GUALINI Spa, società del Gruppo COSTIM Srl, è un’azienda leader nel settore dell’involucro edilizio, specializzata nella progettazione, produzione e posa in opera di soluzioni per l’involucro edilizio con un track record riconosciuto sia sul mercato nazionale che internazionale.
Per il nostro Team e il nostro business siamo alla ricerca di un/una
JUNIOR QHSE
Mission:
Riportando direttamente al QHSE Manager, la figura lo supporterà nella corretta applicazione e controllo dei sistemi di gestione qualità, ambiente, salute e sicurezza.
Attività:
Requisiti:
Sede di lavoro: Costa di Mezzate (BG)
I candidati interessati possono inviare un dettagliato CV, citando nell’oggetto il rif. Junior QHSE ed autorizzando al trattamento dei dati personali (TU 196/2003) all’indirizzo e-mail: recruiting@gualini.eu
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Nel CV dovrà essere inserita la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione: “Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sul trattamento dei dati personali disponibile sul sito aziendale e di prestare il mio consenso alla registrazione e all'utilizzo dei miei dati personali che saranno trattati nel rispetto del Reg. UE 679/2016 (c.d. GDPR)”.
CMC Industries, azienda italiana operante nel settore metalmeccanico internazionale produttrice di automazioni industriali ricerca per il rafforzamento del proprio organico, una figura di disegnatore/progettista elettrotecnico proveniente dal settore Automazione Industriale e Impianti Veicolari.
La figura ricercata, inserita nel contesto dell’Ufficio Tecnico Elettrico e rispondendo direttamente al responsabile della divisione “Avicolo” del gruppo, si occuperà di tutte le attività previste dal ruolo ed in particolare:
Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 e 45 anni con almeno 3/4 anni di esperienza nell’Automotive (preferenziale), nella progettazione di quadri automazione e nel cablaggio Automotive/Automazione.
Caratteristiche personali sono una buona conoscenza del disegno meccanico ed elettrico, capacità di “troubleshooting” su macchine e impianti e abitudine ad operare efficacemente anche sotto stress. Necessari inoltre un forte orientamento alla pianificazione e organizzazione, la flessibilità operativa, l’attitudine a lavorare in Team e l’interesse ad accrescere la propria esperienza.
Requisiti richiesti:
Inserimento a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza maturata.
Fondata nel 2010, sonnen GmbH è riuscita a diventare in breve tempo leader nel mercato globale dei sistemi di accumulo residenziali per le energie rinnovabili. Migliaia di famiglie hanno già scelto le soluzioni sonnenBatterie e sono testimoni da molti anni dell’affidabilità e dei vantaggi che si possono ottenere tramite il loro utilizzo. Da marzo 2019 fa parte del gruppo Shell.
sonnen, nell’ottica di ampliare il suo dipartimento tecnico in Italia, è alla ricerca di un/una:
ADDETTO SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE
DESCRIZIONE DELL’ATTIVITÀ:
La risorsa si occuperà del Sistema di Sicurezza:
SEDE DI LAVORO: Bergamo
Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato a tempo indeterminato.
Orario lavorativo: Full Time
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e l’inserimento sarà immediato presso la filiale sonnen di Bergamo.
Se interessato/a mandaci la tua candidatura completa di CV a info@sonnen.it
Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente un
Operatore picking & packing
L’Operatore picking & packing si occuperà di svolgere le seguenti attività:
L’Operatore picking & packing che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
Si offre: inserimento con contratto in somministrazione.
Sede di lavoro: provincia di Bergamo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente un
Operatore preparazione bancali
L’Operatore preparazione bancali si occuperà dell’organizzazione e conseguente sistemazione su pallet dei prodotti presenti in magazzino.
L’Operatore preparazione pallet che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
Si offre: inserimento con contratto in somministrazione.
Sede di lavoro: provincia di Bergamo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
LOGA GROUP srl, costituita da un gruppo di aziende leader del settore, Premier Partner Xerox da oltre 20 anni nell’area di Bergamo, ha esteso da alcuni anni il proprio business nell'area di Brescia acquisendo la concessionaria Xerox Goisis Group srl, e nell’area di Milano, acquisendo la concessionaria Xerox Alderan Doc.
Strategia studiata per rinnovare e migliorare il nostro posizionamento sul territorio, sfruttando i benefici derivati dall'integrazione di imprese con business equivalenti e complementari.
Siamo specializzati nelle soluzioni di stampa, gestione documentale ed analisi aziendale, mettiamo a disposizione risorse, esperienza, entusiasmo, know-how tecnico e commerciale.
Il nostro servizio diventa ancora più capillare per servire ancora meglio ogni cliente, siamo presenti, con una professionale rete di vendita e di personale tecnico competente, nelle aree di Bergamo, Brescia, Milano, Mantova e Cremona.
Altra società del gruppo è Loga Services, formata da tecnici certificate al servizio dei clienti, per fornire non solo assistenza, ma anche per affiancare e supportare le aziende nelle loro scelte..
RICERCHIAMO una figura esperta nel settore dei Centri Stampa, nelle soluzioni di Stampa a foglio singolo, Roll to Roll, capace di gestire la vendita complessa ed essere dotato di conoscenze commerciali, con il fine di sostituire le macchine di stampa tradizionali, con tecnologia digirale Xerox. Sono richiesti almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza del settore delle grafica e della stampa professionale.
REQUISITI RICHIESTI: è richiesta la conoscenza dei più utilizzati prodotti per la stampa e I Server (HW e SW), capacità tecniche nella configurazione Hardware e Software delle macchine da stampa vendute ( SOFTWARE , HARDWARE, NETWORKING ECC. ), ottime competenze relazionali, determinazione e orientamento al risultato, propensione al lavoro di Team.
OFFRIAMO: al candidato offriamo un pecorso di corsi sui prodotti venduti in modo che possa perseguire anche la certificazione Production richiesta, inserimento in un ambiente dinamico e la possibilità di supportare gli altri addetti alle vendite nella proposizione dei prodotti di fascia medio alta. Il target assegnato constaterà di risultati deiretti e conseguiti a mezzo altri venditori. Verrà inoltre assegnato un parco Clienti.
Per prestigiosa azienda cliente ricerchiamo un'impiegato/a ufficio acquisti.
La risorsa si occuperà di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali, individuare potenziali fornitori, analizzare le offerte valutandone la convenienza, predisporre i contratti di acquisto.
Necessaria esperienza di almeno 4 anni nella mansione.
Pubblicato
15 giorni fa