I lavori più richiesti

Vicino dalmine, lombardia
5279Lavori trovati

5279 Lavori trovati  Vicino dalmine, lombardia

H
H

Tecnico IT / Desktop Support

Hemmersbach italia srl

Dalmine, LOM
1 giorno fa
Dalmine, LOM
1 giorno fa

Hemmersbach, IT Service Provider leader a livello mondiale nei servizi di enduser support e partner dei principali System Integrator - presente in 190 paesi con più di 4.000 persone - è alla ricerca di un

Tecnico IT - Tecnico HW/SW - Tecnico Informatico

per supportare una prestigiosa azienda cliente basata a
Dalmine e Sesto San Giovanni
(l'attività è attualmente suddivisa tra le due sedi)

La persona avrà maturato esperienza di supporto utente presso aziende multinazionali, occupandosi di interventi tecnici ed installazioni on site ed essendo in possesso di un’ottima conoscenza dei sistemi Microsoft e delle problematiche ad essi relativi.

Le principali responsabilità riguardano:

  • Installazioni e Roll out
  • Gestione delle problematiche tecniche legate alle postazioni di lavoro e alla configurazione della rete locale
  • Supporto tecnico on site
  • Troubleshooting HW/SW
  • PC refresh
  • Supporto su sistemi di videoconferenza
  • Rispetto delle SLA

I principali requisiti richiesti per la posizione sono:

  • esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
  • in possesso di un diploma in discipline tecnico-informatiche o cultura equivalente
  • buona conoscenza dell'inglese
  • buona conoscenza del sistema operativo MS Windows client, del pacchettoOffice e degli applicativi di instant messaging (come Lync o Skype)
  • familiarità con sistemi di ticketing
  • è persona motivata, flessibile, propositiva, con buone capacità organizzative e di comunicazione
  • è persona appassionata di nuove tecnologie con attitudine al problem solving, propensione all’innovazione, capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto stress e con uno spiccato orientamento al cliente

 

Sede di lavoro: Dalmine e Sesto San Giovanni

Durata contratto: 1 anno(con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679.

L
L

Venditore di prodotti da stampa di fascia medio alta

Loga Group srl

Lombardy, LOM
24 giorni fa
Lombardy, LOM
€1.5k - €2k Al mese
24 giorni fa
€1.5k - €2k Al mese

LOGA GROUP srl, costituita da un gruppo di aziende leader del settore, Premier Partner Xerox da oltre 20 anni nell’area di Bergamo, ha esteso da alcuni anni il proprio business nell'area di Brescia acquisendo la concessionaria Xerox Goisis Group srl, e nell’area di Milano, acquisendo la concessionaria Xerox Alderan Doc.

Strategia studiata per rinnovare e migliorare il nostro posizionamento sul territorio, sfruttando i benefici derivati dall'integrazione di imprese con business equivalenti e complementari.

Siamo specializzati nelle soluzioni di stampa, gestione documentale ed analisi aziendale, mettiamo a disposizione risorse, esperienza, entusiasmo, know-how tecnico e commerciale.

 

Il nostro servizio diventa ancora più capillare per servire ancora meglio ogni cliente, siamo presenti, con una professionale rete di vendita e di personale tecnico competente, nelle aree di Bergamo, Brescia, Milano, Mantova e Cremona.

Altra società del gruppo è Loga Services, formata da tecnici certificate al servizio dei clienti, per fornire non solo assistenza, ma anche per affiancare e supportare le aziende nelle loro scelte..

RICERCHIAMO una figura esperta nel settore dei Centri Stampa, nelle soluzioni di Stampa a foglio singolo, Roll to Roll, capace di gestire la vendita complessa ed essere dotato di conoscenze commerciali, con il fine di sostituire le macchine di stampa tradizionali, con tecnologia digirale Xerox. Sono richiesti almeno   5 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza del settore delle grafica e della stampa professionale.

REQUISITI RICHIESTI: è richiesta la conoscenza dei più utilizzati prodotti per la stampa e I Server (HW e SW), capacità tecniche nella configurazione Hardware e Software delle macchine da stampa vendute ( SOFTWARE , HARDWARE, NETWORKING ECC. ), ottime competenze relazionali, determinazione e orientamento al risultato, propensione al lavoro di Team.

