Randstad Italia filiale di Monfalcone ricerca per azienda cliente un muratore esperto su lavori stradali da inserire all'interno del proprio organico.
Il candidato dovrà svolgere attività lavorative nei cantieri stradali e dovrà occuparsi della realizzazione di asfalti stradali e utilizzo macchine operatrici.
E’ richiesta esperienza pregressa nella mansione.
Zona di lavoro: San Giovanni al Natisone, bassa friulana, monfalconese.
Quanta Spa, filiale di Pordenone, seleziona per cooperativa sociale, OSS per assistenza domiciliare zona Cividale del Friuli
La risorsa si occuperà dell'assistenza domiciliare nella zona di Cividale del Friuli.
Zona di lavoro: Cividale del Friuli
Orario di lavoro: part-time 30 h settimanali su turni diurni
La Unit PA della filiale di Udine ricerca, per Amministrazione Pubblica, un ISTRUTTORE da assegnare all’Unità Operativa Trattamento Economico del Personale e Tributi.
La risorsa verrà inserita presso l'ufficio che si occupa di gestire le attività legate ai tributi e al trattamento economico del personale.
Si richiede:
Si propone contratto in somministrazione di 2 mesi, inquadramento liv. C a tempo pieno, 36 ore.
Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale
Area geografica: provincia di Udine
Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nella struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.
Requisiti:
Attività assegnate:
Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station e dell’Enicafè, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.
La figura ricercata presenta un'esperienza consolidata in ruolo analogo e proviene da realtà strutturate di grandi superfici nell’ambito del Fashion Retail.
MISSION DELLA POSIZIONE
Garantire il funzionamento, il raggiungimento dei risultati commerciali e la crescita del punto vendita nel rispetto della politica commerciale ed in linea con la mission e i valori aziendali.
ATTIVITA’ PRINCIPALI
Area Economica
Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato di punto vendita.
Conseguire gli indicatori di performance.
Mantenere sotto controllo il sistema dei costi del punto vendita (per la parte di sua pertinenza), intervenendo direttamente per ottimizzarli e limitarli.
Area Commerciale
Realizzare gli obiettivi di vendita, assicurando la massima customer satisfaction ed una customer experience nel rispetto delle politiche aziendali.
Curare l’immagine aziendale, sia del punto vendita che dei collaboratori.
Assicurare una buona animazione degli spazi commerciali attraverso l’applicazione delle indicazioni e delle linee guida di visual merchandising.
Acquisire conoscenza del contesto socio-economico in cui è inserito il punto vendita e monitorare il proprio mercato (informazioni sulla concorrenza, nuove opportunità, tendenze socio-economiche del territorio).
Area Risorse Umane
Coordinare e supervisionare il personale di punto vendita.
Contribuire alla definizione degli obiettivi di ogni collega e le modalità con cui raggiungerli.
Assicurare una efficace valutazione delle performance dei collaboratori, seguendo le regole aziendali.
Condividere con l’Area Manager valutazioni e osservazioni sul team di punto vendita.
Seguire l’evoluzione del potenziale rilevato e contribuire alla definizione dei piani di crescita.
Assicurare un buon clima di lavoro, divulgando e favorendo la cultura di squadra.
Area Gestionale
Assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, cassa, ecc...) e delle normative vigenti.
Curare direttamente la gestione dei fondi monetari del punto vendita, attraverso il controllo della chiusura di cassa e il versamento in banca o ufficio postale. Monitorare eventuali anomalie e intervenire tempestivamente (errori contabili e/o ammanchi), trasmettendo regolarmente i documenti amministrativi alla sede.
Verifica la correttezza della compilazione dei files di negozio intervenendo, in termini formativi, sui colleghi di punto vendita.
Curare la gestione del magazzino.
Sono richiesti:
Almeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo in contesti strutturati del Fashion Retail in store di grande metratura
Ottime capacità analitiche e conoscenza dei principali KPIs
Ottime capacità gestionali ed organizzative
Esperienza consolidata nella gestione e coordinamento di un team di lavoro
Forte orientamento al Cliente ed agli obiettivi di vendita
Formazione specifica sulle tecniche di vendita assistita
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un forte interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, leadership ed attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse.
