We are looking for someone with talent, drive, a sense of humour and a sparkling personality to join our team as assistant operations at our unique, designer hotel in Florence.
Your mission should you choose to accept it…
You are involved in every aspect of the hotel operation together with the Hotel Manager and the Assistant Hotel Manager. You operate mainly in the lounge/reception area where you are open and available with a friendly smile to meet all the needs of students and hotel guests and the questions of random strangers. This goes way beyond old school reception duties: you and your team members are the hotel’s super-skilled hosts and responsible for optimal guest experience. You easily connect with our student guest and be the first point of contact.
In case you don’t know who we are:
TSH is a game-changer. Our unique hotel concept offers student accommodation as well as long and short stay options for students-at-heart, together with epic facilities and exciting co-working spaces. You can already find The Student Hotel in the Netherlands, Germany, Austria, Italy, France and Spain. Now, with newly-opened properties in Delft and Bologna, our unique hospitality concept is truly taking root in the heart of Europe.
Per sostenere lo sviluppo dell'azienda, stiamo ricercando personale appartenente alle categorie protette/disabili (L.68/99 e L. 113/85) da inserire presso le nostre sedi nel ruolo di Operatore del Credito.
Cosa farai concretamente?
Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!
Chi siamo? Randstad.
Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.
Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.
Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.
Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.
HR ACCOUNT MANAGER
Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?
Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.
Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita
L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Di cosa ti occuperai?
Quali requisiti stiamo cercando?
Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.
Luogo di lavoro: Poggibonsi
Mobilmarket ricerca, per gli attuali negozi di Firenze, Figline ed Arezzo e per la prossima apertura a giugno 2021 su Prato, persone che amino il bello e che amino la relazione con il cliente e con il proprio territorio e la propria comunità.
I candidati avranno il ruolo di venditori – arredatori, L' attività consiste nell'offrire ai clienti una consulenza di alto livello sull'interior design sia in negozio (o telefonata e video-chiamata), che a casa del cliente.
Tale consulenza andrà a toccare la progettazione di interni, il light design, l'home décor con carte e tessuti, e comunque la possibilità di destinare al cliente arredamenti completi o singoli prodotti.
Si richiede quindi esperienza nella progettazione 2D e 3D e predisposizione per l'ambito commerciale a contatto diretto con il pubblico. La progettazione di interior è quindi finalizzata alla vendita.
Offriamo a tutti formazione iniziale, di circa 10 giorni prima del contratto, con la nostra Academy interna su argomenti quali tecniche di vendita, progettazione, personal branding. Cerchiamo persone motivate, entusiaste ed ambiziose e offriamo possibilità di carriera all'interno della catena di negozi (store manager).
Orari di lavoro: martedì - sabato tutto il giorno 10-13 , 16-19 e domenica pomeriggio 15.30 -19. Lunedì giorni di chiusura dei Negozi.
WALL STREET ENGLISH
In Wall Street English abbiamo una Mission molto semplice: aiutiamo le persone a migliorare la propria vita attraverso la formazione.
Siamo il leader mondiale nel campo dell’Education, aiutiamo persone di tutte le età a compiere progressi misurabili nelle propria vita.
Wall Street English, è presente in 28 nazioni in Africa, Asia, Europa, Oceania e America Latina, conta oltre 400 centri, di cui oltre 70 in Italia, migliaia di aziende clienti e oltre 200 mila studenti attualmente iscritti.
Forniamo una gamma di prodotti educativi e servizi a istituzioni, governi, aziende e direttamente agli studenti, per supportare le persone al raggiungimento di obiettivi sempre più alti e realizzare il proprio vero potenziale.
Per la propria sede di Firenze, Wall Street English ricerca un/a
SALES ACCOUNT –Firenze
Attività e Responsabilità
Rappresenta l'azienda in maniera credibile e professionale.
Sviluppa e incrementa la base Clienti, sia privati che aziendali, identifica attivamente i loro bisogni, intercetta e costruisce nuove opportunità di vendita.
Negozia le condizioni sia commerciali che di progetto formativo ed è responsabile della chiusura dei contratti.
Si prende cura di monitorare e supportare i Clienti nel percorso didattico, per assicurare il loro successo.
Profilo del Candidato
Esperienza nella vendita (ad esempio: scuole di lingue, palestre, assicurazioni, commercio al dettaglio).
Forte propensione al raggiungimento di obiettivi.
Ottime doti relazionali e comunicative.
Determinazione e flessibilità.
Offerta di lavoro
Contratto di assunzione full-time a tempo indeterminato.
Sistema incentivante di sicuro interesse.
Ambiente giovane e dinamico.
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 e dichiarano di aver preso visione dell’informativa pubblicata sul sito www.wallstreet.it sezione lavora con noi.
Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!
Chi siamo? Randstad.
Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.
Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.
Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.
Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.
HR ACCOUNT MANAGER
Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?
Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.
Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita
L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Di cosa ti occuperai?
Quali requisiti stiamo cercando?
Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.
Luogo di lavoro: Firenze
Randstad Italia, Agenzia per il Lavoro, è stato incaricato da importante Azienda Cliente, di selezione un/a
BUYER / RESPONSABILE ACQUISTI
Tale profilo rappresenta una figura strategica all’interno di un’azienda, poiché si occupa di tutte le attività connesse all’ approvigionamento dei beni necessari allo svolgimento dell’attività.
In questo caso il comparto produttivo di riferimento è la progettazione di soluzioni di arredamento, in particolar modo di cucine di lusso.
Il profilo verrà inserito all’ interno di un ufficio composto da un Responsabile, che coordinerà il lavoro del neoassunto.
L’Azienda è composta da circa 50 dipendenti sulla singola sede produttiva.
Offriamo:
Iniziale contratto di somministrazione di circa sei mesi, con possibilità di proroghe.
Sede operativa di inserimento:
comune di situato nella zona tra Siena e Firenze.
Di che cosa dovrà occuparsi il profilo
Di che cosa dovrà occuparsi il profilo
Are you looking for an internship at one of Europe’s most exciting companies? Do you want to hop on our life-long learning journey?
Your Mission should you choose to accept it
As our Sales & operations Intern, you’ll be in charge of converting leads into booking to make sure all are semester rooms are sold out for the new academic year. You’ll experience a steep learning curve on anything sales and costumer operations; either when you’re giving a tour to a potential students, or helping out online questions, you’ll be at the forefront of it all. By being organised and efficient in your work, you'll create a seamless costumer experience. You'll maintain clear lines of communication with your team, and potential students. You will join the team at in our hotel for a period of 6 months, starting 1st May 2021.
In case you don’t know who we are (ahem):
TSH is a game-changer. Our unique hotel concept offers student accommodation as well as long and short stay options for students-at-heart, together with epic facilities and exciting co-working spaces. You can already find The Student Hotel in the Netherlands, Germany, Austria, Italy, France and Spain. Now, with newly-opened properties in Delft and Bologna, our unique hospitality concept is truly taking root in the heart of Europe.
Ali SPA, Filiale di Terranuova Bracciolini (AR), seleziona per azienda cliente un FALEGNAME ESPERTO.
L'azienda si occupa di produzione di infissi per interni, esterni ed arredamento per la casa in legno.
È richiesta comprovata esperienza nella mansione.
Iniziale contratto a termine in somministrazione con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato diretto in azienda.
Luogo di lavoro: valdarno Fiorentino
Automunito/a
Pubblicato
1 giorno fa
We are looking for someone with talent, drive, a sense of humour and a sparkling personality to join our team as assistant operations at our unique, designer hotel in Florence.
Your mission should you choose to accept it…
You are involved in every aspect of the hotel operation together with the Hotel Manager and the Assistant Hotel Manager. You operate mainly in the lounge/reception area where you are open and available with a friendly smile to meet all the needs of students and hotel guests and the questions of random strangers. This goes way beyond old school reception duties: you and your team members are the hotel’s super-skilled hosts and responsible for optimal guest experience. You easily connect with our student guest and be the first point of contact.
In case you don’t know who we are:
TSH is a game-changer. Our unique hotel concept offers student accommodation as well as long and short stay options for students-at-heart, together with epic facilities and exciting co-working spaces. You can already find The Student Hotel in the Netherlands, Germany, Austria, Italy, France and Spain. Now, with newly-opened properties in Delft and Bologna, our unique hospitality concept is truly taking root in the heart of Europe.