I lavori più richiesti

Vicino chiuduno, lombardia
3030Lavori trovati

3030 Lavori trovati  Vicino chiuduno, lombardia

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Intern (m/f/d) - Design (6 months)

Interbrand

Cologne
15 giorni fa
Cologne
15 giorni fa
Interbrand understands what it takes today to build the world’s most iconic brands. To do that, we value and work with those who dare to challenge the status quo and enter new territories for growth - for our customers and for ourself. We are a global team of highly diverse thinkers, makers and collaborators. We are proud of our heritage and often regarded as the university of branding. Over the past four decades, we have pioneered iconic work and invented many of the brand building tools that are now commonplace. For our office in Cologne, we are looking for a dedicated and enthusiastic INTERN (m/f/d)  - Design to support our team of brand designers for 6 months as of 01.04.2021. Challenge yourself - inspire us and take the chance to make a difference! Sounds like you belong with us? Apply today! Please submit your complete application documents (cover letter, CV, credentials). We look forward to hearing from you! ABOUT US: Interbrand was founded in 1974 – a time when the terms „Logo“ and „Brand“ were still synonymous for many people. We at Interbrand have fundamentally changed that perception and are passionate about continuously redefining the practice of branding. Brands shape everyday life and influence consumers and their view on products significantly. To support our clients in an ever more complex and fascinating world, we have renewed our commitment to both common global standards and greater empowerment, experimentation and entrepreneurialism. In collaboration with many of the world’s leading brands, we are pioneering the future of brand building. In a world where people’s expectations are moving faster than businesses, we give our clients the confidence to make Iconic Moves that create desire and utility, reshape the competitive landscape and drive extraordinary results. The Interbrand Best Global Brands study/rankings and Brandchannel are resources to our clients and the industry, providing proprietary data and insight for our role as client partner and commentator. We have published 18 books on brands and are often the reference point for university curriculum and professional associations. Today, through our own Academy, we aim to be the most accelerated learning environment in the marketing world. Interbrand is an equal opportunity employer. We foster an inclusive and diverse work setting. At no time do we discriminate based on race, skin tone, religion or belief, national, social or ethnic origin, sex and gender identity, educational background, age, partnership and family status or physical, mental or sensory disabilities. We believe divers teams are a win for all - Come join us as you are! Note: If applicable, please inform us about your identity status in your application, so that we can address you appropriately.
G
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Junior QHSE

Gualini Spa

Costa di Mezzate, LOM
Oggi
Costa di Mezzate, LOM
Oggi

GUALINI Spa, società del Gruppo COSTIM Srl, è un’azienda leader nel settore dell’involucro edilizio, specializzata nella progettazione, produzione e posa in opera di soluzioni per l’involucro edilizio con un track record riconosciuto sia sul mercato nazionale che internazionale.

Per il nostro Team e il nostro business siamo alla ricerca di un/una

 

JUNIOR QHSE


Mission:

Riportando direttamente al QHSE Manager, la figura lo supporterà nella corretta applicazione e controllo dei sistemi di gestione qualità, ambiente, salute e sicurezza.

Attività:

  • La risorsa si occuperà di produrre i documenti funzionali al rispetto della normativa in ambito qualità, sicurezza e ambiente e ne garantirà la revisione e l’aggiornamento periodico;
  • Si occuperà della predisposizione della documentazione per l’ingresso del personale in cantiere;
  • Gestirà azioni per il miglioramento continuo del sistema qualità, sicurezza e ambiente svolgendo azioni di monitoraggio continuo, attraverso verifiche ispettive interne sui processi, sul prodotto e sulle aree funzionali;
  • Si occuperà dell’analisi di problematiche e non conformità, individuando soluzioni e definendo azioni correttive;

Requisiti:

  • Laurea in Ingegneria (o diploma tecnico);
  • Conoscenza della normativa di riferimento (D.lgs 81/08) e delle normative ISO 9001-14001-45001;
  • Conoscenza della legislazione in ambito Qualità, Salute e Sicurezza;
  • Conoscenza base della lingua inglese;
  • Eccellente conoscenza del pacchetto Office;
  • Sono necessarie doti quali precisione, attenzione ai dettagli, proattività e capacità di team working.

