I lavori più richiesti

1217Lavori trovati

1217 Lavori trovati 

O
O

CARRELLISTA DI MAGAZZINO

Orienta

PORDENONE
14 giorni fa
PORDENONE
14 giorni fa

Orienta Spa filiale di Pordenone ricerca per azienda cliente un CARRELLISTA DI MAGAZZINO

 

COMPITI: la risorsa si occuperà di effettuare carico/scarico merce su bancale, movimentazione merce magazzino, stoccaggio merce con utilizzo del carrello elevatore.

 

REQUISITI: 

  • patentino per carrello elevatore in corso di validità
  • esperienza nell'utilizzo del muletto
  • disponibilità a lavorare su turni.

 

ORARIO: a giornata e su turni - SEDE: PROVINCIA DI PORDENONE.

Q
Q

Elettricista/cablatore

Quanta Spa

Pordenone, FVG
1 giorno fa
Pordenone, FVG
1 giorno fa
Quanta Spa, filiale di Pordenone, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: Elettricista/cablatore

La risorsa inserita nel reparto di officina meccanica, si occuperà di cablare i collegamenti elettrici con le centraline di comando dei mezzi.
Sarà necessaria pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata.

Prospettiva di inserimento diretto in Azienda

Requisiti

Si richiede:

- diploma ambito elettrotecnico/elettromeccanico;
- esperienza nella mansione;
- buona capacità di lettura degli schemi elettrici;
- buon utilizzo degli strumenti di officina;
- disponibilità immediata.
V
V

LOGISTIC & PRODUCTION PLANNER_STAGE

VDA Group Spa

Italia/Pordenone
1 giorno fa
Italia/Pordenone
1 giorno fa
Siamo alla ricerca di un giovane e brillante Laureando/Neo Laureato in Ingegneria Gestionale da inserire a supporto del Supply Chain Manager in attività di pianificazione e programmazione logistica e produttiva.
La risorsa si occuperà di caricamento tempi ciclo a sistema gestionale/ERP aziendale e monitoraggio dell'efficienza produttiva assicurando la realizzazione della pianificazione e la programmazione della produzione per garantire il tempestivo e corretto rifornimento delle linee produttive, il contenimento o la minimizzazione delle scorte, dettando i tempi di consegna e determinando i lead time e le priorità di esecuzione ai reparti e al magazzino.
Sarà inoltre di supporto per controllare l’andamento della produzione definendo programmi alternativi che ottimizzino le capacità produttive e collabora con l'ufficio Acquisti nel rilascio degli ordini di acquisto.
La ricerca è rivolta a Laureati/Neo Laureandi in Ingegneria Gestionale e/o affini, con ottime capacità di utilizzo Excel, interesse rispetto ai temi di processo produttivo e logistico in un ottica di miglioramento continuo.
Si richiede la conoscenza della lingua inglese, proattività e voglia di mettersi in gioco in un contesto organizzativo in forte sviluppo.
F
F

Referral Manager

French Consulting

Aviano AB, Friuli-Venezia Giulia
9 giorni fa
Aviano AB, Friuli-Venezia Giulia
9 giorni fa

We are looking for individuals who are interested in joining our team at Aviano AB, Italy! Apply Now!

JOB DESCRIPTION

  • Perform a full range of duties consistent with their labor category, education, training, experience, clinical privileges (as applicable), and assigned position.
  • Required to have complete follow-through with each referral from beginning to end. The end includes the Clear and Legible Report (CLR) being uploaded within the current medical database and the referral closed with the t-consent to the patient’s PCM.
  • Assist patients via phone, in person with their referrals, and ensure patients have a thorough understanding of the referral process to ensure expectation management of all patients
  • Maintain a professional relationship and consistent communication with the provider staff and with colleagues in the TRICARE Operations and Patient Administration (TOPA) work environment to ensure processes are managed and streamlined for optimal referral management.
  • Maintain current access to all databases required for daily operations and be proactive to ensure there is no lapse in database access.
  • Coordinate referral management functions and ensures team members receive information in a timely and efficient manner to facilitate continuity of patient care.
  • Coordinate specialty care referrals. Specialty Care routine referrals must be processed within the Access to Care Standard of 28 days per Air Force Manual 41-210. Urgent/ASAP referrals must be processed immediately, but not longer than 24 hours within a business day. All patients shall be assured of their privacy and personal dignity (per section 4.13).
  • Review specialty care referrals for appropriateness, covered benefit, and administrative and medical completeness.
  • Make specialty care appointments and provides pre-appointment instructions to the patient.
  • Provide health benefits advice to patients.
  • Maintain and tracks referral records.
  • Participate with team members in providing, assessing, and improving a wide variety of customer services/relations.
  • Assist in the management of all forms of communication between beneficiaries, team members, internal staff and providers, network/outside providers, and ancillary health care workers. 1.2.14. Prepares and submits administrative reports and uploads a patient Clear and Legible Report into the patients’ medical record with t-consent to the patient’s provider.
  • Attend meetings and training as directed by the TOPA Flight Commander or his/her designee. The RM shall attend any additional special meeting called by the 31 MDG Commander or his/her designee as required.
  • Be productive and perform with minimal supervisory direction.

QUALIFICATIONS

  • Read, understand, speak, and write English fluently
  • Have an Associate Degree in Licensed Vocational Nurse, Business Administration, Management or Health Care Organizations from an accredited college or university.
  • Have, as a minimum, a current LVN certificate from an accredited national, state, or military trained equivalent school. The licensed vocational nurse shall have and maintain an active, valid, current, unrestricted license (with no limitations, stipulations, or pending adverse actions) to practice nursing as an LVN in a US jurisdiction. Maintenance of required certification is mandatory.
  • Experience working within the Air Force Medical Service or DoD is preferred (3-5 years in a specialty area).
  • Consideration will be given to those who have completed medical-related college-level coursework.
  • Maintain standards for licensure and certification.
  • Be in good standing, and under no clinical restrictions, with the state licensure board in any state in which a license is held or has been held within the last 10 years.

Be advised, this announcement is a pending award and is, therefore, subject to change without notice. All dates listed in this announcement are tentative and are, dependent upon the results of the award process. The anticipated start date for this opportunity is the end-of February 2021.

--

French Consulting is proud to be an equal opportunity workplace and is an affirmative action employer. We are committed to equal employment opportunity regardless of race, color, ancestry, religion, sex, national origin, sexual orientation, age, citizenship, marital status, disability, gender identity, or Veteran status. We also consider qualified applicants regardless of criminal histories, consistent with legal requirements.

Powered by JazzHR

R
R

impiegato import export

Randstad

Fontanafredda, FVG
12 giorni fa
Fontanafredda, FVG
12 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa filiale di Sacile e’ alla ricerca di un impiegato import export per azienda metalmeccanica di Fontanafredda (PN).

responsabilità

Il candidato verra’ inserito all’interno dell’ufficio acquisti per dare supporto in attivita’ di import export.

competenze

Si richiede minima esperienza in pratiche doganali: contatti con la dogana e lo spedizioniere, lettere di credito, normative doganali di import, buona conoscenza lingua inglese. Disponibilita’ immediata

Per candidarsi inviare il CV a sacile@randstad.it

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
G
G

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Gi Group

Pordenone, FVG
2 giorni fa
Pordenone, FVG
2 giorni fa
FILIALE : SAN VITO AL TAGLIAMENTO GI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, ricerca
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa, rispondendo alla Direzione Acquisti, si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori Italia ed Estero e con le funzioni interne legate alla supply chain, in particolare Commerciale e Magazzino. Dovrà pianificare in autonomia tutto il processo di riordino, organizzare i ritiri dei materiali, gestire i solleciti e tutte le possibili problematiche inerenti il fornitore, oltre a monitorare i corretti livelli di stock necessari a soddisfare i fabbisogni aziendali.
Si richiede Diploma e/o laurea in discipline scientifiche o economiche ed esperienza di almeno 2/3 anni maturata in ufficio acquisti o logistica di aziende commerciali o GDO.
Ottima padronanza dell’Inglese. Ottima padronanza nell’uso del PC (incluso Access) e familiarità con le logiche dei gestionali (ERP)
è previsto inserimento a tempo determinato per un periodo di 12 mesi direttamente in azienda.
luogo di lavoro: Pordenone (PN)
per candidarsi inviare il cv a sanvito.pomponio@gigroup.com
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Q
Q

laboratorio

Quanta Spa

Pordenone, FVG
1 giorno fa
Pordenone, FVG
1 giorno fa
Quanta Professionals, divisione dedicata alla ricerca e selezione di profili di middle e specialist, per azienda imprenditoriale che opera in un settore di nicchia nella posizione di leader mondiale, cerca:

Tecnico di Laboratorio per attività di Ricerca e Sviluppo .

La persona, inserita all’interno del laboratorio prove, si dedicherà alla R&S sviluppando nuovi prodotti, utilizzando nuove formule e miscele o intervenendo nel processo produttivo.

Attività principali:

  • sviluppo nuovi prodotti a base polimerica
  • controllo qualità materie prime e prodotti finiti
  • analisi nuove miscele o miscele utilizzate dalla concorrenza
  • problem solving in produzione in fase di avvio nuove produzioni.


A seguire i requisiti tecnici richiesti:
  • laurea magistrale in ambito Chimico, preferenziale l'avere seguito corsi specialistici inerenti gomme e materie plastiche
  • esperienza professionale maturata in laboratori con sviluppo prodotti in gomma o comunque materie plastiche
  • conoscenza dei principali strumenti utilizzati nei laboratorio
  • conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: precisione, curiosità, capacità di lavorare in team, predisposizione all'apprendimento.


Considerata la specificità delle conoscenze richieste verranno valutati:

profili junior in un’ottica di inserimento in affiancamento con un percorso di crescita predefinito con un investimento in continuità
profili non residenti vicino alla sede di lavoro ma disponibili a trasferirsi a Pordenone o provincia, in questo caso il pacchetto retributivo comprenderà parte di relocation .
A
A

RESPONSABILE MARKETING

Aeneas srl

PORDENONE, FVG
6 giorni fa
PORDENONE, FVG
6 giorni fa

Azienda metalmeccanica di medie dimensioni, che realizza prodotti di alta gamma per la ristorazione collettiva, ci ha chiesto di ricercare un

 

RESPONSABILE MARKETING

 

Il candidato, in possesso di laurea in economia o in comunicazione, ha maturato 2/3 anni di esperienza nel ruolo e si dovrà occupare di:

.  Creazione di contenuti grafici e pianificazione post per i social media aziendali

.  Creazione di contenuti multimediali a supporto del team commerciale ed after sales

. Creazione, aggiornamento e revisione di supporti informativi per le attività commerciali: brochure, leaflet, listini prezzi, manuali, schede tecniche, business card, presentazioni

. Aggiornamento dei siti web aziendali

. Modifica ed adeguamento delle immagini per le referenze di progetto ed aggiornamento dell’archivio delle immagini

. Redazione di comunicati stampa e testi di presentazione prodotto/aziendali

Si richiede la conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, InDesign, Illustrator, Premiere) e una buona conoscenza della lingua inglese

 

Retribuzione in linea con le esperienza maturate

 

Sede di lavoro: Provincia di Pordenone

 

 

 

Riferimento: MK/FP

 

 

Gli interessati a questa ricerca possono inviare un loro Curriculum Vitae tramite il link:

http://www.aeneas.it/it/profili-principali/commerciale-marketing/responsabile-marketing?utm_source=mon

 

 

 

 

 

 

AENEAS SRL – Corso Garibaldi, 33 – 33170 Pordenone

www.aeneas.it

Autorizzazione Min. Lav. e Politiche Sociali prot. n. 11436 del 26/04/2007.

 

A
A

Consulente e Responsabile ufficio Sicurezza e Ambiente

Alti Profili

Pordenone, FVG
1 giorno fa
Pordenone, FVG
1 giorno fa

Per importante società di consulenza in sicurezza ed ambiente, ricerchiamo un/una Consulente e Responsabile ufficio Sicurezza e Ambiente.

Il profilo, con riporto diretto alla Direzione, si occuperà di:

  • Consulenze tecniche presso clienti per le tematiche relative alla gestione ambientale e sicurezza e salute sui luoghi di lavoro.
  • Assunzione del ruolo di RSPP esterno per le aziende che richiedono tale servizio.
  • Definire i piani di formazione per il tempestivo, completo e regolare aggiornamento del personale interessato dalla normativa e per la risoluzione di problemi individuali e di team.
  • Gestione e formazione di un team formato da 4 risorse.
  • Supervisione dei progetti affidati ai consulenti esterni.
  • Redazione di documenti in merito agli adempimenti tecnico-normativi previsti dalla legislazione vigente in tema ambientale e di salute e sicurezza.
  • Indicare migliorie e modifiche nelle procedure per il migliore mantenimento degli standard qualitativi.
  • Condurre analisi finalizzate all’identificazione di significative lacune informative, formali e sostanziali, con tempestiva gestione di eventuali non conformità.

Il candidato con cui vogliamo venire in contatto ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella gestione di progetti in materia di sicurezza e ambiente, possiede un diploma e/o una laurea con indirizzo tecnico. Il candidato ideale proviene da società di consulenza o da aziende manifatturiere in qualità di Aspp o Rspp. Completeranno il profilo un’ottima capacità di analisi, doti organizzative e gestionali, coordinamento di risorse e predisposizione ai rapporti interpersonali, problem solving, capacità di operare per obiettivi e fortemente orientato al risultato.
Zona di lavoro: Pordenone provincia (PN)

Per candidarsi a questa o ad altre posizioni visitare il sito www.altiprofili.it alla sezione "ricerche in corso".

La presente offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 125/91, art.4, comma 3.
Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul nostro sito www.altiprofili.it l'informativa sulla Privacy ex art 13 dlgs 196/2003.

A
A

IMPIEGATO / IMPIEGATA TECNICO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE

ARCHIMEDE SPA

PORDENONE, FVG
3 giorni fa
PORDENONE, FVG
3 giorni fa

Archimede SpA per azienda cliente ricerca:

IMPIEGATO / IMPIEGATA TECNICO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE

 

Per azienda strutturata del settore metalmeccanico del pordenonese stiamo cercando una risorsa, con competenze acquisite in ambito metalmeccanico ed informatico (preferibile conoscenza dei programmi cad cam) da inserire a supporto dell’ufficio tecnico per svolgere le seguenti mansioni:

  • Gestione tempi e metodi di produzione
  • Gestione ed elaborazione dati di produzione
  • Rapporto costante con il reparto produttivo e con l’ufficio tecnico

 

Requisiti:

  • Esperienza pregressa in ufficio tecnico o nella programmazione delle macchine CNC
  • Comprovata esperienza in azienda metalmeccanica che si occupa di tornitura/fresatura

 

Luogo di lavoro: Zona di Pordenone

Orario di lavoro: Full time

Tipo di contratto: iniziale contratto a termine scopo stabilizzazione a tempo indeterminato

 

Per candidarsi alla posizione inviare una mail all’indirizzo pordenone@archimedespa.it autorizzando al trattamento dei dati o sottoscrivere l’offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l’iscrizione al link https://www.archimedespa.it/index.php/candidato/offerte-di-lavoro.

I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it 

L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77

Pubblicato

14 giorni fa

Descrizione

Orienta Spa filiale di Pordenone ricerca per azienda cliente un CARRELLISTA DI MAGAZZINO

 

COMPITI: la risorsa si occuperà di effettuare carico/scarico merce su bancale, movimentazione merce magazzino, stoccaggio merce con utilizzo del carrello elevatore.

 

REQUISITI: 

  • patentino per carrello elevatore in corso di validità
  • esperienza nell'utilizzo del muletto
  • disponibilità a lavorare su turni.

 

ORARIO: a giornata e su turni - SEDE: PROVINCIA DI PORDENONE.



Fonte: Orienta