I lavori più richiesti

2507Lavori trovati

2507 Lavori trovati 

E
E

STAGISTA Ufficio Spedizioni

Eurointerim

MONTICHIARI, LOM
2 giorni fa
MONTICHIARI, LOM
€400 - €400 Al mese
2 giorni fa
€400 - €400 Al mese
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia 2 ricerca per affermata Azienda nazionale operante nel settore Terziario/Commercio, Stagista da inserire all'interno del proprio organico. STAGISTA Ufficio Spedizioni Descrizione del lavoro La risorsa svolgerà le seguenti attività in affiancamento: - Accoglienza clienti (per stampe, spedizioni, email) e conseguente gestione pagamenti con cassa e POS - Scarico e carico furgoni, pesatura pacchi e inserimento pesi e misure a terminale - Lavoro di ufficio (utilizzo pacchetto Office, email, software MBE) - Nei ritagli di tempo eventuale sistemazione negozio (pulizia superfici, aspirazione moquette, sistemazione magazzino) Competenze richieste:  I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma - richiesta conoscenza Windows e pacchetto Office - dimestichezza con stampe e scansioni  Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del  tempo e capacità di adattamento.   Tipo di assunzione: contratto Stagista. Retribuzione: inquadramento come da CCNL. Disponibilità lavorativa: full-time da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Montichiari (BS).   Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail brescia2@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.
P
P

PROGETTISTA AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Pietro Fiorentini spa

Desenzano del Garda, LOM
2 giorni fa
Desenzano del Garda, LOM
2 giorni fa

PROGETTISTA AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Pietro Fiorentini S.p.A. cerca un PROGETTISTA AUTOMAZIONE INDUSTRIALE per potenziare il team dell’Attrezzeria che si occupa della progettazione e produzione di macchine a uso interno dello stabilimento di Desenzano (BS).
La risorsa, riportando al Team Leader di funzione, si occuperà di progettare e realizzare circuiti elettrici per attrezzature, macchine e linee di produzione.
Come Progettista AutomazioneIndustriale le principali attività saranno:

  • Progettazione di circuiti elettrici e funzioni di sicurezza e redazione degli schemi impiantistici corrispondenti
  • Realizzazione di QE e bordi macchina
  • Progettazione di sistemi di automazione e sicurezza tramite PLC in sinergia con progettazione pneumatica e meccanica
  • Sviluppo, innovazione e prototipazione di nuovi macchinari e miglioramento di quelli esistenti
  • Gestione dei test di integrazione dei nuovi prodotti elettronici con i macchinari di lavoro (nuovi o esistenti)

Requisiti:

  • Diploma tecnico, preferibile laurea in Ingegneria
  • Propensione al lavoro manuale, approccio "mani sporche"
  • Preferibile esperienza sul campo in ambito elettrico e di costruzione macchine
  • Preferibile conoscenza della Direttiva Macchine 2006/42/CE e norme armonizzate
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Pragmaticità, precisione, affidabilità e problem solving

Conoscenze informatiche:

  • Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point)
  • Conoscenza base Software di disegno CAD per schemi elettrici (EPLAN, See Electrical, Autocad)
  • Conoscenza base PLC

Sede di Lavoro: Desenzano del Garda (BS)

Perché Pietro Fiorentini:
Siamo un'Azienda in continua evoluzione che opera a livello internazionale nel settore dell'Oil&Gas, punto di riferimento in Italia per lo sviluppo ed implementazione della metodologia "Lean”.
Offriamo un ambiente dinamico e stimolante in cui sono premiati l’impegno e lo spirito di iniziativa.
Diamo la possibilità di dare il proprio contributo in progetti sempre nuovi e sfidanti. 
Il nostro percorso di inserimento prevede una costante formazione on the job in affiancamento al tutor e ai colleghi.

R
R

Impiegato amministrativo con conoscenza inglese

Randstad

Desenzano Del Garda, LOM
7 giorni fa
Desenzano Del Garda, LOM
7 giorni fa

descrizione

Per Azienda di Desenzano del Garda, selezioniamo impiegato/a amministrativo/a.

La risorsa si occuperà di gestione della contabilità ordinaria aziendale, della contabilità di magazzino, ma anche del contatto con clienti esteri in lingua inglese.

Orario fulltime.

Previsto iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione.

responsabilità

Principali mansioni:

-registrazioni contabili;

-fatturazione attiva e passiva;

-gestione cespiti;

-gestione rapporti con istituti bancari;

-organizzazione spedizioni, elaborazione ddt e gestione documentazioni doganali;

-gestione contatto con clienti esteri in lingua inglese.

competenze

Requisiti:

-autonomia nella gestione della contabilità aziendale ordinaria;

-ottima conoscenza della lingua inglese;

-buona conoscenza degli strumenti informatici di base e del pacchetto Office (Excel);

-buona predisposizione al contatto col cliente;

-flessibilità.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
G
G

OPERAIO su sito di SMALTIMENTO RIFIUTI

Generazione Vincente S.p.A.

Desenzano Del Garda
5 giorni fa
Desenzano Del Garda
5 giorni fa

Generazione Vincente Spa filiale di Brescia ricerca per azienda cliente con sede in zona Desenzano del Garda operante nel settore dello smaltimento rifiuti un OPERAIO GENERICO.


Attività principali:

  • smistamento rifiuti
  • cernita e divisione materiali
  • spostamento materiale anche in alta quota

Requisiti:

  • preferibile esperienza pregressa in siti di smaltimento rifiuti
  • disponibilità a lavorare su turni
  • disponibilità a lavorare in alta quota
  • flessibilità oraria
  • residenza limitrofa

orario: lunedì- venerdì e sabato

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)

I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679

R
R

Legge 68 - Impiegato/a Amministrativo/a addetto/a fatturazione

Randstad

Desenzano Del Garda, LOM
9 giorni fa
Desenzano Del Garda, LOM
9 giorni fa

descrizione

La filiale di Desenzano del Garda ricerca per aziende cliente zone limitrofe Desenzano del Garda:

Impiegato/a Legge 68

Requisito indispensabile è che la risorsa dovrà essere iscritta al collocamento mirato con una percentuale di invalidità non inferiore al 46%.

Contratto full/part time.

Sede lavorativa zone limitrofe Desenzano del Garda.

responsabilità

Richiesti diploma e maturata esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di attività amministrative: in specifico si occuperà dell'emissione/registrazione di fatture acquisti e vendite.

competenze

La risorsa dovrà aver già maturato esperienze nella mansione.

Richiesti precisione e buone doti relazionali.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
C
C

TECNICO ELETTRONICO

CPL & TAYLOR

Desenzano del Garda, LOM
3 giorni fa
Desenzano del Garda, LOM
3 giorni fa

CPL & Taylor seleziona per importante azienda del settore elettromedicale un/a

 

Tecnico elettronico

(Rif. AF-18F44)


Il ruolo, inserito all’interno dell’Ufficio Tecnico Elettronico e alle dirette dipendenze del responsabile, si occuperà della progettazione, realizzazione e gestione dei dispositivi elettronici per apparecchi elettromedicali (aerosol, nebulizzatori, sistemi per il sottovuoto).

 

In particolare si occuperà della progettazione dei cablaggi elettrici, della realizzazione dei test funzionali sulle schede elettroniche e sui prototipi, dell’analisi dei guasti e fornirà supporto all’assistenza tecnica per la risoluzione di problematiche sul campo.

 

Sono richieste le seguenti competenze, conoscenze ed esperienze:

 

·        diploma di perito elettronico, elettrotecnico, meccatronico o laurea anche triennale

·        esperienza nella progettazione e disegno di schemi elettrici tramite SPARK  

·        test e collaudi su schede elettroniche e realizzazione dei report di prova

·        conoscenza della lingua inglese per potersi relazionare con clienti e fornitori

·        ottime doti relazionali.

 

 

Il/la candidato/a sarà inserito/a full time all’interno di un’azienda, innovativa ed in crescita, che progetta e produce dispositivi medici domestici e con un parco clienti nazionale ed internazionale. Si offre un percorso con significative possibilità di crescita sia nelle competenze che nelle abilità.

 

Sede di lavoro: Desenzano del Garda (BS)

 

Verranno prese in considerazione solamente le candidature che rispecchiano i requisiti sopra descritti. Si ringrazia fin da ora per l’invio del proprio curriculum aggiornato. I candidati ritenuti in linea saranno contattati direttamente da un responsabile interno.

 

Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva.

Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio.

 

Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO.

WWW.CVLIVE.IT

 

I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali.

Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77).

CPL & Taylor By Synergos Srl

Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775

Mantova – Parma – Verona - Modena

Centralino Unico: +39 0376 324703 

 

E
E

PICKERS

Eurointerim

DESENZANO DEL GARDA
1 giorno fa
DESENZANO DEL GARDA
1 giorno fa

Eurointerim spa agenzia- Filiale Terni,  per importante realtà aziendale, operante nella GDO settore food&beverage, seleziona

 

2 PICKERS

Job Description:

I candidati ritenuti idonei, attraverso un preciso percorso di formazione e  training on the job, apprenderanno l'autonomia necessaria per svolgere le seguenti mansioni:

  • attività di picking,
  • delivery e preparazione prodotti per la spedizione con l'uso di un commissionatore,
  • uso del lettore scanner per codice a barre.

 

Skills & Experience:

Si richiede:

  • flessibilità e disponibilità a lavorare su tre turni nonché ad orario spezzato giornaliero dal lunedì alla domenica compresi i festivi,
  • pregressa esperienza ambito logistico nella GDO;
  • buone capacità relazionali e comunicative;
  • predisposizione al lavoro di gruppo;
  • forte rigore metodologico, orientamento al risultato, buona autonomia operativa;
  • capacità di analisi e gestione degli imprevisti.
  • capacità di lavorare in team.

La ricerca è rivolta a candidati residenti in zona ed auto-muniti.

 

Luogo di lavoro: Desenzano sul Garda.


Si offre: contratto iniziale di 3 mese + proroghe, scopo assunzione. CCNL:Trasporti e Logistica sezione Cooperazione - livello: 6J 

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail: cv.filiale@urointerim.it

 

G
G

RECEPTIONIST con LINGUA TEDESCA

Generazione Vincente S.p.A.

Desenzano Del Garda
5 giorni fa
Desenzano Del Garda
5 giorni fa

Generazione Vincente Spa filiale di Brescia ricerca per azienda cliente con sede in zona Desenzano del Garda uno/a RECEPTIONIST con LINGUA TEDESCA.


La risorsa si occuperà di:

  • accoglienza clienti e fornitori
  • attività di back office e front office

Requisiti:

  • indispensabile ottima conoscenza lingua tedesca
  • buone capacità relazionali e organizzative
  • residenza limitrofa

Orario di lavoro: lunedì - venerdì e sabato mattina full time

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)

I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679

A
A

SOFTWARE ENGINEER - PROGRAMMATORE PLC

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Desenzano del Garda, LOM
Oggi
Desenzano del Garda, LOM
€35k - €45k All’anno
Oggi
€35k - €45k All’anno

Il nostro cliente è un’azienda che si occupa della revisione, di progettazione e di sviluppo software di macchinari industriali.  In ottica di ampliamento dell’organico stiamo ricercando:

PROGRAMMATORE PLC

La risorsa verrà inserita nell’ufficio di Automazione e si occuperà di progettazione, sviluppo e avviamento di processi industriali basati su PLC/SCADA/HMI.
Durante l’avviamento impianto dovrà intervenire anche nella verifica dei cablaggi della macchina qualora fosse necessario ed eseguire delle piccole modifiche sempre nel caso si rendessero necessarie.

Il candidato ideale possiede 6-7 anni di esperienza nel ruolo e disponibilità a trasferte in Europa di due settimane ogni due mesi. Le trasferte nei prossimi anni potranno diminuire.

Luogo di lavoro: Desenzano del Garda (BS)

Si offre contratto a tempo indeterminato, package retributivo: 35.000 – 45.000 €.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

R
R

Addetto paghe

Randstad

Castiglione Delle Stiviere, LOM
1 giorno fa
Castiglione Delle Stiviere, LOM
1 giorno fa

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure professionali in ambito amministrativo e impiegatizio.

Il nostro cliente è un'importante studio associato che conta più di 15 dipendenti e è alla ricerca di una figura di addetto/a paghe.

responsabilità

La risorsa verrà inserito all'interno del team paghe e svolgerà le seguenti attività:

  • elaborazione cedolini;

  • elaborazione inserimento presenze e assenze;

  • gestione malattie e infortuni;

  • gestione Cassa Integrazione;

  • analisi e contabilizzazione costi del personale;

  • accantonamento TFR.

competenze

Desideriamo entrare in contatto con un Payroll Specialist in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma in ragioneria e/o Laurea in materie economiche;

  • pluriennale esperienza nell'elaborazione dei cedolini;

  • preferibile la provenienza da contesti strutturati;

  • automunito.

Completano il profilo la forte determinazione, assertività , precisione e organizzazione.

Si offre: inserimento diretto con contratto a tempo determinato o indeterminato, da definire in base alla seniority aziendale. La retribuzione sarà commisurata all’effettiva esperienza del candidato.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Salario

€400 - €400 Al mese

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia 2 ricerca per affermata Azienda nazionale operante nel settore Terziario/Commercio, Stagista da inserire all'interno del proprio organico. STAGISTA Ufficio Spedizioni Descrizione del lavoro La risorsa svolgerà le seguenti attività in affiancamento: - Accoglienza clienti (per stampe, spedizioni, email) e conseguente gestione pagamenti con cassa e POS - Scarico e carico furgoni, pesatura pacchi e inserimento pesi e misure a terminale - Lavoro di ufficio (utilizzo pacchetto Office, email, software MBE) - Nei ritagli di tempo eventuale sistemazione negozio (pulizia superfici, aspirazione moquette, sistemazione magazzino) Competenze richieste:  I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma - richiesta conoscenza Windows e pacchetto Office - dimestichezza con stampe e scansioni  Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del  tempo e capacità di adattamento.   Tipo di assunzione: contratto Stagista. Retribuzione: inquadramento come da CCNL. Disponibilità lavorativa: full-time da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Montichiari (BS).   Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail brescia2@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.