Sede di lavoro: Costa di Mezzate (BG)

I candidati interessati possono inviare un dettagliato CV, citando nell’oggetto il rif.  Junior QHSE ed autorizzando al trattamento dei dati personali (TU 196/2003) all’indirizzo e-mail: recruiting@gualini.eu

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Nel CV dovrà essere inserita la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione: “Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sul trattamento dei dati personali disponibile sul sito aziendale e di prestare il mio consenso alla registrazione e all'utilizzo dei miei dati personali che saranno trattati nel rispetto del Reg. UE 679/2016 (c.d. GDPR)”.

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disegnatore/progettista elettrotecnico

CIEMMECALABRIA SRL

CAZZAGO SAN MARTINO, LOM
2 giorni fa
CAZZAGO SAN MARTINO, LOM
€25k - €32k All’anno
2 giorni fa
€25k - €32k All’anno

CMC Industries, azienda italiana operante nel settore metalmeccanico internazionale produttrice di automazioni industriali ricerca per il rafforzamento del proprio organico, una figura di disegnatore/progettista elettrotecnico proveniente dal settore Automazione Industriale e Impianti Veicolari.

La figura ricercata, inserita nel contesto dell’Ufficio Tecnico Elettrico e rispondendo direttamente al responsabile della divisione “Avicolo” del gruppo, si occuperà di tutte le attività previste dal ruolo ed in particolare:

  • Progettazione elettrica
  • Rilievi in campo
  • Assistenza alla produzione/archiviazione
  • Distinte base
  • Gestione fornitori esterni per specifiche tecniche
  • Redazione documentazione interna per istruzioni e manuali CE
  • Progettazione di impianti e schemi elettrici
  • Dare supporto alla produzione in caso di problemi e richieste
  • Dare supporto al reparto assistenza in caso di problemi elettrici
  • Dare supporto alle installazioni in cantiere se necessario

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 e 45 anni con almeno 3/4 anni di esperienza nell’Automotive (preferenziale), nella progettazione di quadri automazione e nel cablaggio Automotive/Automazione.

Caratteristiche personali sono una buona conoscenza del disegno meccanico ed elettrico, capacità di “troubleshooting” su macchine e impianti e abitudine ad operare efficacemente anche sotto stress. Necessari inoltre un forte orientamento alla pianificazione e organizzazione, la flessibilità operativa, l’attitudine a lavorare in Team e l’interesse ad accrescere la propria esperienza.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di Perito Elettrotecnico e/o Laurea in Ingegneria Elettrotecnica
  • Progettazione elettrica tramite software di progettazione CAD Elettrico
  • Conoscenza e utilizzo programmi di disegno tecnico Autocad 2D
  • Indispensabile una buona padronanza della lingua inglese, ulteriori lingue straniere sono un plus.
  • Buona conoscenza dei principali programmi applicativi OFFICE (Excel, Word, PowerPoint, Access, Project).
  • Gradita conoscenza programmi gestionali ERP/MRP (SAP).
  • Conoscenza di modalità e strumenti per la reportistica.
  • Disponibilità a brevi trasferte anche all’estero

Inserimento a tempo indeterminato.

Inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza maturata.

S
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ADDETTO SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE

sonnen srl

Bergamo, LOM
Oggi
Bergamo, LOM
Oggi

Fondata nel 2010, sonnen GmbH è riuscita a diventare in breve tempo leader nel mercato globale dei sistemi di accumulo residenziali per le energie rinnovabili. Migliaia di famiglie hanno già scelto le soluzioni sonnenBatterie e sono testimoni da molti anni dell’affidabilità e dei vantaggi che si possono ottenere tramite il loro utilizzo. Da marzo 2019 fa parte del gruppo Shell.

sonnen, nell’ottica di ampliare il suo dipartimento tecnico in Italia, è alla ricerca di un/una:

