I lavori più richiesti

2448Lavori trovati

2448 Lavori trovati 

H
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COMMERCIALE - CARRELLI ELEVATORI

Herbrooks Consulting srl

PADOVA, VEN
2 giorni fa
PADOVA, VEN
2 giorni fa
Il nostro cliente è una società che si occupa di vendita e noleggio di carrelli elevatori e per incrementare l'organico ci ha commissionato la ricerca di un

COMMERCIALE - CARRELLI ELEVATORI

La figura ricercata avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti e fidelizzare i clienti già acquisiti nell'area Padova e Vicenza, promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, preventivi e contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita. L'attività sarà improntata sulla vendita/noleggio di carrelli elevatori e della vendita dei relativi contratti di assistenza tecnica.

E' richiesta esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, provenienza dall'ambito carrelli elevatori o affini (movimento terra, trattori, pullman, camion, macchine industriali).

Il tipo di contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza 

G
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OPERATORE TELEFONICO PER CALL-CENTER OUTBOUND_PD

Glik S.r.l.

Padova, VEN
6 giorni fa
Padova, VEN
6 giorni fa

Per i nostri Partners di rilievo nazionale nell'ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerchiamo per la nuova sede di Padova un/a

OPERATORE TELEFONICO PER CALL-CENTER OUTBOUND

OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l'inserimento di un impiegato commerciale addetto al contatto telefonico con le Aziende, a cui affidare campagne marketing per TIM e GOOGLE finalizzate a generare appuntamenti per la rete vendita nazionale.

RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell'ottica prioritaria dell'orientamento al cliente. Il ruolo prevede:

- il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale;

- fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l'attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale;

- NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante.

PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d'iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti:

-italiano fluente;

-spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale;

-capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali;

-buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione;

-predisposizione al lavoro in team.

Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni.

COSA OFFRIAMO:

- formazione, affiancamento e aggiornamento continuo;

- contratto a norma di legge previsto per le attività outbound;

- bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

L'impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi.

Rientrando nell'iter selettivo, il candidato autorizza Glik srl a trasmettere i propri dati ai Partners.

S
S

Addetto Amministrativo - Filiale di Padova

SUSA SPA

Padova, VEN
Oggi
Padova, VEN
Oggi
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire presso la nostra Sede di Padova con funzioni amministrative.
Il contratto avrà le seguenti caratteristiche:
- tempo determinato 6 mesi
- Full-time
- orario: 9:00-13:00/15:00 - 19:00
- Mansione: addetto amministrativo, inserimento dati a terminale, mansioni di segreteria, gestione dei contrassegni, gestione incassi come backup
Q
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ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE MADRELINGUA FRANCESE - PADOVA

Quanta Spa

Padova, VEN
1 giorno fa
Padova, VEN
1 giorno fa

Quanta SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente

ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE MADRELINGUA FRANCESE

da inserire all’interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali.


Le figure si occuperanno dell’assistenza clienti in lingua francese e italiana.


Si richiedono:

-disponibilità immediata;

-ottima conoscenza della lingua francese e italiana;

-ottima conoscenza del pacchetto MS Office;

-buone capacità comunicative;

-disponibilità a lavorare su turni.


Preferibile esperienza pregressa nell’assistenza clienti.


Si offre contratto a tempo determinato part-time 30h/settimana, dal lunedì al sabato, su fascia oraria compresa dalle 8:00 alle 22:00.

La ricerca ha carattere di urgenza.


E
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ADDETTO/A AL CARICO E SCARICO MACCHINE AUTOMATICHE

Eurointerim

VIGONZA
5 giorni fa
VIGONZA
5 giorni fa

Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego, ricerca per azienda cliente, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione di:

 

ADDETTO/A AL CARICO E SCARICO MACCHINE AUTOMATICHE

 

La risorsa si occuperà del carico e scarico di pezzi meccanici su macchine automatiche a controllo numerico, in particolare torni e frese. Effettuerà inoltre il controllo qualità con l'utilizzo dei principali strumenti di misura. Si valutano candidati/e con esperienza, anche minima, in analoga mansione.  

