I lavori più richiesti

2301Lavori trovati

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Contabile Junior

Roma, LAZ
2 giorni fa
Roma, LAZ
€22k - €28k All’anno
2 giorni fa
€22k - €28k All’anno
Studio Commerciale cerca, per ampliamento proprio organico, n. 2 risorse con competenze contabili ed amministrative di base con minima esperienza per gestione pratiche fiscali ed amministrative dello studio.
Età massima 29 anni, disponibilità immediata. 
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GUIDONIA MONTECELIO (RM) - ADDETTO ALLA VENDITA PIANTE E FIORI

OBI Italia

Punti vendita/ROMA - Guidonia Montecelio
7 giorni fa
Punti vendita/ROMA - Guidonia Montecelio
7 giorni fa
L’Addetto/a Vendita selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e, all’interno del reparto Garden – Piante e Fiori, svolgerà le seguenti attività:
  • Accoglie, orienta ed informa il Cliente, supportandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze;
  • Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto;
  • Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza;
  • Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico.
COMPETENZE:
  • 3/5 anni di esperienza in attività di vendita/manutenzione di piante e fiori
  • comprovata conoscenza della fisiologia vegetale, delle specie e varietà botaniche, della fitopatologia, delle tecniche d'impianto/espianto/trapianto di piante a terra ed in contenitore e delle relative cure colturali e manutenzione
  • preferibile, ma non vincolante, la conoscenza degli impianti d'irrigazione e delle attrezzature e dei macchinari da giardinaggio
  • Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale
ALTRE INFORMAZIONI:
  • I candidati devono essere in possesso della Patente B
  • Indispensabile la disponibilità al lavoro su turni diurni dal Lunedì alla Domenica
OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 56 Punti Vendita di grandi superfici ed è oggi in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it)
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
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RESPONSABILE UFFICIO GARE PUBBLICHE

S&You

Guidonia
22 giorni fa
Guidonia
22 giorni fa

S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda leader nel settore del Facility Management un/una:


RESPONSABILE UFFICIO GARE PUBBLICHE

All'interno di un contesto aziendale in espansione e specializzata nel settore dei servizi, per l'apertura del nuovo ufficio gare pubbliche, la risorsa ricercata si occuperà di:

- ricerca e monitoraggio bandi di gara settore pubblico;

- analisi preventivi e computi metrici;

- controllo tempistiche e scadenze;

- redazione completa gare d'appalto;

- gestione documentazione di settore;

- gestione amministrativa post aggiudicazione gare;

- monitoraggio commesse;

- start-up ufficio gare;

- aggiornamento archivio gare.


Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- esperienza pregressa e pluriennale nella mansione, maturata nel settore dei servizi/facility management;

-ottime doti di leadership, intraprendenza e lungimiranza;

- ottime doti di coordinamento e gestione di unteam;

- disponibilità immediata;

Completano il profilo capacità di pianificazione, buone doti organizzative, proattività, buone doti comunicative e relazionali.


Si offre contratto a temo indeterminato direttamente con azienda cliente.

La RAL sarà commisurata all'effettiva esperienza maturata nel settore.

Luogo di lavoro : Guidonia (RM)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

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Technical Customer Support Specialist

