I lavori più richiesti

Vicino favria, piemonte
2370Lavori trovati

2370 Lavori trovati  Vicino favria, piemonte

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Junior Marketing Assistant

BAUSANO & FIGLI SPA

Torino, PIE
2 giorni fa
Torino, PIE
2 giorni fa

Per ampliamento dell’organico interno, stiamo ricercando una figura Junior da inserire nel nostro team di Marketing & Business Development.

Il ruolo:

Come Marketing Assistant ti occuperai con progressiva autonomia delle seguenti attività

 

  • Collaborazione nella gestione di tutte le attività di Marketing operativo
  • Monitoraggio materiali ed attività dei principali competitors
  • Review materiali tecnici   
  • Supporto nella preparazione e svolgimento attività digitali ed in field, nell’organizzazione di eventi, nell’introduzione e lancio sul mercato di nuovi prodotti
  • Gestione e implementazione del CRM aziendale
  • Analisi delle esigenze dei clienti e collaboratori per implementazione di strumenti e servizi
  • Analisi dei dati per le campagne marketing
  • Analisi dati di vendita e di performance a supporto del business tramite report e KPI
  • Raccolta, Compilazione e analisi dei dati del sistema CRM
  • Ideazione e analisi dei dati della Customer Satisfaction Survey
  • Attività di rendicontazione e budgeting dell’Area Marketing

 

Livello di Istruzione Richiesto

  • laurea in discipline socio-economiche, umanistiche o comunicazione
  • buona conoscenza della lingua inglese sia a livello parlato che scritto
  • preferibile conoscenza di una seconda lingua fra francese o spagnolo

 

Competenze funzionali per il Ruolo

  • Avanzata conoscenza di Excel
  • Pregressa esperienza con logiche di CRM
  • Conoscenza, uso e attitudine verso gli strumenti Web e Digital

 

Il nostro candidato ideale

Pensare positivo, determinazione e passione sono le caratteristiche necessarie per far parte del team Bausano. Il candidato ideale è una persona proattiva, orientata agli obiettivi e soprattutto capace di lavorare in modo costruttivo in una squadra.

 

Chi Siamo:

Fondata nel 1946, Bausano è leading player internazionale nella progettazione e produzione di linee di estrusione personalizzate per la trasformazione delle materie plastiche. Qualità, flessibilità e attenzione alle singole esigenze di ogni Cliente: questi i tratti distintivi dell’azienda nel realizzare soluzioni su misura per l’estrusione di tubi, granuli, profili e WPC destinati ad un’ampia varietà di applicazioni.

L’Azienda, con sede in provincia di Torino, opera con un organico di 100 dipendenti, vantando un fatturato di oltre 20 milioni e una presenza capillare grazie alle unità produttive in Brasile e India e alla filiale commerciale negli Stati Uniti.  

 
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Tornitore addetto alla produzione

San Carlo Canavese, PIE
6 giorni fa
San Carlo Canavese, PIE
6 giorni fa
Azienda vicinanze Ciriè (TO) ricerca per ampliamento organico nr. 2 tornitori addetti alla produzione su macchine CNC.
Requisiti: conoscenza strumenti di misura (micrometro), lettura disegno tecnico, anche minima esperienza nella mansione, automuniti.
Costituisce titolo preferenziale qualifica/diploma tecnico meccanico.
Contratto a tempo determinato con finalità assunzione.
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Tecnico Informatico Assistenza Hardware/Software - Retail/Supermercati

Torino, PIE
1 giorno fa
Torino, PIE
1 giorno fa

Posizione: Tecnico Assistenza Hardware/Software - Retail/Supermercati

Annuncio:

Azienda cerca personale motivato per accrescere il gruppo di assistenza tecnica.

La figura inserita si occuperà dell’assistenza clienti relativamente ai servizi di installazione e manutenzione di forniture per il mondo retail/supermercati:

  • Installazione, configurazione e manutenzione hardware/software di terminali di cassa
  • Installazione, configurazione e manutenzione hardware/software di sistemi di pesatura/bilance a funzionamento non automatico
  • Supporto telefonico per assistenza di primo livello

Vorremmo inserire nel team una persona dinamica, curiosa e con una buona predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie.