OFFRIAMO:  al candidato offriamo un pecorso di corsi sui prodotti venduti in modo che possa perseguire anche la certificazione Production richiesta, inserimento in un ambiente dinamico e la possibilità di supportare gli altri addetti alle vendite nella proposizione dei prodotti di fascia medio alta. Il target assegnato constaterà di risultati deiretti e conseguiti a mezzo altri venditori. Verrà inoltre assegnato un parco Clienti.

S
S

Impiegato Contabile Fiscale

Studio Bonalume Srl

Bergamo, LOM
1 giorno fa
Bergamo, LOM
1 giorno fa

Descrizione azienda

Nostro cliente è uno tra i più rinomati Studi Commercialisti e Revisori Legali, caratterizzato da bassissimo turn over di personale e collaboratori, datata e rilevante presenza sul territorio, spirito di innovazione ed elevato standard di qualità dei servizi proposti alla clientela fidelizzata. A fronte del potenziamento della propria struttura ricerca un:

Posizione

Impiegato Contabile Fiscale (Rif. 1030)

Il candidato, in sinergica collaborazione con i Professionisti dello Studio, ed in un crescendo di autonomia, avrà le seguenti responsabilità:

  • Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata, professionisti e imprese.
  • Scritture di bilancio e relativa chiusura.
  • Bilancio consolidato.
  • Contabilità e fatturazione attiva e passiva.
  • Adempimenti Societari, contabili e fiscali.
  • Ammortamenti, assestamenti, liquidazione Iva.
  • Trasmissione dichiarativi fiscali e i Modelli F/24 e F/23 per il pagamento delle imposte.
  • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e relativi invii telematici.
  • Adempimenti Intrastat.
  • Gestione pratiche CCIAA, deposito bilanci.
  • Dichiarativi: Mod. 730 740 e Mod. Unici.

Requisiti

Il candidato/a ideale:

  • possiede Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie
  • ha maturato una comprovata esperienza professionale, almeno triennale, presso Studi di Commercialisti
  • ha un’ottima conoscenza dei moderni supporti informatici

Buone capacità analitiche e mentalità problem solving, precisione, affidabilità, buone doti di interrelazione ad ogni livello, unitamente a spirito di gruppo e flessibilità ne completano il profilo.

Altre informazioni

Condizioni di inserimento:

  • la posizione prevede contratto a tempo indeterminato (no interinale)
  • lo Studio mette a disposizione un posto auto con minimo rimborso mensile
  • sussiste la possibilità di retribuzione degli straordinari, inerenti picchi lavorativi, contestualizzati alle scadenze
  • salvo emergenze, non è prevista attività lavorativa in smart working
  • Sussistono concrete prospettive di carriera

Sede di lavoro: Bergamo città

Nota: La registrazione al nostro portale www.studiobonalume.com “voce Opportunità Professionali”
è necessaria ai fini della selezione.

In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016.

Studio Bonalume Srl * Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 * Via G. Mazzini, 4 * 24128 Bergamo.

R
R

Spedizioniere

Randstad

Arcene, LOM
5 giorni fa
Arcene, LOM
€8 - €12 All’anno
5 giorni fa
€8 - €12 All’anno
Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia, ricerca per importante
azienda cliente uno
Spedizioniere
Lo Spedizioniere si occuperà di svolgere le seguenti attività:
● gestione delle spedizioni in entrata e in uscita;
● definizione di tempi e condizioni di trasporto della merce;
● preparazione dei documenti necessari alle spedizioni.
Lo Spedizioniere che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti
requisiti:
● motivazione e interesse verso il settore della logistica;
● disponibilità al lavoro su turni;
● automunito;
● è gradita, ma non indispensabile, un’esperienza pregressa in
magazzino in ambito di spedizioni;
● domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro.
Si offre: inserimento con contratto in somministrazione.
Sede di lavoro: provincia di Bergamo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa
sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla
protezione dei dati (GDPR).
R
R

Operatore picking & packing

Randstad

Arcene, LOM
5 giorni fa
Arcene, LOM
€8 - €12 All’ora
5 giorni fa
€8 - €12 All’ora

Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente un 


Operatore picking & packing


L’Operatore picking & packing si occuperà di svolgere le seguenti attività:


  • prelievo del materiale dalle unità di carico;
  • smistamento delle merci;
  • supporto a varie attività operative e logistiche.

L’Operatore picking & packing che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:


  • motivazione e orientamento all'obiettivo;
  • ottima manualità;
  • disponibilità al lavoro su turni;
  • automunito;
  • è gradita, ma non indispensabile, un’esperienza pregressa in magazzino in ambito picking, imballaggio o confezionamento;
  • domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro.

Si offre: inserimento con contratto in somministrazione.


Sede di lavoro: provincia di Bergamo.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

P
P

Magazziniere metalmeccanico in somministrazione Bergamo sud

Page Personnel Italy

Bergamo e provincia
3 giorni fa
Bergamo e provincia
3 giorni fa
- Carico / Scarico merce

- Spunta della merce a gestionale

- Compilazione bolle e ddt

- Diploma

- Esperienza pregressa nel ruolo di magazziniere di almeno 1 anno

- Patentino muletto

Ottima opportunità di carriera.

Azienda ricerca un magazziniere con patentino muletto per apertura nuovo magazzino.

N
N

DATA ENTRY CONTABILE/AMMINISTRATIVO – PER PICCO DI LAVORO

NTE PROCESS

Bergamo
1 giorno fa
Bergamo
1 giorno fa

NOL-TEC EUROPE, sita a Gorgonzola (Mi), è una società ingegneristica di progettazione, fornitura e innovazione di impianti industriali che opera nel mercato della movimentazione delle polveri e granuli, offrendo le più avanzate soluzioni tecnologiche di processo e dell’Industria 4.0 con il suo marchio NTE Process. NOL-TEC EUROPE nasce oltre 20 anni fa e oggi è un’azienda di impronta manageriale che impiega circa 70 persone. Oltre al quartier generale di Gorgonzola ci sono altre 2 sedi a Pessano con Bornago: l’“Innovation Center e Impianto Pilota, dove lavora un team di ingegneri che si occupa di R&D, con già una decina di brevetti registrati, e dove vengono testate le tecnologie; la seconda sede include l’area assemblaggio, collaudi e Supply Chain. L’azienda ha clienti distribuiti in tutto il mondo, che afferiscono a settori diversi tra loro dal food alle industrie mangimistiche, petrolchimico, settore della gomma e pneumatici, plastica, chimico farmaceutico e minerario. In funzione di un picco di attività amministrativa/contabile, ricerchiamo:

DATA ENTRY CONTABILE/AMMINISTRATIVO – PER PICCO DI LAVORO

 

La persona si inserirà all’interno del team che gestisce l’amministrazione di tutte le società del gruppo NTE Process e si occuperà di attività di data entry contabile amministrativo, a supporto dell’operatività dell’ufficio.

Si richiede:

Esperienza minima di 5 anni in contabilità ciclo attivo/passivo, anche UE/Extra UE

Diploma di Ragioneria /affini o Laurea in Economia

Preferibile precedente esperienza di lavoro in contesti che operano a livello internazionale, ma non vincolante.

Orientamento al supporto e alla collaborazione

Si offre:

Contratto a tempo determinato di 1 mese, con possibilità di proroga massima luglio 2021.

Ambiente in forte crescita e sviluppo

Affiancamento iniziale

SE VUOI METTERE LA TUA ESPERIENZA A DISPOSIZIONE DI UN’ AZIENDA IN CRESCITA E SEI DISPONIBILE RAPIDAMENTE, INVIA LA TUA CANDIDATURA.

P
P

Customer Service Manager

Page Personnel Italy

Bergamo e provincia
1 giorno fa
Bergamo e provincia
1 giorno fa
  • Formulazione offerte
  • gestione ordini
  • supporto ai clienti italiani ed esteri
  • coordinamento di un team di 4 persone
  • definizione e analisi kpi
  • implementazione procedure

Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Customer Service Manager.

Requisito fondamentale un'ottima conoscenza della lingua inglese. Requisito preferenziale la conoscenza del gestionale AS400.

Completano il profilo buone doti relazionali, motivazione e professionalità.

Ottima opportunità di carriera.