Tipologia di inquadramento da commisurare in base all'effettiva esperienza maturata, CCNL commercio Full Time
La figura ricercata presenta un'esperienza consolidata in ruolo analogo principalmente legata al mondo kids e proviene da realtà strutturate nell’ambito del Fashion Retail
MISSION DELLA POSIZIONE
Garantire il funzionamento, il raggiungimento dei risultati commerciali e la crescita del punto vendita nel rispetto della politica commerciale ed in linea con la mission e i valori aziendali.
ATTIVITA’ PRINCIPALI
Area Economica
Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato di punto vendita.
Conseguire gli indicatori di performance.
Mantenere sotto controllo il sistema dei costi del punto vendita (per la parte di sua pertinenza), intervenendo direttamente per ottimizzarli e limitarli.
Area Commerciale
Realizzare gli obiettivi di vendita, assicurando la massima customer satisfaction ed una customer experience nel rispetto delle politiche aziendali.
Curare l’immagine aziendale, sia del punto vendita che dei collaboratori.
Assicurare una buona animazione degli spazi commerciali attraverso l’applicazione delle indicazioni e delle linee guida di visual merchandising.
Acquisire conoscenza del contesto socio-economico in cui è inserito il punto vendita e monitorare il proprio mercato (informazioni sulla concorrenza, nuove opportunità, tendenze socio-economiche del territorio).
Area Risorse Umane
Coordinare e supervisionare il personale di punto vendita.
Contribuire alla definizione degli obiettivi di ogni collega e le modalità con cui raggiungerli.
Assicurare una efficace valutazione delle performance dei collaboratori, seguendo le regole aziendali.
Condividere con l’Area Manager valutazioni e osservazioni sul team di punto vendita.
Seguire l’evoluzione del potenziale rilevato e contribuire alla definizione dei piani di crescita.
Assicurare un buon clima di lavoro, divulgando e favorendo la cultura di squadra.
Area Gestionale
Assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, cassa, ecc...) e delle normative vigenti.
Curare direttamente la gestione dei fondi monetari del punto vendita, attraverso il controllo della chiusura di cassa e il versamento in banca o ufficio postale. Monitorare eventuali anomalie e intervenire tempestivamente (errori contabili e/o ammanchi), trasmettendo regolarmente i documenti amministrativi alla sede.
Verifica la correttezza della compilazione dei files di negozio intervenendo, in termini formativi, sui colleghi di punto vendita.
Curare la gestione del magazzino.
Sono richiesti:
Almeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo in contesti strutturati del Fashion Retail preferibilmente nel mondo kids;
Ottime capacità analitiche e conoscenza dei principali KPIs;
Ottime capacità gestionali ed organizzative;
Esperienza consolidata nella gestione e coordinamento di un team di lavoro;
Forte orientamento al Cliente ed agli obiettivi di vendita;
Formazione specifica sulle tecniche di vendita assistita;
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un forte interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, leadership ed attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse.
Tipologia di inquadramento da commisurare in base all'effettiva esperienza maturata, CCNL commercio Full Time
Randstad Italia filiale di Monfalcone ricerca per azienda cliente OPERAI CARTONGESSISTI e PIASTRELLISTI da inserire all'interno del proprio organico.
I candidati si occuperanno di analizzare e realizzare le superfici da ricoprire, di attività di rifinitura, di demolizione e ricostruzione di opere di muratura e della posa di pavimenti e rivestimenti.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
Si richiede disponibilità immediata
Per azienda cliente vicinanze Premariacco ricerchiamo 1 Impiegato/a ufficio spedizioni e segreteria
Le mansioni richieste sono le seguenti :
Inserimento ordini clienti, emissione Ddt spedizione vendita/conto lavoro (gestionale), monitoraggio e gestione delle riparazioni del prodotto finito ecc.. archiviazione documenti, gestione carico commessa, segreteria.
Richiesta buona conoscenza di Outlook,World ed Excel.
Richiesta conoscenza delle lingue inglese e francese.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente
Randstad Italia filiale di Monfalcone ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A ALLA CONDUZIONE DI MACCHINE MOVIMENTO TERRA per scavi da inserire all'interno del proprio organico.
Il/la candidato/a ideale possiede una pregressa esperienza nella conduzione di macchine movimento terra (pale/escavatori/dumper) e gestione scavi.
Richiesta disponibilità immediata e flessibilità oraria.
Zona di lavoro: San Giovanni al Natisone.
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
11 giorni fa