I lavori più richiesti

Vicino cividale del friuli, friuli venezia giulia
669Lavori trovati

669 Lavori trovati  Vicino cividale del friuli, friuli venezia giulia

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MURATORE STRADALE

Randstad

Dolegna del Collio, FVG
11 giorni fa
Dolegna del Collio, FVG
11 giorni fa

descrizione

Randstad Italia filiale di Monfalcone ricerca per azienda cliente un muratore esperto su lavori stradali da inserire all'interno del proprio organico.

responsabilità

Il candidato dovrà svolgere attività lavorative nei cantieri stradali e dovrà occuparsi della realizzazione di asfalti stradali e utilizzo macchine operatrici.

competenze

E’ richiesta esperienza pregressa nella mansione.

Zona di lavoro: San Giovanni al Natisone, bassa friulana, monfalconese.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Oss per Assistenza Domiciliare Cividale del Friuli

Quanta Spa

Cividale Del Friuli, FVG
1 giorno fa
Cividale Del Friuli, FVG
1 giorno fa

Quanta Spa, filiale di Pordenone, seleziona per cooperativa sociale, OSS per assistenza domiciliare zona Cividale del Friuli


La risorsa si occuperà dell'assistenza domiciliare nella zona di Cividale del Friuli.





Requisiti

Si richiede:

  • Qualifica di OSS, TSS, ASA o diploma in ambito sociale;
  • Esperienza nell'assistenza, soprattutto con persone anziane;
  • Possesso di patente e automunito/a (requisito fondamentale);
  • Sono apprezzabili doti di riservatezza, precisione e soprattutto sensibilità.

Contratto di lavoro: tempo determinato con scopo assunzione.

Zona di lavoro: Cividale del Friuli


Orario di lavoro: part-time 30 h settimanali su turni diurni


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ISTRUTTORE UFFICIO TRIBUTI E PAGHE

Randstad

Cividale Del Friuli, FVG
2 giorni fa
Cividale Del Friuli, FVG
2 giorni fa

descrizione

La Unit PA della filiale di Udine ricerca, per Amministrazione Pubblica, un ISTRUTTORE da assegnare all’Unità Operativa Trattamento Economico del Personale e Tributi.

responsabilità

La risorsa verrà inserita presso l'ufficio che si occupa di gestire le attività legate ai tributi e al trattamento economico del personale.

competenze

Si richiede:

  • conoscenze e percorso di studi in materia contabile e fiscale
  • conoscenze informatiche dei principali sistemi operativi in uso (Word, Excel, Posta elettronica, AscotWeb)
  • pregressa esperienza acquisita nel settore paghe e/o nel settore bilancio/contabilità negli Enti Locali

Si propone contratto in somministrazione di 2 mesi, inquadramento liv. C a tempo pieno, 36 ore.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Dottore commercialista

IC&Partners spa

Udine, FVG
5 giorni fa
Udine, FVG
5 giorni fa
IC&Partners Udine ricerca un dottore commercialista da inserire nel proprio staff
Requisiti soglia:
• abilitazione a dottore commercialista/esperto contabile
• esperienza di qualche anno in studi professionali e/o società di revisione
Conoscenze pratiche necessarie per priorità:
• transfer pricing
• fiscalità internazionale
• due diligence
Costituiscono un plus la conoscenza dell’inglese e padronanza approfondita excel
Inviare CV solo se in linea coi requisiti e territorio triveneto a carriere@icpartners.it
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GESTORE ENI STATION – ENICAFE’ - provincia di UDINE – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Udine, FVG
7 giorni fa
Udine, FVG
7 giorni fa

Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una stazione di servizio “Eni Station” situata nella provincia di Udine e dotata di un Bar Enicafè e di un’attività di lavaggio.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Enicafè in particolare costituisce oggi la più numerosa catena di bar d’Italia e si avvale di contratti di fornitura stipulati con i principali operatori del settore leader di mercato. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica: provincia di Udine

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nella struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore e nel settore della ristorazione, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Sviluppo delle attività presenti sull’Eni Station;
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station e dell’Enicafè, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

G
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STORE MANAGER THE B - VILLESSE

Gifrab Italia spa

Gorizia, FVG
4 giorni fa
Gorizia, FVG
4 giorni fa
Gifrab Italia SpA, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una Store Manager per prestigioso Store di ampia metratura  su Villesse, situato al Tiare Shopping.

