I lavori più richiesti

Vicino dello, lombardia
2663Lavori trovati

2663 Lavori trovati  Vicino dello, lombardia

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Contabile con Team System e inglese - Manerba del Garda

Page Personnel Italy

Brescia, LOM
2 giorni fa
Brescia, LOM
2 giorni fa
Il candidato/a ricoprendo il ruolo di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese si dovrà occupare di:
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;

  • Fatturazione, prima nota;

  • Riconciliazioni bancarie;

  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione iva, F24, Intrastat);

  • Scritture di rettifica e assestamento.

Il candidato/a selezionato per la posizione di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese, dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie
  • Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
  • Ottima padronanza del gestionale Team System (requisito fondamentale)
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.

Ottima opportunità di carriera.

Per azienda nostra cliente sita a Manerba del Garda siamo alla ricerca di una figura da inserire come Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese.

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IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE

Mercury Spa

Brescia, LOM
6 giorni fa
Brescia, LOM
6 giorni fa

Storica azienda nel settore dell’autonoleggio, per ampliamento dell’organico ricerca presso la sede di Brescia una nuova risorsa per il ruolo di IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE.

L’impiegato/a back office commerciale ideale dovrà:

  • essere preferibilmente under 30
  • minimo titolo di studio: diploma delle medie superiori
  • avere un’ottima dimestichezza informatica
  • precedenti esperienze lavorative (preferibilmente nel commerciale e/o nell’automotive di almeno 1 anno)

Le competenze ideali dell’impiegato back office commerciale che cerchiamo sono:

  • capacità di interazione con la clientela
  • attitudine al lavoro in team
  • senso organizzativo
  • propensione al problem-solving
  • motivazione e serietà
  • precisione e onestà

Il ruolo di impiegato/a back office commerciale prevede le seguenti attività:

  • gestione telefonica di lead e prospect
  • preventivazione e raccolta documentazione
  • allineamento del CRM aziendale
  • supporto alla direzione vendite nella gestione della rete vendita diretta e indiretta

Dettagli dell'offerta:

Contratto: determinato finalizzato alla trasformazione in indeterminato

Luogo di lavoro: Brescia

Disponibilità oraria: full time da lunedì a venerdì
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, 

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LOGISTICS OPERATION MANAGER

Pulitori ed Affini S.p.a.

Brescia, LOM
1 giorno fa
Brescia, LOM
1 giorno fa

Gruppo Consoli opera con i suoi quattromila collaboratori nel settore dellaPULIZIA e SANIFICAZIONE, dellaRISTORAZIONE COLLETTIVA e delFACILITYrelativamente agli ambiti sanitari, sociosanitari, civili ed industriali. Fondato nel 1952 a Brescia, il Gruppo è guidato ora dalla terza generazione della famiglia Consoli, con filiali sull’intero territorio nazionale (Bergamo, Padova, Parma, Milano, Roma) ed un fatturato consolidato superiore ai 100 milioni di Euro. Grazie a settant’anni di esperienza e ad una continua ricerca e sviluppo di nuove soluzioni tecniche ed organizzative, Gruppo Consoli garantisce una erogazione del servizio in modo personalizzato, soddisfando le esigenze dei propri clienti con professionalità, competenza e flessibilità. La filosofia aziendale è permeata dai concetti di QUALITA’ ITALIANA e SOSTENIBILITA’, tematiche portate avanti con fermezza soprattutto nell’ambito degli approvvigionamenti e nella gestione dei singoli appalti.

 

Gruppo Consoli, una sola azienda 3 business unit: clean, food, facility.

 

Per il lo sviluppo di una nuova linea di business legata alla gestione di servizi logistici presso strutture e magazzini c/terzi stiamo cercando un/una

LOGISTICS OPERATION MANAGER

 

La risorsa avrà principalmente la responsabilità della gestione operativa presso le Aziende Clienti di varie attività logistiche (gestione magazzino, produzione e movimentazione imballi e/o ausiliari, movimentazione MP o PF, carico e scarico merci, preparazione colli, elaborazione bolle, caricamento dati e utilizzo sistemi gestionali)

Dovrà elaborare budget e piani operativi e contribuire alla selezione e formazione dello staff di coordinamento delle strutture operative presso i Clienti.

Dovrà essere in grado di analizzare le commesse da un punto di vista operativo ed economico, segnalando alla Direzione quelle profittevoli e suggerendo all’occorrenza tutte le migliorie da mettere in atto per renderle efficienti.

