I lavori più richiesti

Vicino calenzano, toscana
1430Lavori trovati

1430 Lavori trovati  Vicino calenzano, toscana

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Impiegato addetto al magazzino fiscale e logistica

Ali Spa

PRATO
1 giorno fa
PRATO
1 giorno fa

Ali filiale di Prato sta cercando per azienda cliente una figura come impiegato di magazzino.

La risorsa si occuperà dell'inserimento ddt, monitoraggio del magazzino fiscale e  interfaccia con i fornitori.

Si richiede diploma ed esperienza maturata nella mansione.

Inserimento diretto in azienda.

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Magazziniere

Campi Bisenzio, TOS
6 giorni fa
Campi Bisenzio, TOS
6 giorni fa

Magazziniere

Descrizione Annuncio

Importante Azienda operante nel settore del commercio su tutto il territorio nazionale, ricerca Magazziniere.​

 

Rispondendo direttamente al Responsabile della Logisticala risorsa avrà la responsabilità di:

Effettuare

-          operazioni di prelievo merce con palmare

-          operazioni di carico, scarico merci e spedizioni;

-          Verificare la corrispondenza della merce spedita con i documenti di prelievo e spedizione;

-          Predisporre le packing list e la bollettazione

-          Stoccare il materiale in arrivo secondo le ubicazioni preferenziali

-          Tenere le postazioni di lavoro ordinate e pulite

 

Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

- Possesso patente per muletto in corso di validità

- Esperienza con carrello retrattile

- Ottima capacità di lavoro sotto stress;

- Capacità di lavorare in team

- Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo;

 

Titolo di studio minimo

Diplomadi scuola media superiore di tipo tecnico

Titolo preferenziale: esperienza di idraulico e conoscenza inglese o tedesco

Zona di lavoro: Campi Bisenzio

 

Inquadramento come operaio contratto CNNL di 5° livello

 

Orario di lavoroFull Time

Contratto di lavoroTempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato

 

G
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Marketing Account

GruppoScotti

Pisa, TOS
1 giorno fa
Pisa, TOS
1 giorno fa

Azienda nel settore automotive, presente su 5 province in Toscana ricerca una figura da introdurre all'interno del team marketing come Marketing Account.
La figura professionale si occuperà di
:

  • Supportare le attività di marketing e comunicazione
  • Individuare le strategie di marketing migliori
  • Predisporre piani media con un focus specifico sui canali social e web
  • Supportare la gestione e organizzazione di eventi
  • Supportare la gestione delle attività per accrescere ed ampliare la comunicazione online, sviluppando la brand awareness aziendale e la comunicazione di prodotto
  • Predisporre report di monitoraggio delle azioni di marketing messe in campo.

Requisiti necessari:

  • Laurea in economia/marketing
  • Esperienza lavorativa in ambito marketing e comunicazione
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
OFFERTA AZIENDALE
Ambiente di lavoro accogliente
Team marketing strutturato


Giornata lavorativa: full-time

Luogo di lavoro: Si richiede disponibilità agli spostamenti per le province di Pisa,Firenze e Livorno.

 

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: www.grupposcotti.it


Settore

  • Settore automobilistico
F
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Categoria Protetta Operatore del Credito - Italia

Findomestic Banca S.p.A.

Firenze, TOS
6 giorni fa
Firenze, TOS
€21k - €27k All’anno
6 giorni fa
€21k - €27k All’anno

Per sostenere lo sviluppo dell'azienda, stiamo ricercando personale appartenente alle categorie protette/disabili (L.68/99 e L. 113/85) da inserire presso le nostre sedi nel ruolo di Operatore del Credito.

Cosa farai concretamente?

 
Potrai lavorare nelle seguenti aree:
 
• Front End - Consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto;
• Customer Solutions - Attività di supporto ai clienti in momentanea difficoltà;
• Granting - Valutazione delle pratiche di finanziamento e supporto ai partner commerciali.
 
In caso di superamento dell'iter di selezione, valuteremo in base ad attitudini, capacità ed esigenze interne quale dei tre ruoli proporti.
 
Esiti ancora?
 
Lavorerai in un contesto internazionale, Findomestic Banca è parte di BNP Paribas, player bancario primario a livello globale con una presenza in 70 paesi.
 
Farai parte di un'azienda che, con 2800 persone, guida l'evoluzione del credito al consumo in Italia, introducendo metodologie e strategie innovative che ci permettono di restare sempre leader di mercato.

Siamo Top Employer e Best Workplace for Millennials, offriamo soluzioni di lavoro agile che consentono di conciliare al meglio vita lavorativa e privata: scopri le nostre Findomestic Stories.
 
Sarai benvenuto nelle nostre sedi!
 
Parliamo di te!
 
Possiedi un diploma superiore/laurea, buone capacità nella relazione/negoziazione e nel lavorare per obiettivi attraverso il confronto quotidiano con i propri risultati.
 
Ti piace il lavoro di squadra e sei pronto a gestire specifiche esigenze tecnico-organizzative e a svolgere un’esperienza formativa.
 
Requisito fondamentale per partecipare alla selezione è l’appartenenza alle liste relative alle categorie protette (L. 68/99 e L. 113/85). Prima di candidarti ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali.
 
Ci stai? Candidati!

Findomestic Best Workplace Findomestic Millennials
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Sviluppatore Senior

Prato, TOS
4 giorni fa
Prato, TOS
4 giorni fa
Per importante azienda operante nel settore dello sviluppo web ricerchiamo:
1 Sviluppatore SENIOR
La risorsa ricercata dovrà avere capacità di progettazione di soluzioni Full-Stack con esperienza di Symfony  e conoscenza di Angular dalla versione 7 in poi.
Caratteristiche imprescindibili oltre a quelle tecniche anche la predisposizione al lavoro di squadra,  entusiasmo e predisposto all'apprendimento e formazione.
Si richiede esperienza di almeno 5 anni in contesti strutturati e nella medesima mansione.
Si offre contratto a tempo indeterminato
Orario di lavoro: Full Time
Zona di lavoro: Prato
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Assistente di Direzione Consulente Finanziario

Prato, TOS
6 giorni fa
Prato, TOS
6 giorni fa

Per importante Istituto Di Credito ricerchiamo:

1 Assistente Di Direzione Consulente Finanziario

La risorsa inserita in un contesto professionale si occuperà di affiancare il consulente finanziario nella gestione documentale delle pratiche dei clienti, gestione delle scadenze, aggiornamento del database e predisposizione documenti finanziari per riunioni e appuntamenti commerciali.

Si richiede precedente esperienza maturata in medesimi contesti, con particolare predisposizione alla riservatezza dei dati e delle informazioni raccolte, precisione, puntualità.

Si prediligono candidati con laurea in scienze bancarie, finanziare, assicurative, economia e commercio o similari

Si offre contratto di lavoro PART TIME a tempo determinato iniziale finalizzato all'inserimento.

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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Firenze, TOS
4 giorni fa
Firenze, TOS
4 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Firenze

W
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SALES ACCOUNT

WALL STREET ENGLISH ITALY

FIRENZE, TOS
4 giorni fa
FIRENZE, TOS
4 giorni fa

WALL STREET ENGLISH
In Wall Street English abbiamo una Mission molto semplice: aiutiamo le persone a migliorare la propria vita attraverso la formazione.

Siamo il leader mondiale nel campo dell’Education, aiutiamo persone di tutte le età a compiere progressi misurabili nelle propria vita.

Wall Street English, è presente in 28 nazioni in Africa, Asia, Europa, Oceania e America Latina, conta oltre 400 centri, di cui oltre 70 in Italia, migliaia di aziende clienti e oltre 200 mila studenti attualmente iscritti.

Forniamo una gamma di prodotti educativi e servizi a istituzioni, governi, aziende e direttamente agli studenti, per supportare le persone al raggiungimento di obiettivi sempre più alti e realizzare il proprio vero potenziale.

Per la propria sede di Firenze, Wall Street English ricerca un/a

SALES ACCOUNT –Firenze

Attività e Responsabilità

Rappresenta l'azienda in maniera credibile e professionale.

Sviluppa e incrementa la base Clienti, sia privati che aziendali, identifica attivamente i loro bisogni, intercetta e costruisce nuove opportunità di vendita.

Negozia le condizioni sia commerciali che di progetto formativo ed è responsabile della chiusura dei contratti.

Si prende cura di monitorare e supportare i Clienti nel percorso didattico, per assicurare il loro successo.

Profilo del Candidato

Esperienza nella vendita (ad esempio: scuole di lingue, palestre, assicurazioni, commercio al dettaglio).
Forte propensione al raggiungimento di obiettivi.
Ottime doti relazionali e comunicative.
Determinazione e flessibilità.

Offerta di lavoro

Contratto di assunzione full-time a tempo indeterminato.

Sistema incentivante di sicuro interesse.

Ambiente giovane e dinamico.

 

I candidati interessati possono inviare la propria candidatura, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 e dichiarano di aver preso visione dell’informativa pubblicata sul sito www.wallstreet.it sezione lavora con noi.

E
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IMPIEGATO/A CONTABILE

Etjca S.p.a.

FIRENZE, TOS
1 giorno fa
FIRENZE, TOS
€800 - €800 Al mese
1 giorno fa
€800 - €800 Al mese
Etjca ricerca per azienda operante nel settore impiantistica e manutenzione, un impiegato/a amministrativo/a con esperienza nella mansione. La risorsa inserita all'interno del team amministrativo, si occuperà di prima nota e gestione contabilità ciclo passivo. La risorsa ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione e ha dimestichezza con l'utilizzo dei portali dedicati e gestionali aziendali di contabilità (preferibilmente Team System). L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione a lungo termine.  Contratto full time lunedì-venerdì, luogo di lavoro Firenze Nord, zona industriale (necessario il possesso di un mezzo proprio).   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
- Fatturazione - Contabilità  - Teamsystem 
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Impiegato/a Amministrativo/a

Ali Spa

Prato
30+ giorni fa
Prato
30+ giorni fa

Per azienda nostra cliente siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministravo/a che si occuperà principalmente della parte relativa alla contabilità semplificata. Si richiede pregressa esperienza nella mansione.

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

Ali filiale di Prato sta cercando per azienda cliente una figura come impiegato di magazzino.

La risorsa si occuperà dell'inserimento ddt, monitoraggio del magazzino fiscale e  interfaccia con i fornitori.

Si richiede diploma ed esperienza maturata nella mansione.

Inserimento diretto in azienda.



Fonte: Ali Spa