Il candidato ideale presenta passione per la tecnologia, buona manualità su tecnologie elettroniche, buone conoscenze informatiche, capacità di gestire e risolvere problemi tecnici in funzione delle urgenze, forte orientamento verso il cliente, disponibilità a trasferte giornaliere in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Requisiti:

  • Residenza in Torino o prima cintura
  • Perito informatico con conoscenze di elettronica o perito elettronico con buone conoscenze informatiche. Vengono valutati altri titoli di studio di scuola media superiore se il candidato possiede buone conoscenze in informatica ed elettronica.
  • Patente B
Si offre:
  • Inserimento con contratto a 12 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato
  • Auto aziendale ad uso lavorativo
  • Notebook e smartphone aziendale
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Progettista architettonico

GEA Connections

Torino, PIE
1 giorno fa
Torino, PIE
1 giorno fa

GEA Connections cerca
Progettista architettonico / energetico

perMR engineering, dinamico studio in espansione, specializzato nella progettazione di impianti di climatizzazione, controllo e assistenza lavori in ambito energetico, prevenzione incendi e sicurezza cantieri.  

COMPITI PRINCIPALI 

  • Calcoli per il fabbisogno energetico e conseguenti proposte delle migliori soluzioni per l’isolamento termico.
  • Gestione autonoma delle pratiche edilizie, computi metrici, presentazione pratiche comunali.
  • Gestione delle pratiche di prevenzione incendi e di acustica edilizia ed ambientale e coordinamento della sicurezza in fase di progetto e di esecuzione del cantiere.
  • Contatto con i progettisti interni per lo sviluppo e l’installazione degli impianti.

REQUISITI RICHIESTI

  • Laurea in Ingegneria edile, energetica o in Architettura
  • Esperienza in gestione pratiche edilizie ed autorizzazioni, catasto.
  • Conoscenze ed esperienza relative a pratiche di sicurezza cantieri in qualità di CSE/CSP e/o acustica ambientale e civile, pratiche e rilievi fonometrici in campo.
  • Esperienza in gestione pratiche di prevenzione incendi nelle industrie e nel terziario, procedure autorizzative VVF.
  • Gestione autonoma del lavoro assegnato, senso di responsabilità ed efficienza organizzativa del proprio tempo, con rispetto delle scadenze previste.
  • Gradita conoscenza impianti riscaldamento/condizionamento e trattamento aria civile ed industriale.
  • Buone capacità di comunicazione e relazione.
  • Disponibilità a trasferte nazionali.

INQUADRAMENTO

L’azienda offre una collaborazione continuativa a partita IVA o assunzione diretta.

SEDE DI LAVORO:

Torino

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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INSTALLATORE VETRI AUTO

Gonella & Ternavasio SRL

Torino, PIE
2 giorni fa
Torino, PIE
€1.5k Al mese
2 giorni fa
€1.5k Al mese

Azienda specializzata nel settore vetri auto, ricerca un TECNICO INSTALLATORE VETRI da inserire all’interno del proprio team.
Nello specifico la risorsa si occuperà di svolgere interventi, prevalentemente sul territorio piemontese, di sostituzione e riparazione dei cristalli delle auto.

Richiesta esperienza di almeno 3 anni nel settore della cristalleria dell’auto, preferibilmente maturata in un Centro Vetri e muniti di patente B.
Completano il profilo: buona dialettica, precisione, capacità di lavorare sia in autonomia che in team, dinamicità, capacità organizzative.
Tipologia contrattuale di inserimento: tempo determinato full time, con possibilità di crescita.

In dotazione mezzo aziendale, carta carburante, telepass.
Richiesta disponibilità immediata.

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COORDINATORE/ICE INFIERMERISTICO

Etjca S.p.a.

SAN GIORGIO CANAVESE, PIE
6 giorni fa
SAN GIORGIO CANAVESE, PIE
€1.2k - €1.2k Al mese
6 giorni fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Etjca spa, filiale di Rivoli, ricerca per importante rsa sita in san Giorgio Canavese un coordinatore avente esperienza pregressa nella mansione. La figura ricercata avrà il ruolo di coordinatore di servizi di un RSA, curando la pianificazione, l'organizzazione, e il coordinamento delle attività dell'unità operativa, si occuperà: · Della gestione dei rapporti con tutto il personale (socio sanitario, sanitario e medico), dei piani di lavoro e della turnistica. · Dell'organizzazione dei diversi servizi (fornitura pasti, pulizie generali, lavanderia, manutenzioni), con particolare e quotidiano focus rivolto alla completa soddisfazione e al miglioramento degli standard qualitativi del servizio. Saranno ritenuti requisiti essenziali: esperienza almeno triennale all'interno di RSA, conoscenza  tecnica dei servizi in questione ( servizi infermieristici, servizi assistenziali ecc) eccellenti capacità relazionali e organizzative e ottime doti di ascolto e problem solving. La tipologia di contratto e la retribuzione verranno commisurati in relazione alle effettive esperienze maturate dal candidato. Sede di lavoro: San Giorgio Canavese Orario di lavoro: full time. 40 ore settimanali Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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COORDINATORE/ICE OSS

Etjca S.p.a.

SAN GIORGIO CANAVESE, PIE
6 giorni fa
SAN GIORGIO CANAVESE, PIE
€1.2k - €1.2k Al mese
6 giorni fa
€1.2k - €1.2k Al mese
  Etjca spa, filiale di Rivoli, ricerca per importante rsa sita in san Giorgio Canavese un coordinatore avente esperienza pregressa nella mansione. La figura ricercata avrà il ruolo di coordinatore di servizi di un RSA, curando la pianificazione, l'organizzazione, e il coordinamento delle attività dell'unità operativa, si occuperà: · Della gestione dei rapporti con tutto il personale (socio sanitario, sanitario e medico), dei piani di lavoro e della turnistica. · Dell'organizzazione dei diversi servizi (fornitura pasti, pulizie generali, lavanderia, manutenzioni), con particolare e quotidiano focus rivolto alla completa soddisfazione e al miglioramento degli standard qualitativi del servizio. Saranno ritenuti requisiti essenziali: esperienza almeno triennale all'interno di RSA, conoscenza  tecnica dei servizi in questione ( servizi infermieristici, servizi assistenziali ecc) eccellenti capacità relazionali e organizzative e ottime doti di ascolto e problem solving. La tipologia di contratto e la retribuzione verranno commisurati in relazione alle effettive esperienze maturate dal candidato. Sede di lavoro: San Giorgio Canavese Orario di lavoro: full time. 40 ore settimanali Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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INFERMIERE/A RSA

Etjca S.p.a.

SAN GIORGIO CANAVESE, PIE
5 giorni fa
SAN GIORGIO CANAVESE, PIE
€1.2k - €1.2k Al mese
5 giorni fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Etjca S.p.a. Agenzia di Rivoli ricerca per importante struttura per anziani situata a SAN GIORGIO CANAVESE (TO) una/o: INFERMIERE Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Ci rivolgiamo a candidati laureati o neo-laureati in Scienze Infermieristiche e con Iscrizione all'Albo, con e senza esperienza precedente nel lavoro di Infermiere, professionisti della salute interessati a prendersi cura di anziani sia autosufficienti che non, dotati di sensibilità, passione e pazienza. Ruolo e Responsabilità: - Ricevere e passare le consegne tra un turno e l'altro; - Somministrare le terapie (orali, endovenose e/o intramuscolo) ad anziani autonomi, orientati e deambulanti; - Somministrare le terapie (orali, endovenose e/o intramuscolo) ad anziani disfasici, con sondini nasogastrici e Peg; - Gestire pazienti con accessi venosi periferici e con Midline e Picc; - Affiancare l'OSS di turno per il giro di visite e medicazioni; - Monitorare i pazienti costantemente e più volte al giorno in caso di necessità; - Somministrare i pasti secondo la dieta prestabilita per ogni ospite; - Collaborare con il team per pianificare, implementare, coordinare e valutare le cure, in consultazione con i pazienti ed i loro familiari; - Mantenere accurate e dettagliate le cartelle cliniche; - Rispettare gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contagi. Relazioni di funzione: Interne: OSS, medici, infermieri; Esterne: Famigliari degli ospiti della RSA Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Laurea in Scienze Infermieristiche; - Iscrizione all'Albo Professionale; - Preferibile, ma non indispensabile l'esperienza precedente nella mansione di infermiere; - Predisposizione al lavoro di gruppo; - Spiccate capacità di dialogo, sensibilità ed instaurazione di rapporti umani di affetto e fiducia con degenti e loro famigliari; - Elevata flessibilità, disponibilità al lavoro su turni (notti e festivi compresi); - Entusiasmo, spirito d'iniziativa e dinamismo; Sede di lavoro: San Giorgio Canavese (TO) Orario di lavoro: Verranno prese in considerazione solo candidature disponibili ad un orario su turni, notturni e festivi compresi. Tipologia contrattuale: Tempo determinato con assunzione diretta Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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PRODUCTION TECHNOLOGIST

Etjca S.p.a.

