I lavori più richiesti

3426Lavori trovati

3426 Lavori trovati 

G
G

OPERAIO/A DI PRODUZIONE

Gi Group

Camposampiero, VEN
2 giorni fa
Camposampiero, VEN
2 giorni fa
FILIALE : PADOVA S.CRISPINO (EX POPOLO) GI GROUP Spa ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico:
OPERAIO/A DI PRODUZIONE
Le attività che la figura dovrà svolgere sono: verniciatura e finitura di macchine e correzione di eventuali pezzi particolari.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza nella mansione o nel settore metalmeccanico
- buona manualità
- conoscenza e utilizzo degli strumenti da banco
Orario di lavoro: full time in giornata o su due turni
Sede di lavoro: Campodarsego
Tipologia di contratto: iniziale a tempo determinato in somministrazione
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
G
G

OPERAIO/A GENERICO

Gi Group

Camposampiero, VEN
6 giorni fa
Camposampiero, VEN
6 giorni fa
FILIALE : PADOVA S.CRISPINO (EX POPOLO) Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo:
OPERAIO/A DI PRODUZIONE
La figura verrà inserita in ambito produttivo al controllo qualità del reparto di verniciatura e si occuperà di finiture e correzioni di pezzi particolari.
Preferibile esperienza nella mansione di carrozziere.
Orario di lavoro: full time in giornata o su due turni
Sede di lavoro: Campodarsego
Tipologia di contratto: iniziale tempo determinato in somministrazione
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
O
O

IMPIEGATO/A TECNICO PROGETTISTA

OPEN SOURCE MANAGEMENT S.R.L.

Camposampiero, VEN
2 giorni fa
Camposampiero, VEN
2 giorni fa

Sei un/a PROGETTISTA 3D che vuole affermarsi in una realtà in continua espansione?

Ti piacerebbe crescere in una azienda che realizza strutture Dehor di elevato pregio?

Sei la persona che stiamo cercando!

 

Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per solida e radicata azienda della provincia di Padova che opera nel campo dell’edilizia realizzando e progettando strutture industriali, serranti e verande riconosciute su tutto il territorio, ricerca:

 

IMPIEGATO/A TECNICO PROGETTISTA
PER LA SEDE DI RUSTEGA (PD)

 

La persona che vogliamo incontrare ha una formazione TECNICO - CIVILE - MECCANICA e abilità di progettazione con software Solidadge e AutoCad 3d. La risorsa inserita all’interno dell’ufficio tecnico si occuperà di fare lo studio della commessa, progettare il l’opera richiesta, predisporre l’acquisto dei materiali, redigere la documentazione necessaria per le installazioni e coordinarsi con gli uffici commerciali. Siamo alla ricerca di una figura tecnica organizzata, meticolosa e motivata per farla crescere nel suo ruolo.

 

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, ambiente informale e stimolante, premi di produzione, supporto operativo costante e la concreta possibilità di crescere professionalmente e in un ambiente meritocratico.

 

Si richiede: Diploma di Geometra o titoli similari, pregressa esperienza nel ruolo di Progettista di almeno 2 anni, conoscenze di AutoCad 3D e Solidworks, automunito/a. Completeranno il profilo: determinazione, spirito d'iniziativa e di gruppo, ottime doti comunicative.

 

Non perdere l'occasione.. Candidati immediatamente all'indirizzo lavoro2@gurujobs.it!

N
N

MAGAZZINIERE SETTORE METALMECCANICO

NEXT S.P.A.

Loreggia
9 giorni fa
Loreggia
9 giorni fa

NEXT SPA Agenzia per il lavoro di Padova è alla ricerca per Azienda operante nel settore metalmeccanico di un: MAGAZZINIERE SETTORE METALMECCANICO.

La risorsa inserita si occuperà della gestione del magazzino, carico scarico macchine e supporto al reparto produzione con utilizzo del seghetto tagliaferro.

 

Richiesti:

-Disponibilità immediata

-Disponibilità oraria full time

-Necessario patentino del muletto

-Capacità di utilizzo del seghetto tagliaferro.

Previsto iniziale inserimento in somministrazione a scopo assunzione.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dellì'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di provacy.

R
R

Operaio manutentore a bordo macchina

Randstad

Camposampiero, VEN
17 giorni fa
Camposampiero, VEN
17 giorni fa

descrizione

Sei una persona con passione per le nuove sfide, che aspira a lavorare in una solida realtà aziendale?

Stiamo selezionando un operaio manutentore per una storica realtà aziendale del territorio. La sede di lavoro è sita a Camposampiero facilmente raggiungibile in auto. Il lavoro si svolgerà su turni (6/14, 14/22/) full-time, con disponibilità ad una flessibilità tipica della mansione.