Customer Service Manager
Zona Bergamo

G
G

Nutraceuticals Formulation Specialist

Gi Group

Bergamo, LOM
2 giorni fa
Bergamo, LOM
2 giorni fa
FILIALE : BERGAMO SPECIALIZZAZIONE : Life Science La divisione specializzata LifeScience di Gi Group, seleziona per azienda terzista operante nel settore farmaceutico
R&D Technologist&Formulation
Il contesto
Il nostro cliente è un’azienda che sviluppa e produce in conto terzi forme solide orali destinate all'industria farmaceutica, nutraceutica e dei dispositivi medici. L’azienda, in forte sviluppo, è caratterizzata da un contesto giovane e dinamico.
Il ruolo
La risorsa selezionata, rispondendo direttamente al Direttore Ricerca e Sviluppo, sarà chiamata ad occuparsi di progettazione, sviluppo e realizzazione di nuovi prodotti.
Mansioni e responsabilità:
Il ruolo prevede lo svolgimento di tutte le attività necessarie a sviluppare un nuovo prodotto, dall’idea alla ricerca bibliografica, alla formulazione, allo svolgimento delle analisi di laboratorio, allo studio di stabilità, alla redazione della documentazione. La risorsa si interfaccerà con i fornitori (anche nell’ottica di valutare nuovi principi attivi) e con clienti per lo sviluppo ottimale della formulazione. Inoltre, collaborerà con i colleghi dei team QC, QA, Regolatorio e Industrializzazione.
Requisiti richiesti
Il/La candidato/a ideale è in possesso di pregressa esperienza almeno triennale nella mansione, laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Farmacia o affini e possiede una buona conoscenza del settore nutraceutico e delle forme solide orali (granulati, polveri, compresse).
Ha una buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata e utilizza in autonomia il pacchetto Office.
Personal skills
-spiccate doti di problem solving e di organizzazione
-buona autonomia operativa
-ottime abilità relazionali
-attitudine a lavorare in team
-flessibilità e dinamicità.
Offerta contrattuale: L'azienda offrirà un contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato, in base alla seniority della candidatura.
Sede di lavoro: Zingonia – Verdellino (BG).
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
R
R

Saldatore

Randstad Italia

BOTTANUCO (BG), LOM
2 giorni fa
BOTTANUCO (BG), LOM
2 giorni fa
Mansione

Randstad Italia S.p.A., filiale di Capriate San Gervasio, ricerca per azienda metalmeccanica sita in Bottanuco, un saldatore.

Responsabilità

E’ richiesta esperienza nella mansione. E’ gradito il possesso del patentino di saldatore.

Competenze

Richiesta disponibilità immediata. Si lavorerà su giornata.

Si offre contratto con possibilità di proroghe e/o assunzione.

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

Hemmersbach, IT Service Provider leader a livello mondiale nei servizi di enduser support e partner dei principali System Integrator - presente in 190 paesi con più di 4.000 persone - è alla ricerca di un

Tecnico IT - Tecnico HW/SW - Tecnico Informatico

per supportare una prestigiosa azienda cliente basata a 

Dalmine e Sesto San Giovanni
(l'attività è attualmente suddivisa tra le due sedi)

La persona avrà maturato esperienza di supporto utente presso aziende multinazionali, occupandosi di interventi tecnici ed installazioni on site ed essendo in possesso di un’ottima conoscenza dei sistemi Microsoft e delle problematiche ad essi relativi.

Le principali responsabilità riguardano:

  • Installazioni e Roll out
  • Gestione delle problematiche tecniche legate alle postazioni di lavoro e alla configurazione della rete locale
  • Supporto tecnico on site
  • Troubleshooting HW/SW
  • PC refresh
  • Supporto su sistemi di videoconferenza
  • Rispetto delle SLA

I principali requisiti richiesti per la posizione sono:

  • esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
  • in possesso di un diploma in discipline tecnico-informatiche o cultura equivalente
  • buona conoscenza dell'inglese
  • buona conoscenza del sistema operativo MS Windows client, del pacchettoOffice e degli applicativi di instant messaging (come Lync o Skype)
  • familiarità con sistemi di ticketing
  • è persona motivata, flessibile, propositiva, con buone capacità organizzative e di comunicazione
  • è persona appassionata di nuove tecnologie con attitudine al problem solving, propensione all’innovazione, capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto stress e con uno spiccato orientamento al cliente

 

Sede di lavoro: Dalmine e Sesto San Giovanni

Durata contratto: 1 anno(con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679.