I lavori più richiesti

Vicino capriate san gervasio, lombardia
10776Lavori trovati

10776 Lavori trovati  Vicino capriate san gervasio, lombardia

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Addetto Amministrazione del personale

Milano, LOM
1 giorno fa
Milano, LOM
1 giorno fa
Primaria realtà operante nell’ambito dei servizi HR, vuole rinforzare il proprio team ricercando una figura di
Addetto Amministrazione del personale
La figura riporterà al Responsabile Amministrativo Area Gestione del Personale.
RESPONSABILITA’
Garantisce la gestione operativa di tutte le attività e i processi relativi alla gestione dei
rapporti di lavoro in particolare curando le comunicazioni con gli enti istituzionali, la
gestione dei fondi di previdenza, l’aggiornamento di HR Portal rispettando le scadenze
amministrative.
Supporta i clienti dello Studio relativamente a tematiche inerenti all’amministrazione del
personale.
E’ responsabile di coordinarsi con i diversi team presenti in Studio composti da
professionalità omogenee assicurando la costante correttezza della gestione delle attività
amministrative rispettando tempi e scadenze.
ATTIVITA’
Il ruolo svolge le seguenti principali attività:
  • Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti(INPS, INAIL, AdE ecc)
  • Gestione dei clienti in autonomia per le problematiche del day by day
  • Consulenza amministrativa e operativa ordinaria coordinandosi con i team presentiin Studio
  • Gestione e aggiornamento di HR portal
FORMAZIONE E CAPACITA’ TECNICHE
  • Diploma ad indirizzo amministrativo
  • Esperienza consolidata in ruolo analogo, di almeno 3 anni, maturata presso Societàdi Consulenza e/o Studi Professionali e/o acquisita nell’ambito di Payroll operativo e
  • Amministrazione del personale all’interno di azienda consolidata e strutturata, modernamente organizzata
  • Buona conoscenza della lingua inglese (gradita certificazione)
  • Ottima conoscenza WS Office e posta elettronica
  • Conoscenza gestionali Zucchetti, programmi di gestione Risorse Umane, Siti Istituzionali
COMPETENZE
  • Capacità relazionali e orientamento al cliente;
  • Capacità di analisi trasversale nella risoluzione di casi tenendo conto della normativa in vigore e del contesto
  • Problem Solving
  • Spirito di squadra
  • Auto-organizzazione e disponibilità a investire e/o consolidare la propria crescita professionale
  • Gestione dello stress e del tempo
  • Flessibilità
COSA OFFRIAMO
Sede lavoro: Milano centro.
Inserimento: immediato e compatibile con attuali impegni.
Full-time, inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze
effettivamente maturate.
Percorsi di crescita professionale assicurati e carriera retributiva.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
H
H

Tecnico IT / Desktop Support

Hemmersbach italia srl

Dalmine, LOM
1 giorno fa
Dalmine, LOM
1 giorno fa

Hemmersbach, IT Service Provider leader a livello mondiale nei servizi di enduser support e partner dei principali System Integrator - presente in 190 paesi con più di 4.000 persone - è alla ricerca di un

Tecnico IT - Tecnico HW/SW - Tecnico Informatico

per supportare una prestigiosa azienda cliente basata a
Dalmine e Sesto San Giovanni
(l'attività è attualmente suddivisa tra le due sedi)

La persona avrà maturato esperienza di supporto utente presso aziende multinazionali, occupandosi di interventi tecnici ed installazioni on site ed essendo in possesso di un’ottima conoscenza dei sistemi Microsoft e delle problematiche ad essi relativi.

Le principali responsabilità riguardano:

  • Installazioni e Roll out
  • Gestione delle problematiche tecniche legate alle postazioni di lavoro e alla configurazione della rete locale
  • Supporto tecnico on site
  • Troubleshooting HW/SW
  • PC refresh
  • Supporto su sistemi di videoconferenza
  • Rispetto delle SLA

I principali requisiti richiesti per la posizione sono:

  • esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
  • in possesso di un diploma in discipline tecnico-informatiche o cultura equivalente
  • buona conoscenza dell'inglese
  • buona conoscenza del sistema operativo MS Windows client, del pacchettoOffice e degli applicativi di instant messaging (come Lync o Skype)
  • familiarità con sistemi di ticketing
  • è persona motivata, flessibile, propositiva, con buone capacità organizzative e di comunicazione
  • è persona appassionata di nuove tecnologie con attitudine al problem solving, propensione all’innovazione, capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto stress e con uno spiccato orientamento al cliente

 

Sede di lavoro: Dalmine e Sesto San Giovanni

Durata contratto: 1 anno(con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679.

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Venditore di prodotti da stampa di fascia medio alta

Loga Group srl

Lombardy, LOM
24 giorni fa
Lombardy, LOM
€1.5k - €2k Al mese
24 giorni fa
€1.5k - €2k Al mese

LOGA GROUP srl, costituita da un gruppo di aziende leader del settore, Premier Partner Xerox da oltre 20 anni nell’area di Bergamo, ha esteso da alcuni anni il proprio business nell'area di Brescia acquisendo la concessionaria Xerox Goisis Group srl, e nell’area di Milano, acquisendo la concessionaria Xerox Alderan Doc.

Strategia studiata per rinnovare e migliorare il nostro posizionamento sul territorio, sfruttando i benefici derivati dall'integrazione di imprese con business equivalenti e complementari.

Siamo specializzati nelle soluzioni di stampa, gestione documentale ed analisi aziendale, mettiamo a disposizione risorse, esperienza, entusiasmo, know-how tecnico e commerciale.

 

Il nostro servizio diventa ancora più capillare per servire ancora meglio ogni cliente, siamo presenti, con una professionale rete di vendita e di personale tecnico competente, nelle aree di Bergamo, Brescia, Milano, Mantova e Cremona.

Altra società del gruppo è Loga Services, formata da tecnici certificate al servizio dei clienti, per fornire non solo assistenza, ma anche per affiancare e supportare le aziende nelle loro scelte..

RICERCHIAMO una figura esperta nel settore dei Centri Stampa, nelle soluzioni di Stampa a foglio singolo, Roll to Roll, capace di gestire la vendita complessa ed essere dotato di conoscenze commerciali, con il fine di sostituire le macchine di stampa tradizionali, con tecnologia digirale Xerox. Sono richiesti almeno   5 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza del settore delle grafica e della stampa professionale.

REQUISITI RICHIESTI: è richiesta la conoscenza dei più utilizzati prodotti per la stampa e I Server (HW e SW), capacità tecniche nella configurazione Hardware e Software delle macchine da stampa vendute ( SOFTWARE , HARDWARE, NETWORKING ECC. ), ottime competenze relazionali, determinazione e orientamento al risultato, propensione al lavoro di Team.

OFFRIAMO:  al candidato offriamo un pecorso di corsi sui prodotti venduti in modo che possa perseguire anche la certificazione Production richiesta, inserimento in un ambiente dinamico e la possibilità di supportare gli altri addetti alle vendite nella proposizione dei prodotti di fascia medio alta. Il target assegnato constaterà di risultati deiretti e conseguiti a mezzo altri venditori. Verrà inoltre assegnato un parco Clienti.