Dovrà infine essere in grado di sviluppare il business attraverso l’acquisizione di un portafoglio Clienti concordato con la Direzione e costantemente monitorato dalla Funzione Finance e Controllo di Gestione.

 Il candidato ideale ha maturato una solida esperienza nel settore, ha una formazione universitaria o equivalente, ha ottime capacità relazionali e di leadership e un’ottima conoscenza dei più comuni strumenti di Office. Proattività e capacità di lavorare in team completano il profilo.

La sede di lavoro sarà a Brescia ma saranno richiesti frequenti spostamenti in tutta l’Area Centro Nord.

 Ricerchiamo persone brillanti, dinamiche con ottimo spirito di iniziativa e orientamento al risultato, preferibilmente laureati o diplomati in materie scientifiche.

Inquadramento e Retribuzione saranno commisurati all’esperienza, offriamo inoltre un variabile legato al raggiungimento dei risultati oltre adauto aziendale e benefits.

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.

 

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PROJECT MANAGER AREA NORD OVEST

Pulitori ed Affini S.p.a.

Brescia, LOM
1 giorno fa
Brescia, LOM
1 giorno fa

Gruppo Consoli opera con i suoi quattromila collaboratori nel settore dellaPULIZIA e SANIFICAZIONE, dellaRISTORAZIONE COLLETTIVA e delFACILITYrelativamente agli ambiti sanitari, sociosanitari, civili ed industriali. Fondato nel 1952 a Brescia, il Gruppo è guidato ora dalla terza generazione della famiglia Consoli, con filiali sull’intero territorio nazionale (Bergamo, Padova, Parma, Milano, Roma) ed un fatturato consolidato superiore ai 100 milioni di Euro. Grazie a settant’anni di esperienza e ad una continua ricerca e sviluppo di nuove soluzioni tecniche ed organizzative, Gruppo Consoli garantisce una erogazione del servizio in modo personalizzato, soddisfando le esigenze dei propri clienti con professionalità, competenza e flessibilità. La filosofia aziendale è permeata dai concetti di QUALITA’ ITALIANA e SOSTENIBILITA’, tematiche portate avanti con fermezza soprattutto nell’ambito degli approvvigionamenti e nella gestione dei singoli appalti.

 

Gruppo Consoli, una sola azienda 3 business unit: clean, food, facility.

 

Per il potenziamento della struttura Operativa stiamo cercando un/una

PROJECT MANAGER AREA NORD OVEST

 

La risorsa a diretto riporto dell’Amministratore Delegato avrà la responsabilità degli appalti di pulizie in ambito civile, sanitario e industriale nell’area di competenza; definirà i fabbisogni di personale ottimizzando la forza lavoro necessaria e organizzando i turni di lavoro nel rispetto delle normative giuslavoristiche e della sicurezza sul lavoro; garantirà il rispetto degli standard qualitativi richiesti dal cliente sulla base del capitolato di appalto; elaborerà il budget annuale su ogni singolo appalto e dopo l’approvazione della Direzione ne garantirà il raggiungimento; gestirà i rapporti con i clienti pubblici e privati; effettuerà sopralluoghi sugli appalti oggetto di gare e/o presso clienti privati.

 Il candidato ideale ha circa 40 anni ed ha una consolidata esperienza nel settore clean; ha ottime capacità relazionali e di leadership ed ha la predisposizione per il lavoro in team.

È richiesta flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte sul territorio di competenza.

Ricerchiamo persone brillanti, dinamiche con ottimo spirito di iniziativa e orientamento al risultato, preferibilmente laureati o diplomati in materie scientifiche.

Offriamo un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento di sicuro interesse in base all’esperienza oltre premi legati ai risultati, auto aziendale e benefits.

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.

 

C
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disegnatore/progettista elettrotecnico

CIEMMECALABRIA SRL

CAZZAGO SAN MARTINO, LOM
2 giorni fa
CAZZAGO SAN MARTINO, LOM
€25k - €32k All’anno
2 giorni fa
€25k - €32k All’anno

CMC Industries, azienda italiana operante nel settore metalmeccanico internazionale produttrice di automazioni industriali ricerca per il rafforzamento del proprio organico, una figura di disegnatore/progettista elettrotecnico proveniente dal settore Automazione Industriale e Impianti Veicolari.

