I lavori più richiesti

1699Lavori trovati

1699 Lavori trovati 

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Contabile per studio professionale - Brescia

Page Personnel Italy

Brescia, LOM
3 giorni fa
Brescia, LOM
3 giorni fa
Il candidato/a, Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System, si dovrà occupare per il proprio pacchetto di clienti di:
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;
  • Fatturazione, prima nota;
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione iva, F24, Intrastat, Esterometro);
  • Scritture di rettifica e assestamento.

Il candidato/a selezionato per la posizione di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System, dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie
  • Esperienza nel ruolo di 3/5 anni
  • Ottima padronanza del gestionale Team System
  • Avere pregressa esperienza in Studi o contesti similari.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.

Ottima opportunità di carriera.

Per prestigioso Studio nostro cliente sito a Brescia città siamo alla ricerca di una figura da inserire come Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System.

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COMMERCIALE GESTIONE CLIENTI BRESCIA-BERGAMO

TQSA SRL

Brescia, LOM
4 giorni fa
Brescia, LOM
4 giorni fa

 

Tqsa S.r.l. azienda con esperienza pluriennale nel settore Sicurezza sul Lavoro, strutturata per offrire servizi alle aziende quali : Consulenza, Formazione, Medicina, Qualità, Ambiente e pratiche di legge Rif. D.Lgs 81/08.

Ricerca:
N.1 COMMERCIALE ADDETTO ALLA GESTIONE CLIENTELA E VENDITA DIRETTA PMI per la zona di Brescia-Bergamo.
L’incaricato si dovrà, prioritariamente, occupare di mantenere i rapporti con i clienti visitando su appuntamento gli stessi per fornire Consulenza, Assistenza e vendita di servizi necessari all’ottemperamento delle normative di legge in vigore.
Si occuperà inoltre, sostenuto da un ufficio marketing che fornisce contatti ed appuntamenti, allo sviluppo portafoglio della zona territoriale di gestione.
IMPORTANTISSIMO : NO PORTA A PORTA!! NO TELEMARKETING!!

Valutiamo figure senza esperienza o esperienza anche minima, automuniti, predisposti per il lavoro in team, ambiziosi e determinati.
Ove possibile con atteggiamento di bella presenza in quanto ci occupiamo di vendita servizi di consulenza alle aziende.
Pertanto ritieniamo opportuno i candidati abbiamo le seguenti minime caratteristiche :
-Buonissime capacità dialettiche
- In possesso di titolo scolastico quale Diploma o Laurea
-Motivazione Personale e dedizione lavorativa
GARANTIAMO : 
-Alta retribuzione fissa mensile a copertura completa delle spese
-Importante Piano Provvigionale a diretto incasso
-Portafoglio clienti ATTIVI in gestione, già fidelizzati
-Formazione tecnica professionale e commerciale erogata direttamente da responsabili aziendali
-Ottimo piano di crescita e possibilità di carriera in poco tempo
NON DUBITARE!! NOI SAPPIAMO DISTINGUERCI!! FISSA UN APPUNTAMENTO E CONOSCICI DIRETTAMENTE.. NON TI DELUDEREMO!!
Inviare candidatura all'indirizzo email : risorseumane@tqsa.it oppure telefonare al N.030 63 75 775  dalle ore 14.00 alle ore 19.00 e vi affideremo ad un consulente dedicato .
"Dietro ad ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa!" 

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IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE

Mercury Spa

Brescia, LOM
4 giorni fa
Brescia, LOM
4 giorni fa

Storica azienda nel settore dell’autonoleggio, per ampliamento dell’organico ricerca presso la sede di Brescia una nuova risorsa per il ruolo di IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE.

L’impiegato/a back office commerciale ideale dovrà:

  • essere preferibilmente under 30
  • minimo titolo di studio: diploma delle medie superiori
  • avere un’ottima dimestichezza informatica
  • precedenti esperienze lavorative (preferibilmente nel commerciale e/o nell’automotive di almeno 1 anno)

Le competenze ideali dell’impiegato back office commerciale che cerchiamo sono:

  • capacità di interazione con la clientela
  • attitudine al lavoro in team
  • senso organizzativo
  • propensione al problem-solving
  • motivazione e serietà
  • precisione e onestà

Il ruolo di impiegato/a back office commerciale prevede le seguenti attività:

  • gestione telefonica di lead e prospect
  • preventivazione e raccolta documentazione
  • allineamento del CRM aziendale
  • supporto alla direzione vendite nella gestione della rete vendita diretta e indiretta

Dettagli dell'offerta:

