I lavori più richiesti

856Lavori trovati

856 Lavori trovati 

E
E

Addetti carriponte 32 Tonellate con comando joistick.

E-Work

MOTTA VISCONTI
12 giorni fa
MOTTA VISCONTI
12 giorni fa

Per importante Azienda ricerchiamo due Addetti al carroponte 32 (tonnellate)

DESCRIZIONE MANSIONE PRINCIPALE:

 

1 - SCARICO COILS PER AREA MAGAZZINO 4

  • GESTIONE ENTRATA TIR MAGAZZINO 4
  • SCARICO COILS DA TIR , CONTROLLO, REGISTRAZIONE E POSIZIONAMENTO COILS MAGAZZINO 4
  • STRUMENTAZIONE DI UTILIZZO: METRO LINEARE, BAR CODE, CARROPONTE

 

2 - PREPARAZIONE COILS PER CARICO SLITTER

  • PRELEVAMENTO COILS DA MAGAZZINO
  • DISIMBALLO COILS
  • PREPARAZIONE MATERIALE IMBALLO PER SMALTIMENTO
  • POSIZIONAMENTO COIL AREA DI CARICO SLITTER
  • STRUMENTI: CESOIA MANUALE, CESOIA ELETTRICA, CARROPONTE

 Si richiede il Corso di abilitazione alla Conduzione Carroponte

 Orario di lavoro  svolto su 2 turni,  6 – 13:30 h continuato e 13:30 – 21 h continuato, dal lunedi' alla domenica.

T
T

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI - PAYROLL SPECIALIST

TERRAZZINI & PARTNERS

Vigevano, LOM
6 giorni fa
Vigevano, LOM
6 giorni fa

TERRAZZINI & PARTNERS è un importante Studio Associato di Consulenza del Lavoro, attivo dal 1978, certificato per la qualità ISO 9001:2015 e Service Partner Zucchetti. 

È strutturato su 3 sedi: MILANO, LODI eVIGEVANO.

Per inserimento nella propria organizzazione

 

SELEZIONA

 

per la sede di:

  • Vigevano - Via De Amicis 10


ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI - PAYROLL SPECIALIST

L'attività consiste nella gestione del personale completa di un pacchetto di clienti,  che spazia dall'elaborazione paghe e post paghe, comprese le denunce e dichiarazioni di fine anno (Autoliquidazione INAIL, modelli CU e modello 770) alla gestione delle pratiche amministrative come lettere di assunzione, comunicazioni Unilav, ecc.
La risorsa sarà supportata nell'espletamento della propria attività dal team di Consulenti del Lavoro e dal Centro Sviluppo servizi IT interni.

Contratto: assunzione a tempo indeterminato, full-time, CCNL Studi Professionali. Possibilità di smart working anche dopo la pandemia.

Requisiti:

  • Esperienza di almeno 3 anni in Studi professionali
  • Conoscenza software Zucchetti

Visita il nostro sito www.terrazzini.it

 

0
0

Assistente Operativa / Operativo di Direzione

ASSAGO, LOM
6 giorni fa
ASSAGO, LOM
6 giorni fa

Avrà la responsabilità di tutta l’attività disegreteria a supporto della Direzione, cui riporta direttamente, e di altri Managers componenti il Comitato di Gestione. Sarà inoltre di sua competenza la gestione dei rapporti con interlocutori interni ed esterni, la redazione delle minute dei meetings e delle relative presentazioni.
Ha un diploma o una laurea in materia economica o linguistica o cultura equivalente, e la completa padronanza dei principali pacchetti informatici. Possiede un’ottima conoscenza delle lingua Inglese con la quale intratterrà rapporti quotidiani con Aziende consociate. La conoscenza del Tedesco, è gradita ma non indispensabile. Possiede capacità di sintesi e facilità d’apprendimento. Possibilmente ha maturato un’esperienza di 5 anni in ruoli analoghi presso aziende di medie dimensioni. 

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP.
Ha un approccio caratterizzato da flessibilità e orientamento alla soluzione dei problemi. Si relaziona in maniera efficace a livelli diversi e gestisce con puntualità le attività di sua competenza. Versatile, sa anticipare e gestire le problematiche quotidiane e le eventuali criticità.  

Sede di lavoro: Milano Sud-Ovest

 

S
S

Addetto Ufficio Telemarketing

Solarelit Spa

Corsico, LOM
6 giorni fa
Corsico, LOM
6 giorni fa

Tipo Contratto: Tempo Determinato

Durata: da 6 a 12  mesi

Sede di Lavoro: Smart Working

Compenso:da definirsi a seconda dell’esperienza del candidato

 

SolarElit SpA, società leader nella realizzazione di impianti Fotovoltaici per aziende , rifacimento di coperture industriali e interventi di miglioramento sismico degli edifici , è alla ricerca di una nuova figura commerciale per attività di telemarketingoutbound (primo contatto) con l’obiettivo di trovare nuovi potenziali Clienti e fissare l’appuntamento per la Rete Commerciale esistente.

 

Il candidato ideale deve essere dotato di buona dialettica, ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di excell, possibilmente con conoscenza dell’ambito di operatività diSolarElit SpA, predisposizione a lavorare in team in un ambiente giovane e dinamico.

Si richiede disponibilità immediata ed esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi di età compresa tra i 25 e i 55 anni.  

 

Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").

 

E
E

GESTORE ENI STATION provincia di PAVIA – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Pavia, LOM
2 giorni fa
Pavia, LOM
2 giorni fa

Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una delle stazioni di servizio “Eni Station” situate nella provincia di Pavia. Le strutture possono essere dotate di lavaggio o altre attività.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica: provincia di Pavia

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per le caratteristiche della struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

0
0

PROGETTISTA SENIOR

Voghera, LOM
2 giorni fa
Voghera, LOM
2 giorni fa

 

Edge – Divisione di Eurosearch Consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management ricerca per realtà manifatturiera italiana fortemente innovativa (industry 4.0), leader nel settore agricolo/giardinaggio/professionale, una figura di:

PROGETTISTA SENIOR

 

A diretto riporto del Direttore R&D, la risorsa sarà responsabile del proprio progetto dal concept alla messa in produzione del prodotto e per le eventuali modifiche successive e del budget.

Responsabilità

La risorsa si occuperà, con il team esistente, di sviluppo, progettazione e ingegnerizzazione dei prodotti, prove e test per ricerca, disegno e verifica di componenti del prodotto e attrezzature di produzione.

La risorsa si rapporterà internamente con la Produzione e le Vendite, esternamente con Fornitori e Consulenti.

 

Competenze

  • Diploma di Perito o Laurea in Ingegneria Meccanica/Elettronica
  • Inglese: buono (tecnico)
  • CAD 3D
  • Progettazione stampi per plastica e pressofusione
  • Progettazione sistemi elettronici
  • Conoscenza base di lavorazioni meccaniche e processi produttivi

La posizione richiede un’esperienza pregressa nella funzione di almeno 8 anni, maturata in aziende tecnologicamente affini.

Completano il profilo ottime capacità relazionali e di lavoro in team, unite a creatività e pensiero laterale, problem solving.

 

Sede di lavoro: Voghera (Pavia)

Edge (Divisione di Eurosearch Consultants), incaricata della selezione, assicura la massima riservatezza. La ricerca è estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).

R
R

HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Voghera, LOM
2 giorni fa
Voghera, LOM
2 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Voghera

A
A

Responsabile della Logistica

Amazon Italia

Cesano Boscone, LOM
5 giorni fa
Cesano Boscone, LOM
5 giorni fa
Responsabile della Logistica 

Responsabile della Logistica 


1325375 | Amazon Italia Transport Srl
DESCRIPTION:
Amazon opened its virtual doors in 1995 and strives to be the world’s most customer-centric company, where customers can find and discover anything they might want to buy online.
Amazon Logistic (AMZL) is looking to hire an experienced, hands-on, and customer-obsessed EAM Administrator for our Italian Delivery Station network.
The Maintenance Enterprise Asset Management (EAM) Administrator is responsible for the overall asset management, work planning, spare part inventory using Infor EAM for Delivery Stations in Italy. This position is further responsible for training new EAM users, maintaining parts/asset data accuracy and equipment hierarchy into the Infor EAM system, rolling out standard workflows for work requests, preventive maintenance programs.
Job responsibilities include, but are not limited to:
  • Drive materials management process in the facilities store. Including but not limited to:
    o Develop and maintain with local team 5S of store.
    o Work with facilities team to develop and maintain lists of critical spares
    o Monitor accuracies of parts count with local team thought regular inventories
  • Develop and maintain AMZL specific PM Plans with the regional Facilities team maintaining consistencies with other countries.
  • Support management in the scheduling and assigning of work. Support the local team in managing work orders in the system. Ensure proper creation, planning, update and closure of work orders.
  • Develop and maintain accuracy of spare parts metadata by regularly collecting and inputting information, such as; supplier, catalog number, min/max quantities, pricing, manufacturer, and part numbers. This includes site storage area as well as regional storage area.
  • Provides software trainings to end users and new EAM Administrators; serves as liaison for problem solving and escalation.
  • Coach and educate staff on the EAM functions and best practices for performing tasks. Serves as tier EAM support for the Reliability and Maintenance Engineering (RME) team.
  • Measure and publish facility’s PI metrics to the regional management team, interpret data, troubleshoot process, and make recommendations based on findings.
  • Develop and maintain accuracy of equipment metadata by regularly collecting and inputting information, such as; manufacturer, model, serial number, and system structure information.
  • Develop and maintain accuracy of Work Order related data in line with regional facilities team.
  • User Setup, Employees, Shifts, Crews, and Supervisors for the entire region.
  • Adding Equipment to PM Plans, Schedules, and Work Packages.
  • Provide on call support to users. Gather feedbacks (bugs, functionality improvement or request) report it and monitor corrective actions. Serves as liaison for problem solving and escalation.
  • Coach and educate teams on the best practices for performing tasks, following our standards and relying on EAM usage.
  • Design and organize training on our processes for Amazon team and suppliers.
  • Requires travel up to 50% within the region.