VAUDA CANAVESE, PIE
2 giorni fa
VAUDA CANAVESE, PIE
€8 - €8 Al mese
2 giorni fa
€8 - €8 Al mese
Il nostro Cliente è un'azienda strutturata, leader nelle lavorazioni meccaniche di precisione, attiva nel settore della realizzazione di componenti automotive, agricoli, industriali, infrastrutturali, navali e non solo. Esegue la lavorazione meccanica utilizzando CNC orizzontali, verticali e macchine transfer, la cui produzione è supportata da un'automazione adeguata. La flessibilità che contraddistingue l'azienda, consente di lavorare tutte le tipologie di volumi, dalle piccole alle grandi serie produttive. Nello specifico: bielle, staffe e pinze freno, basamenti motore e teste cilindri, scatole cambio, corpi pompa olio ed acqua, carter, organi di trasmissione e relativi supporti.   Per la propria Sede, sita nelle vicinanze di Rivarolo Canavese (TO) ci ha incaricati la selezione di un: PRODUCTION TECHNOLOGIST   Descrizione e Caratteristiche della Posizione:              La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è in possesso di una Laurea in ambito Tecnico e avrà la responsabilità di assicurare la messa in opera dei processi produttivi, nel rispetto della pianificazione di progetto, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di performance attesi. Parteciperà, inoltre, al miglioramento delle performance dei processi produttivi esistenti operando con approccio PDCA. Ruolo e Responsabilità:   - Sviluppare nuovi processi produttivi; - Fornire il contributo per l'analisi critica delle specifiche tecniche di riferimento; - Contribuire alla definizione del ciclo di lavoro, del layout di processo, e del flow-chart del processo produttivo, con definizione del numero degli addetti e della loro collocazione; - Redigere il ciclo di lavoro con attribuzione dei parametri di taglio e calcolo del tempo ciclo atteso; - Contribuire alla progettazione del processo produttivo, fornendo il proprio contributo per la valutazione delle scelte di carattere tecnico (scelta degli impianti di lavorazione, definizione delle caratteristiche tecniche dell'attrezzatura di lavorazione meccanica, scelta del sistema di automazione); - Partecipare alla verifica ed al riesame della progettazione; - Mediante l'utilizzo di applicativi CAM realizzare la programmazione dei CNC sulla base del ciclo di lavoro precedentemente redatto ed approvato; - Installare a bordo macchina le attrezzature, gli utensili ed i part program; - Eseguire le prove di lavorazione fino ad arrivare, in collaborazione con il controllo qualità, alla validazione del processo di lavorazione meccanica; - Migliorare il processo produttivo esistente: - Eseguire eventuali test per la validazione delle azioni correttive.   Riporto gerarchico: Amministratore Delegato e Direzione Relazioni di funzione: Interne: Colleghi di tutte le funzioni aziendali primarie Esterne: Clienti, Fornitori.   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:   - Laurea in ambito Tecnico; - Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Production Technologist all'interno di realtà industriali di medie dimensioni; - Capacità di project management, capacità di gestione delle risorse umane con forte orientamento all'obiettivo; - Ottime doti di comunicazione; - Conoscenza avanzata Pacchetto MS Office e buona conoscenza ERP; - Conoscenza dell'inglese a livello buono. Sede di lavoro: provincia di Torino, zona Rivarolo Canavese (TO) Orario di lavoro: a tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con ampia flessibilità di orari. Tipologia contrattuale: Il Cliente offre un inserimento diretto. Pacchetto retributivo a budget: da valutare in base all'effettiva esperienza dei candidati, prevedendo una RAL di riferimento pari a 23600,00 €. Benefit: coerenti con il ruolo.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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TORNITORE FRESATORE 5 ASSI

Etjca S.p.a.