ADDETTO SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE


DESCRIZIONE DELL’ATTIVITÀ: 

La risorsa si occuperà del Sistema di Sicurezza:

  • Collaborerà con l’operation manager e l’RSPP nell’aggiornamento della documentazione di sistema in materia di salute e sicurezza e ambiente.
  • Provvederà all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi, all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale.
  • Elaborerà le procedure di sicurezza necessarie.
  • Proporrà e gestirà programmi di informazione e formazione dei lavoratori, si occuperà degli Audit periodici per la verifica del rispetto delle condizioni di sicurezza e dell’ambiente, gestirà gli adempimenti art. 26 nell’ambito degli appalti di stabilimento.
  • Gestirà le pratiche e lo scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali
  • Il candidato si occuperà anche di Sicurezza sui cantieri (es. adempimenti articolo 26 e TITOLO IV del D.Lgs. 81/2008 nei cantieri di installazione, documenti di Valutazione dei Rischi e/o dei Piani Operativi di Sicurezza, documentazione tecnico/amministrativa per la verifica dell’idoneità tecnico professionale delle aziende subfornitrici..).
  • Il candidato inoltre si occuperà di Sorveglianza Sanitaria in collaborazione con HR.
  • Gestirà e redigerà la documentazione per gli audit in collaborazione con il medico aziendale e RSPP.
  • Gestirà e verificherà il corretto utilizzo dei DPI aziendali.
  • Seguirà tutto il processo per la definizione del sistema di gestione.
REQUISITI RICHIESTI:
  • Diploma tecnico o Laurea in Tecnica della prevenzione;
  • Esperienza di almeno 2 anni come ASPP;
  • Percorso formativo per ASPP secondo Accordo Conferenza Stato Regioni n. 128 del 7/7/2016;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

 

SEDE DI LAVORO: Bergamo

Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato a tempo indeterminato. 

Orario lavorativo: Full Time

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e l’inserimento sarà immediato presso la filiale sonnen di Bergamo. 

Se interessato/a mandaci la tua candidatura completa di CV a info@sonnen.it

R
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Spedizioniere

Randstad

Arcene, LOM
2 giorni fa
Arcene, LOM
€8 - €12 All’anno
2 giorni fa
€8 - €12 All’anno
Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia, ricerca per importante
azienda cliente uno
Spedizioniere
Lo Spedizioniere si occuperà di svolgere le seguenti attività:
● gestione delle spedizioni in entrata e in uscita;
● definizione di tempi e condizioni di trasporto della merce;
● preparazione dei documenti necessari alle spedizioni.
Lo Spedizioniere che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti
requisiti:
● motivazione e interesse verso il settore della logistica;
● disponibilità al lavoro su turni;
● automunito;
● è gradita, ma non indispensabile, un’esperienza pregressa in
magazzino in ambito di spedizioni;
● domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro.
Si offre: inserimento con contratto in somministrazione.
Sede di lavoro: provincia di Bergamo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa
sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla
protezione dei dati (GDPR).
R
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Operatore picking & packing

Randstad

Arcene, LOM
2 giorni fa
Arcene, LOM
€8 - €12 All’ora
2 giorni fa
€8 - €12 All’ora

Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente un 


Operatore picking & packing


L’Operatore picking & packing si occuperà di svolgere le seguenti attività:


  • prelievo del materiale dalle unità di carico;
  • smistamento delle merci;
  • supporto a varie attività operative e logistiche.

L’Operatore picking & packing che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:


  • motivazione e orientamento all'obiettivo;
  • ottima manualità;
  • disponibilità al lavoro su turni;
  • automunito;
  • è gradita, ma non indispensabile, un’esperienza pregressa in magazzino in ambito picking, imballaggio o confezionamento;
  • domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro.

Si offre: inserimento con contratto in somministrazione.


Sede di lavoro: provincia di Bergamo.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

R
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Operatore preparazione bancali

Randstad

Arcene, LOM
2 giorni fa
Arcene, LOM
€8 - €12 All’ora
2 giorni fa
€8 - €12 All’ora

Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente un 


Operatore preparazione bancali


L’Operatore preparazione bancali si occuperà dell’organizzazione e conseguente sistemazione su pallet dei prodotti presenti in magazzino.


L’Operatore preparazione pallet che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:


  • motivazione e orientamento all'obiettivo;
  • ottima manualità;
  • disponibilità al lavoro su turni;
  • automunito;
  • è gradita, ma non indispensabile, un’esperienza pregressa in magazzino;
  • domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro.

Si offre: inserimento con contratto in somministrazione.


Sede di lavoro: provincia di Bergamo.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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Venditore di prodotti da stampa di fascia medio alta

Loga Group srl

Lombardy, LOM
21 giorni fa
Lombardy, LOM
€1.5k - €2k Al mese
21 giorni fa
€1.5k - €2k Al mese

LOGA GROUP srl, costituita da un gruppo di aziende leader del settore, Premier Partner Xerox da oltre 20 anni nell’area di Bergamo, ha esteso da alcuni anni il proprio business nell'area di Brescia acquisendo la concessionaria Xerox Goisis Group srl, e nell’area di Milano, acquisendo la concessionaria Xerox Alderan Doc.

Strategia studiata per rinnovare e migliorare il nostro posizionamento sul territorio, sfruttando i benefici derivati dall'integrazione di imprese con business equivalenti e complementari.

Siamo specializzati nelle soluzioni di stampa, gestione documentale ed analisi aziendale, mettiamo a disposizione risorse, esperienza, entusiasmo, know-how tecnico e commerciale.

 

Il nostro servizio diventa ancora più capillare per servire ancora meglio ogni cliente, siamo presenti, con una professionale rete di vendita e di personale tecnico competente, nelle aree di Bergamo, Brescia, Milano, Mantova e Cremona.

Altra società del gruppo è Loga Services, formata da tecnici certificate al servizio dei clienti, per fornire non solo assistenza, ma anche per affiancare e supportare le aziende nelle loro scelte..

RICERCHIAMO una figura esperta nel settore dei Centri Stampa, nelle soluzioni di Stampa a foglio singolo, Roll to Roll, capace di gestire la vendita complessa ed essere dotato di conoscenze commerciali, con il fine di sostituire le macchine di stampa tradizionali, con tecnologia digirale Xerox. Sono richiesti almeno   5 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza del settore delle grafica e della stampa professionale.

REQUISITI RICHIESTI: è richiesta la conoscenza dei più utilizzati prodotti per la stampa e I Server (HW e SW), capacità tecniche nella configurazione Hardware e Software delle macchine da stampa vendute ( SOFTWARE , HARDWARE, NETWORKING ECC. ), ottime competenze relazionali, determinazione e orientamento al risultato, propensione al lavoro di Team.

OFFRIAMO:  al candidato offriamo un pecorso di corsi sui prodotti venduti in modo che possa perseguire anche la certificazione Production richiesta, inserimento in un ambiente dinamico e la possibilità di supportare gli altri addetti alle vendite nella proposizione dei prodotti di fascia medio alta. Il target assegnato constaterà di risultati deiretti e conseguiti a mezzo altri venditori. Verrà inoltre assegnato un parco Clienti.

I
I

Intern (m/f/d) - Consulting (6 months)