 

Orario di lavoro: full time

Luogo: zona Vigonza

Scopo assunzione.

 

PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE:

Inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail infocampodarsego@eurointerim.it.

 

M
M

INSTALLATORE TECNICO

Metiorplan Consulting S.r.l.

Padova, VEN
2 giorni fa
Padova, VEN
2 giorni fa

Per azienda cliente del settore servizi, sita a Padova Est, siamo alla ricerca di un/a

INSTALLATORE TECNICO

Da inserire nel loro organico.

La risorsa che vogliamo incontrare:

  • È in possesso di diploma di perito tecnico elettronico o similari
  • Ha maturato una esperienza di almeno cinque anni nel ruolo di installatore di sistemi di sicurezza di tipo industriale
  • Ha, preferibilmente, avuto esperienza nell’istallazione di sistemi antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendio, cablaggi, stesura cavetteria e tubazioni
  • Ha la volontà di approfondire il tema di collaudi, programmazione e manutenzione degli impianti

Completano il profilo ricercato, l’essere aperto alle nuove tecnologie, predisposto ad imparare nuove metodologie di installazione e di programmazione, il saper lavorare in gruppo e l’essere in grado di pianificare la propria attività lavorativa all’interno dello staff e delle singole maestranze.

E' richiesta la disponibilità a trasferte in suolo nazionale (in media 30 giorni all'anno).

Q
Q

ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE MADRELINGUA PORTOGHESE - PADOVA

Quanta Spa

Padova, VEN
1 giorno fa
Padova, VEN
1 giorno fa

Quanta SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente

ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE MADRELINGUA PORTOGHESE

da inserire all’interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali.


Le figure si occuperanno dell’assistenza clienti in lingua portoghese e italiana.


Si richiedono:

-disponibilità immediata;

-ottima conoscenza della lingua portoghese e italiana;

-ottima conoscenza del pacchetto MS Office;

-buone capacità comunicative;

-disponibilità a lavorare su turni.


Preferibile esperienza pregressa nell’assistenza clienti.


Si offre contratto a tempo determinato part-time 30h/settimana, dal lunedì al sabato, su fascia oraria compresa dalle 8:00 alle 22:00.

La ricerca ha carattere di urgenza.

E
E

IT HELPDESK

Eurointerim

PADOVA
9 giorni fa
PADOVA
9 giorni fa

Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Rubano, ricerca per importante realtà multinazionale in forte espansione operante nel settore metalmeccanico, la figura di

IT HELPDESK

La Risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio CED, si occuperà della gestione e dell'eventuale  sviluppo di soluzioni innovative per il sistema gestionale aziendale ed i relativi supporti.

 

In modo particolare saranno di sua competenza:

 

  • Fornire supporto ai dipendenti in prima linea rispondendo e risolvendo i problemi degli utenti (hardware e software), in ambienti Office e Manufacturing
  • Configurare, gestire, aggiornare e ottimizzare tutti i dispositivi IT aziendali (ad esempio pc, smartphone, stampanti, ecc.)
  • Diagnosticare e prevenire in modo proattivo nuovi guasti scavando nelle cause alla radice
  • Essere coinvolti e/o guidare iniziative di miglioramento tecnologico in ogni luogo di lavoro
  • Monitorare l'allocazione delle licenze software
  • Coordinare i partner esterni, se necessario
  • Standardizzare e condividere conoscenze, procedure e best practice tra il team IT

 

 

Requisiti:

 

  • Comunicazione efficace in inglese e italiano, scritta e parlata
  • Conoscenza dei fondamenti di rete (commutazione, routing, vlan e intervlan) e dei componenti hardware per PC e laptop
  • L'esperienza nell'installazione, nella risoluzione dei problemi relativi ai sistemi operativi per PC oltre alle applicazioni di produttività di base come Office365, più browser ed eseguire attività di amministrazione di base del sistema in Microsoft Active Directory sono un vantaggio

 

 

Possibilità di assunzione a tempo indeterminato

Inquadramento economico commisurato all'esperienza.

Sede di lavoro : Padova

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Eurointerim l'informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. (Aut. Min.1208 – SG del 10/09/2003).

O
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RECEPTIONIST/ FRONT OFFICE E BACK OFFICE PART TIME

OPEN SOURCE MANAGEMENT S.R.L.

Padova, VEN
Oggi
Padova, VEN
Oggi
Sei una persona precisa e solare che vorrebbe lavorare in una ambiente giovane e dinamico senza rinunciare alla propria vita privata?
Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per i clienti di un rinomato Centro Sportivo?
Non perdere questa occasione!
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012)
Per l’Airone Sporting Club, circolo polisportivo della provincia di Padova, riconosciuto per l'ambiente agonistico e amatoriale in cui si disputano tornei di beach volley, beach tennis, calcetto con campionato, incontri e lezioni di tennis, nonché centro di aggregazione e ricreazione estivo, con area dedicata alla ristorazione
Ricerca
RECEPTIONIST/ FRONT OFFICE E BACK OFFICE PART TIME
per la propria sede di Legnaro
La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima capacità di organizzazione e di instaurare rapporti interpersonali, è propositiva, dinamica ed ha una forte passione per il mondo dello sport.
La figura, si occuperà di prendere gli appuntamenti dei clienti, gestire l'agenda secondo le esigenze, occuparsi dei pagamenti e dei servizi erogati dal centro, di registrare le transazioni e di interfacciarsi con i fornitori, rispondere alle email, aggiornare il database e gestire le richieste dei clienti. Verrà formata sui servizi e sulle promozioni del centro con l'obiettivo di consigliare il cliente. Si occuperà della gestione della accoglienza e potrà diventare parte attiva nel promuovere sempre più l'immagine del centro attraverso l'utilizzo della comunicazione on line, dei Social e off-line.
Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato PART TIME ( 6 giorni) futuro INDETERMINATO PART TIME, affiancamenti, incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere.
Chiediamo: esperienza nel ruolo di Front e Back Office di almeno 2 anni, spiccate doti relazionali e organizzative, attitudine alla vendita, passione per il mondo dello sport. Completano il profilo ottime doti di relazione, determinazione e leadership, motivazione e flessibilità, conoscenza completa del pacchetto Office.
Se vuoi crescere al passo di una realtà che premia il merito non aspettare oltre!
Invia il tuo cv a

lavoro2@gurujobs.it

 
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ADDETTA ELABORAZIONE PAGHE PART-TIME

Eurointerim

padova. viale dell`industria, VEN
1 giorno fa
padova. viale dell`industria, VEN
1 giorno fa
Eurointerim S.p.A. - ricerca per azienda operante nel settore servizi multi contratto   ADDETTA/O ELABORAZIONE BUSTE PAGA   Job Description La figura professionale ricercata, inserita all'interno del team dell'ufficio Amministrazione del personale e rispondendo al proprio Responsabile, si occuperà, in autonomia, dell'elaborazione delle buste paga e dei vari adempimenti relativi all'Amministrazione del personale, comunicazioni telematiche assunzioni, cessazioni, variazioni, aggiornamento L.U.L., denunce di infortuni, gestione e controllo giustificativi, quadratura e chiusura mensile.   Skills & Experience I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: -         Diploma/Laurea -         Buona conoscenza dell'applicativo paghe Zucchetti -         Esperienza nell'elaborazione dei cedolini paga multi contratto maturata presso studi professionali/consulenti del lavoro -         Disponibilità part-time   Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato Disponibilità lavorativa: Part-time time da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Padova Est   Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezione.veneto@eurointerim.it
Programma elaborazione paghe Zucchetti

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

Il nostro cliente è una società che si occupa di vendita e noleggio di carrelli elevatori e per incrementare l'organico ci ha commissionato la ricerca di un

COMMERCIALE - CARRELLI ELEVATORI

La figura ricercata avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti e fidelizzare i clienti già acquisiti nell'area Padova e Vicenza, promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, preventivi e contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita. L'attività sarà improntata sulla vendita/noleggio di carrelli elevatori e della vendita dei relativi contratti di assistenza tecnica.

E' richiesta esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, provenienza dall'ambito carrelli elevatori o affini (movimento terra, trattori, pullman, camion, macchine industriali).

Il tipo di contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza