Il candidato/a selezionato per la posizione di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese, dovrà possedere i seguenti requisiti:
Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.
Ottima opportunità di carriera.
Per azienda nostra cliente sita a Manerba del Garda siamo alla ricerca di una figura da inserire come Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese.
Storica azienda nel settore dell’autonoleggio, per ampliamento dell’organico ricerca presso la sede di Brescia una nuova risorsa per il ruolo di IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE.
L’impiegato/a back office commerciale ideale dovrà:
Le competenze ideali dell’impiegato back office commerciale che cerchiamo sono:
Il ruolo di impiegato/a back office commerciale prevede le seguenti attività:
Dettagli dell'offerta:
Contratto: determinato finalizzato alla trasformazione in indeterminato
Luogo di lavoro: Brescia
Disponibilità oraria: full time da lunedì a venerdì
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
Gruppo Consoli opera con i suoi quattromila collaboratori nel settore dellaPULIZIA e SANIFICAZIONE, dellaRISTORAZIONE COLLETTIVA e delFACILITYrelativamente agli ambiti sanitari, sociosanitari, civili ed industriali. Fondato nel 1952 a Brescia, il Gruppo è guidato ora dalla terza generazione della famiglia Consoli, con filiali sull’intero territorio nazionale (Bergamo, Padova, Parma, Milano, Roma) ed un fatturato consolidato superiore ai 100 milioni di Euro. Grazie a settant’anni di esperienza e ad una continua ricerca e sviluppo di nuove soluzioni tecniche ed organizzative, Gruppo Consoli garantisce una erogazione del servizio in modo personalizzato, soddisfando le esigenze dei propri clienti con professionalità, competenza e flessibilità. La filosofia aziendale è permeata dai concetti di QUALITA’ ITALIANA e SOSTENIBILITA’, tematiche portate avanti con fermezza soprattutto nell’ambito degli approvvigionamenti e nella gestione dei singoli appalti.
Gruppo Consoli, una sola azienda 3 business unit: clean, food, facility.
Per il lo sviluppo di una nuova linea di business legata alla gestione di servizi logistici presso strutture e magazzini c/terzi stiamo cercando un/una
LOGISTICS OPERATION MANAGER
La risorsa avrà principalmente la responsabilità della gestione operativa presso le Aziende Clienti di varie attività logistiche (gestione magazzino, produzione e movimentazione imballi e/o ausiliari, movimentazione MP o PF, carico e scarico merci, preparazione colli, elaborazione bolle, caricamento dati e utilizzo sistemi gestionali)
Dovrà elaborare budget e piani operativi e contribuire alla selezione e formazione dello staff di coordinamento delle strutture operative presso i Clienti.
Dovrà essere in grado di analizzare le commesse da un punto di vista operativo ed economico, segnalando alla Direzione quelle profittevoli e suggerendo all’occorrenza tutte le migliorie da mettere in atto per renderle efficienti.
Dovrà infine essere in grado di sviluppare il business attraverso l’acquisizione di un portafoglio Clienti concordato con la Direzione e costantemente monitorato dalla Funzione Finance e Controllo di Gestione.
Il candidato ideale ha maturato una solida esperienza nel settore, ha una formazione universitaria o equivalente, ha ottime capacità relazionali e di leadership e un’ottima conoscenza dei più comuni strumenti di Office. Proattività e capacità di lavorare in team completano il profilo.
La sede di lavoro sarà a Brescia ma saranno richiesti frequenti spostamenti in tutta l’Area Centro Nord.
Ricerchiamo persone brillanti, dinamiche con ottimo spirito di iniziativa e orientamento al risultato, preferibilmente laureati o diplomati in materie scientifiche.
Inquadramento e Retribuzione saranno commisurati all’esperienza, offriamo inoltre un variabile legato al raggiungimento dei risultati oltre adauto aziendale e benefits.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.
Gruppo Consoli opera con i suoi quattromila collaboratori nel settore dellaPULIZIA e SANIFICAZIONE, dellaRISTORAZIONE COLLETTIVA e delFACILITYrelativamente agli ambiti sanitari, sociosanitari, civili ed industriali. Fondato nel 1952 a Brescia, il Gruppo è guidato ora dalla terza generazione della famiglia Consoli, con filiali sull’intero territorio nazionale (Bergamo, Padova, Parma, Milano, Roma) ed un fatturato consolidato superiore ai 100 milioni di Euro. Grazie a settant’anni di esperienza e ad una continua ricerca e sviluppo di nuove soluzioni tecniche ed organizzative, Gruppo Consoli garantisce una erogazione del servizio in modo personalizzato, soddisfando le esigenze dei propri clienti con professionalità, competenza e flessibilità. La filosofia aziendale è permeata dai concetti di QUALITA’ ITALIANA e SOSTENIBILITA’, tematiche portate avanti con fermezza soprattutto nell’ambito degli approvvigionamenti e nella gestione dei singoli appalti.
Gruppo Consoli, una sola azienda 3 business unit: clean, food, facility.
