I lavori più richiesti

Vicino borgaro torinese, piemonte
2518Lavori trovati

2518 Lavori trovati  Vicino borgaro torinese, piemonte

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COMMERCIALE - CARRELLI ELEVATORI

Herbrooks Consulting srl

TORINO, PIE
7 giorni fa
TORINO, PIE
7 giorni fa

Il nostro cliente è una società che si occupa di vendita e noleggio di carrelli elevatori e per incrementare l'organico ci ha commissionato la ricerca di un

COMMERCIALE - CARRELLI ELEVATORI

La figura ricercata avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti e fidelizzare i clienti già acquisiti, promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, preventivi e contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita. L'attività sarà improntata sulla vendita/noleggio di carrelli elevatori e della vendita dei relativi contratti di assistenza tecnica.

E' richiesta esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, provenienza dall'ambito carrelli elevatori o affini (movimento terra, trattori, pullman, camion, macchine industriali).

Il tipo di contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza 

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INSTALLATORE VETRI AUTO

Gonella & Ternavasio SRL

Torino, PIE
1 giorno fa
Torino, PIE
€1.5k Al mese
1 giorno fa
€1.5k Al mese

Azienda specializzata nel settore vetri auto, ricerca un TECNICO INSTALLATORE VETRI da inserire all’interno del proprio team.
Nello specifico la risorsa si occuperà di svolgere interventi, prevalentemente sul territorio piemontese, di sostituzione e riparazione dei cristalli delle auto.

Richiesta esperienza di almeno 3 anni nel settore della cristalleria dell’auto, preferibilmente maturata in un Centro Vetri e muniti di patente B.
Completano il profilo: buona dialettica, precisione, capacità di lavorare sia in autonomia che in team, dinamicità, capacità organizzative.
Tipologia contrattuale di inserimento: tempo determinato full time, con possibilità di crescita.

In dotazione mezzo aziendale, carta carburante, telepass.
Richiesta disponibilità immediata.

S
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SEGRETARIA DI DIREZIONE

SAGEA SRL

Torino, PIE
1 giorno fa
Torino, PIE
1 giorno fa

AZIENDA di SERVIZI ALLE INDUSTRIE RICERCA

Segretaria di Direzione

 

La risorsa ricercata si occuperà delle seguenti attività:

-         Segreteria di Presidenza e Amministratore Delegato

-         Gestione agenda, appuntamenti, riunioni

-         Organizzazione e prenotazione viaggi e trasferte

-         Gestioneposta, corrispondenza, archivio, posta elettronica

-         Contrattualistica agenzie Italia ed estero

-         Rapporti con consulenti legali/amministrativi esterni

-         Stesura documenti, relazioni, corrispondenza, documentazione richiesta  dalla direzione e disbrigo pratiche amministrative varie

-         Accoglienza clienti, fornitori e visitatori

REQUISITI:

-         Esperienza pluriennale, in analoga mansione, maturata presso realtà aziendali mediamente strutturate

-         Disponibilità, intraprendenza, spirito aziendale

-         Ottime capacità organizzative, di relazione e di redazione documentale

-         Laurea in discipline umanistiche o economiche

-         Conoscenza dei principali strumenti informatici (ottimo uso PC, pacchetto   Office, navigazione web, posta elettronica)

-         Lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua straniera

 

Completano il profilo ottima autonomia, affidabilità, precisione e riservatezza.

Luogo di lavoro: Torino Centro

Inviare dettagliato curriculum specificando il riferimento: Sag S.D.

NOTA: saranno prese in considerazione esclusivamente candidature in linea con i requisiti richiesti, provenienti da Torino e provincia.

L’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Inviare dettagliato CV rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente

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Addetta/o Ciclo Attivo

TORINO, PIE
2 giorni fa
TORINO, PIE
2 giorni fa

La nostra Società è attiva nel settore informazione e comunicazione, con diverse sedi sul territorio nazionale.
Ricerchiamo, per la sede di Torino, una persona da inserire nella struttura “Accounting & Finance”.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:

-Gestione della fatturazione attiva (Italia/Estero), avendo cura della corretta esecuzione di tutte le attività legate alla fatturazione sotto l’aspetto formale, normativo e fiscale in collaborazione con le altre funzioni aziendali.

-Gestione delle attività connesse alle chiusure contabili del flusso attivo di fine mese, con responsabilità della correttezza e tempestività dei dati forniti

- Elaborazione reportistiche interne.
- Controllo fatture

- elaborazione della prima nota

Requisiti indispensabili:

- Conoscenza della normativa relativa alla fatturazione elettronica
- Conoscenza del ciclo passivo (registrazione fatture fornitori Italia ed estero ed emissione ordini a fornitori)

- Diploma in ragioneria ed eventualmente Titolo di Laurea in Economia o Amministrazione aziendale

- Esperienza nel ruolo in ambito amministrativo (minimo 3/5 anni)

- Utilizzo approfondito Microsoft Office (soprattutto Excel),

Abilità personali:
Capacità di pensare in modo analitico, mirato e strutturato.

È necessario dimostrare forti capacità di comunicazione, di ascolto, di autonomia e di proattività. E’ Richiesta attenzione ai dettagli e consapevolezza della responsabilità che deriva dal ruolo.

Motivazione, adattamento e propensione all'integrazione in un team.

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OPERATORE/OPERATRICE FISCALE

ACLI TORINO SERVICE SRL

Torino, PIE
7 giorni fa
Torino, PIE
7 giorni fa

Ricerchiamo per le nostre sedi di Acli Torino Service srl a Torino e provincia operatori fiscali per campagna 730 2021. www.caf.acli.it

 

Requisiti indispensabili:

· buon utilizzo pc

· preferibile utilizzo programma FQ Zucchetti

· esperienza maturata

· conoscenza 730 e altri prodotti fiscali.

 

Possibilità contratti part time e full time a tempo determinato.

E’ previsto corso di formazione obbligatorio non retribuito.

 

Zone: Torino e Provincia (Pinerolo, Chieri, Ivrea, Rivarolo Canavese, Chivasso, Nichelino,Rivoli,Venaria, Borgaro Torinese)

 

L’annuncio è rivolto ad ambo sessi ai sensi della Legge 903/77. Prima di inviare il proprio cv i candidati dovranno prendere visione dell’ informativa sul trattamento dati DLgs 196/03.

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Tecnico Informatico Assistenza Hardware/Software - Retail/Supermercati

Torino, PIE
3 giorni fa
Torino, PIE
3 giorni fa

Posizione: Tecnico Assistenza Hardware/Software - Retail/Supermercati

Annuncio:

Azienda cerca personale motivato per accrescere il gruppo di assistenza tecnica.

La figura inserita si occuperà dell’assistenza clienti relativamente ai servizi di installazione e manutenzione di forniture per il mondo retail/supermercati:

  • Installazione, configurazione e manutenzione hardware/software di terminali di cassa
  • Installazione, configurazione e manutenzione hardware/software di sistemi di pesatura/bilance a funzionamento non automatico
  • Supporto telefonico per assistenza di primo livello

Vorremmo inserire nel team una persona dinamica, curiosa e con una buona predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie.

Il candidato ideale presenta passione per la tecnologia, buona manualità su tecnologie elettroniche, buone conoscenze informatiche, capacità di gestire e risolvere problemi tecnici in funzione delle urgenze, forte orientamento verso il cliente, disponibilità a trasferte giornaliere in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Requisiti:

  • Residenza in Torino o prima cintura
  • Perito informatico con conoscenze di elettronica o perito elettronico con buone conoscenze informatiche. Vengono valutati altri titoli di studio di scuola media superiore se il candidato possiede buone conoscenze in informatica ed elettronica.
  • Patente B
Si offre:
  • Inserimento con contratto a 12 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato
  • Auto aziendale ad uso lavorativo
  • Notebook e smartphone aziendale
M
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SISTEMISTA JUNIOR

Ma Computer S.R.L.

TORINO, PIE
7 giorni fa
TORINO, PIE
7 giorni fa

MA Computer srl, azienda dinamica e in continuo movimento del settore IT, ricerca per importante cliente una figura di Sistemista Junior da inserire presso la sede di Torino (TO).