STORE MANAGER THE B - VILLESSE

La figura ricercata presenta un'esperienza consolidata in ruolo analogo e proviene da realtà strutturate di grandi superfici nell’ambito del Fashion Retail. 

 MISSION DELLA POSIZIONE

Garantire il funzionamento, il raggiungimento dei risultati commerciali e la crescita del punto vendita nel rispetto della politica commerciale ed in linea con la mission e i valori aziendali.

 

ATTIVITA’ PRINCIPALI

Area Economica

  • Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato di punto vendita.

  • Conseguire gli indicatori di performance.

  • Mantenere sotto controllo il sistema dei costi del punto vendita (per la parte di sua pertinenza), intervenendo direttamente per ottimizzarli e limitarli.

Area Commerciale

  • Realizzare gli obiettivi di vendita, assicurando la massima customer satisfaction ed una customer experience nel rispetto delle politiche aziendali.

  • Curare l’immagine aziendale, sia del punto vendita che dei collaboratori.

  • Assicurare una buona animazione degli spazi commerciali attraverso l’applicazione delle indicazioni e delle linee guida di visual merchandising.

  • Acquisire conoscenza del contesto socio-economico in cui è inserito il punto vendita e monitorare il proprio mercato (informazioni sulla concorrenza, nuove opportunità, tendenze socio-economiche del territorio).

Area Risorse Umane

  • Coordinare e supervisionare il personale di punto vendita.

  • Contribuire alla definizione degli obiettivi di ogni collega e le modalità con cui raggiungerli.

  • Assicurare una efficace valutazione delle performance dei collaboratori, seguendo le regole aziendali.

  • Condividere con l’Area Manager valutazioni e osservazioni sul team di punto vendita.

  • Seguire l’evoluzione del potenziale rilevato e contribuire alla definizione dei piani di crescita.

  • Assicurare un buon clima di lavoro, divulgando e favorendo la cultura di squadra.

Area Gestionale

  • Assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, cassa, ecc...) e delle normative vigenti.

  • Curare direttamente la gestione dei fondi monetari del punto vendita, attraverso il controllo della chiusura di cassa e il versamento in banca o ufficio postale. Monitorare eventuali anomalie e intervenire tempestivamente (errori contabili e/o ammanchi), trasmettendo regolarmente i documenti amministrativi alla sede.

  • Verifica la correttezza della compilazione dei files di negozio intervenendo, in termini formativi, sui colleghi di punto vendita.

  • Curare la gestione del magazzino.

     

Sono richiesti:

  • Almeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo in contesti strutturati del Fashion Retail in store di grande metratura

  • Ottime capacità analitiche e conoscenza dei principali KPIs

  • Ottime capacità gestionali ed organizzative

  • Esperienza consolidata nella gestione e coordinamento di un team di lavoro

  • Forte orientamento al Cliente ed agli obiettivi di vendita

  • Formazione specifica sulle tecniche di vendita assistita

  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office

  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

     

 

Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un forte interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, leadership ed attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse.

 

Tipologia di inquadramento da commisurare in base all'effettiva esperienza maturata, CCNL commercio Full Time 




 

 


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New Opening Villesse – STORE MANAGER

GIFRAB Italia SPA

Villesse, Friuli-Venezia Giulia
6 giorni fa
Villesse, Friuli-Venezia Giulia
6 giorni fa

La figura ricercata presenta un'esperienza consolidata in ruolo analogo principalmente legata al mondo kids  e proviene da realtà strutturate nell’ambito del Fashion Retail 

MISSION DELLA POSIZIONE

Garantire il funzionamento, il raggiungimento dei risultati commerciali e la crescita del punto vendita nel rispetto della politica commerciale ed in linea con la mission e i valori aziendali.

 

ATTIVITA’ PRINCIPALI

Area Economica

  • Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato di punto vendita.

  • Conseguire gli indicatori di performance.

  • Mantenere sotto controllo il sistema dei costi del punto vendita (per la parte di sua pertinenza), intervenendo direttamente per ottimizzarli e limitarli.

Area Commerciale

  • Realizzare gli obiettivi di vendita, assicurando la massima customer satisfaction ed una customer experience nel rispetto delle politiche aziendali.

