I lavori più richiesti

Vicino casalnuovo di napoli, campania
845Lavori trovati

845 Lavori trovati  Vicino casalnuovo di napoli, campania

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Addetto Customer Service con Tedesco

Quanta Spa

Arzano, CAM
6 giorni fa
Arzano, CAM
6 giorni fa

Quanta Tech seleziona per azienda cliente leader nel settore Customer Care

4 Addetti Customer Service con ottima conoscenza della lingua tedesca.

Le risorsi si occuperanno di assistenza clienti.


Requisiti

  • Titolo di studio: Diploma
  • Esperienza nella mansione
  • Ottima conoscenza della Lingua Tedesca
  • Ottima capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, posta elettronica, etc)
  • Ottime doti relazionali e comunicative
  • Ottima capacità di problem solving e gestione dello stress
  • Disponibilità immediata

Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.
CCNL telecomunicazioni - 2 livello
Part Time 50% - 20 ore / settimana - dal lunedi alla domenica in fascia oraria 08:00 - 22:00 su turni


N
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ESPERTO IN PROGETTAZIONE E PROTOTIPAZIONE DI SCHEDE ELETTRONICHE

Netgroup

Napoli, CAM
Oggi
Napoli, CAM
Oggi
Netgroup operante nel settore ICT come polo tecnologico di eccellenza in grado di offrire soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto per grandi e complesse realtà produttive, pubbliche e private, ricerca, per inserimento nella propria Divisione R&D, un Esperto in progettazione e prototipazione di schede elettroniche, appassionato e visionario dell’elettronica applicata.
Il candidato ideale dovrà possedere una comprovata esperienza nel:
· Design dei circuiti elettronici ad uso industriale telco, oltre allo sviluppo del firmware dedicato;
· Realizzazione schede elettroniche, su specifica esigenze, in tecnologia SMD e PTH per prototipazioni;
· Progettazione, simulazione e nella definizione della lista dei componenti (BOM, Bill of Material), dello schema elettronico e del routing delle piste (gerber file);
· Attività di test pre-compliance e certificative per i prodotti da realizzare.
Inoltre, dovrà aver maturato esperienza sui processi di:
· Certificazione CE;
· Verifiche di emissioni (Irradiate, Condotte, Armoniche, Fluttuazioni di Tensione/Flicker, Clic, etc.);
· Verifiche di immunità (Irradiata, Condotta, Scariche Elettrostatiche (ESD), Transitori veloci (EFT-BURSTS), Sovratensione (SURGE), Buchi di Tensione e Brevi Interruzioni (PQF), Campo Magnetico, ecc.);
· Test sui campi EMF;
· Prove di guasto, resistenza di isolamento, impedenza di protezione, corrente di dispersione e rigidità dielettrica;
· Test termici e climatici: caldo, caldo umido, freddo (con range da -85°C a +250°C e RH da 0 99%);
· Conoscenze tecniche costruttive di progettazione coerente con i criteri base in materia di sicurezza elettrica.
Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Elettrotecnica, Ingegneria Elettronica, diploma in materie tecnico-scientifiche
Anni di esperienza: almeno 10
Sede di lavoro: provincia di Napoli
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27). L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della nuova Normativa Europea sulla Privacy, conforme agli artt. 13 e 14 del GDPR (Regolamento (UE), 27 aprile 2016, n. 2016/679).
 
 
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AGENTE DI VENDITA- CAMPANIA E SUD ITALIA

Edenred Italia S.r.l.

Napoli, CAM
1 giorno fa
Napoli, CAM
1 giorno fa

AGENTE DIREZIONE NETWORK– CAMPANIA E SUD ITALIA
CHI SIAMO

Edenred è un'azienda leader nellesoluzioni per gliemployeebenefits e l’expense management per le imprese.

Con un modello di business vincente, chemette in relazione 65.000 clienti (aziende e istituzioni pubbliche), 2.000.000 di beneficiari (dipendenti e cittadini) e 150.000 merchant (partner commerciali), ognigiornoinnoviamo e semplifichiamo la vita di aziende e collaboratori.

YOU WILL VIBE WITH US

La risorsaricercata è un Agente, cheverràinserit* all’interno della Direzione Commerciale Merchant, con la responsabilitàdi presidiare la relazione con la rete deinostri Merchants, asset strategico e fondamentalefonte di ricavi per la nostra Azienda.

La risorsaselezionatasaràattivamenteimpegnatanelladiversificazione del portafoglio e deicanali di accettazione Area Food, per la spendibilitàdellenostresoluzioni, con una competenzaterritorialerelativaallaregione Campania e al Sud Italia.

 

Principaliattività:

 

      Sviluppodella Rete di partner nell’areaassegnata;

      Raggiungimentodeitarget assegnati e monitoraggiodei KPIs;

      Monitoraggioattività e sviluppo del territorio;

      Messa a regime deiclientiacquisiti;

      Attività di retention dedicateemonitoraggiodella customer satisfaction deiclienti.

 

WE WILL VIBE WITH YOU

Se haialmeno 2/3 anni di esperienza in un ruoloanalago per il canale DO e/o Ho.RE.CA, o hai maturato un'esperienza di vendita nel settore dei servizi finanziari, hai un forte orientamentoall’obiettivo e haivoglia di metterti in gioco in un ambientestimolante e multinazionaleinviaci la tua candidaturaed entra a far parte dellanostrarete Sales.

Costituirannotitolopreferenziale la laurea triennale e/o magistrale edunabuonaconoscenzadella lingua inglese.
DETTAGLI DELL'OFFERTA

 

      Sede di lavoro: Napoli

      Contratto: Agenteplurimandatario (richiestaampiadisponibilità)

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GESTORE ENI STATION – ENICAFE’ - provincia di NAPOLI – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Napoli, CAM
5 giorni fa
Napoli, CAM
5 giorni fa

Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una stazione di servizio “Eni Station” situata nella provincia di Napoli e dotata di un Bar Enicafè.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Enicafè in particolare costituisce oggi la più numerosa catena di bar d’Italia e si avvale di contratti di fornitura stipulati con i principali operatori del settore leader di mercato. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica: provincia di Napoli

 

Tipologia di contratto: Verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nella struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore e nel settore della ristorazione, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Sviluppo delle attività presenti sull’Eni Station;
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station e dell’Enicafè, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

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AGENTE DI VENDITA

SOUL IT SRL

Napoli, CAM
6 giorni fa
Napoli, CAM
6 giorni fa
Sei una persona con un’innata attitudine alla vendita che vorrebbe far conoscere i prodotti Smart di un’azienda leader del settore?
Ti piacerebbe collaborare all’espansione della nostra rete commerciale?  
 
Soul It s.r.l.
 
specializzata nel settore della sicurezza, videosorveglianza e tecnologie Smart, unica produttrice e distributrice del marchio DadVu Soul & Technology, 
 
ricerca
un Agente di Vendita per la regione Campania 
al fine di ampliare la propria rete vendite con possibilità di crescita aziendale nell’ottica futura di gestire l’area commerciale Sud Italia
 
La persona che stiamo cercando verrà formata in azienda ed avrà l’obiettivo di promuovere le vendite dei nostri prodotti pressi i negozi o i distributori specializzati in materiale elettronico e Smart attraverso azioni di marketing diretto. Parteciperà inoltre a eventi dedicati e fiere di settore.
La figura promuoverà azioni di contatto diretto con la potenziale clientela e contatterà quella proveniente dai canali marketing. Svilupperà le trattative di vendita, presenterà offerte e preventivi, costituirà un database di riferimento per l’azienda, contribuendo al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione della clientela e di feedback continuo del mercato. 
Lavorerà in autonomia, interfacciandosi con il responsabile commerciale dell’azienda, potendo sempre contare sul supporto di un team solido e altamente specializzato, nell’ottica di costituire una rete vendite strutturata nella regione di riferimento.
Ti offriamo: i più alti livelli provvigionali del settore, oltre ad incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi aziendali concordati, acconti provvigionali per i primi mesi di collaborazione, affiancamento e formazione continua. NO FISSO MENSILE
Richiediamo: precedente esperienza di vendita come agente di commercio, preferibilmente nel settore dell’elettronica o smart home, entusiasmo, elevate capacità persuasive, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, determinazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità. 
 
Se cerchi un'azienda seria che cresca grazie a te...l'hai trovata! 
Invia subito il tuo curriculum: info@soulit.it
A
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Addetto Controllo Qualità Alimentare

AGRICOLLIBIO SRL

Caserta, CAM
Oggi
Caserta, CAM
Oggi

Stiamo cercando un Addetto Controllo Qualità per il nostro Centro di selezione e confezionamento Frutta Biologica con sede a Vitulazio (CE).

Siamo interessati a persone che abbiano maturato almeno uno o due anni di esperienza nella funzione di controllo qualità del settore alimentare e con un percorso di studi in Sicurezza degli alimenti, Tecnologie alimentari o Facoltà similari.

Ricercare e garantire in ogni fase della filiera la qualità è uno dei valori portanti del nostro Gruppo.
Entrerai all’interno di un contesto tecnologicamente avanzato per garantire i più alti livelli di sicurezza alimentare e collaborerai con il personale di produzione.

 

In questo ruolo ti occuperai del controllo qualità nella varie fasi produttive affiancando il personale di produzione e garantendo la corretta applicazione del sistema HACCP. Inoltre gestirai i piani di campionamento per verificare il rispetto degli standard di qualità e le caratteristiche finali del prodotto in base ai parametri definiti dall’azienda e nel rispetto della normativa vigente dando supporto al personale di magazzino nelle diverse procedure di approvvigionamento e logistica.

 

Il contatto diretto con le diverse figure e persone all’interno dello stabilimento produttivo necessitano ottime capacità relazionali e capacità di lavorare in gruppo. Inoltre sono importanti anche capacità analitiche e una buona dose di organizzazione del proprio lavoro.