Possiamo offrirti un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze, con un contratto diretto con il cliente, finalizzato alla stabilizzazione.

responsabilità

Dovrai occuparti, interfacciandoti con i colleghi di area, di effettuare manutenzione preventiva, programmata e di intervenire su eventuali guasti di natura meccanica-elettrica-idraulica. Dovrai assicurarti che gli impianti rispettino gli standard di performance, qualità e sicurezza, identificando eventuali difetti dell’impianto per migliorarne il funzionamento.

Dovrai assistere e approvvigionare le linee di produzione, organizzare e sistemare il magazzino, ricevere la merce in ingresso, e altre attività utili.

competenze

Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia esperienza pregressa nel ruolo, in area manutentiva, su impianti di produzione. Ci aspettiamo che tu sia una persona organizzata, flessibile, che faccia del problem solving uno dei suoi punti di forza; ambiamo a trovare una persona curiosa, che possa diventare valore aggiunto per tutto il contesto organizzativo.

Preferibile avere capacità di utilizzo del carrello elevatore e possesso del relativo attestato in corso di validità, ottima conoscenza della meccanica.

Cosa aspetti a candidarti? Se il tuo profilo è in linea con le caratteristiche richieste ti contatteremo il prima possibile!

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
C
C

TECNICO DI LABORATORIO- PREPARATIVA

CHELAB SRL

RESANA, VEN
1 giorno fa
RESANA, VEN
1 giorno fa

MERIEUX NUTRISCIENCES-LOGO 

 

 

 

 

MérieuxNutriSciencesCorporation, network mondiale di laboratori con oltre 40 anni di esperienza a garanzia della sicurezza alimentare e ambientale, in studi clinici, analisi sensoriali e ricerche di mercato che offrono un servizio completo di test analitici, consulenze, audit e progetti di ricerca attraverso le sue Business Unit.

 

 

SELEZIONA

 

 

Per la divisione AMBIENTALEil profilo di unTECNICO DI LABORATORIO - PREPARATIVAsecondo le caratteristiche sotto riportate per la mansione.

 

La figura sarà inserita in azienda in riferimento alla ns. sede di RESANA con:

  • Contratto:Stage
  • Stage: 6 mesi con possibilità di prospettive
  • Mansione: Preparatore campioni

 

 

SCOPO DELLA FUNZIONE

Il candidato verrà inseriti nel laboratorio chimico ambientale di Resana, sotto la supervisione di un tutor aziendale in modo da fornire supporto per quanto concerne le analisi chimiche/attività di preparativa campioni su matrici di tipo ambientale (acque, aria, terreni, rifiuti, ecc).

 

 

COMPITI

 

  • Effettuare la pesatura e le operazioni di omogeneizzazione del campione.
  • Identificare e stoccare le aliquote per analisi.
  • Identificare, stoccare e smaltire eventuali aliquote residue.
  • Distribuire le aliquote ai laboratori di competenza.
  • Svolgere attività analitica sui campioni di prova nel rispetto delle procedure aziendali interne attenendosi integralmente alle metodiche e/o alle istruzioni previste.
  • Inserire e controllare i dati prodotti imputando nel software gestionale dati e informazioni correlate ad ogni singola attività eseguita.
  • Controllare e validare i dati analitici inseriti da altri tecnici della funzione.
  • Gestire i campioni assegnati e garantire il corretto stoccaggio e smaltimento delle aliquote residue dei campioni.
  • Pulire la vetreria la strumentazione e la postazione di lavoro secondo le procedure interne del laboratorio/funzione.

 

 

COMPETENZA ED ATTITUDINI RICHIESTE

  • Attitudine alla precisione e all’ordine sistematico
  • Attitudine a rapporti professionali e gestionali con i colleghi ed al lavoro in team
  • Partecipazione e collaborazione

 

 

FORMAZIONE

  • Diploma perito chimico

 

 

COME CANDIDARSI:

Le persone interessate alla posizione sono pregate di allegare oltre alla copia del loro CV in formato pdf, una lettera di motivazione per la candidatura stessa.

 

Si prega di leggere attentamente la pubblicazione e di candidarsi solamente se in possesso dei requisiti indicati. I profili non in linea con i requisiti stessi saranno scartati automaticamente.

 

C
C

JR. BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI

CHELAB SRL

RESANA, VEN
2 giorni fa
RESANA, VEN
2 giorni fa

MERIEUX NUTRISCIENCES-LOGO 

 

 

 

MérieuxNutriSciencesCorporation, network mondiale di laboratori con oltre 40 anni di esperienza a garanzia della sicurezza alimentare e ambientale, in studi clinici, analisi sensoriali e ricerche di mercato che offrono un servizio completo di test analitici, consulenze, audit e progetti di ricerca attraverso le sue Business Unit.

 

SELEZIONA

 

Per la Divisione Acquisti - ACQFORil profilo di un Jr Back Office Ufficio Acquistisecondo le caratteristiche sotto riportate per la mansione.

 

La figura sarà inserita in azienda in riferimento alla ns. sede di RESANA con:

  • Stage:6 mesi/ Tempo Determinato 12 mesi a seconda del profilo ed expertise del candidato, entrambi con ampie prospettive
  • Inquadramento: Stagista / Impiegato-a in caso di Tempo Determinato
  • Mansione: Back Office Ufficio Acquisti
  • CCNL Studi Professionali applicato a Chelabsrl in caso di Tempo Determinato

 

SCOPO DELLA FUNZIONE

La posizione supporta il responsabile dell’ufficio acquisti nella gestione degli acquisti di tutti i beni e servizi necessari al lavoro di laboratorio e delle altre funzioni aziendali, comprese le manutenzioni alla strumentazione. Segue inoltre tutti gli acquisti di hardware IT e telefonia e gli acquisti e la gestione di mezzi aziendali, supporta inoltre il responsabile degli acquisti per quelli che generano costi indiretti (quali utenze varie, manutenzioni stabili, smaltimento rifiuti).

 

RESPONSABILITÀ

Risponde direttamente alla funzione acquisti – controllo validazione fatture di acquisto.

 

COMPITI

  • Redazione ordini non routinari.
  • Verifica / validazione fatture di acquisto.
  • Estrazione / report statistiche mensili.
  • Partecipazione a negoziazioni di acquisto in collaborazione con il responsabile.
  • Gestione di trattative di acquisto a spot.
  • Supervisione dei fornitori di mezzi aziendali, di hardware IT e telefonia anche attraverso le eventualinon conformità segnalate dalle funzioni aziendali.
  • Definizione, in collaborazione con i responsabili di funzione delle richieste, dei requisiti necessari e delle condizioni contrattuali di approvvigionamento di mezzi aziendali, acquisti hardware IT e telefonia.
  • Gestione del rapporto con i fornitori dalla richiesta di offerta fino alla fatturazione relativamente ai mezzi aziendali, hardware IT e telefonia
  • Raccolta e archiviazionedelle autorizzazioni per acquisto di immobilizzazioni tecniche relativamente ai mezzi aziendali, hardware IT e telefonia.
  • Supervisione del parco auto aziendale.
  • Supporto al responsabile nella valutazione degli ordini relativi alle manutenzioni della strumentazione.
  • Gestione di progetti specifici mirati alla riduzione dei costi aziendali. 

 

COMPETENZA ED ATTITUDINI RICHIESTE

  • Capacità di lavorare in team e per obiettivi
  • Autonomia organizzativa
  • Passione per il mondo delle vetture e del settore telefonia
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office specie Excell

 

FORMAZIONE

  • Istituto tecnico / ragioneria / laurea triennale Economia Aziendale

 

COME CANDIDARSI:

Le persone interessate alla posizione sono pregate di allegare oltre alla copia del loro CV in formato pdf, una lettera di motivazione per la candidatura stessa di “Jr Back Office Ufficio Acquisti”.

 

Si prega di leggere attentamente la pubblicazione e di candidarsi solamente se in possesso dei requisiti indicati. I profili non in linea con i requisiti stessi saranno scartati automaticamente.

 

G
G

ADDETTI AGGANCIO/SGANCIO VERNICIATURA

Gi Group

Villa del Conte, VEN
3 giorni fa
Villa del Conte, VEN
3 giorni fa
FILIALE : CITTADELLA Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I)
ADDETTO AGGANCIO/SGANCIO VERNICIATURA
La risorsa si occuperà di aggancio/sgancio pezzi per la verniciatura.
Si richiede disponibilità su due turni diurni (6.00-14.00 // 14.00-22.00), prestanza fisica.
Si offre primo contratto iniziale di una settimana, finalizzato poi all’assunzione.
Sede di lavoro: Villa del Conte
Durata contratto: somministrazione iniziale di una settimana finalizzata all’assunzione
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

FILIALE : PADOVA S.CRISPINO (EX POPOLO) GI GROUP Spa ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico:

OPERAIO/A DI PRODUZIONE

Le attività che la figura dovrà svolgere sono: verniciatura e finitura di macchine e correzione di eventuali pezzi particolari.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza nella mansione o nel settore metalmeccanico
- buona manualità
- conoscenza e utilizzo degli strumenti da banco


Orario di lavoro: full time in giornata o su due turni
Sede di lavoro: Campodarsego
Tipologia di contratto: iniziale a tempo determinato in somministrazione


Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati