I lavori più richiesti

Vicino lazio
3588Lavori trovati

3588 Lavori trovati  Vicino lazio

P
P

Agente consegnatario con deposito

Page Personnel Italy

Frosinone, LAZ
4 giorni fa
Frosinone, LAZ
4 giorni fa
La risorsa, a diretto riporto dell'area Manager del Lazio dovrà:

- consegnare il prodotto ai clienti già acquisiti (bar, ristoranti, negozi di cialde);

- tentare di posizionare nuovo prodotto sul cliente già acquisito;

- garantire la copertura costante dell'area di sua competenza mediante un giro visite concordato;

- segnalare nuove opportunità di business al responsabile.

Il candidato ideale è un professionista della vendita che sappia interfacciarsi con baristi e negozianti.

E' essenziale essere in possesso di patente B e deposito presso il proprio domicilio per il materiale (furgone e caffè).

Opportunità di lavoro per uno dei più importanti brand di settore come monomandatario.

Il furgone sarà fornito dall'azienda.

Agente consegnatario per bar e negozi di cialde su Frosinone.

E
E

Tecnico di cantiere

Eight Lab

Roma, LAZ
1 giorno fa
Roma, LAZ
1 giorno fa

Azienda italiana operante nel settore real estate cerca per la sede di Roma una figura tecnica da inserire full time nell’organico.
Il candidato oltre ad un’esperienza pluriennale nell’ambito delle ristrutturazioni edilizie dovrà aver sviluppato competenze specifiche in merito a:

  • coordinamento e gestione delle attività di cantiere dirette o appaltate a terzi esecutori (strutture, impianti, aree di pertinenza, ecc. ecc.);
  • verifica delle lavorazioni eseguite in cantiere da parte delle varie ditte murarie e impiantistiche
  • redazione di capitolati e computi metrici;
  • gestione delle fasi di preventivazione;
  • verifiche tecniche ed amministrative;
  • buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta;
  • buone capacità relazionali e comunicative.

Tale esperienza dovrà essere stata maturata in riferimento ad appalti importanti e di medio-grandi dimensioni (ad esempio palazzi storici, hotel, ville, ecc. ecc.).

Ulteriori requisiti indispensabili sono la conoscenza di programmi del pacchetto Office e di Autocad.

Si richiede professionalità, serietà e flessibilità nell'orario di lavoro.
E’ previsto dopo un breve periodo conoscitivo, da concordare in fase di colloquio, l’inserimento con contratto di lavoro autonomo a partita IVA.
S
S

Front Desk

SSD ORANGE SPORTCLUB SRL

Roma, LAZ
1 giorno fa
Roma, LAZ
1 giorno fa

Per il circolo sportivo Orange Futbolclub, ricerchiamo addetto/a al front desk con mansioni informative, di controllo e commerciali

La persona che vogliamo incontrare ha tra i 20 e i 30 anni con un'ottima capacità di instaurare rapporti interpersonali, è propositiva e dinamica.

La figura, si occuperà di:

  • accoglienza clienti
  • proporre proattivamente la vendita dei servizi del centro
  • occuparsi dei pagamenti e dei servizi erogati dal centro
  • rispondere alle telefonate e ai messaggi
  • aggiornare il database
  • gestire le richieste dei clienti.

Verrà formata sui servizi e sulle promozioni del centro con l'obiettivo di consigliare il cliente.

Offriamo : iniziale contratto a tempo determinato con turni flessibili e una certa autonomia organizzativa

Chiediamo : educazione, buona presenza, doti relazionali, attitudine alla vendita, preferibilmente passione per il mondo dello sport.

F
F

JUNIOR PROJECT MANAGER

Federazione Italiana Pubblici Esercizi

Roma, LAZ
1 giorno fa
Roma, LAZ
1 giorno fa
Interessante opportunità di inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante nella società operativa di servizi, formazione e ricerca della Federazione per la quale si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Junior Project Manager.
Responsabilità e attività
La persona a diretto riporto della direzione della società si occuperà delle seguenti attività:
• sviluppo e gestione dei servizi erogati dalla società
• progettazione e scouting di cataloghi formativi per le imprese del settore
• organizzazione e partecipazione a fiere ed eventi di settore
• individuazione di percorsi formativi anche tramite il fondo interprofessionale di settore (Forte)
• sviluppo e gestione del portafoglio clienti
Competenze
• Laurea magistrale in Economia/Scienze Politiche/Scienze della Formazione
• Organizzazione e gestione di processi di formazione professionale
• Spiccate doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra
• Flessibilità e problem solving
Una pregressa esperienza formativa in Apl/enti di formazione e/o società che si occupano di
C
C

Junior Developer, Analista Programmatore

Cyber Guru

Roma, LAZ
4 giorni fa
Roma, LAZ
4 giorni fa

Cyber Guru è una startup giovane e dinamica che si rivolge al mercato B2B. Il nostro prodotto è dedicato a proteggere le aziende rafforzando l’anello debole della catena di cyber sicurezza: l’elemento umano. Attraverso sistemi automatici di training adattivi, la nostra piattaforma plasma un piano di addestramento per ogni singolo utente, coinvolgendolo attraverso dinamiche di Gamification.

Cyber Guru è alla ricerca, per la sede di Roma, di sviluppatori Full Stack da introdurre nel team di sviluppo dei prodotti di Cyber Security Awareness.

Skill tecnici:

   Necessari

  • Conoscenza di Node.js, Javascript, PHP, HTML5, MySQL;
  • Capacità di definire autonomamente schemi architetturali in base alle necessità.

   Graditi

  • Familiarità con prodotti AWS o Azure;
  • Conoscenza di Moodle;
  • Conoscenza di Phyton;
  • Conoscenza della metodologia Agile. 

Soft Skills:

  • Predisposizione al lavoro in team;
  • Autonomia nella conduzione delle attività.

Garantiamo:

  • Inquadramento in un ambiente di lavoro altamente moderno e dinamico che prevede un continuo miglioramento delle competenze personali e della squadra;
  • Inserimento immediato;
  • Livello retributivo adeguato ai migliori standard di mercato;
  • Contratto di lavoro a tempo indeterminato. 

Employment Type -> Full-time­­
Sviluppatore, developer, full stack developer, analista programmatore, ingegnere software, software engineer, ingegnere informatico

A
A

Operations Manager

Amazon Italia

Roma, LAZ
4 giorni fa
Roma, LAZ
4 giorni fa
Operations Manager 

Operations Manager 


1318429 | Amazon Italia Transport Srl
DESCRIPTION:
We are Amazon; we pioneer
Since opening our virtual doors in 1995, we’ve been pushing the boundaries of possible further and further.
Our entire business works hard to delight our customers – from the second an order is placed online to the seamless coordination of that order behind the scenes, we strive to stay agile, fluid and intentional. That can be described in one of our core Leadership Principles, which is Bias for Action. This means that our teams band together, roll up their sleeves, and aren’t content with just standing still. We’re aiming to become the most customer-centric company on Earth.
If you’re looking for an opportunity to be a part of a progressive, flexible and innovative work environment and are excited by the opportunity to build something new, we need unusually customer-focused, data driven and inventive people to help us.
You will be responsible for guiding a team of Shift Managers, Operations Supervisors, Operations Assistants and Delivery Service Providers. Therefore, a major element of your day-to-day responsibilities will be creatively supervising external agency relationships, alongside overall site performance.
Working in a highly collaborative environment, you will oversee operations and delivery, focusing on effective order fulfilment to continuously delight our valued Amazon customers. Moreover, you will work on meeting KPIs such as delivery on time, first time delivery achievement and enhancing customer service. You will also direct meetings, assign work as well as communicate with internal and external suppliers.
In the day-to-day responsibilities of your role, you’ll support the implementation of new systems and processes. Moreover, as you build your understanding of Amazon’s Logistics and business protocols, you’ll study and analyse workflows. This will enable you to design meaningful, impactful solutions, while mapping business requirements.
While you achieve the above, you’ll continuously utilise software and hardware tools to ensure optimum operational performance. Regarding the teams you work with, you’ll ensure all employees under your management have the proper tools they need to perform their job roles. Finally, you’ll communicate daily metrics, while reporting any exceptions to other Operations departments, and even wider Amazonian teams as and when required.