Il ruolo che svolgerai può richiedere di lavorare il sabato e in alcuni casi nei festivi o in orari serali per questo ti chiediamo disponibilità e flessibilità.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

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Back office/ Customer Relationship Management.

DIGITAL SECURITY SERVICE SRL

TEVEROLA, CAM
5 giorni fa
TEVEROLA, CAM
5 giorni fa

D.S.S. Digital Security Service s.r.l. (Zona Pip- Via Dietro corte, Teverlola. CE)

Azienda leader nel settore dei sistemi di sicurezza e localizzazione satellitare ricerca la seguente figura da inserire nel proprio organico.

Back office/ Customer Relationship Management: Verifica contratti, contatto clienti, aggiornamento dati anagrafici sul gestionale e centrale operativa, programmazione e controllo installazioni, controllo andamento del piano di lavoro con verifica e accettazione mezzi terminati, controllo documenti di lavoro e di trasporto.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

-Esperienza pregressa nel settore
-Gestione dello stress e rispetto delle scadenze
-Dinamicità, precisione, capacità gestionali, autonomia, predisposizione al lavoro di squadra
- Orientamento al problem solving
-Buone conoscenze informatiche e di lingua inglese
-Preferibile età compresa tra i 30 / 45 anni
Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi. Se il candidato risulta idoneo verrà successivamente assunto a tempo indeterminato.
Il percorso comprende un periodo di formazione gratuita presso la nostra sede.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

Inviare CV con foto al seguente indirizzo mail recruitment@dssgroup.it

Il colloquio sarà svolto nel rispetto delle normative anti covid19

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Assistenza Tecnica.

DIGITAL SECURITY SERVICE SRL

TEVEROLA, CAM
5 giorni fa
TEVEROLA, CAM
5 giorni fa

D.S.S. Digital Security Service s.r.l. (Zona Pip- Via Dietro corte, Teverlola. CE)

Azienda leader nel settore dei sistemi di sicurezza e localizzazione satellitare ricerca la seguente figura da inserire nel proprio organico.

ASSISTENZA TECNICA: controllo e gestione anomalie, pianificazione collaudi di funzionalità e collaudi di attivazione per conto dei nostri centri assistenza, monitoraggio centri assistenza, coordinamento con il magazzino per i materiali.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

-Esperienza pregressa nel settore
-Gestione dello stress e rispetto delle scadenze
-Dinamicità, precisione, capacità gestionali, autonomia, predisposizione al lavoro di squadra
- Orientamento al problem solving
-Buone conoscenze informatiche e di lingua inglese
-Preferibile età compresa tra i 30 / 45 anni
Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi. Se il candidato risulta idoneo verrà successivamente assunto a tempo indeterminato.
Il percorso comprende un periodo di formazione gratuita presso la nostra sede.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

Inviare CV con foto al seguente indirizzo mail recruitment@dssgroup.it

Il colloquio sarà svolto nel rispetto delle normative anti covid19

 

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Sviluppatore Android

Napoli, CAM
1 giorno fa
Napoli, CAM
1 giorno fa
Affermato Gruppo Industriale operante in Italia e all'estero nel campo della fornitura di prodotti, servizi, consulenze e progetti in ambito IT ricerca: 

Sviluppatore Android

Requisiti richiesti:
- Conoscenze in ambito di app per dispositivi mobili e/o indossabili che prevedono l’utilizzo di modelli pre-addestrati
- Conoscenza di Android, Python, tecniche di image processing, tecniche di machine learning
- Conoscenza di moduli e librerie per l’interazione con sensori e image processing
- Conoscenza di temi: realtà virtuale, realtà aumentata
S
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ADDETTO/A ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO | NAPOLI

SB_PACIOLLA

Napoli
7 giorni fa
Napoli
7 giorni fa

Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire in organico come:

  • Addetto/a alla logistica di magazzino

La mansione prevede:

  • gestione del magazzino e del rifornimento merci presso limpianto di riferimento;
  • gestione delle trattative commerciali con i fornitori.

Offriamo:

  • Fisso mensile
  • Flessibilit oraria (part time/full time)
  • Formazione costante
  • Assunzione a tempo indeterminato

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo parziale

Pubblicato

6 giorni fa

Descrizione

Quanta Tech seleziona per azienda cliente leader nel settore Customer Care

4 Addetti Customer Service con ottima conoscenza della lingua tedesca.  

Le risorsi si occuperanno di assistenza clienti.


Requisiti

  • Titolo di studio: Diploma 
  • Esperienza nella mansione
  • Ottima conoscenza della Lingua Tedesca
  • Ottima capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, posta elettronica, etc)
  • Ottime doti relazionali e comunicative
  • Ottima capacità di problem solving e gestione dello stress
  • Disponibilità immediata

Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.
CCNL telecomunicazioni - 2 livello
Part Time 50% - 20 ore / settimana - dal lunedi alla domenica in fascia oraria 08:00 - 22:00 su turni