La figura ricercata, inserita nel contesto dell’Ufficio Tecnico Elettrico e rispondendo direttamente al responsabile della divisione “Avicolo” del gruppo, si occuperà di tutte le attività previste dal ruolo ed in particolare:

  • Progettazione elettrica
  • Rilievi in campo
  • Assistenza alla produzione/archiviazione
  • Distinte base
  • Gestione fornitori esterni per specifiche tecniche
  • Redazione documentazione interna per istruzioni e manuali CE
  • Progettazione di impianti e schemi elettrici
  • Dare supporto alla produzione in caso di problemi e richieste
  • Dare supporto al reparto assistenza in caso di problemi elettrici
  • Dare supporto alle installazioni in cantiere se necessario

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 e 45 anni con almeno 3/4 anni di esperienza nell’Automotive (preferenziale), nella progettazione di quadri automazione e nel cablaggio Automotive/Automazione.

Caratteristiche personali sono una buona conoscenza del disegno meccanico ed elettrico, capacità di “troubleshooting” su macchine e impianti e abitudine ad operare efficacemente anche sotto stress. Necessari inoltre un forte orientamento alla pianificazione e organizzazione, la flessibilità operativa, l’attitudine a lavorare in Team e l’interesse ad accrescere la propria esperienza.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di Perito Elettrotecnico e/o Laurea in Ingegneria Elettrotecnica
  • Progettazione elettrica tramite software di progettazione CAD Elettrico
  • Conoscenza e utilizzo programmi di disegno tecnico Autocad 2D
  • Indispensabile una buona padronanza della lingua inglese, ulteriori lingue straniere sono un plus.
  • Buona conoscenza dei principali programmi applicativi OFFICE (Excel, Word, PowerPoint, Access, Project).
  • Gradita conoscenza programmi gestionali ERP/MRP (SAP).
  • Conoscenza di modalità e strumenti per la reportistica.
  • Disponibilità a brevi trasferte anche all’estero

Inserimento a tempo indeterminato.

Inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza maturata.

R
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Visual Merchandiser

Randstad

Brescia, LOM
5 giorni fa
Brescia, LOM
5 giorni fa
Randstad Italia Spa, filiale di Brescia, ricerca per GRUPPO GIUSTACCHINI, importante azienda operante nel settore della vendita al dettaglio di prodotti per casa ed ufficio, una figura di
VISUAL MERCHANDISER.
La risorsa si occuperà principalmente di:
  • visitare periodicamente i punti vendita presso dei clienti del canale GD/DO;
  • progettare la disposizione degli articoli sulle scaffalature;
  • supportare lo staff e i punti vendita sugli standard di presentazione visiva dei prodotti oppure, all’occorrenza, occuparsi dell’allestimento;
  • raccogliere gli ordini.

Si richiedono:
  • esperienza lavorativa all’interno di punti vendita GD/DO;
  • predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa;
  • attenzione ai dettagli e capacità di problem solving;
  • disponibilità a lavorare in orari flessibili;
  • il possesso della pat. B.

Si offre contratto di apprendistato.
"L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006).
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Magazziniere Capoturno

Randstad

Brescia, LOM
5 giorni fa
Brescia, LOM
5 giorni fa
Randstad Italia Spa, divisione Logistics, seleziona per cliente operante nel settore logistica, un
MAGAZZINIERE
con mansione di CAPO TURNO. 

Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa come magazziniere all'interno di aziende modernamente strutturate. Svolgerà un ruolo operativo, si richiede pertanto comprovata capacità nella conduzione del carrello elevatore e nello svolgimento delle ordinarie attività logistiche.
Si richiedono:
- conoscenza della lingua italiana;
- esperienza OPERATIVA in ambito logistico;
- capacità di gestione di un team di lavoro, seppur ridotto;
- esperienza pregressa di relazione con clienti;
- attestato per la guida del muletto.
Completano il profilo un'ottima predisposizione al lavoro in team, in contesto multiculturale, capacità organizzative e di problem solving.
Orario di lavoro: turno mattutino, dalle ore 05.00 alle ore 14.00.
Luogo di lavoro: Brescia.
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.

"L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006).
T
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COMMERCIALE GESTIONE CLIENTI BRESCIA-BERGAMO

TQSA SRL

Brescia, LOM
6 giorni fa
Brescia, LOM
6 giorni fa

 

Tqsa S.r.l. azienda con esperienza pluriennale nel settore Sicurezza sul Lavoro, strutturata per offrire servizi alle aziende quali : Consulenza, Formazione, Medicina, Qualità, Ambiente e pratiche di legge Rif. D.Lgs 81/08.