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Spedizioniere

Randstad

Arcene, LOM
5 giorni fa
Arcene, LOM
€8 - €12 All’anno
5 giorni fa
€8 - €12 All’anno
Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia, ricerca per importante
azienda cliente uno
Spedizioniere
Lo Spedizioniere si occuperà di svolgere le seguenti attività:
● gestione delle spedizioni in entrata e in uscita;
● definizione di tempi e condizioni di trasporto della merce;
● preparazione dei documenti necessari alle spedizioni.
Lo Spedizioniere che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti
requisiti:
● motivazione e interesse verso il settore della logistica;
● disponibilità al lavoro su turni;
● automunito;
● è gradita, ma non indispensabile, un’esperienza pregressa in
magazzino in ambito di spedizioni;
● domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro.
Si offre: inserimento con contratto in somministrazione.
Sede di lavoro: provincia di Bergamo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa
sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla
protezione dei dati (GDPR).
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Operatore picking & packing

Randstad

Arcene, LOM
5 giorni fa
Arcene, LOM
€8 - €12 All’ora
5 giorni fa
€8 - €12 All’ora

Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente un 


Operatore picking & packing


L’Operatore picking & packing si occuperà di svolgere le seguenti attività:


  • prelievo del materiale dalle unità di carico;
  • smistamento delle merci;
  • supporto a varie attività operative e logistiche.

L’Operatore picking & packing che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:


  • motivazione e orientamento all'obiettivo;
  • ottima manualità;
  • disponibilità al lavoro su turni;
  • automunito;
  • è gradita, ma non indispensabile, un’esperienza pregressa in magazzino in ambito picking, imballaggio o confezionamento;
  • domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro.

Si offre: inserimento con contratto in somministrazione.


Sede di lavoro: provincia di Bergamo.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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Saldatore

Randstad Italia

BOTTANUCO (BG), LOM
2 giorni fa
BOTTANUCO (BG), LOM
2 giorni fa
Mansione

Randstad Italia S.p.A., filiale di Capriate San Gervasio, ricerca per azienda metalmeccanica sita in Bottanuco, un saldatore.

Responsabilità

E’ richiesta esperienza nella mansione. E’ gradito il possesso del patentino di saldatore.

Competenze

Richiesta disponibilità immediata. Si lavorerà su giornata.

Si offre contratto con possibilità di proroghe e/o assunzione.

A
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ADDETTO ALLA MISCELAZIONE

Ali Spa

BELLUSCO
2 giorni fa
BELLUSCO
2 giorni fa

Ali Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Cernusco Sul Naviglio, ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico:

ADDETTO ALLA MISCELAZIONE

La risorsa si occuperà di pesatura materie prime, carico del miscelatore per trattamenti chimici anticorrosivi per le minuterie metalliche. 

Requisiti richiesti:

- Esperienza nella mansione di almeno due anni

- In possesso di patentino del muletto

 

Si offre:

Iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione

Luogo di lavoro: Vicinanze Bellusco

S
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TORNITORE TRADIZIONALE MANUALE

Synergie Italia S.p.a.

Busnago
9 giorni fa
Busnago
9 giorni fa

Sai utilizzare il tornio manuale? Hai già avuto esperienza nella mansione di tornitore? Allora fatti trovare!

Synergie Italia S.p.A, filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico n°1:

TORNITORE TRADIZIONALE MANUALE


La risorsa lavorerà su tornio manuale. Inoltre si occuperà di carico e scarico pezzi e di controllo qualità pezzi con strumenti di misura.


Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

- Esperienza pregressa nella mansione di tornitore tradizionale

- Ottima conoscenza disegno meccanico

- Conoscenza e utilizzo strumenti di misura


Cosa possiamo offrirti?

Contratto a tempo determinato iniziale con scopo assunzione

RAL e livello da valutare in base al profilo;
Orario di lavoro: Full-time
Luogo di Lavoro: vicinanza di Busnago (MB)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

E
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OPERATORE DI PRODUZIONE SETTORE CHIMICO CON MULETTO

Etjca S.p.a.

BELLUSCO
2 giorni fa
BELLUSCO
2 giorni fa

Per azienda cliente operante nel settore Chimico, ETJCA, FILIALE DI VIMERCATE, ricerca un OPERATORE DI PRODUZIONE CON MULETTO.

La risorsa, inserita nel reparto produttivo, si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:

  • miscelare le varie sostanze chimiche tramite reattori;
  • movimentare le latte tramite il muletto.

Il candidato ideale ha conseguito il Diploma di Perito Chimico, ha maturato una minima esperienza in aziende chimico-farmaceutiche, possiede il patentino del muletto, è automunito e risiede nei pressi di Bellusco.

Completano il profilo: resistenza agli sforzi fisici, problem solving, flessibilità.

Ricerchiamo figura per nuovo inserimento.

Disponibilità immediata.

Luogo di lavoro: Bellusco (MB)

Orario di lavoro: 08.30-18.00 con pausa nella fascia oraria 12.30-14.00

Inquadramento: livello C CCNL Chimico Gomma Plastica PMI

Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi+proroghe, finalizzato all'inserimento diretto in azienda.

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

R
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ADDETTO PICKING CON UTILIZZO TRANSPALLET ELETTRICO

Randstad

Capriate San Gervasio, LOM
25 giorni fa
Capriate San Gervasio, LOM
25 giorni fa

descrizione

Randstad InHouse services, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca per prestigiosa realtà del settore alimentare un: OPERATORE DI PICKING

responsabilità

La risorsa, inserita in un contesto dinamico, si occuperà di movimentazione pallet con transpallet elettrico

competenze

Ricerchiamo una persona proattiva nel segnalare problematiche ed eventualmente intervenire ( gestione materiali ).

Richiesta:

-disponibilità al lavoro su turni e straordinari

-patentino del muletto

- capacità di problem solving

- attestato sicurezza rischio alto.

Iniziale contratto in somministrazione

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

Primaria realtà operante nell’ambito dei servizi HR, vuole rinforzare il proprio team ricercando una figura di
Addetto Amministrazione del personale

La figura riporterà al Responsabile Amministrativo Area Gestione del Personale.

RESPONSABILITA’
Garantisce la gestione operativa di tutte le attività e i processi relativi alla gestione dei
rapporti di lavoro in particolare curando le comunicazioni con gli enti istituzionali, la
gestione dei fondi di previdenza, l’aggiornamento di HR Portal rispettando le scadenze
amministrative.
Supporta i clienti dello Studio relativamente a tematiche inerenti all’amministrazione del
personale.
E’ responsabile di coordinarsi con i diversi team presenti in Studio composti da
professionalità omogenee assicurando la costante correttezza della gestione delle attività
amministrative rispettando tempi e scadenze.

ATTIVITA’
Il ruolo svolge le seguenti principali attività:
  • Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti(INPS, INAIL, AdE ecc)
  • Gestione dei clienti in autonomia per le problematiche del day by day
  • Consulenza amministrativa e operativa ordinaria coordinandosi con i team presentiin Studio
  • Gestione e aggiornamento di HR portal
FORMAZIONE E CAPACITA’ TECNICHE
  • Diploma ad indirizzo amministrativo
  • Esperienza consolidata in ruolo analogo, di almeno 3 anni, maturata presso Societàdi Consulenza e/o Studi Professionali e/o acquisita nell’ambito di Payroll operativo e
  • Amministrazione del personale all’interno di azienda consolidata e strutturata, modernamente organizzata
  • Buona conoscenza della lingua inglese (gradita certificazione)
  • Ottima conoscenza WS Office e posta elettronica
  • Conoscenza gestionali Zucchetti, programmi di gestione Risorse Umane, Siti Istituzionali
COMPETENZE
  • Capacità relazionali e orientamento al cliente;
  • Capacità di analisi trasversale nella risoluzione di casi tenendo conto della normativa in vigore e del contesto
  • Problem Solving
  • Spirito di squadra
  • Auto-organizzazione e disponibilità a investire e/o consolidare la propria crescita professionale
  • Gestione dello stress e del tempo
  • Flessibilità
COSA OFFRIAMO
Sede lavoro: Milano centro.
Inserimento: immediato e compatibile con attuali impegni.
Full-time, inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze
effettivamente maturate.
Percorsi di crescita professionale assicurati e carriera retributiva.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).