Per il potenziamento della struttura Operativa stiamo cercando un/una
PROJECT MANAGER AREA NORD OVEST
La risorsa a diretto riporto dell’Amministratore Delegato avrà la responsabilità degli appalti di pulizie in ambito civile, sanitario e industriale nell’area di competenza; definirà i fabbisogni di personale ottimizzando la forza lavoro necessaria e organizzando i turni di lavoro nel rispetto delle normative giuslavoristiche e della sicurezza sul lavoro; garantirà il rispetto degli standard qualitativi richiesti dal cliente sulla base del capitolato di appalto; elaborerà il budget annuale su ogni singolo appalto e dopo l’approvazione della Direzione ne garantirà il raggiungimento; gestirà i rapporti con i clienti pubblici e privati; effettuerà sopralluoghi sugli appalti oggetto di gare e/o presso clienti privati.
Il candidato ideale ha circa 40 anni ed ha una consolidata esperienza nel settore clean; ha ottime capacità relazionali e di leadership ed ha la predisposizione per il lavoro in team.
È richiesta flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte sul territorio di competenza.
Ricerchiamo persone brillanti, dinamiche con ottimo spirito di iniziativa e orientamento al risultato, preferibilmente laureati o diplomati in materie scientifiche.
Offriamo un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento di sicuro interesse in base all’esperienza oltre premi legati ai risultati, auto aziendale e benefits.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.
CMC Industries, azienda italiana operante nel settore metalmeccanico internazionale produttrice di automazioni industriali ricerca per il rafforzamento del proprio organico, una figura di disegnatore/progettista elettrotecnico proveniente dal settore Automazione Industriale e Impianti Veicolari.
La figura ricercata, inserita nel contesto dell’Ufficio Tecnico Elettrico e rispondendo direttamente al responsabile della divisione “Avicolo” del gruppo, si occuperà di tutte le attività previste dal ruolo ed in particolare:
Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 e 45 anni con almeno 3/4 anni di esperienza nell’Automotive (preferenziale), nella progettazione di quadri automazione e nel cablaggio Automotive/Automazione.
Caratteristiche personali sono una buona conoscenza del disegno meccanico ed elettrico, capacità di “troubleshooting” su macchine e impianti e abitudine ad operare efficacemente anche sotto stress. Necessari inoltre un forte orientamento alla pianificazione e organizzazione, la flessibilità operativa, l’attitudine a lavorare in Team e l’interesse ad accrescere la propria esperienza.
Requisiti richiesti:
Inserimento a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza maturata.
Tqsa S.r.l. azienda con esperienza pluriennale nel settore Sicurezza sul Lavoro, strutturata per offrire servizi alle aziende quali : Consulenza, Formazione, Medicina, Qualità, Ambiente e pratiche di legge Rif. D.Lgs 81/08.
Ricerca:
N.1 COMMERCIALE ADDETTO ALLA GESTIONE CLIENTELA E VENDITA DIRETTA PMI per la zona di Brescia-Bergamo.
L’incaricato si dovrà, prioritariamente, occupare di mantenere i rapporti con i clienti visitando su appuntamento gli stessi per fornire Consulenza, Assistenza e vendita di servizi necessari all’ottemperamento delle normative di legge in vigore.
Si occuperà inoltre, sostenuto da un ufficio marketing che fornisce contatti ed appuntamenti, allo sviluppo portafoglio della zona territoriale di gestione.
IMPORTANTISSIMO : NO PORTA A PORTA!! NO TELEMARKETING!!
Valutiamo figure senza esperienza o esperienza anche minima, automuniti, predisposti per il lavoro in team, ambiziosi e determinati.
Ove possibile con atteggiamento di bella presenza in quanto ci occupiamo di vendita servizi di consulenza alle aziende.
Pertanto ritieniamo opportuno i candidati abbiamo le seguenti minime caratteristiche :
-Buonissime capacità dialettiche
- In possesso di titolo scolastico quale Diploma o Laurea
-Motivazione Personale e dedizione lavorativa
GARANTIAMO :
-Alta retribuzione fissa mensile a copertura completa delle spese
-Importante Piano Provvigionale a diretto incasso
-Portafoglio clienti ATTIVI in gestione, già fidelizzati
-Formazione tecnica professionale e commerciale erogata direttamente da responsabili aziendali
-Ottimo piano di crescita e possibilità di carriera in poco tempo
NON DUBITARE!! NOI SAPPIAMO DISTINGUERCI!! FISSA UN APPUNTAMENTO E CONOSCICI DIRETTAMENTE.. NON TI DELUDEREMO!!
Inviare candidatura all'indirizzo email : risorseumane@tqsa.it oppure telefonare al N.030 63 75 775 dalle ore 14.00 alle ore 19.00 e vi affideremo ad un consulente dedicato .
"Dietro ad ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa!"
E-work spa, filiale di Brescia, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un carropontista. La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche:
Pubblicato
2 giorni fa
Il candidato/a selezionato per la posizione di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese, dovrà possedere i seguenti requisiti:
Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.
Ottima opportunità di carriera.
Per azienda nostra cliente sita a Manerba del Garda siamo alla ricerca di una figura da inserire come Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese.