I lavori più richiesti

2732Lavori trovati

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P
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Contabile per studio professionale - Brescia

Page Personnel Italy

Brescia, LOM
2 giorni fa
Brescia, LOM
2 giorni fa
Il candidato/a, Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System, si dovrà occupare per il proprio pacchetto di clienti di:
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;
  • Fatturazione, prima nota;
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione iva, F24, Intrastat, Esterometro);
  • Scritture di rettifica e assestamento.

Il candidato/a selezionato per la posizione di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System, dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie
  • Esperienza nel ruolo di 3/5 anni
  • Ottima padronanza del gestionale Team System
  • Avere pregressa esperienza in Studi o contesti similari.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.

Ottima opportunità di carriera.

Per prestigioso Studio nostro cliente sito a Brescia città siamo alla ricerca di una figura da inserire come Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System.

C
C

disegnatore/progettista elettrotecnico

CIEMMECALABRIA SRL

CAZZAGO SAN MARTINO, LOM
6 giorni fa
CAZZAGO SAN MARTINO, LOM
€25k - €32k All’anno
6 giorni fa
€25k - €32k All’anno

CMC Industries, azienda italiana operante nel settore metalmeccanico internazionale produttrice di automazioni industriali ricerca per il rafforzamento del proprio organico, una figura di disegnatore/progettista elettrotecnico proveniente dal settore Automazione Industriale e Impianti Veicolari.

La figura ricercata, inserita nel contesto dell’Ufficio Tecnico Elettrico e rispondendo direttamente al responsabile della divisione “Avicolo” del gruppo, si occuperà di tutte le attività previste dal ruolo ed in particolare:

  • Progettazione elettrica
  • Rilievi in campo
  • Assistenza alla produzione/archiviazione
  • Distinte base
  • Gestione fornitori esterni per specifiche tecniche
  • Redazione documentazione interna per istruzioni e manuali CE
  • Progettazione di impianti e schemi elettrici
  • Dare supporto alla produzione in caso di problemi e richieste
  • Dare supporto al reparto assistenza in caso di problemi elettrici
  • Dare supporto alle installazioni in cantiere se necessario

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 e 45 anni con almeno 3/4 anni di esperienza nell’Automotive (preferenziale), nella progettazione di quadri automazione e nel cablaggio Automotive/Automazione.

Caratteristiche personali sono una buona conoscenza del disegno meccanico ed elettrico, capacità di “troubleshooting” su macchine e impianti e abitudine ad operare efficacemente anche sotto stress. Necessari inoltre un forte orientamento alla pianificazione e organizzazione, la flessibilità operativa, l’attitudine a lavorare in Team e l’interesse ad accrescere la propria esperienza.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di Perito Elettrotecnico e/o Laurea in Ingegneria Elettrotecnica
  • Progettazione elettrica tramite software di progettazione CAD Elettrico
  • Conoscenza e utilizzo programmi di disegno tecnico Autocad 2D
  • Indispensabile una buona padronanza della lingua inglese, ulteriori lingue straniere sono un plus.
  • Buona conoscenza dei principali programmi applicativi OFFICE (Excel, Word, PowerPoint, Access, Project).
  • Gradita conoscenza programmi gestionali ERP/MRP (SAP).
  • Conoscenza di modalità e strumenti per la reportistica.
  • Disponibilità a brevi trasferte anche all’estero

Inserimento a tempo indeterminato.

Inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza maturata.

C
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BUYER

CIEMMECALABRIA SRL

CAZZAGO SAN MARTINO, LOM
5 giorni fa
CAZZAGO SAN MARTINO, LOM
5 giorni fa

CMC Industries, azienda Italiana operante nel settore metalmeccanico internazionale e specializzata in prodotti e soluzioni innovativi, ricerca per il rafforzamento del proprio organico una figura di buyer.
Il candidato ideale ha età tra 25 e 45 anni, con residenza non lontana dal luogo di lavoro con almeno 2/3 anni di esperienza nella medesima posizione

Esperienze già maturate:
Ottima Gestione diretta degli acquisti e degli approvvigionamenti in aziende di produzione, meglio del settore metalmeccanico e con utilizzo/lavorazione anche di carpenteria leggera, sviluppo di ricerche di fornitori/materiali/tecnologie/processi per la risposta risolutiva alle esigenze del comparto prodotto/processo dell’azienda di appartenenza, conoscenza della contrattualistica di base e delle condizioni di fornitura, competenza nella programmazione degli approvvigionamenti, gestione responsabile ed autonoma di un ufficio acquisti.