Teradata

Rome
3 giorni fa
Rome
3 giorni fa
We’re conducting virtual interviews to keep our candidates and employees safe. Many roles will be temporarily remote or work from home, while others will remain remote. Read more on our response here: Teradata Response to COVID-19.
Teradata helps businesses unlock value by turning data into their greatest asset. We’re the cloud data analytics platform company, built for a hybrid multi-cloud reality, solving the world's most complex data challenges at scale. Collectively, we endeavor to serve equal parts innovator and contributor. Because our mission isn’t just about the collection of data – it’s about revolutionizing the future of transportation to save lives, optimizing energy costs to make the planet a cleaner place, and using data to predict and identify cancer risks.
Product Support Engineer - Generalist
Are you a problem solver? Do you like a fast paced support environment that allows you to work with customers, field representatives and technical engineers? If so, the Teradata Base Support team is a great fit for you.
What We Do
The Teradata Base Support team is a 24x7 high volume global support center. Along with incident management, we provide technical/functional knowledge necessary to resolve customer’s problems, both internal and external.
What You’ll Do:
The Product Support Engineer works in a fast-paced, demanding technical customer support center environment that requires timely solutions to complex technical problems, often of a critical nature to the customer. As a Product Support Engineer youwill perform troubleshooting activities, escalate problems to the appropriate party(s), and assist in communicating the solution to the customer. You will develop and maintain a working knowledge of current hardware, software, firmware, processes, and tools. You are required to have both strong technical and interpersonal skills. The work environment requires 24x7 coverage. This position will also be supporting International customers and the ability to speak other languages in addition to English is a plus
Interesting Work You’ll Do: (Key Responsibilities)
+ Accept and respond to incoming calls and emails.
+ Provide Initial problem triage and clarify problem definition
+ Search knowledge bases for known solutions to known problems
+ Identification and management of duplicate incidents
+ Extract logs, dumps, error files from customer systems
+ Prepare and transmit source upgrade files
+ Provide remote support to on-site resources
+ Isolates standard problems
+ Log problem resolution and support knowledge creation
+ Coordinates activities associated with product/service resolution issues
+ Apply search tools to identify previously developed solutions and recognize patterns and symptoms.
+ Coordinate with customers and end-users to implement solutions.
+ Track, monitor and maintain incident progress.
+ Manage the coordination of problem records and associated activities to drive problem resolution
+ Drive service quality and process improvement through continuous business process analysis
Skills and Experiences You’ll Need to Be Successful: (Basic Qualifications)
+ Effective oral and written communications skills.
+ Proficiency in Italian language
+ Bachelor’s Degree or equivalent experience.
+ 1-2 years of Technical Support related experience.
+ Basic Database and Operating System knowledge
+ Experience in Help Desk/Customer service position is a plus
Ideally, you will also have the following: (Preferred Qualifications)
+ Knowledge of Support Center procedures and troubleshooting protocols.
+ Knowledge of Lean Problem Solving
+ Knowledge of UNIX, Linux, Windows and other current operating systems.
+ Knowledge of Teradata support tools including the installation of remote tools.
Benefits You’ll Enjoy
*Our total compensation approach includes a competitive base salary, 401(k), strong work/family programs, and medical, dental and disability coverage.
Teradata is an Equal Opportunity/Affirmative Action Employer and commits to hiring returning veterans.
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GUIDONIA MONTECELIO (RM) - ADDETTO / ADDETTA VENDITA - VERNICI E COLLE

OBI Italia

Punti vendita/ROMA - Romanina
9 giorni fa
Punti vendita/ROMA - Romanina
9 giorni fa
L’Addetto/a selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e, all’interno del reparto Vernici, svolgerà le seguenti attività:
  • Accoglie, orienta ed informa il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze
  • Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto
  • Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza
  • Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico

COMPETENZE RICHIESTE
  • Esperienza in attività di imbiancatura e verniciatura, utilizzando le diverse tecniche pittoriche e decorative
  • Preferenziale esperienza di vendita presso colorifici.
  • Manualità, creatività e senso estetico
  • Conoscenza tecnica relativa a prodotti di minuteria, utensileria, elettroutensileria.

ALTRE INFORMAZIONI
  • I candidati devono essere in possesso della Patente B
  • Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento

OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it).
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
E
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COLLABORATORE AMMINISTRATIVO - FONTE NUOVA

Etjca S.p.a.

fonte nuova, LAZ
6 giorni fa
fonte nuova, LAZ
€8 - €8 Al mese
6 giorni fa
€8 - €8 Al mese
La Filiale di Roma Nomentana ricerca per azienda cliente:   1 COLLABORATORE AMMINISTRATIVO   La risorsa selezionata sarà inserita in team e si occuperà di funzioni amministrative inerenti ai settori urbanistica ed edilizia. E' richiesta pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente in enti pubblici, buona dimestichezza nell'uso del PC, capacità di interfacciarsi con tipologie differenti di utenza nella risoluzione di problematiche e nell'espletamento delle richieste, disponibilità immediata.   Luogo di Lavoro: Fonte Nuova (RM) Orario di Lavoro: Part Time 18h settimanali Contratto: Somministrazione a Tempo Determinato     Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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GUIDONIA MONTECELIO (RM) - ADDETTO VENDITE CLIMA/RISCALDAMENTO

OBI Italia

Punti vendita/ROMA – Roma Casilina
9 giorni fa
Punti vendita/ROMA – Roma Casilina
9 giorni fa
L’Addetto/a Vendita selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e, all’interno del reparto Clima/Riscaldamento, svolgerà le seguenti attività:
  • Accoglie, orienta ed informa il Cliente, supportandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze;
  • Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto;
  • Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza;
  • Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico.
COMPETENZE:
  • Esperienza nella vendita di caldaie, climatizzatori, stufe e sistemi di riscaldamento in generale
  • Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale
ALTRE INFORMAZIONI:
  • Gradito Diploma Tecnico
  • I candidati devono essere in possesso della Patente B
  • Indispensabile la disponibilità al lavoro su turni diurni dal Lunedì alla Domenica
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale. ((cliccare sul bottone "Candidati ora"))
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Intern (APB)