Ricerca:
N.1 COMMERCIALE ADDETTO ALLA GESTIONE CLIENTELA E VENDITA DIRETTA PMI per la zona di Brescia-Bergamo.
L’incaricato si dovrà, prioritariamente, occupare di mantenere i rapporti con i clienti visitando su appuntamento gli stessi per fornire Consulenza, Assistenza e vendita di servizi necessari all’ottemperamento delle normative di legge in vigore.
Si occuperà inoltre, sostenuto da un ufficio marketing che fornisce contatti ed appuntamenti, allo sviluppo portafoglio della zona territoriale di gestione.
IMPORTANTISSIMO : NO PORTA A PORTA!! NO TELEMARKETING!!

Valutiamo figure senza esperienza o esperienza anche minima, automuniti, predisposti per il lavoro in team, ambiziosi e determinati.
Ove possibile con atteggiamento di bella presenza in quanto ci occupiamo di vendita servizi di consulenza alle aziende.
Pertanto ritieniamo opportuno i candidati abbiamo le seguenti minime caratteristiche :
-Buonissime capacità dialettiche
- In possesso di titolo scolastico quale Diploma o Laurea
-Motivazione Personale e dedizione lavorativa
GARANTIAMO : 
-Alta retribuzione fissa mensile a copertura completa delle spese
-Importante Piano Provvigionale a diretto incasso
-Portafoglio clienti ATTIVI in gestione, già fidelizzati
-Formazione tecnica professionale e commerciale erogata direttamente da responsabili aziendali
-Ottimo piano di crescita e possibilità di carriera in poco tempo
NON DUBITARE!! NOI SAPPIAMO DISTINGUERCI!! FISSA UN APPUNTAMENTO E CONOSCICI DIRETTAMENTE.. NON TI DELUDEREMO!!
Inviare candidatura all'indirizzo email : risorseumane@tqsa.it oppure telefonare al N.030 63 75 775  dalle ore 14.00 alle ore 19.00 e vi affideremo ad un consulente dedicato .
"Dietro ad ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa!" 

P
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JUNIOR MARKETING SPECIALIST

Page Personnel Italia

Brescia, LOM
1 giorno fa
Brescia, LOM
€25k - €30k All’anno
1 giorno fa
€25k - €30k All’anno

Il nostro cliente deve inserire un/una JUNIOR MARKETING SPECIALIST
Dettagli sul cliente
Il nostro cliente ha sede in provincia di Brescia e opera nel settore automazione e robotica
Descrizione
La persona ricercata, JUNIOR MARKETING SPECIALIST, si occupa di:
gestire la comunicazione verso l'esterno attraverso canali tradizionali come il sito, newsletter, riviste di settore, campagne marketing e attravesro i principali Social come Linkedin, Facebook, Twitter, Instagram etc.
effettuare analisi di mercato e report mensili di vendita e condividerli con il management
analisi della concorrenza e posizionamento
organizzazione fiere di settore e tutte le attività correlate.
Profilo del Candidato
La persona prescelta, JUNIOR MARKETING SPECIALIST, ha una breve esperienza nel ruolo, conosce i principali canali e strumenti di marketing tradizionale e i Social Media.
Laurea in Economia o in Marketing
Location: Brescia provincia
offerta di lavoro
Contratto sulla base del profilo
E
E

Carropontista

E-Work

MAIRANO
7 giorni fa
MAIRANO
7 giorni fa

E-work spa, filiale di Brescia, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un carropontista. La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche:

  • possesso del patentino del carroponte e del carrello elevatore;
  • precedente esperienza nella movimentazione di carichi di grandi dimensioni;
  • disponibilità al lavoro su due turni;
  • domicilio in zona Mairano e limitrofi.

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

Il candidato/a ricoprendo il ruolo di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese si dovrà occupare di:
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;

  • Fatturazione, prima nota;

  • Riconciliazioni bancarie;

  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione iva, F24, Intrastat);

  • Scritture di rettifica e assestamento.

Il candidato/a selezionato per la posizione di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese, dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie
  • Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
  • Ottima padronanza del gestionale Team System (requisito fondamentale)
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.

Ottima opportunità di carriera.

Per azienda nostra cliente sita a Manerba del Garda siamo alla ricerca di una figura da inserire come Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese.

Fonte: Page Personnel Italy