Competenze:
Conoscenza della meccanica, carpenteria e aspetti collegati (lettura disegni, schemi, conoscenza cicli e processi di fabbricazione, tecnologia e materiali, ecc.), esperienza delle tecniche di marketing d’acquisto, contrattazione e gestione fornitori, analisi della convenienza e ricerca soluzioni alternative di costo/prestazione, competenza nella  gestione dei costi prodotto/processo in ottica incidenza di acquisto.

Attitudini individuali:
Naturale predisposizione alla trattativa, una marcata propensione al risparmio (money saving) e alla visione complessiva del rapporto di fornitura, (total cost), curiosità dinamica su aspetti tecnico-economici di materiali/processi/servizi e inclinazione alla visione economica dei fatti; capacità decisionale autonoma e forte inclinazione alla responsabile soluzione dei problemi, abitudine a lavorare con ritmi serrati e incalzanti e buona resistenza allo stress. disposto a momentanei picchi di lavoro e dunque di impegno temporale, flessibile e dinamico, ricettivo e reattivo, corretto e leale. Attitudine al coordinamento dei collaboratori e alle relazioni proattive interpersonali. Corretta ambizione professionale.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di tipo tecnico (ideale perito industriale meccanico, meccatronico, elettrotecnico o elettronico)
  • Oltre all’italiano corretto, utile la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, a livello sufficiente per operare autonomamente con fornitori e trattative di tutto il mondo.
  • Buona conoscenza di tutto il pacchetto Office e Out look, esperienza d’uso di sfw gestionali anche evoluti, meglio se ERP.
  • disponibilità a brevissime trasferte qualora siano di visitare o ricercare nuovi fornitori fuori dall’Italia.

Inserimento a tempo indeterminato
Inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza maturata.

T
T

COMMERCIALE GESTIONE CLIENTI BRESCIA-BERGAMO

TQSA SRL

Brescia, LOM
3 giorni fa
Brescia, LOM
3 giorni fa

 

Tqsa S.r.l. azienda con esperienza pluriennale nel settore Sicurezza sul Lavoro, strutturata per offrire servizi alle aziende quali : Consulenza, Formazione, Medicina, Qualità, Ambiente e pratiche di legge Rif. D.Lgs 81/08.

Ricerca:
N.1 COMMERCIALE ADDETTO ALLA GESTIONE CLIENTELA E VENDITA DIRETTA PMI per la zona di Brescia-Bergamo.
L’incaricato si dovrà, prioritariamente, occupare di mantenere i rapporti con i clienti visitando su appuntamento gli stessi per fornire Consulenza, Assistenza e vendita di servizi necessari all’ottemperamento delle normative di legge in vigore.
Si occuperà inoltre, sostenuto da un ufficio marketing che fornisce contatti ed appuntamenti, allo sviluppo portafoglio della zona territoriale di gestione.
IMPORTANTISSIMO : NO PORTA A PORTA!! NO TELEMARKETING!!

Valutiamo figure senza esperienza o esperienza anche minima, automuniti, predisposti per il lavoro in team, ambiziosi e determinati.
Ove possibile con atteggiamento di bella presenza in quanto ci occupiamo di vendita servizi di consulenza alle aziende.
Pertanto ritieniamo opportuno i candidati abbiamo le seguenti minime caratteristiche :
-Buonissime capacità dialettiche
- In possesso di titolo scolastico quale Diploma o Laurea
-Motivazione Personale e dedizione lavorativa
GARANTIAMO : 
-Alta retribuzione fissa mensile a copertura completa delle spese
-Importante Piano Provvigionale a diretto incasso
-Portafoglio clienti ATTIVI in gestione, già fidelizzati
-Formazione tecnica professionale e commerciale erogata direttamente da responsabili aziendali
-Ottimo piano di crescita e possibilità di carriera in poco tempo
NON DUBITARE!! NOI SAPPIAMO DISTINGUERCI!! FISSA UN APPUNTAMENTO E CONOSCICI DIRETTAMENTE.. NON TI DELUDEREMO!!
Inviare candidatura all'indirizzo email : risorseumane@tqsa.it oppure telefonare al N.030 63 75 775  dalle ore 14.00 alle ore 19.00 e vi affideremo ad un consulente dedicato .
"Dietro ad ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa!" 

M
M

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE

Mercury Spa

Brescia, LOM
3 giorni fa
Brescia, LOM
3 giorni fa

Storica azienda nel settore dell’autonoleggio, per ampliamento dell’organico ricerca presso la sede di Brescia una nuova risorsa per il ruolo di IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE.

L’impiegato/a back office commerciale ideale dovrà:

  • essere preferibilmente under 30
  • minimo titolo di studio: diploma delle medie superiori
  • avere un’ottima dimestichezza informatica
  • precedenti esperienze lavorative (preferibilmente nel commerciale e/o nell’automotive di almeno 1 anno)

Le competenze ideali dell’impiegato back office commerciale che cerchiamo sono:

  • capacità di interazione con la clientela
  • attitudine al lavoro in team
  • senso organizzativo
  • propensione al problem-solving
  • motivazione e serietà
  • precisione e onestà

Il ruolo di impiegato/a back office commerciale prevede le seguenti attività:

  • gestione telefonica di lead e prospect
  • preventivazione e raccolta documentazione
  • allineamento del CRM aziendale
  • supporto alla direzione vendite nella gestione della rete vendita diretta e indiretta

Dettagli dell'offerta:

Contratto: determinato finalizzato alla trasformazione in indeterminato

Luogo di lavoro: Brescia

Disponibilità oraria: full time da lunedì a venerdì
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, 

A
A

JUNIOR TESTING ENGINEER

AXL SPA

Cazzago San Martino, LOM
4 giorni fa
Cazzago San Martino, LOM
4 giorni fa

AxL SpA Alti Profili seleziona per azienda cliente in zona CAZZAGO SAN MARTINO (BS) un JUNIOR TESTING ENGINEER da inserire in organico per ampliamento. La risorsa, inserita nel Laboratorio Prove, risponderà direttamente al Responsabile del Laboratorio e si occuperà di:

  • Analisi dei segnali stradali con riproduzione in laboratorio delle caratteristiche statiche, dinamiche e di durata;
  • Test in laboratorio su sotto-sistemi e componenti veicoli, con assemblaggio dei pezzi sottoposti a test
  • Utilizzo macchine di prova per il rilievo delle caratteristiche meccaniche ed elastiche di componenti in gomma/metallo
  • Coordinamento personale addetto alle prove;
  • Progettazione attrezzature e sistemi di prova;
  • Stesura report di prova in Inglese.

 

Si richiede:

  • Laurea triennale o magistrale in ingegneria meccanica/aeronautica/aerospaziale o affini;
  • Preferibile breve pregressa esperienza anche di stage presso laboratori prove/testing;
  • Predisposizione ad attività manuali;
  • Conoscenza di base di CATIA o SolidWorks per progettazione attrezzature di prova;
  • Conoscenza di misura e simulazione sistemi di prova con utilizzo di sw /hd dedicati (MTS/LMS)
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
  • Ottima conoscenza Excel e PPT.

 

Lavoro full time su giornata + eventuali straordinari. Riferimento: TESTING CAZZAGO.

 

La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento verranno discussi direttamente in sede di colloquio con l'azienda cliente.

 

"AxL Alti Profili e' la divisione di AxL Spa specializzata nella ricerca e selezione di figure professionali di executive, middle management e specialisti funzionali.

Sviluppiamo altresì soluzioni su misura per l'inserimento di giovani talenti, supportati da metodologie di assessment e strumenti specifici di sviluppo hr.

Flessibilità e creatività, nella fase di ricerca, costanza ed accuratezza nel metodo che utilizziamo basato su modelli teorici consolidati. Etica e trasparenza nella gestione dei processi.

Ciò consente di realizzare soluzioni organizzative brillanti e fortemente sintonizzate con le esigenze di business dei nostri clienti"

 

 

AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77)

I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina: http://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa_candidati.pdf.

AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

 

 

A
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Specialista Sicurezza sul Lavoro (M/F)

Amazon Italia

Castegnato, LOM
4 giorni fa
Castegnato, LOM
4 giorni fa
Specialista Sicurezza sul Lavoro (M/F) 

Specialista Sicurezza sul Lavoro (M/F) 


1440732 | Amazon Italia Logistica S.R.L.
DESCRIPTION:
We are Amazon; we pioneer.
Since opening in 1995, we’ve been pushing the boundaries of possible further and further.
And year-on-year, as we continue to grow, we need to work as smart as we can, to keep all our team members safe, fulfilled, motivated and empowered. To help us achieve this, we’re seeking an enthusiastic Safety Specialist. With your Bias for Action we will need you to step in and support the Health and Safety (EHS) team in one of our Fulfillment Centers.
The successful candidate will be an experienced, innovative and hands-on individual who is passionate about Health and Safety in a professional context. In time, we’ll expect you to become as customer-centric as we are and apply this to your work each day.
You will also need to be able to identify, coordinate and drive improvements in Safety, while engaging operational and other support function stakeholders. The Safety Specialist will report directly to the Fulfillment Center EHS Manager.
Your responsibilities:
  • Assisting with the delivery of safety performance and monitoring, in line with personnel, team and functional goals and objectives,
  • Facilitating and/or arranging training programs on critical Fulfillment Center EHS issues,
  • Supporting the implementation of EHS programs within Fulfillment Center Operations, while delivering key risk assessment activities,
  • Driving compliance with local and EU legislation,
  • Ensuring that EHS systems are kept accurate at all times, with completed incident reports, alongside all supporting documentation,
  • Assisting the EHS Manager with the construction of incident prevention programs,
  • Contributing to Fulfillment Center requests for improvement of on-site safety and positively impact accident trends,
  • Preparing responses to insurers or solicitors in response to any personal injury claims,
  • Participating in the EU Fulfillment Center EHS Safety Audit Programme,
  • Assisting with the coordination and training of new Health and Safety team members,
  • Acting as a proxy for the EHS Manager, as and when required,
  • Arranging, facilitating and contributing to Fulfillment Center Safety Steering Committee meetings,
  • Arranging and conducting basic surveys and checks in the Fulfillment Center environment, looking into facility processes, Health and Safety supplies as well as employee behaviors.

BASIC QUALIFICATIONS

  • Must have ‘scuola secondaria superiore’ with certificate of attendance (e.g. liceo scientifico, licieo classic)
  • You’re able to demonstrate an in-depth understanding of essential Environment, Health and Safety legislation,
  • You hold alternative or equivalent qualifications: candidates with relevant experience, from backgrounds that may differ from Safety disciplines, will also be considered.
PLEASE SUBMIT YOUR C.V. IN ENGLISH

PREFERRED QUALIFICATIONS

  • You possess experience of Lean, 5S and Kaizen methodologies,
  • Qualifications or experience of environmentally-conscious initiatives would be advantageous.
Amazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build.
Amazon takes your personal data protection seriously and respects EU and local data protection laws. Unless you express otherwise, by submitting your CV you authorize the hiring Amazon company to store your personal data in the electronic database maintained by Amazon Corporate LLC. in the USA or one of its affiliates for the purpose of assessing your suitability for this and future job vacancies and to pursue your recruiting process.
If at any time you want your personal data to be deleted, you simply need to notify the hiring Amazon company. Amazon will not share your personal data with any third party without your prior consent. As part of your interview process with Amazon you may be asked to authorize the hiring Amazon company to separately verify your application data and personal background through a third party service provider.
R
R

disegnatore meccanico

Randstad

Cazzago San Martino, LOM
10 giorni fa
Cazzago San Martino, LOM
10 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione talent selection, ricerca per azienda cliente sita a Rovato (BS) operante nel settore automotive un disegnatore meccanico.

responsabilità

la risorsa affiancherà il disegnatore/progettista senior e si occuperà dell'elaborazione dei disegni tecnici.

competenze

si richiede ottima conoscenza del disegno meccanico e conoscenza di autocad 2D e 3D.

disponibilità immediata

inserimento e tempo determinato, scopo indeterminato.

orario full-time dal lunedì al venerdì

zona Rovato

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
I
I

Intern (m/f/d) - Design (6 months)

Interbrand

Cologne
12 giorni fa
Cologne
12 giorni fa
Interbrand understands what it takes today to build the world’s most iconic brands. To do that, we value and work with those who dare to challenge the status quo and enter new territories for growth - for our customers and for ourself. We are a global team of highly diverse thinkers, makers and collaborators. We are proud of our heritage and often regarded as the university of branding. Over the past four decades, we have pioneered iconic work and invented many of the brand building tools that are now commonplace. For our office in Cologne, we are looking for a dedicated and enthusiastic INTERN (m/f/d)  - Design to support our team of brand designers for 6 months as of 01.04.2021. Challenge yourself - inspire us and take the chance to make a difference! Sounds like you belong with us? Apply today! Please submit your complete application documents (cover letter, CV, credentials). We look forward to hearing from you! ABOUT US: Interbrand was founded in 1974 – a time when the terms „Logo“ and „Brand“ were still synonymous for many people. We at Interbrand have fundamentally changed that perception and are passionate about continuously redefining the practice of branding. Brands shape everyday life and influence consumers and their view on products significantly. To support our clients in an ever more complex and fascinating world, we have renewed our commitment to both common global standards and greater empowerment, experimentation and entrepreneurialism. In collaboration with many of the world’s leading brands, we are pioneering the future of brand building. In a world where people’s expectations are moving faster than businesses, we give our clients the confidence to make Iconic Moves that create desire and utility, reshape the competitive landscape and drive extraordinary results. The Interbrand Best Global Brands study/rankings and Brandchannel are resources to our clients and the industry, providing proprietary data and insight for our role as client partner and commentator. We have published 18 books on brands and are often the reference point for university curriculum and professional associations. Today, through our own Academy, we aim to be the most accelerated learning environment in the marketing world. Interbrand is an equal opportunity employer. We foster an inclusive and diverse work setting. At no time do we discriminate based on race, skin tone, religion or belief, national, social or ethnic origin, sex and gender identity, educational background, age, partnership and family status or physical, mental or sensory disabilities. We believe divers teams are a win for all - Come join us as you are! Note: If applicable, please inform us about your identity status in your application, so that we can address you appropriately.
I
I

Intern (m/f/d) - Consulting (6 months)

Interbrand

Cologne
12 giorni fa
Cologne
12 giorni fa
Interbrand understands what it takes today to build the world’s most iconic brands. To do that, we value and work with those who dare to challenge the status quo and enter new territories for growth - for our customers and for ourself. We are a global team of highly diverse thinkers, makers and collaborators. We are proud of our heritage and often regarded as the university of branding. Over the past four decades, we have pioneered iconic work and invented many of the brand building tools that are now commonplace. For our office in Cologne, we are looking for a dedicated and enthusiastic INTERN (m/f/d) - Consulting to support our brand strategy team for 6 months as of 01.04.2021. Challenge yourself - inspire us and take the chance to make a difference! Sounds like you belong with us? Apply today! Please submit your complete application documents (cover letter, CV, credentials). We look forward to hearing from you! ABOUT US: Interbrand was founded in 1974 – a time when the terms „Logo“ and „Brand“ were still synonymous for many people. We at Interbrand have fundamentally changed that perception and are passionate about continuously redefining the practice of branding. Brands shape everyday life and influence consumers and their view on products significantly. To support our clients in an ever more complex and fascinating world, we have renewed our commitment to both common global standards and greater empowerment, experimentation and entrepreneurialism. In collaboration with many of the world’s leading brands, we are pioneering the future of brand building. In a world where people’s expectations are moving faster than businesses, we give our clients the confidence to make Iconic Moves that create desire and utility, reshape the competitive landscape and drive extraordinary results. The Interbrand Best Global Brands study/rankings and Brandchannel are resources to our clients and the industry, providing proprietary data and insight for our role as client partner and commentator. We have published 18 books on brands and are often the reference point for university curriculum and professional associations. Today, through our own Academy, we aim to be the most accelerated learning environment in the marketing world. Interbrand is an equal opportunity employer. We foster an inclusive and diverse work setting. At no time do we discriminate based on race, skin tone, religion or belief, national, social or ethnic origin, sex and gender identity, educational background, age, partnership and family status or physical, mental or sensory disabilities. We believe divers teams are a win for all - Come join us as you are! Note: If applicable, please inform us about your identity status in your application, so that we can address you appropriately.

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

Il candidato/a, Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System, si dovrà occupare per il proprio pacchetto di clienti di:
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;
  • Fatturazione, prima nota;
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione iva, F24, Intrastat, Esterometro);
  • Scritture di rettifica e assestamento.

Il candidato/a selezionato per la posizione di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System, dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie
  • Esperienza nel ruolo di 3/5 anni
  • Ottima padronanza del gestionale Team System
  • Avere pregressa esperienza in Studi o contesti similari.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.

Ottima opportunità di carriera.

Per prestigioso Studio nostro cliente sito a Brescia città siamo alla ricerca di una figura da inserire come Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System.

Fonte: Page Personnel Italy