VAUDA CANAVESE, PIE
6 giorni fa
VAUDA CANAVESE, PIE
€8 - €8 Al mese
6 giorni fa
€8 - €8 Al mese
Il nostro Cliente è un'azienda strutturata, leader nelle lavorazioni meccaniche di precisione, attiva nel settore della realizzazione di componenti automotive, agricoli, industriali, infrastrutturali, navali e non solo. Esegue la lavorazione meccanica utilizzando CNC orizzontali, verticali e macchine transfer, la cui produzione è supportata da un'automazione adeguata. La flessibilità che contraddistingue l'azienda, consente di lavorare tutte le tipologie di volumi, dalle piccole alle grandi serie produttive. Nello specifico: bielle, staffe e pinze freno, basamenti motore e teste cilindri, scatole cambio, corpi pompa olio ed acqua, carter, organi di trasmissione e relativi supporti.   Per la propria Sede, sita nelle vicinanze di Rivarolo Canavese (TO) ci ha incaricati la selezione di un: TORNITORE E FRESATORE CNC (5 ASSI)   Descrizione e Caratteristiche della Posizione:              La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è in possesso di un Diploma Meccanico e ha la perfetta padronanza nella lettura del disegno tecnico 2D e 3D e nell'utilizzo di centri di controllo numerico per torni e frese a 5 assi con sistemi Fanuc, Heidenhain e Siemens. Ruolo e Responsabilità:   - Selezionare e adoperare gli utensili da banco per svolgere la tornitura con macchinari CNC e tradizionali; - Montare il materiale sul tornio e scaricarlo a lavorazione conclusa; - Effettuare operazioni di sgrossatura e finitura del pezzo; - Verificare la corrispondenza tra il disegno tecnico e il prodotto finito tramite il controllo qualità; - Programmare con sistema CAD/CAM frese a 5 assi, sfruttando diverse configurazioni e strategie di taglio; - Predisporre il macchinario tramite regolazioni continue dello strumento di taglio lungo tutti e cinque gli assi per mantenere la punta in modo ottimale perpendicolare alla parte; - Raggiungere obiettivi in termini di tempi di consegna ridotti, maggiore efficienza e maggiore durata dell'utensile; - Eseguire la manutenzione ordinaria dei macchinari e degli utensili.   Riporto gerarchico: Responsabile di Reparto Relazioni di funzione: Interne: Colleghi di tutte le funzioni correlate Esterne: Clienti, Fornitori.   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:   - Diploma Meccanico; - Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Tornitore e Fresatore CNC (5 ASSI) all'interno di realtà industriali di medie dimensioni; - Competenza nella conduzione e programmazione di torni e frese CNC/CN/tradizionali; - Capacità di lettura del disegno meccanico 2D e 3D e della documentazione tecnica; - Buona conoscenza delle macchine utensili; - Conoscenza degli strumenti di misura (calibro e micrometro); - Capacità di coordinamento e controllo di lavorazioni complesse; - Forza fisica, destrezza e fermezza nei movimenti; - Precisione e attenzione al dettaglio; - Buone attitudini al problem solving; - Capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: provincia di Torino, zona Vauda Canavese (TO) Orario di lavoro: a tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con ampia flessibilità di orari. Tipologia contrattuale: Il Cliente offre un inserimento diretto. Pacchetto retributivo a budget: da valutare in base all'effettiva esperienza dei candidati, prevedendo una RAL di riferimento pari a 22000,00 €. Benefit: coerenti con il ruolo.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

Per ampliamento dell’organico interno, stiamo ricercando una figura Junior da inserire nel nostro team di Marketing & Business Development.

Il ruolo:

Come Marketing Assistant ti occuperai con progressiva autonomia delle seguenti attività

 

  • Collaborazione nella gestione di tutte le attività di Marketing operativo
  • Monitoraggio materiali ed attività dei principali competitors
  • Review materiali tecnici   
  • Supporto nella preparazione e svolgimento attività digitali ed in field, nell’organizzazione di eventi, nell’introduzione e lancio sul mercato di nuovi prodotti
  • Gestione e implementazione del CRM aziendale
  • Analisi delle esigenze dei clienti e collaboratori per implementazione di strumenti e servizi
  • Analisi dei dati per le campagne marketing
  • Analisi dati di vendita e di performance a supporto del business tramite report e KPI
  • Raccolta, Compilazione e analisi dei dati del sistema CRM
  • Ideazione e analisi dei dati della Customer Satisfaction Survey
  • Attività di rendicontazione e budgeting dell’Area Marketing

 

Livello di Istruzione Richiesto

  • laurea in discipline socio-economiche, umanistiche o comunicazione
  • buona conoscenza della lingua inglese sia a livello parlato che scritto
  • preferibile conoscenza di una seconda lingua fra francese o spagnolo

 

Competenze funzionali per il Ruolo

  • Avanzata conoscenza di Excel
  • Pregressa esperienza con logiche di CRM
  • Conoscenza, uso e attitudine verso gli strumenti Web e Digital

 

Il nostro candidato ideale

Pensare positivo, determinazione e passione sono le caratteristiche necessarie per far parte del team Bausano. Il candidato ideale è una persona proattiva, orientata agli obiettivi e soprattutto capace di lavorare in modo costruttivo in una squadra.

 

Chi Siamo:

Fondata nel 1946, Bausano è leading player internazionale nella progettazione e produzione di linee di estrusione personalizzate per la trasformazione delle materie plastiche. Qualità, flessibilità e attenzione alle singole esigenze di ogni Cliente: questi i tratti distintivi dell’azienda nel realizzare soluzioni su misura per l’estrusione di tubi, granuli, profili e WPC destinati ad un’ampia varietà di applicazioni.

L’Azienda, con sede in provincia di Torino, opera con un organico di 100 dipendenti, vantando un fatturato di oltre 20 milioni e una presenza capillare grazie alle unità produttive in Brasile e India e alla filiale commerciale negli Stati Uniti.