La risorsa sarà inserita all'interno ­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­di un team presso cliente e si occuperà delle seguenti attività:

  • Amministrazione Active Directory
  • Amministrazione ADFS
  • Amministrazione sistemi di Identity Management

Requisiti richiesti

  • Disponibilità alla crescita professionale
  • Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Server 2008 R2 e sup.
  • Conoscenza del linguaggio di scripting Powershell
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato)
  • Patente di guida
  • Disponibilità al lavoro su turni

Caratteristiche personali

  • Predisposizione al lavoro in team
  • Buona capacità relazionale
  • Forte motivazione ed interesse alla materia

Titolo di studio

  • Diploma in discipline informatiche o affini

L'inquadramento e la retribuzione saranno adeguati alle competenze e all'esperienza maturata

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. I candidati interessati possono inviare un curriculum vitae tramite il sito www.macomputer.it con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03.

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Tornitore addetto alla produzione

San Carlo Canavese, PIE
1 giorno fa
San Carlo Canavese, PIE
1 giorno fa
Azienda vicinanze Ciriè (TO) ricerca per ampliamento organico nr. 2 tornitori addetti alla produzione su macchine CNC.
Requisiti: conoscenza strumenti di misura (micrometro), lettura disegno tecnico, anche minima esperienza nella mansione, automuniti.
Costituisce titolo preferenziale qualifica/diploma tecnico meccanico.
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Tornitore addetto alla produzione

San Carlo Canavese, PIE
1 giorno fa
San Carlo Canavese, PIE
1 giorno fa
Azienda vicinanze Ciriè (TO) ricerca per ampliamento organico nr. 2 tornitori addetti alla produzione su macchine CNC.
Requisiti: conoscenza strumenti di misura (micrometro), lettura disegno tecnico, anche minima esperienza nella mansione, automuniti.
Costituisce titolo preferenziale qualifica/diploma tecnico meccanico.
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IMPIEGATO/A ADD. AMMINISTRAZIONE VENDITE - INGLESE FLUENTE

S&You

Caselle Torinese
14 giorni fa
Caselle Torinese
14 giorni fa

S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per Importante Azienda Cliente un/a


IMPIEGATO/A ADD. AMMINISTRAZIONE VENDITE

La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività principali:

gestione ordini di Vendita: dall’emissione alla consegna (nascita codice cliente, inserimento ordine a sistema, verifica coerenza prezzi con contratti stipulati con il cliente, applicazione eventuale scontistica, gestione cliente per eventuali mancanti);

gestione trasporti (attivazione operatore logistica e verifica tracking fino alla consegna);

gestione resi e problematiche legate alla qualità;

interfacciare il cliente per tutte le tematiche relative all’ordine di Vendita (mancanti, errata consegna prodotti, contenziosi su consegne);

interfacciare i commerciali per ogni problematica legata all’ordine;


Il candidato ideale deve avere un’esperienza quinquennale in ambito amministrazione vendite e di relazione con il cliente.

Il candidato deve inoltre avere predisposizione al lavoro in team, capacità relazionali, attitudine al problem solving.

E' richiesta una conoscenza molto buona della lingua Inglese e preferibilmente dell'Inglese e preferibilmente del Francese


Disponibilità full-time

Inserimento diretto

Luogo di lavoro prov. Torino Nord

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

7 giorni fa

Descrizione

Il nostro cliente è una società che si occupa di vendita e noleggio di carrelli elevatori e per incrementare l'organico ci ha commissionato la ricerca di un

COMMERCIALE - CARRELLI ELEVATORI

La figura ricercata avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti e fidelizzare i clienti già acquisiti, promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, preventivi e contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita. L'attività sarà improntata sulla vendita/noleggio di carrelli elevatori e della vendita dei relativi contratti di assistenza tecnica.

E' richiesta esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, provenienza dall'ambito carrelli elevatori o affini (movimento terra, trattori, pullman, camion, macchine industriali).

Il tipo di contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza