I lavori più richiesti

1648Lavori trovati

1648 Lavori trovati 

R
R

Administration and Finance

Randstad

Oderzo, VEN
4 giorni fa
Oderzo, VEN
4 giorni fa

Hai esperienza in amministrazione e controllo? Sei ambizioso e  cerchi una realtà in cui crescere a livello amministrativo contabile?
Randstad di Oderzo sta selezionando una figura impiegatizia da inserire in un' azienda settore arredamento a Pramaggiore.


La realtà si occupa di lavorazione legno, produzione cucine, offre un inserimento iniziale tramite agenzia per il lavoro e successivo passaggio in azienda a tempo indeterminato. Contratto collettivo di riferimento Legno industria. Livello d'inserimento commisurato alle capacità acquisite.


Si richiede:

  1. una minima esperienza in ufficio amministrativo ( stage oppure 1-2 anni) 
  2. controllo fatturazione passiva
  3. gestione fornitori, controllo documentale
  4. conoscenza della lingua inglese , preferenziale ma non indispensabile.

 

L'azienda è alla ricerca di una figura ambiziosa, che voglia crescere e acquisire responsabilità all'interno dell'ufficio. La risorsa ideale avrà diploma di ragioneria oppure Laurea in materie economiche. Deve essere disponibile ad un iniziale periodo di formazione e di affiancamento con il responsabile amministrativo. Si occuperà di seguire inizialmente la fatturazione passiva e il contatto con i fornitori per aumentare via via le competenze e le responsabilità.


Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato.

R
R

impiegato ufficio acquisti junior

Randstad

Oderzo, VEN
6 giorni fa
Oderzo, VEN
6 giorni fa

descrizione

Cerchi un lavoro in ufficio acquisti? cerchi di imparare il ruolo di buyer? Randstad di Oderzo sta selezionando un impiegato da inserire in ufficio acquisti anche senza esperienza specifica nella mansione.

L'azienda è una realtà da 40 dipendenti e per un ampliamento e rafforzamento dell'organico interno ha bisogno di selezionare una risorsa per l'ufficio acquisiti e approvvigionamenti materiale.

L'orario di lavoro è dal Lunedì al Venerdì 8.30/ 17 con pausa pranzo, è presente la mensa interna, la ricerca è a scopo assunzione dopo un iniziale inserimento tramite agenzia per il lavoro.

responsabilità

Il candidato rispondere al responsabile dell'ufficio e verrà formato e istruito sulla loro metodologia di lavoro in ambito acquisti. Si occuperà di contattare i fornitori, farsi redigere offerte e valutare le relative proposte insieme al responsabile.

competenze

La risorsa ideale ha diploma di scuola media superiore, conosce l'inglese, ha una sana ambizione e senso di responsabilità.

Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
O
O

CARRELLISTA DI MAGAZZINO

Orienta

PORDENONE
15 giorni fa
PORDENONE
15 giorni fa

Orienta Spa filiale di Pordenone ricerca per azienda cliente un CARRELLISTA DI MAGAZZINO

 

COMPITI: la risorsa si occuperà di effettuare carico/scarico merce su bancale, movimentazione merce magazzino, stoccaggio merce con utilizzo del carrello elevatore.

 

REQUISITI: 

  • patentino per carrello elevatore in corso di validità
  • esperienza nell'utilizzo del muletto
  • disponibilità a lavorare su turni.

 

ORARIO: a giornata e su turni - SEDE: PROVINCIA DI PORDENONE.

Q
Q

Elettricista/cablatore

Quanta Spa

Pordenone, FVG
2 giorni fa
Pordenone, FVG
2 giorni fa
Quanta Spa, filiale di Pordenone, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: Elettricista/cablatore

La risorsa inserita nel reparto di officina meccanica, si occuperà di cablare i collegamenti elettrici con le centraline di comando dei mezzi.
Sarà necessaria pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata.

Prospettiva di inserimento diretto in Azienda

Requisiti

Si richiede:

- diploma ambito elettrotecnico/elettromeccanico;
- esperienza nella mansione;
- buona capacità di lettura degli schemi elettrici;
- buon utilizzo degli strumenti di officina;
- disponibilità immediata.
V
V

LOGISTIC & PRODUCTION PLANNER_STAGE

VDA Group Spa

Italia/Pordenone
2 giorni fa
Italia/Pordenone
2 giorni fa
Siamo alla ricerca di un giovane e brillante Laureando/Neo Laureato in Ingegneria Gestionale da inserire a supporto del Supply Chain Manager in attività di pianificazione e programmazione logistica e produttiva.
La risorsa si occuperà di caricamento tempi ciclo a sistema gestionale/ERP aziendale e monitoraggio dell'efficienza produttiva assicurando la realizzazione della pianificazione e la programmazione della produzione per garantire il tempestivo e corretto rifornimento delle linee produttive, il contenimento o la minimizzazione delle scorte, dettando i tempi di consegna e determinando i lead time e le priorità di esecuzione ai reparti e al magazzino.
Sarà inoltre di supporto per controllare l’andamento della produzione definendo programmi alternativi che ottimizzino le capacità produttive e collabora con l'ufficio Acquisti nel rilascio degli ordini di acquisto.
La ricerca è rivolta a Laureati/Neo Laureandi in Ingegneria Gestionale e/o affini, con ottime capacità di utilizzo Excel, interesse rispetto ai temi di processo produttivo e logistico in un ottica di miglioramento continuo.
Si richiede la conoscenza della lingua inglese, proattività e voglia di mettersi in gioco in un contesto organizzativo in forte sviluppo.
R
R

saldatore tig inox

Randstad

Mareno Di Piave, VEN
6 giorni fa
Mareno Di Piave, VEN
6 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa divisione Technical di Conegliano e’ alla ricerca di un candidato come te, con esperienza come operaio addetto alla saldatura tig spessori fini e saldatura estetica. La nostra azienda cliente è una grossa realtà multinazionale, molto organizzata, comodamente raggiungibile da Conegliano e limitrofi. E’ una realta’ in espansione con ottime possibilita’ di crescita e possibilita’ di contratti di lunga durata.

responsabilità

Ti occuperai di saldatura a tig su inox.

competenze

Una tua esperienza precedente come addetto alla saldatura a tig in aziende del settore metalmeccanico potrebbe risultare vincente. Ricerchiamo in te precisione, senso di responsabilità, attenzione e forte motivazione. Per intraprendere questa tipologia di mansione è indispensabile una precedente esperienza maturata come addetto alla saldatura tig su spessori fini, buona lettura del disegno tecnico e utilizzo degli strumenti di misura. Per raggiungere l’azienda ti sarà indispensabile il possesso dell’automobile e la piena disponibilità al lavoro a giornata o su turni dal Lunedì al Venerdì. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
R

impiegata contabile part time

Randstad

Motta Di Livenza, VEN
6 giorni fa
Motta Di Livenza, VEN
6 giorni fa

descrizione

Sei una contabile che arriva al bilancio? cerchi una opportunità part time?

Randstad sta selezionando la figura di una impiegata amministrativa che arrivi al bilancio per una azienda artigiana di motta di Livenza.

L'azienda per la sostituzione di un pensionamento ha aperto la ricerca di una contabile con comprovate competenze finanziarie e contabili. Orario di lavoro part time dal lunedì al venerdì indicativamente dalle 8 alle 12.

responsabilità

La risorsa avrà completa autonomia lavorativa, dopo un iniziale e breve affiancamento per il consueto passaggio di consegne dovrà occuparsi di seguire tutta la contabilità di una azienda artigiana del settore legno. Azienda piccola 10 dipendenti.

Le mansioni vanno dalla prima nota, fatturazione attiva e passiva, bilancini trimestrali, scritture di bilancio, ammortamenti, chiusura bilancio, liquidazione iva, registrazioni bancarie, homebanking e gestione rapporti con le banche.

competenze

La candidata ideale avrà una solida e prolungata esperienza nella contabilità aziendale, dovrà valutare un part time e valutare di entrare in una piccola realtà familiare. Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento tramite agenzia per il lavoro.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
A
A

MAGAZZINIERE

Ali Spa

PRATA DI PORDENONE
10 giorni fa
PRATA DI PORDENONE
10 giorni fa

Ali spa, società di ricerca e selezione del personale - seleziona per azienda cliente nel settore chimico nelle vicinanze di Prata di Pordenone, MAGAZZINIERE.

La risorsa si occuperà di:

- Spostamento materiale e organizzazione magazzino

- Caricamento camion

- Gestione documentazione

Si richiede:

- Esperienza di almeno 2 anni nella mansione

- Patentino del muletto valido

- Capacità organizzative

- Residenza nelle vicinanze di Prata di Pordenone

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì

Si offre un primo contratto a termine con scopo inserimento in azienda

R
R

saldatore a tig

Randstad

Gaiarine, VEN
10 giorni fa
Gaiarine, VEN
10 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa filiale di Sacile e’ alla ricerca di un saldatore a tig per azienda metalmeccanica di Fontanafredda (PN) e Gaiarine (TV).

responsabilità

Ti occuperai della saldatura a tig su spessori dai 3 ai 7 mm di strutture metalliche.

Ricerchiamo in te esperienza nella mansione di saldatore a tig su spessori dai 3 ai 7 mm e comprensione base del disegno tecnico. Orario di lavoro a giornata.

competenze

Per candidarsi inviare il CV a sacile@randstad.it

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
G
G

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Gi Group

Pordenone, FVG
3 giorni fa
Pordenone, FVG
3 giorni fa
FILIALE : SAN VITO AL TAGLIAMENTO GI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, ricerca
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa, rispondendo alla Direzione Acquisti, si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori Italia ed Estero e con le funzioni interne legate alla supply chain, in particolare Commerciale e Magazzino. Dovrà pianificare in autonomia tutto il processo di riordino, organizzare i ritiri dei materiali, gestire i solleciti e tutte le possibili problematiche inerenti il fornitore, oltre a monitorare i corretti livelli di stock necessari a soddisfare i fabbisogni aziendali.
Si richiede Diploma e/o laurea in discipline scientifiche o economiche ed esperienza di almeno 2/3 anni maturata in ufficio acquisti o logistica di aziende commerciali o GDO.
Ottima padronanza dell’Inglese. Ottima padronanza nell’uso del PC (incluso Access) e familiarità con le logiche dei gestionali (ERP)
è previsto inserimento a tempo determinato per un periodo di 12 mesi direttamente in azienda.
luogo di lavoro: Pordenone (PN)
per candidarsi inviare il cv a sanvito.pomponio@gigroup.com
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

4 giorni fa

Descrizione

Hai esperienza in amministrazione e controllo? Sei ambizioso e  cerchi una realtà in cui crescere a livello amministrativo contabile? 


Randstad di Oderzo sta selezionando una figura impiegatizia da inserire in un' azienda settore arredamento a Pramaggiore.


La realtà si occupa di lavorazione legno, produzione cucine, offre un inserimento iniziale tramite agenzia per il lavoro e successivo passaggio in azienda a tempo indeterminato. Contratto collettivo di riferimento Legno industria. Livello d'inserimento commisurato alle capacità acquisite.


Si richiede:

  1. una minima esperienza in ufficio amministrativo ( stage oppure 1-2 anni) 
  2. controllo fatturazione passiva
  3. gestione fornitori, controllo documentale
  4. conoscenza della lingua inglese , preferenziale ma non indispensabile.

 

L'azienda è alla ricerca di una figura ambiziosa, che voglia crescere e acquisire responsabilità all'interno dell'ufficio. La risorsa ideale avrà diploma di ragioneria oppure Laurea in materie economiche. Deve essere disponibile ad un iniziale periodo di formazione e di affiancamento con il responsabile amministrativo. Si occuperà di seguire inizialmente la fatturazione passiva e il contatto con i fornitori per aumentare via via le competenze e le responsabilità.


Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato.