L’Addetto alla logistica di negozio selezionato entrerà a far parte della squadra di pdv e svolgerà le seguenti attività:
OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 56 Punti Vendita di grandi superfici ed è oggi in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it)
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Donà di Piave - ricerca per importante azienda Nazionale in fase di espansione/potenziamento operante nel settore Pubblici esercizi, ristorazione e turismo, un profilo professionale da inserire all'interno del Centro Cottura di Vito D'Asio (PN), come:
CUOCO/A
Job Description
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in affiancamento e all'interno di un team di lavoro, le attività finalizzate alla preparazione dei pasti destinati alle Mense Scolastiche, alla preparazione dei piatti e delle stoviglie prima e dopo il servizio, ed alla pulizia della cucina e degli ambienti in generale.
Skills & Experience
I requisiti necessari e richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
pregressa esperienza nel ruolo e nell'ambito della cucina e/o della ristorazione collettiva
disponibilità immediata
massima serietà.
Si offre contratto di lavoro part time di 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00. Assunzione a tempo determinato, tramite agenzia
Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, gestione dei collaboratori, autoefficacia, doti relazionali, empatia, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento, spirito di iniziativa, capacità di adattamento, resistenza allo stress, visione strategica e pensiero prospettico, capacità realizzative, capacità di ascolto, capacità persuasive e di influenza, autocontrollo, gestione delle incertezze, ecc.
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato, tramite agenzia
Retribuzione: 5° livello CCNL Pubblici esercizi, ristorazione e turismo
Disponibilità lavorativa: full time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00
Luogo di lavoro: Vito D'Asio (PN)
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail sandona@eurointerim.it, o telefonare al numero 0421/222714.
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
During Spa, Filiale di Udine, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/una ADDETTO/A AL MAGAZZINO E ALLA PRODUZIONE SU 3 TURNI.
La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile di produzione, si occuperà di carico/scarico merci mediante utilizzo del carrello elevatore e lavorazione sulle linee produttive.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
-Esperienza pregressa in ambito produttivo e disponibilità al lavoro su 3 turni.
-Patentino del Carrello Elevatore in corso di validità.
-Ottima capacità di utilizzo del carrello elevatore.
Completano il profilo affidabilità e precisione.
Si offre inserimento diretto in azienda , previo contratto di somministrazione
Orario di lavoro full time su 3 turni.
Zona di lavoro: Fagagna (Ud)
Generazione Vincente Spa - agenzia per il lavoro - per azienda cliente settore retail/calzature , ricerca STORE MANAGER ambito retail su Udine.
La risorsa individuata, riportando direttamente al Coordinatore d’area, sarà la diretta responsabile della gestione del punto vendita e dovrà:
Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici, un naturale orientamento alle relazioni interpersonali e capacità di leadership.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze del candidato.
Per diverse aziende del settore metalmeccanico in zona Gemona del Friuli (UD), cerchiamo n.3 SALDOCARPENTIERI.
Si richiede esperienza maturata nella mansione.
Le ricerche hanno finalità assuntiva a tempo indeterminato.
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
During Spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente ADDETTO/A PULIZIE MENSA.
La risorsa, dopo adeguata formazione, si occuperà di confezionamento pasti, lavaggi stoviglie, sanificazione cucine e locali pertinenti.
I/Le candidati/e ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
-Hanno maturato pregressa esperienza nella mansione
-Automuniti
-Disponibilità lavorativa immediata, disponibilità al lavoro domenicale e festivo.
LUOGO DI LAVORO: Udine
ORARIO DI LAVORO: part-time dal lunedì alla domenica (con un turno di riposo) dalle 9.30 alle 15.30
Randstad Italia, filiale di Gemona del Friuli, ricerca un junior demand planner per storica realtà cresciuta a livello internazionale nel rispetto dell’eccellenza locale.
La risorsa, rispondendo direttamente al Supply Chain & Demand Manager si occuperà di assicurare la corretta evasione delle richieste di forniture ed approvvigionamenti, interagendo proattivamente con le varie funzioni aziendali coinvolte, con i fornitori per la parte di propria competenza e con i vettori.
In base alle indicazioni ricevute in riferimento agli ordini e alle tempistiche di consegna, imposterà il programma di produzione settimanale interfacciandosi anche con l’assicurazione qualità e produzione.
Si occuperà inoltre di supportare i colleghi del servizio logistica e supply chain.
Il candidato ideale è in possesso di laurea in ingegneria gestionale o di un diploma ad indirizzo economico/ informatico.
Si valutano di buon grado profili junior con minima esperienza maturata in funzione analoga in realtà aziendali strutturate.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e capacità di lavorare in team.
Si offre contratto iniziale full time a tempo determinato con prospettiva di prosecuzione.
Pubblicato
1 giorno fa
L’Addetto alla logistica di negozio selezionato entrerà a far parte della squadra di pdv e svolgerà le seguenti attività:
OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 56 Punti Vendita di grandi superfici ed è oggi in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it)
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.