Contratto: determinato finalizzato alla trasformazione in indeterminato

Luogo di lavoro: Brescia

Disponibilità oraria: full time da lunedì a venerdì
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, 

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disegnatore/progettista elettrotecnico

CIEMMECALABRIA SRL

CAZZAGO SAN MARTINO, LOM
Oggi
CAZZAGO SAN MARTINO, LOM
€25k - €32k All’anno
Oggi
€25k - €32k All’anno

CMC Industries, azienda italiana operante nel settore metalmeccanico internazionale produttrice di automazioni industriali ricerca per il rafforzamento del proprio organico, una figura di disegnatore/progettista elettrotecnico proveniente dal settore Automazione Industriale e Impianti Veicolari.

La figura ricercata, inserita nel contesto dell’Ufficio Tecnico Elettrico e rispondendo direttamente al responsabile della divisione “Avicolo” del gruppo, si occuperà di tutte le attività previste dal ruolo ed in particolare:

  • Progettazione elettrica
  • Rilievi in campo
  • Assistenza alla produzione/archiviazione
  • Distinte base
  • Gestione fornitori esterni per specifiche tecniche
  • Redazione documentazione interna per istruzioni e manuali CE
  • Progettazione di impianti e schemi elettrici
  • Dare supporto alla produzione in caso di problemi e richieste
  • Dare supporto al reparto assistenza in caso di problemi elettrici
  • Dare supporto alle installazioni in cantiere se necessario

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 e 45 anni con almeno 3/4 anni di esperienza nell’Automotive (preferenziale), nella progettazione di quadri automazione e nel cablaggio Automotive/Automazione.

Caratteristiche personali sono una buona conoscenza del disegno meccanico ed elettrico, capacità di “troubleshooting” su macchine e impianti e abitudine ad operare efficacemente anche sotto stress. Necessari inoltre un forte orientamento alla pianificazione e organizzazione, la flessibilità operativa, l’attitudine a lavorare in Team e l’interesse ad accrescere la propria esperienza.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di Perito Elettrotecnico e/o Laurea in Ingegneria Elettrotecnica
  • Progettazione elettrica tramite software di progettazione CAD Elettrico
  • Conoscenza e utilizzo programmi di disegno tecnico Autocad 2D
  • Indispensabile una buona padronanza della lingua inglese, ulteriori lingue straniere sono un plus.
  • Buona conoscenza dei principali programmi applicativi OFFICE (Excel, Word, PowerPoint, Access, Project).
  • Gradita conoscenza programmi gestionali ERP/MRP (SAP).
  • Conoscenza di modalità e strumenti per la reportistica.
  • Disponibilità a brevi trasferte anche all’estero

Inserimento a tempo indeterminato.

Inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza maturata.

S
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Progettista Meccanico

SOGES INTERNATIONAL EXECUTIVE SEARCH SRL

Bedizzole, LOM
Oggi
Bedizzole, LOM
Oggi

Il nostro cliente, realtà attiva nella progettazione e produzione di stampi per pressofusione di alluminio, ci ha incaricato di ricercare un/a:

Progettista Meccanico

La risorsa, inserita nell’ufficio tecnico, opererà a riporto del Responsabile di funzione nella progettazione degli stampi, seguendo autonomamente tutto l’iter (studio della producibilità del pezzo, calcolo delle forze di spinta del metallo, posizionamento dei canali di riempimento, uso dei software di simulazione per evidenziare eventuali problematiche).

Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:

  • Diploma di perito meccanico (o laurea in ingegneria meccanica);
  • Due- tre anni di esperienza maturata in progettazione;
  • provenienza dalla progettazione di stampi per materie plastiche o per alluminio;
  • conoscenza di Siemens Unigraphics e di Katia;
  • preferibile la conoscenza della lingua inglese

 

Completano il profilo doti di proattività, flessibilità, buona relazionalità, problem solving.

Sede di lavoro: Bedizzole (BS)

Per candidarsi: milano@sogesearch.eu con il RIF. MI_711 in oggetto.

Titolare del trattamento dei dati è Soges International Executive Search S.r.l., Via Boccaccio 20 – 20123 Milano; i dati contenuti nel curriculum vitae inviato sono trattati esclusivamente per finalità di ricerca, selezione e valutazione del personale diretto all’eventuale instaurazione di un rapporto di lavoro o di collaborazione con noi o i nostri clienti. L’informativa completa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30/06/2003 n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” è visibile sul sito www.sogesearch.eu/informativa.

 

R
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IMPIEGATO UFFICIO TECNICO

Randstad Italia Spa

Gavardo, LOM
6 giorni fa
Gavardo, LOM
6 giorni fa
Randstad Italia Spa ricerca, per una solida realtà del territorio specializzata nella realizzazione di macchinari industriali, una figura di
IMPIEGATO UFFICIO TECNICO.
L’ Impiegato Ufficio Tecnico sarà inserito nel team di progettazione, riportando al responsabile tecnico, e si occuperà di:
  • elaborare disegno di macchinari e componenti meccanici partendo dalle indicazioni fornite dal progettista;
  • definire le schede tecniche di prodotto;
  • sviluppo tecnico del dettaglio, disegno di assieme e di particolari;
  • risoluzione di eventuali problematiche durante la messa in produzione.
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
  • Diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica;
  • ottima capacità di utilizzo dei principali software di disegno meccanico (Autocad 2/3D);
  • capacità organizzative, di problem solving e lavoro in team;
  • disponibilità full time.

Si offre: inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo indeterminato.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
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ADDETTO al MAGAZZINO - Brescia

Randstad

Brescia, LOM
3 giorni fa
Brescia, LOM
3 giorni fa

Randstad Italia SpA, seleziona per importante azienda cliente

 

ADDETTI al MAGAZZINO

 

L’Addetto al magazzino si occuperà di una varietà di mansioni inerenti alla gestione e movimentazione delle merci e si focalizzerà sulle seguenti attività:


  • carico, scarico, movimentazione e stoccaggio merci;
  • allestimento degli scaffali;
  • gestione del ciclo di approvvigionamento delle giacenze e organizzazione delle merci all’interno del magazzino;
  • inventario e rendicontazione dei prodotti;
  • picking con lettore codice a barre.
  • preparazione, imballaggio ed emissione ordini
  • spedizione merce


Si richiede:

 

  • esperienza pregressa nella mansione
  • disponibilità al lavoro su turni, anche notturni;
  • utilizzo transpallet;
  • patentino muletto (opzionale)
  • automunito


Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team e resistenza allo stress.


Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Opportunità di contratti sia full time che part time.

 

Sede di lavoro: Brescia

R
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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Brescia, LOM
3 giorni fa
Brescia, LOM
3 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Brescia

P
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Contabile con Team System e inglese - Manerba del Garda

Page Personnel Italia

Brescia, LOM
4 giorni fa
Brescia, LOM
€25k - €30k All’anno
4 giorni fa
€25k - €30k All’anno

Per azienda nostra cliente sita a Manerba del Garda siamo alla ricerca di una figura da inserire come Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese.
Dettagli sul cliente
Il cliente è una nota realtà operante nel settore turismo e sita a Manerba del Garda.
Descrizione
Il candidato/a ricoprendo il ruolo di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese si dovrà occupare di:
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;
  • Fatturazione, prima nota;
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione iva, F24, Intrastat);
  • Scritture di rettifica e assestamento.

Profilo del Candidato
Il candidato/a selezionato per la posizione di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese, dovrà possedere i seguenti requisiti:
  • Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie
  • Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
  • Ottima padronanza del gestionale Team System (requisito fondamentale)
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.
offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
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Impiegato/a Contabile - Desenzano del Garda (BS)

Page Personnel Italy

Brescia, LOM
7 giorni fa
Brescia, LOM
7 giorni fa
Il candidato/a, Impiegato/a Contabile, si dovrà occupare di:
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;
  • Fatturazione, prima nota;
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione iva, F24, Intrastat, Esterometro);
  • Scritture di rettifica e assestamento.

Il candidato/a selezionato per la posizione di Impiegato/a Contabile, dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie
  • Esperienza nel ruolo di 3/5 anni
  • Ottima padronanza del Pacchetto Office
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.

Ottima opportunità di carriera.

Per azienda nostra cliente sita a Desenzano del Garda siamo alla ricerca di una figura da inserire come Impiegato/a Contabile.

Pubblicato

3 giorni fa

Descrizione

Il candidato/a, Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System, si dovrà occupare per il proprio pacchetto di clienti di:
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;
  • Fatturazione, prima nota;
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione iva, F24, Intrastat, Esterometro);
  • Scritture di rettifica e assestamento.

Il candidato/a selezionato per la posizione di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System, dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie
  • Esperienza nel ruolo di 3/5 anni
  • Ottima padronanza del gestionale Team System
  • Avere pregressa esperienza in Studi o contesti similari.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.

Ottima opportunità di carriera.

Per prestigioso Studio nostro cliente sito a Brescia città siamo alla ricerca di una figura da inserire come Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System.

Fonte: Page Personnel Italy