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese.
Dettagli sul cliente
Il cliente è una nota realtà operante nel settore turismo e sita a Manerba del Garda.
Descrizione
Il candidato/a ricoprendo il ruolo di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese si dovrà occupare di:
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;
  • Fatturazione, prima nota;
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione iva, F24, Intrastat);
  • Scritture di rettifica e assestamento.

Profilo del Candidato
Il candidato/a selezionato per la posizione di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese, dovrà possedere i seguenti requisiti:
  • Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie
  • Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
  • Ottima padronanza del gestionale Team System (requisito fondamentale)
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.
offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
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RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO

Profili S.r.l.

Brescia, LOM
Oggi
Brescia, LOM
€45k - €55k All’anno
Oggi
€45k - €55k All’anno
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile.
Il nostro cliente è una riconosciuta società del territorio bresciano facente parte di un importante Gruppo multinazionale che si occupa della produzione di trafilati in alluminio e in leghe di alluminio ad uso meccanico ed elettrico. Siamo stati incaricati di selezionare un/a:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO
BRESCIA
La risorsa inserita a diretto riporto del Direttore Generale e del CFO di Gruppo, avrà la responsabilità della corretta e puntuale tenuta della contabilità e della documentazione necessaria alla redazione del bilancio d'esercizio e consolidato. Si occuperà di scritture contabili, registri fiscali, avrà responsabilità di reporting rispetto ai budget, alle chiusure mensili e all'analisi dei costi collaborando in stretta sinergia con il Controller di Gruppo. Avrà ruolo di sostegno nella gestione dei progetti di Capex e nell'analisi dei parametri economici e finanziari, inoltre, con il supporto della tesoreria di Gruppo fornirà previsioni legate al cash flow della società ed eventuali scostamenti. Sarà altresì suo compito dare un supporto amministrativo e finanziario all'area Risorse Umane. 
 

OFFRIAMO:

  • Contesto aziendale solido, dinamico e in continua crescita ed evoluzione
  • Buona autonomia gestionale e quotidiano interscambio con la società Capogruppo 
  • Ruolo di responsabilità e di significativa relazione con il board aziendale
  • Pacchetto economico retributivo commisurato alle competenze possedute con RAL compresa fra € 45.000 e € 55.000
  • Confronto continuo con consulenti tecnici e professionisti per area di competenza

RICHIEDIAMO: 

  • Laurea in Scienze Economiche Finanziarie
  • Decennale background in ambito amministrativo e contabile con esperienza presso società di medie dimensioni o di revisione
  • Buona competenza in contabilità analitica, conoscenza dei principi contabili nazionali per la redazione del bilancio e dei principi IAS/IFRS
  • Eccellenti doti relazionali, ottime capacità analitiche, organizzative e gestionali
  • Buona conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza della lingua spagnola
E
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STAGISTA Ufficio Spedizioni

Eurointerim

MONTICHIARI, LOM
2 giorni fa
MONTICHIARI, LOM
€400 - €400 Al mese
2 giorni fa
€400 - €400 Al mese
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia 2 ricerca per affermata Azienda nazionale operante nel settore Terziario/Commercio, Stagista da inserire all'interno del proprio organico. STAGISTA Ufficio Spedizioni Descrizione del lavoro La risorsa svolgerà le seguenti attività in affiancamento: - Accoglienza clienti (per stampe, spedizioni, email) e conseguente gestione pagamenti con cassa e POS - Scarico e carico furgoni, pesatura pacchi e inserimento pesi e misure a terminale - Lavoro di ufficio (utilizzo pacchetto Office, email, software MBE) - Nei ritagli di tempo eventuale sistemazione negozio (pulizia superfici, aspirazione moquette, sistemazione magazzino) Competenze richieste:  I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma - richiesta conoscenza Windows e pacchetto Office - dimestichezza con stampe e scansioni  Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del  tempo e capacità di adattamento.   Tipo di assunzione: contratto Stagista. Retribuzione: inquadramento come da CCNL. Disponibilità lavorativa: full-time da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Montichiari (BS).   Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail brescia2@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.
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MAGAZZINIERE

Ali Spa

MILZANO
10 giorni fa
MILZANO
10 giorni fa

ALI SPA agenzia per il lavoro di Brescia seleziona: UN MAGAZZINIERE per azienda del settore metalmeccanico in zona Pralboino (BS).

Il lavoratore si occuperà di carico e scarico della merce dai cammion, della sistemazione e riordino della merce in magazzino, della preparazione ordini per le spedizioni e della movimentazione di merci in produzione.

Iniziale inserimento tramite agenzia.

Requisiti:

E' richiesta ottima capacità nell'utilizzo del carrello elevatore;

patentino in corso di validità;

Esperienza pregressa in ruolo analogo.

 

R
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Product Management Assistant

Randstad

Brescia, LOM
1 giorno fa
Brescia, LOM
1 giorno fa
Randstad Italia, divisione Talent Selection, ricerca per importante gruppo operante nel mondo della cosmetica a Brescia un
Product Management Assistant.
La risorsa, rispondendo al Direttore Commerciale, sarà inserita all'interno del dipartimento dedicato allo Sviluppo del Prodotto: ideazione, pianificazione, progettazione, promozione del prodotto fino all'arrivo a magazzino.
 
Le principali mansioni del Product and Marketing Assistant saranno legate a:
- gestione e coordinamento dei processi e delle procedure: pianificazione timing, strategia lancio nuovo prodotto, rapporti con fornitori e partner;
- marketing analitico: analisi della concorrenza, reportistica, analisi dati di vendita, indagini di mercato;
- gestione del budget marketing e pianificazione finanziaria;
- formazione comparto commerciale, gestione ed elaborazione campagne promozionali.

Il candidato ideale per la posizione di Product Management Assistant:
- è diplomato laureato in Ingegneria Gestionale, Chimica o percorsi affini;
- ha un'ottima conoscenza della lingua inglese;
- ha una mente analitica, precisa e buona dimestichezza con i numeri.

L'azienda propone un inserimento diretto, in apprendistato se la risorsa è junior, con orario full time.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo.
Randstad Talent Selection è il team dedicato alla Ricerca & Selezione di candidati qualificati e specializzati da inserire direttamente in azienda.
"L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)
G
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OPERATORE LOGISTICO

Gi Group

Brescia, LOM
Oggi
Brescia, LOM
Oggi
FILIALE : BRESCIA Gi Group spa, filiale di Brescia, ricerca per solida realtà metalmeccanica della zona un
OPERATORE LOGISTICO CON CARROPONTE
La risorsa inserita si occuperà di:
• Curare la preparazione del materiale da spedire in appositi spazi, effettuando se necessario anche i tagli delle barre, al fine di ottimizzare le tempistiche di spedizione;
• Provvede all’identificazione del materiale da spedire e al successivo carico sui camion, assicurando la corrispondenza tra la pre-bolla e il materiale.
• Curare l’indicazione di pesi e colate sulle pre-bolle;
• Provvedere a identificare e scaricare il materiale in arrivo, curando la corretta allocazione all’interno delle caselle d’immagazzinamento;
• Provvedere alla reggiatura e confezionamento del materiale in base a quanto richiesto dai clienti e alla disposizione dei cartellini/etichette utili per l’identificazione del materiale;
• Effettuare il controllo visivo del materiale, provvedendo in caso di non conformità alla comunicazione al superiore gerarchico;
• Curare lo stock di magazzino, provvedendo a riportare il materiale al di sopra della soglia di ripristino;
• Provvedere a manutenere i materiali/attrezzature a disposizione e a mantenere in ordine la zona di lavoro;
Requisiti richiesti:
• Tassativa pregressa esperienza e utilizzo Carroponte per manovre carichi ingombranti
• Possesso del patentino di carroponte e muletto
• Pregressa esperienza in ambito logistico
• Capacità e attitudine al lavoro in quadra
• Ottima conoscenza della lingua italiana
Orario di lavoro: full time su giornata
Sede di lavoro: Brescia
Si Offre: inserimento in somministrazione e possibilità di proroghe
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
E
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OPERATORE DI LOGISTICA DI MAGAZZINO CON USO CARROPONTE

Etjca S.p.a.

SAN ZENO NAVIGLIO, LOM
1 giorno fa
SAN ZENO NAVIGLIO, LOM
€1.2k - €1.2k Al mese
1 giorno fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Per azienda cliente parte di un rinomato gruppo multinazionale attivo nel settore metalmeccanico ed in particolare nella lavorazione dell'acciaio la filiale di Cantù seleziona un/a operatore/operatrice di logistica da inserire in magazzino.  Il/la candidato/a si occuperà di: identificazione del materiale in arrivo e in partenza e relativo carico/scarico, movimentazione del materiale in magazzino e sistemazione in apposite caselle di immagazzinamento, preparazione della merce da spedire effettuando il confronto con la pre-bolla e quando necessario il taglio delle barre, reggiatura e confezionamento della merce in base alle richieste dei clienti, disposizione di cartellini ed etichette per l'identificazione dei prodotti, controllo visivo della merce e segnalazione di eventuali non conformità, controllo dello stock di magazzino provvedendo a riportare il materiale al di sopra della soglia di ripristino, manutenzione di materiali e attrezzature a disposizione e riordino della zona di lavoro.   Il/la candidato/a avrà le seguenti caratteristiche e competenze: -  esperienza nell'utilizzo del carroponte con possesso del relativo patentino; - preferibile esperienza base nell'utilizzo di calibro e micrometro; - esperienza in magazzino, preferibilmente in aziende metalmeccaniche.   Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di prosecuzione; la retribuzione sarà valutata in base all'esperienza maturata. Orario di lavoro: full-time a giornata (8-12 e 13-17). Luogo di lavoro: San Zeno Naviglio. Per candidarsi effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire un curriculum vitae aggiornato e dettagliato e candidarsi all'annuncio.  Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
W
W

TEST MANAGER - SETTORE AUTOMOTIVE

Wyser - It

Brescia, LOM
6 giorni fa
Brescia, LOM
6 giorni fa
FILIALE : UFFICIO MILANO SPECIALIZZAZIONE : T&E ENERGY & AUTOMATION

Realtà internazionale punto di riferimento nella fornitura di soluzioni per l’industria automobilistica e Aftermarket, in relazione al potenziamento dell’area Tecnica e alla creazione della Nuova Business Unit dedicata al Testing, ci ha richiesto di ricercare un/una:


TEST MANAGER - SETTORE AUTOMOTIVE


La risorsa risponderà al Chief Resercher and Innovation Officer avrà la responsabilità della progettazione e dell’attuazione dei test che garantiscono la qualità e la funzionalità del prodotto. Sarà coinvolto in tutte le fasi del programma di test, dalla progettazione dei parametri di test alla risoluzione degli errori e alla stesura delle procedure finali per identificare potenziali malfunzionamenti e consigliare miglioramenti e/o modifiche.


Nello specifico si occuperà di:

  • Raccogliere i requisiti e prestazioni del prodotto
  • Eseguire test e calcoli per tutti i sistemi meccanici ed elettrici
  • Analizzare i risultati dei test, rileva i problemi e traccia le cause principali
  • Suggerire correzioni e miglioramenti
  • Progettare i test e le relative attrezzature
  • Verificare che i prodotti rispondano ai requisiti richiesti nella fase iniziale
  • Coordinare la sala prove e il team dedicato
  • Scegliere la strumentazione più adeguata e soluzioni future da adottare all’interno del dipartimento
  • Collaborare in stretto contatto con la Progettazione, dedicandosi a estrapolare dati ed elementi funzionali al prodotto
  • Relazionarsi costantemente con la Direzione Tecnica


Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria Meccanica o studi equipollenti e aver maturato un’esperienza di almeno dieci anni nel ruolo presso industrie manifatturiere del Settore Automotive all’interno del reparto Testing. La risorsa dovrà godere di una forte competenza tecnica che gli permetta di operare in completa autonomia operativa e responsabilità decisionale.


Dimestichezza con analisi FEM, conoscenza di procedure di collaudo, familiarità con strumenti di test e di diagnosi.Ottima la conoscenza della lingua inglese.


Le Soft Skill e l’insieme delle competenze realizzative, manageriali, relazionali e di efficacia che il Management dell’azienda desidera trovare nella risorsa saranno oggetto di valutazione.


Sede di lavoro: Brescia


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

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SALES ACCOUNT RISORSE UMANE PROVINCIA DI BRESCIA

Gi Group

Brescia, LOM
2 giorni fa
Brescia, LOM
$24 - $24 All’anno
2 giorni fa
$24 - $24 All’anno

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per il potenziamento dell'organico interno

SALES ACCOUNT RISORSE UMANE - provincia di BRESCIA (BS)

Il candidato prescelto si occuperà di implementare  il portafoglio clienti esistente, esplorando nuove opportunità di business, mappando il territorio, preparando preventivi e creando una rete di contatti con le aziende del territorio assegnato, riporterà direttamente all’Area Manager  e sarà responsabile del budget assegnato lavorando a stretto contatto con altre figure professionali per il raggiungimento degli obiettivi di ruolo.

Il/la candidato/a ideale possiede cultura universitaria, proviene dal settore con comprovata esperienza nella vendita di servizi HR sul territorio bresciano, ha buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità di lavorare in team e per obiettivi.

L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza pregressa.

Saranno prese in considerazione candidature con esperienza nella vendita di servizi HR preferibilmente in ambito APL e residenti in provincia di Brescia

Gli interessati possono inoltrare il proprio curriculum vitae a: lombardia@gigroup.com

Luogo di lavoro: BRESCIA e provincia

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

G
G

OPERAIO TERMOIDRAULICO

Gi Group

Brescia, LOM
1 giorno fa
Brescia, LOM
1 giorno fa
FILIALE : BRESCIA Gi Group Spa, ricerca per importante azienda operante nell'impiantistica idraulica un
OPERAIO TERMOIDRAULICO
La persona si occuperà di installazione, manutenzione di impianti idraulici e condizionamento E RISCALDAMENTO industriali.
Requisiti richiesti:
- preferibile ma non indispensabile esperienza nella mansione
- indirizzo tecnico idraulico
- buona manualità
Orario di lavoro Full Time
Zona: Brescia
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Salario

€25k - €30k All’anno

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione


Per azienda nostra cliente sita a Manerba del Garda siamo alla ricerca di una figura da inserire come Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese.

Dettagli sul cliente

Il cliente è una nota realtà operante nel settore turismo e sita a Manerba del Garda.

Descrizione

Il candidato/a ricoprendo il ruolo di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese si dovrà occupare di:
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;
  • Fatturazione, prima nota;
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione iva, F24, Intrastat);
  • Scritture di rettifica e assestamento.

Profilo del Candidato

Il candidato/a selezionato per la posizione di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese, dovrà possedere i seguenti requisiti:
  • Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie
  • Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
  • Ottima padronanza del gestionale Team System (requisito fondamentale)
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.


offerta di lavoro

Ottima opportunità di carriera.