  • Curare l’immagine aziendale, sia del punto vendita che dei collaboratori.

  • Assicurare una buona animazione degli spazi commerciali attraverso l’applicazione delle indicazioni e delle linee guida di visual merchandising.

  • Acquisire conoscenza del contesto socio-economico in cui è inserito il punto vendita e monitorare il proprio mercato (informazioni sulla concorrenza, nuove opportunità, tendenze socio-economiche del territorio).

Area Risorse Umane

  • Coordinare e supervisionare il personale di punto vendita.

  • Contribuire alla definizione degli obiettivi di ogni collega e le modalità con cui raggiungerli.

  • Assicurare una efficace valutazione delle performance dei collaboratori, seguendo le regole aziendali.

  • Condividere con l’Area Manager valutazioni e osservazioni sul team di punto vendita.

  • Seguire l’evoluzione del potenziale rilevato e contribuire alla definizione dei piani di crescita.

  • Assicurare un buon clima di lavoro, divulgando e favorendo la cultura di squadra.

Area Gestionale

  • Assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, cassa, ecc...) e delle normative vigenti.

  • Curare direttamente la gestione dei fondi monetari del punto vendita, attraverso il controllo della chiusura di cassa e il versamento in banca o ufficio postale. Monitorare eventuali anomalie e intervenire tempestivamente (errori contabili e/o ammanchi), trasmettendo regolarmente i documenti amministrativi alla sede.

  • Verifica la correttezza della compilazione dei files di negozio intervenendo, in termini formativi, sui colleghi di punto vendita.

  • Curare la gestione del magazzino.

     

Sono richiesti:

  • Almeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo in contesti strutturati del Fashion Retail preferibilmente nel mondo kids;

  • Ottime capacità analitiche e conoscenza dei principali KPIs;

  • Ottime capacità gestionali ed organizzative;

  • Esperienza consolidata nella gestione e coordinamento di un team di lavoro;

  • Forte orientamento al Cliente ed agli obiettivi di vendita;

  • Formazione specifica sulle tecniche di vendita assistita;

  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;

  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

     

Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un forte interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, leadership ed attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse.

Tipologia di inquadramento da commisurare in base all'effettiva esperienza maturata, CCNL commercio Full Time 

 

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OPERAI CARTONGESSISTI E PIASTRELLISTI

Randstad

Dolegna del Collio, FVG
10 giorni fa
Dolegna del Collio, FVG
10 giorni fa

descrizione

Randstad Italia filiale di Monfalcone ricerca per azienda cliente OPERAI CARTONGESSISTI e PIASTRELLISTI da inserire all'interno del proprio organico.

responsabilità

I candidati si occuperanno di analizzare e realizzare le superfici da ricoprire, di attività di rifinitura, di demolizione e ricostruzione di opere di muratura e della posa di pavimenti e rivestimenti.

competenze

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Pregressa esperienza in cantieri edili.
  • Vasta esperienza come cartongessista e piastrellista.

Si richiede disponibilità immediata

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Impiegato/a ufficio spedizioni e segreteria

Ali Spa

PREMARIACCO
2 giorni fa
PREMARIACCO
2 giorni fa

Per azienda cliente vicinanze Premariacco ricerchiamo 1 Impiegato/a ufficio spedizioni e segreteria
Le mansioni richieste sono le seguenti :
Inserimento ordini clienti, emissione Ddt spedizione vendita/conto lavoro (gestionale), monitoraggio e gestione delle riparazioni del prodotto finito ecc.. archiviazione documenti, gestione carico commessa, segreteria.
Richiesta buona conoscenza di Outlook,World ed Excel.
Richiesta conoscenza delle lingue inglese e francese.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente

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ESCAVATORISTA

Randstad

Dolegna del Collio, FVG
11 giorni fa
Dolegna del Collio, FVG
11 giorni fa

descrizione

Randstad Italia filiale di Monfalcone ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A ALLA CONDUZIONE DI MACCHINE MOVIMENTO TERRA per scavi da inserire all'interno del proprio organico.

responsabilità

Il/la candidato/a ideale possiede una pregressa esperienza nella conduzione di macchine movimento terra (pale/escavatori/dumper) e gestione scavi.

competenze

Richiesta disponibilità immediata e flessibilità oraria.

Zona di lavoro: San Giovanni al Natisone.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

11 giorni fa