BASIC QUALIFICATIONS

  • Degree in Engineering, Business Administration or Information Systems
  • 3+ years’ experience working with enterprise software and an understanding of standard work process.
  • 3+ years’ experience using Word, Excel, and Power Point, etc.
  • Customer service and project management experience.
  • 3+ years’ experience planning, scheduling and auditing overall facilities/maintenance activities.
  • Proficient with Microsoft Projects software.
  • Must be self-driven, organized and be able to work in a fast-paced team environment
  • Proven written and verbal communication skills
  • Fluent in English and Italian
PLEASE SUBMIT YOUR C.V. IN ENGLISH

PREFERRED QUALIFICATIONS

  • In depth working experience working with enterprise asset management software suit. Infor EAM ASE is highly desired
  • Data analysis experience in the facilities maintenance program, specifically in asset management and spare part optimization
  • User training experience is desired
  • Knowledge of at least one other EU language desirable
E
E

Magazziniere per rifornimento linee produzione

Etjca S.p.a.

mortara
4 giorni fa
mortara
4 giorni fa

Etjca spa, filiale di Magenta, seleziona per azienda operante nel settore alimentare, un/a magazziniere che si occuperà del rifornimento

delle linee di produzione:

preleverà le materie prime e rifornirà le linee di produzione mediante l'utilizzo del muletto elettrico frontale e del transpallet elettrico.
Si richiede maturata esperienza in analoga mansione, patentino per uso muletti e disponibilità a lavorare su turni (diurno e notturno).

Si propone contratto iniziale contratto iniziale di un mese con possibilità di proroghe. 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 


.

R
R

magazziniere per apprendistato

Randstad

Rosate, LOM
6 giorni fa
Rosate, LOM
6 giorni fa

descrizione

sei in cerca di una prima esperienza lavorativa e ti piacerebbe trovare in qualità di magazziniere? potremmo avere l'offerta gusta per te:

responsabilità

la filiale randstad di abbiategrasso seleziona per realtà produttiva sita in zona rosate un addetto al magazzino da inserire in organico. ti occuperai della movimentazione della merce all'interno dello stabilimento sia manualmente che mediante muletto, ti occuperai del controllo della merce in entrata e uscita verificando le scorte e comunicando eventuali carenze, controllerai la documentazione relativa alla merce in entrata e in uscita. verrai affiancato da un responsabile fino alla completa autonomia nel ruolo

competenze

si offre contratto di apprendistato con finalità di assunzione. orario di lavoro full time su giornata da lunedì a venerdi (8:00 - 17:00). gradito il possesso del patentino per il muletto

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Pubblicato

12 giorni fa

Descrizione

Per importante Azienda ricerchiamo due Addetti al carroponte 32 (tonnellate)

DESCRIZIONE MANSIONE PRINCIPALE:

 

1 - SCARICO COILS PER AREA MAGAZZINO 4

  • GESTIONE ENTRATA TIR MAGAZZINO 4
  • SCARICO COILS DA TIR , CONTROLLO, REGISTRAZIONE E POSIZIONAMENTO COILS MAGAZZINO 4
  • STRUMENTAZIONE DI UTILIZZO: METRO LINEARE, BAR CODE, CARROPONTE

 

2 - PREPARAZIONE COILS PER CARICO SLITTER

  • PRELEVAMENTO COILS DA MAGAZZINO
  • DISIMBALLO COILS
  • PREPARAZIONE MATERIALE IMBALLO PER SMALTIMENTO
  • POSIZIONAMENTO COIL AREA DI CARICO SLITTER
  • STRUMENTI: CESOIA MANUALE, CESOIA ELETTRICA, CARROPONTE

 Si richiede il Corso di abilitazione alla Conduzione Carroponte

 Orario di lavoro  svolto su 2 turni,  6 – 13:30 h continuato e 13:30 – 21 h continuato, dal lunedi' alla domenica.



Fonte: E-Work