NATO

Rome
1 giorno fa
Rome
1 giorno fa
Intern (APB)-210178
 
Primary Location Italy-Rome
NATO Body NATO Defense College
Schedule Full-time
Salary (Pay Basis) : 1,054.71Euro (EUR) Monthly
Grade INTERN
 
Description
:  

Academic Policy Branch intern's responsibilities (01 Sep 2021 - 17 Dec 2021)

Under the NATO Defense College’s Academic Policy and Planning Division (APPD), the Academic Policy Branch (APB) is responsible for the development of academic policies, supporting the execution of those policies and for the assessment and Lessons Learned of all activities at the College. The Branch organizes and executes comprehensive engagements with a range of partners (i.e. Partnership for Peace (PfP); Istanbul Cooperation Initiative (ICI); Euro-Atlantic Partnership Countries (EAPC); Mediterranean Dialogue (MD); Partners across the Globe (PatG); Non-NATO Nations (NNN); International Organizations (IO); Non-Governmental Organizations (NGO); independent researchers and military and non-military professionals). Consequently, APB takes a leading role organizing and/or coordinating comprehensive activities in line with NATO’s strategic partnership framework and assume outreach responsibilities as directed by the Military Committee.

APB consists in the current layout of three Faculty Advisors, of which one serves as the Branch Head, and one assistant.

The selected intern will report to the Branch Head will provide assistance to the organization, administration and execution of the main Outreach Events organized by the APB including, but not only: The International Kyiv Week and the Conference of Commandants. Tasks include, but are not limited to:

  • Managing and tracking all correspondence pertinent to Outreach Events.
  • Providing office support during sight surveys (participating directly in sight surveys only when and if required).
  • Populating and updating the respective Portals via the Academic Portal.
  • Updating the Academic Portal with essential documentation.
  • Maintaining and updating the APB Area of SharePoint as instructed by Branch Head.
  • Presence during all activities related to Outreach events – either on location or at NDC – as required.
  • Assisting with preparation and maintenance of inputs for the Annual Report, Annual Academic Board preparation and execution (assisting DAPP Assistant for AAB) and redaction of MC123/10.
  • Supporting the APB Faculty Advisors and Assistant in the performance of their duties within the scope of assigned tasks.
  • Other duties as assigned.
  • Additional requirement:  have strong English language skills both spoken and written.

NATO Defense College is only able to offer internship to people who are at least 21 and under the age of 30 and citizens of a NATO member country.

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Medico Prelevatore

Laboconsult srl

Roma, LAZ
2 giorni fa
Roma, LAZ
€1k - €1k Al mese
2 giorni fa
€1k - €1k Al mese
Laboconsult srl (Roma), dal 1975, laboratorio di analisi cliniche accreditate regione Lazio, chimiche, microbiologiche, amianto, acqua, formazione, sicurezza sui luoghi di lavoro,  cerca MEDICO PRELEVATORE RESIDENTE A ROMA ADDESTRATO PER ESECUZIONE PRELIEVI CON INIZIO ATTIVITA’ DALLA 3 SETTIMANA DI GENNAIO 2021, si richiede patente per automobile.
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Personale per eventi: promozione e vendita_Roma Termini

Exchange Srls

Roma
3 giorni fa
Roma
3 giorni fa

Azienda specializzata in sviluppo brand e sponsorizzazione per conto di clienti internazionali,
seleziona nuove risorse da inserire all’interno del team di Roma Termini.


Le risorse si occuperanno delle campagne promozionali dei clienti rappresentati all’interno di eventi organizzati sul territorio romano: GDO, centri commerciali, aree business.


- orientamento al contatto diretto con il pubblico
- attitudine commerciale
- buone doti comunicative
- etica lavorativa
- disponibilità immediata


L’azienda offre:
-Possibilità di sviluppo professionale in settori specifici
-Ambiente giovane e stimolante
-Pagamento mensile e contratto regolare
L’offerta è rivolta ancha a candidati alla prima esperienza lavorativa.
Si richiede domicilio a Roma o zone limitrofe.

Salario

€22k - €28k All’anno

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

Studio Commerciale cerca, per ampliamento proprio organico, n. 2 risorse con competenze contabili ed amministrative di base con minima esperienza per gestione pratiche fiscali ed amministrative dello studio.
Età massima 29 anni, disponibilità immediata.