BASIC QUALIFICATIONS

  • Bachelor's Degree or equivalent qualification,
  • You are fluent in Italian and English
  • You can mobilize and encourage your team. You can establish the specific (or concrete, day-to-day) plans, projects and goals needed
  • You already have experience in directing and defining projects, collecting requirements, designing process solutions,
  • Practical mindset: you’re able to find practical and simple solutions to complex problems, without sacrificing any quality or core functionality,
  • Analytical skills: you are able to utilise solid problem-solving, and communication skills to influence process change,
  • You’re a great communicator: you’re confident when communicating, especially with varying levels of seniority, within a large organisation,
  • You’re an agile, forward-thinking innovator: you’re able to thrive with your team, even as you manage occasional ambiguity and/or conflicting priorities and demands,
  • Flexible approach to work: you commit the time required to get the job done properly, and you’re willing, and able to carry out flexible schedules and shifts,
PLEASE SUBMIT YOUR C.V. IN ENGLISH

PREFERRED QUALIFICATIONS

  • Ideally you will have experience of lean manufacturing techniques/six sigma
  • Ideally you will have experience of managing 3rd party contract resource arrangements
“Amazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our growth. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build. See why diversity is important to us at amazon.com/diversity.
For individuals with disabilities who would like to request an accommodation, please visit https://www.amazon.jobs/en/disability/us.”
L
L

Amministrativo

Laboconsult Srl

Roma, LAZ
5 giorni fa
Roma, LAZ
€700 - €1.3k Al mese
5 giorni fa
€700 - €1.3k Al mese

Laboconsult srl, dal 1978 è un laboratorio  a Roma di analisi ed un centro di corsi di formazione. Offre i seguenti servizi: analisi chimiche e microbiologiche, analisi cliniche accreditate con sistema sanitario regionale, analisi amianto accreditate dal ministero della salute, igiene alimentare (h.a.c.c.p), igiene industriale, indagini ambientali, sicurezza negli ambienti di lavoro, sorveglianza sanitaria,  medicina del lavoro,  tossicologia industriale, ricerca scientifica piccole e medie imprese, corsi  di formazione professionale.

 

Laboconsult srl ricerca personale amministrativo con competenza ed esperienza in contabilità per svolgere le seguenti mansioni: registrazioni contabili, ciclo attivo, ciclo passivo, registrazioni incassi e pagamenti, contabilità generale, preventivi, fatturazione, organizzazione dei corsi di formazione, ed altro; inoltre dovrà essere avanzata la conoscenza del pacchetto office.

 

Gradita: laurea e/o diploma di perito commerciale,  precedente esperienza maturata in un ruolo analogo di almeno 5 anni, utilizzo programma contabilità ITAL STUDIO, domicilio a Roma.

 

Tipologia contratto: 20/35 h a settimana  preferibilmente a partita iva  ma anche con contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.

 

0
0

Customer Service Specialist Hungarian - English - Italian

Roma, LAZ
5 giorni fa
Roma, LAZ
€23k All’anno
5 giorni fa
€23k All’anno

The Customer Service Specialist will support the Customer Service Manager with all Customer Service processes. This includes providing basic performances and expectation by answering phone calls in Hungarian and English in high level quality, responding to emails, help desk, Live chat when necessary, working with other departments, handling confidential documents, and be able to multi-task and must read, write and communicate high level English and Hungarian.

Responsibilities:

  • Effectively manage large amounts of Live chat and incoming calls.
  • Identify and assess customers’ needs to achieve satisfaction.
  • Build sustainable relationships of trust through open and interactive communication.
  • Provide accurate, valid and complete information by using the right methods/tools.
  • Ensure resolution to each contact with an emphasis on a first contact resolution.
  • Responsible for key contact center performance metrics at the individual level.
  • Follow communication procedures, guidelines, and policies.

Requirements:

  • Full knowledge and understanding of Customer Service processes (training program is included within the contract)
  • good time management
  • problem solving
  • flexibility and have the ability to manage change
  • excellent communication skills, both oral and written
  • positive attitude to continued learning
  • ability to lead and manage task
  • proficient in Microsoft Office
  • ability to work both independently and in team and handle multiple projects
  • Hungarian mother tongued, advanced English, good Italian
preferably car owners
full time job from Mon to Fri
1 year temporary contract (can be transformed into permanent)
meal vouchers
G
G

QC Analyst

Gi Group

Latina, LAZ
1 giorno fa
Latina, LAZ
1 giorno fa
FILIALE : ROMA OFFICE Gi Group (Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) LifeScience è la Divisione di Gi Group specializzata nella Ricerca e Selezione di profili specializzati nei settori Farmaceutico e dei Dispositivi Medici.
Per azienda Farmaceutica con sito produttivo a LATINA, ricerchiamo:
QC ANALYST
Il contesto
Il sito produttivo è specializzato nello sviluppo e produzione di antibiotici e medicinali convenzionali sterili e non-sterili conto terzi sia a uso umano che a uso veterinario. Offre una tecnologia all’avanguardia con un elevato livello di automazione e integrazione e garantisce servizi di produzione rispondenti ai più alti standard di qualità.
Il ruolo
La risorsa dovrà svolgere tutte le attività analitiche all’interno del laboratorio QC e gestire la documentazione relativa all’attività del laboratorio in conformità alle GMP.
Requisiti richiesti
• Diploma (Tecnico di Laboratorio, Perito Chimico)
• Conoscenza dei principali strumenti di laboratorio in particolar modo HPLC
• Esperienza di un anno nel controllo qualità di aziende farmaceutiche.
• Conoscenza della lingua inglese
Personal skills
• Serietà e senso di responsabilità
• Capacità analitiche e di organizzazione
• Attitudine al lavoro di gruppo
Offerta contrattuale
Contratto iniziale a tempo determinato della durata di sei mesi con possibilità di proroga e/o di assunzione. CCNL chimico farmaceutico.
Sede di lavoro:
LATINA
Orario di lavoro: su turni (disponibilità anche a turno di notte)
Chi siamo:
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.
Sito Web http://www.gigroup.com
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
G
G

OPERAIO SPECIALIZZATO ADDETTO REPARTO FONDERIA

Gi Group

Sezze, LAZ
1 giorno fa
Sezze, LAZ
1 giorno fa
FILIALE : LATINA SPECIALIZZAZIONE : Mechanics 4.0 La specializzazione mechanical di Gi Group Spa, agenzia per il lavoro, con un team di recruiter specializzato, cerca per azienda cliente
ADDETTO ALLA FONDERIA
La figura richiesta verrà inserita nel reparto di fonderia e avrà maturato esperienza pregressa nel medesimo ruolo. La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:
•Gradita esperienza precedente nel settore metalmeccanico
• Diploma tecnico
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione
Sede di lavoro: provincia di Latina
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Pubblicato

4 giorni fa

Descrizione

La risorsa, a diretto riporto dell'area Manager del Lazio dovrà:

- consegnare il prodotto ai clienti già acquisiti (bar, ristoranti, negozi di cialde);

- tentare di posizionare nuovo prodotto sul cliente già acquisito;

- garantire la copertura costante dell'area di sua competenza mediante un giro visite concordato;

- segnalare nuove opportunità di business al responsabile.

Il candidato ideale è un professionista della vendita che sappia interfacciarsi con baristi e negozianti.

E' essenziale essere in possesso di patente B e deposito presso il proprio domicilio per il materiale (furgone e caffè).

Opportunità di lavoro per uno dei più importanti brand di settore come monomandatario.

Il furgone sarà fornito dall'azienda.

Agente consegnatario per bar e negozi di cialde su Frosinone.

Fonte: Page Personnel Italy