Interbrand

Cologne
15 giorni fa
Cologne
15 giorni fa
Interbrand understands what it takes today to build the world’s most iconic brands. To do that, we value and work with those who dare to challenge the status quo and enter new territories for growth - for our customers and for ourself. We are a global team of highly diverse thinkers, makers and collaborators. We are proud of our heritage and often regarded as the university of branding. Over the past four decades, we have pioneered iconic work and invented many of the brand building tools that are now commonplace. For our office in Cologne, we are looking for a dedicated and enthusiastic INTERN (m/f/d) - Consulting to support our brand strategy team for 6 months as of 01.04.2021. Challenge yourself - inspire us and take the chance to make a difference! Sounds like you belong with us? Apply today! Please submit your complete application documents (cover letter, CV, credentials). We look forward to hearing from you! ABOUT US: Interbrand was founded in 1974 – a time when the terms „Logo“ and „Brand“ were still synonymous for many people. We at Interbrand have fundamentally changed that perception and are passionate about continuously redefining the practice of branding. Brands shape everyday life and influence consumers and their view on products significantly. To support our clients in an ever more complex and fascinating world, we have renewed our commitment to both common global standards and greater empowerment, experimentation and entrepreneurialism. In collaboration with many of the world’s leading brands, we are pioneering the future of brand building. In a world where people’s expectations are moving faster than businesses, we give our clients the confidence to make Iconic Moves that create desire and utility, reshape the competitive landscape and drive extraordinary results. The Interbrand Best Global Brands study/rankings and Brandchannel are resources to our clients and the industry, providing proprietary data and insight for our role as client partner and commentator. We have published 18 books on brands and are often the reference point for university curriculum and professional associations. Today, through our own Academy, we aim to be the most accelerated learning environment in the marketing world. Interbrand is an equal opportunity employer. We foster an inclusive and diverse work setting. At no time do we discriminate based on race, skin tone, religion or belief, national, social or ethnic origin, sex and gender identity, educational background, age, partnership and family status or physical, mental or sensory disabilities. We believe divers teams are a win for all - Come join us as you are! Note: If applicable, please inform us about your identity status in your application, so that we can address you appropriately.
R
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ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

Randstad

Cenate Sotto, LOM
9 giorni fa
Cenate Sotto, LOM
9 giorni fa

descrizione

Per prestigiosa azienda cliente ricerchiamo un'impiegato/a ufficio acquisti.

responsabilità

La risorsa si occuperà di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali, individuare potenziali fornitori, analizzare le offerte valutandone la convenienza, predisporre i contratti di acquisto.

competenze

Necessaria esperienza di almeno 4 anni nella mansione.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Pubblicato

15 giorni fa

Descrizione

Interbrand understands what it takes today to build the world’s most iconic brands. To do that, we value and work with those who dare to challenge the status quo and enter new territories for growth - for our customers and for ourself. We are a global team of highly diverse thinkers, makers and collaborators. We are proud of our heritage and often regarded as the university of branding. Over the past four decades, we have pioneered iconic work and invented many of the brand building tools that are now commonplace. For our office in Cologne, we are looking for a dedicated and enthusiastic INTERN (m/f/d)  - Design to support our team of brand designers for 6 months as of 01.04.2021. Challenge yourself - inspire us and take the chance to make a difference! Sounds like you belong with us? Apply today! Please submit your complete application documents (cover letter, CV, credentials). We look forward to hearing from you! ABOUT US: Interbrand was founded in 1974 – a time when the terms „Logo“ and „Brand“ were still synonymous for many people. We at Interbrand have fundamentally changed that perception and are passionate about continuously redefining the practice of branding. Brands shape everyday life and influence consumers and their view on products significantly. To support our clients in an ever more complex and fascinating world, we have renewed our commitment to both common global standards and greater empowerment, experimentation and entrepreneurialism. In collaboration with many of the world’s leading brands, we are pioneering the future of brand building. In a world where people’s expectations are moving faster than businesses, we give our clients the confidence to make Iconic Moves that create desire and utility, reshape the competitive landscape and drive extraordinary results. The Interbrand Best Global Brands study/rankings and Brandchannel are resources to our clients and the industry, providing proprietary data and insight for our role as client partner and commentator. We have published 18 books on brands and are often the reference point for university curriculum and professional associations. Today, through our own Academy, we aim to be the most accelerated learning environment in the marketing world. Interbrand is an equal opportunity employer. We foster an inclusive and diverse work setting. At no time do we discriminate based on race, skin tone, religion or belief, national, social or ethnic origin, sex and gender identity, educational background, age, partnership and family status or physical, mental or sensory disabilities. We believe divers teams are a win for all - Come join us as you are! Note: If applicable, please inform us about your identity status in your application, so that we can address you appropriately.
Fonte: Interbrand