I lavori più richiesti

43Lavori trovati

43 Lavori trovati 

H
H

COORDINATORE SOCIO-SANITARIO PORANO (TERNI)

Humangest SpA

PORANO, UMB
Oggi
PORANO, UMB
Oggi

Per azienda cliente leader nel settore socio sanitario selezioniamo un coordinatore dello staff presso una struttura assistenziale nella provincia di Terni, nei pressi di Porano.

La risorsa si interfaccerà con colleghi, Infermieri, Oss, Medici e altre figure tecniche e sanitarie e con gli ospiti della struttura, occupandosi delle seguenti aree e mansioni:

-la gestione del personale;
-la programmazione dei turni;
-la sicurezza;
-la pianificazione, la gestione e il controllo della documentazione.

E' fondamentale possedere ottime capacità organizzative e amministrative, manageriali, di leadership, relazionali e di risoluzione dei problemi.

Si offre contratto part-time a 30 ore settimanali, con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato, con iniziale inquadramento contrattuale livello E1 del CCNL Cooperative Sociali e ottime prospettive di crescita e progressione economica.

Richiesta disponibilità immediata ed esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore di strutture socio-sanitarie come RSA e centri sociali.

Costituiscono titolo preferenziale lauree umanistiche e socio-sanitarie (scienze dell'educazione, servizi sociali...).

Orari part-time: 30 a settimana

Contratto di lavoro: Part-time

Stipendio: €20.000,00 - €23.000,00 all'anno

O
O

OPERAIO EDILE

Orienta

MARSCIANO
6 giorni fa
MARSCIANO
6 giorni fa

Orienta spa ricerca per azienda nel settore edile OPERAI EDILI - MURATORI.

La risorsa deve aver maturato esperienza nella mansione di Operaio edile di cantiere e possibilmente è già in possesso del corso sulla sicurezza 16 H

 

Si offre contratto temporaneo a scopo assunzione a tempo indeterminato.

P
P

Agente consegnatario con deposito

Page Personnel Italy

Viterbo, LAZ
4 giorni fa
Viterbo, LAZ
4 giorni fa
La risorsa, a diretto riporto dell'area Manager del Lazio dovrà:

- consegnare il prodotto ai clienti già acquisiti (bar, ristoranti, negozi di cialde);

- tentare di posizionare nuovo prodotto sul cliente già acquisito;

- garantire la copertura costante dell'area di sua competenza mediante un giro visite concordato;

- segnalare nuove opportunità di business al responsabile.

Il candidato ideale è un professionista della vendita che sappia interfacciarsi con baristi e negozianti.

E' essenziale essere in possesso di patente B e deposito presso il proprio domicilio per il materiale (furgone e caffè).

Opportunità di lavoro per uno dei più importanti brand di settore come monomandatario.

Il furgone sarà fornito dall'azienda.

Agente consegnatario per bar e negozi di cialde su Viterbo.

O
O

ADDETTA PULIZIE

Orienta

ORVIETO
15 giorni fa
ORVIETO
15 giorni fa

Orienta spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente settore pulizie 

ADDETTA PULIZIE

la risorsa deve avere esperienza nella pulizia di uffici, negozi. NON PRIVATI

dovrà svolgere i seguenti orari NON MODIFICABILI 

9 ore settimanali - dal lunedì alla domenica

fasce orarie - dalle ore 6.00 alle 7.50 GLI ORARI NON SONO A SCELTA

DISPONIBILITA' AD EVENTUALI STRAORDINARI

inserimento inziale 1 settimana (sostituzione ferie)

P
P

Addetto/a ufficio acquisti somministrazione_Montalto di Castro

Page Personnel Italy

Viterbo, LAZ
4 giorni fa
Viterbo, LAZ
4 giorni fa
La risorsa selezionata deve aver maturato esperiena pluriennale nel settore edil e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
  • Controllo delle fatture;
  • Elaborazione reportistica;
  • Gestioni ordini di magazzino,
  • Tenuta dei rapporti con i fornitori,
  • Analisi di offerte commerciali.

Su richiesta del nostro cliente, la risorsa selezionata dovrebbe essere preferibilmente domiciliata in prossimità di Montalto di Castro (VT).

La risorsa selezionata dovrà risultare in possesso dei seguenti requisiti:

  • Esperienza maturata sulla funzione acquisti nel medesimo settore (edilizia)
  • Buon padronanza nell'utilizzo del pacchetto MS Office;
  • Ottime doti relazionali e comunicative.

Ottima opportunità di carriera con inserimento preliminare tramite contratto di somministrazione con Page Personnel e concrete prospettive di stabilizzazione.

Sto ricercando e selezionando un/una impiegato/a addetto/a all'ufficio acquisti per inserimento preliminare tramite contratto di somministrazione con Page Personnel per interessante opportunità professionale su azienda basata a Montalto di Castro (VT).

P
P

Assistente di direzione Montalto di Castro

Page Personnel Italia

Viterbo, LAZ
3 giorni fa
Viterbo, LAZ
3 giorni fa

Per società leader nel settore di riferimento, ricerchiamo un/una assistente di direzione con inglese fluente in zona Montalto di Castro
Dettagli sul cliente
Società leader nel settore di riferimento
Descrizione
La persona fornirà assistenza completa al Ceo sviluppando in autonomia progetti correlati all'attività societaria
Conoscenza Lingua Inglese
Profilo del Candidato
Requisiti:
  • Esperienza minima nel ruolo
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Competenze informatiche: PACCHETTO OFFICE/CAD/PRIMUS
  • Problem solving, pianificazione delle strategie aziendali intraprese dal Ceo con monitoraggio temporale delle stesse
  • Studi tecnico scientifici
  • Disponibilità a fare trasferte su tutto il territorio nazionale

offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
Contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento a tempo indeterminato
R
R

impiegato tecnico commerciale

Randstad

Orvieto, UMB
24 giorni fa
Orvieto, UMB
24 giorni fa

descrizione

La filiale di Terni ricerca per cliente operante nel settore metalmeccanico:

impiegato tecnico commerciale

Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda.

Livello e retribuzione sono commisurati all'esperienza.

Sede di lavoro:Orvieto

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi dell'acquisizione di nuovi clienti e della gestione dei clienti attivi, principalmente all'estero, ma anche in italia.

competenze

Requisiti richiesti:

  • diploma o laurea in ambito tecnico
  • ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua spagnola
  • capacità di interfacciarsi direttamente con il cliente finale, con agenti o reti di distribuzione
  • disponibilità ad effettuare trasferte principalmente all'estero

Proattività, intraprendenza, serietà, orientamento al lavoro per obiettivi, capacità di lavorare sotto stress completano il profilo.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
R

disegnatore meccanico

Randstad

Orvieto, UMB
4 giorni fa
Orvieto, UMB
4 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Terni, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:

disegnatore meccanico

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

Sede di lavoro: Orvieto

responsabilità

La risorsa lavorerà con software 2D e 3D per la realizzazione di componenti di apparecchiature, assiemi meccanici.

competenze

Requisiti richiesti:

  • diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica
  • esperienza di almeno due anni come disegnatore meccanico 2D/3D
  • buona padronanza dei software Autocad 2D e Solid Works 3D

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

Oggi

Descrizione

Per azienda cliente leader nel settore socio sanitario selezioniamo un coordinatore dello staff presso una struttura assistenziale nella provincia di Terni, nei pressi di Porano.

La risorsa si interfaccerà con colleghi, Infermieri, Oss, Medici e altre figure tecniche e sanitarie e con gli ospiti della struttura, occupandosi delle seguenti aree e mansioni:

-la gestione del personale;
-la programmazione dei turni;
-la sicurezza;
-la pianificazione, la gestione e il controllo della documentazione.

E' fondamentale possedere ottime capacità organizzative e amministrative, manageriali, di leadership, relazionali e di risoluzione dei problemi.

Si offre contratto part-time a 30 ore settimanali, con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato, con iniziale inquadramento contrattuale livello E1 del CCNL Cooperative Sociali e ottime prospettive di crescita e progressione economica.

Richiesta disponibilità immediata ed esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore di strutture socio-sanitarie come RSA e centri sociali.

Costituiscono titolo preferenziale lauree umanistiche e socio-sanitarie (scienze dell'educazione, servizi sociali...).

Orari part-time: 30 a settimana

Contratto di lavoro: Part-time

Stipendio: €20.000,00 - €23.000,00 all'anno