I lavori più richiesti

Vicino bellusco, lombardia
10866Lavori trovati

10866 Lavori trovati  Vicino bellusco, lombardia

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Addetto Amministrazione del personale

Milano, LOM
2 giorni fa
Milano, LOM
2 giorni fa
Primaria realtà operante nell’ambito dei servizi HR, vuole rinforzare il proprio team ricercando una figura di
Addetto Amministrazione del personale
La figura riporterà al Responsabile Amministrativo Area Gestione del Personale.
RESPONSABILITA’
Garantisce la gestione operativa di tutte le attività e i processi relativi alla gestione dei
rapporti di lavoro in particolare curando le comunicazioni con gli enti istituzionali, la
gestione dei fondi di previdenza, l’aggiornamento di HR Portal rispettando le scadenze
amministrative.
Supporta i clienti dello Studio relativamente a tematiche inerenti all’amministrazione del
personale.
E’ responsabile di coordinarsi con i diversi team presenti in Studio composti da
professionalità omogenee assicurando la costante correttezza della gestione delle attività
amministrative rispettando tempi e scadenze.
ATTIVITA’
Il ruolo svolge le seguenti principali attività:
  • Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti(INPS, INAIL, AdE ecc)
  • Gestione dei clienti in autonomia per le problematiche del day by day
  • Consulenza amministrativa e operativa ordinaria coordinandosi con i team presentiin Studio
  • Gestione e aggiornamento di HR portal
FORMAZIONE E CAPACITA’ TECNICHE
  • Diploma ad indirizzo amministrativo
  • Esperienza consolidata in ruolo analogo, di almeno 3 anni, maturata presso Societàdi Consulenza e/o Studi Professionali e/o acquisita nell’ambito di Payroll operativo e
  • Amministrazione del personale all’interno di azienda consolidata e strutturata, modernamente organizzata
  • Buona conoscenza della lingua inglese (gradita certificazione)
  • Ottima conoscenza WS Office e posta elettronica
  • Conoscenza gestionali Zucchetti, programmi di gestione Risorse Umane, Siti Istituzionali
COMPETENZE
  • Capacità relazionali e orientamento al cliente;
  • Capacità di analisi trasversale nella risoluzione di casi tenendo conto della normativa in vigore e del contesto
  • Problem Solving
  • Spirito di squadra
  • Auto-organizzazione e disponibilità a investire e/o consolidare la propria crescita professionale
  • Gestione dello stress e del tempo
  • Flessibilità
COSA OFFRIAMO
Sede lavoro: Milano centro.
Inserimento: immediato e compatibile con attuali impegni.
Full-time, inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze
effettivamente maturate.
Percorsi di crescita professionale assicurati e carriera retributiva.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
J
J

Addetto/a Trasporti - Impiegato/a Logistica - Spedizioniere

John Zink Hamworthy Combustion S.r.l.

Vimercate, LOM
2 giorni fa
Vimercate, LOM
2 giorni fa

John Zink Hamworthy Combustion (JZHC) is a global leader in emissions-control and clean-air combustion systems. We back every product with decades of proven performance, unrivalled research and development capabilities, and expert service and support. Our expertise includes:

  • Burners
  • Flares
  • Flue gas treatment
  • Gas recovery
  • Landfill and biogas systems
  • Thermal oxidizers
  • Vapor control
  • Heat transfer
  • Oil, gas, and liquids separation, treating and conditioning
  • Combustion monitoring
  • Turnkey services

Our customers produce the world’s energy, chemicals, and plastics, and eliminate harmful emissions from the air, water, and soil. We help them operate in a cleaner, safer and more economical way.

We are seeking a Logistics Coordinator, to work in our Vimercate office.

What You Will Do In Your Role

You will be responsible for implementing programs to obtain the most efficient freight transportation at the most economical cost while maintaining required compliance, safety, service and security levels. Perform, administer, and provide technical and analytical work related to planning, development, and execution of compliance and logistics policies and programs.

Corporate responsibility includes:

  • Conduct daily activities to protect self, fellow employees, contractors and customers from injuries with the understanding that safety is a fundamental expectation of each John Zink Hamworthy employee.
  • Understand and strive to meet or exceed the quality metric targets in own area of responsibility as defined in ISO 9001.
  • Be accountable for continuous improvement activities to enhance customer satisfaction, to ensure that our business processes are effective.

Role expectations:

  • Adapt and implement logistics and compliance policies, plans and strategies.
  • Coordinate as required with internal customers (project managers, etc.) to gain full understanding of shipment requirements, (ship to address, consignee, etc.) and customer expectations.
  • Manage the organization, planning and preparation of a variety of transportation (import, export, express, road, airfreight, sea freight, oversized) options. Reference all necessary detail (PO, contracts, etc.) to ensure all requirements are completely understood to minimize delays, mistakes, risk and non-conformances.
  • Prepare freight budget proposals, rate quotes and RfQ to support sales and forecasting.
  • Negotiate with carriers to obtain lowest overall cost while maintaining required service levels.
  • Facilitate win-win situations according to the project specifications and requirements.
  • Represent the Company’s position in disputes, such as rate and charge disagreements.
  • Direct, analyze, and advise on transportation matters that impact service and cost.
  • Work directly with customers and or their shipping agents to prepare and execute shipments.
  • Search for the most suitable means of transport (groupage / express / sea / road) and search for the most appropriate forwarding company according to the Project specifications and requirements.
  • Manage the expediting and tracking of shipments when necessary.
  • Organize shipment and requirements of projects when payments are covered by Letters of Credit, Sight Drafts, etc.
  • Manage the preparation, collection and timely distribution of all shipping documents (COO, BOL, FTA, Packing Slips, Invoices, etc.) necessary for shipment execution.

The Experience You Will Bring

Technical Skills:

  • Logistics knowledge
  • Planning and organize resources to deliver required objectives in a defined situation
  • Dealing with international trade activity
  • A solid understanding of government regulations related to transportation (Incoterms 2020, specific regulations for import and export etc.)
  • English level upper intermediate (will be tested)

Behavioral Skills:

  • Capability to work in a high demanding multicultural team
  • Problem solving
  • Negotiation and conflict management skills

What will put you ahead:

  • Bachelor’s degree
  • A previous experience in multinational company as logistic coordinator
O
O

ADDETTO AL MAGAZZINO

Oppent S.p.A.

Ornago (MB), LOM
5 giorni fa
Ornago (MB), LOM
5 giorni fa

 

Oppent è l’azienda leader e in forte espansione nel settore dell’automazione e delle logistica interna. Dal 1960 sviluppiamo tecnologie all’avanguardia e offriamo una vasta gamma di prodotti altamente performanti.

Possiamo contare su un solido know-how che ci permette di garantire l'eccellenza nella consulenza, progettazione, sviluppo e produzione di automatic handling system (tra cui un’innovativa gamma di Robotrivolti al servizio dell’Industry 4.0.)per diversi settori quali Healthcare, Industry,Urban Area e Retail.

 

ADDETTO AL MAGAZZINO

Scopo

La figura ricercata deve occuparsi della gestione del magazzino del sito produttivo di Ornago (MB)

 

Responsabilità

        Ricevimento merci: accettazione delle merci in ingresso e relativa gestione documentale

   Gestione della logistica in ingresso e in uscita: distribuzione merci, imballaggio prodotti in uscita, registrazione DDT fornitori, produzione bolle/DDT interne/esterne

        Ritiro e consegna merce da e verso terze parti

        Tenuta sotto controllo dell’evasione degli ordini da parte dei fornitori

        Monitoraggio delle giacenze di magazzino  e segnalazione dei relativi livelli

        Inventari parziali e annuali

        Gestione dell’anagrafica delle risorse di magazzino

        Tenuta in ordine del magazzino e della zona di produzione

        Corretto utilizzo dei mezzi d’opera (muletto e altri dispositivi di movimentazione)

        Gestione rifiuti

 

Qualifiche

Formazione scolastica

      Diploma di scuola professionale o secondaria superiore

 

Conoscenze e capacità

      Capacità nell’uso della suite Microsoft Office

      Capacità nell’uso di sistemi gestionali di magazzino

      Utilizzo del muletto – (richiesta patente)

      Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

Caratteristiche personali

      Comportamento etico: comprendere l’etica e i valori del business aziendale e assicurarsi che il proprio comportamento sia in linea con questi standard.

      Comunicazione efficacie: parlare, ascoltare, scrivere in modo chiaro, completo e tempestivo utilizzando strumenti e tecniche di comunicazione adeguate.

      Teamworking: collaborare in modo efficace con gli altri per fissare obiettivi, risolvere problemi e prendere decisioni che migliorino l'efficienza organizzativa.

      Capacità organizzative e di pianificazione: stabilire le priorità, sviluppare un programma di lavoro, monitorare i progressi verso gli obiettivi e tenere traccia di informazioni/dati/attività. Determinare strategie e obiettivi, creare e implementare piani d'azione e valutare il processo e i risultati.

      Problem solving: valutare le situazioni problematiche per indentificarne le cause, raccogliere ed elaborare le informazioni, generare possibili soluzioni e formulare soluzioni.

 

Esperienza

      Gradita precedente esperienza in posizioni similari

 

Sede di lavoro

      Ornago (MB)

 

Contratto

        Da valutare a seconda dell’esperienza maturata

 

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CONTABILE

AGRATE BRIANZA, LOM
3 giorni fa
AGRATE BRIANZA, LOM
3 giorni fa

Società di consulenza in Agrate Brianza ricerca

Contabile

con esperienza nella gestione della contabilità generale, IVA, bilanci, report ed attività amministrativa in generale. E’ preferibile la conoscenza della lingua inglese.

E
E

CADDISTA SETTORE MODA

ENRICO MANDELLI SPA

Merate, LOM
2 giorni fa
Merate, LOM
2 giorni fa

Stiamo cercando una figura da inserire nel nostro ufficio modellistica presso la sede di Merate

Il candidato ideale dovrà avere conoscenze specifiche dei programmi LECTRA versione MODARIS (V11R1SP6)

Nell’esecuzione del suo lavoro si dovrà occupare di:

  • Controllo e sviluppo modelli
  • Piazzamento automatico (tessuti, fodere, adesive, imbottiture ecc.) con controllo del piazzato per analisi consumi
  • Piazzamento manuale (troncature pelli tessuti e fodere, stampe a quadri ecc)
  • Preparazione piazzamento matrici in base ai lanci di produzione
  • Preparazione file  iso  hpgl  dxf exp
  • Utilizzo plotter e tavolo taglio per cartoni

Il lavoro è finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato previo periodo di prova.

Il contratto applicato sarà quello del settore tessile abbigliamento moda per 13 mensilità più premio di risultato.

Il livello sarà attribuito in base alle reali capacità del candidato.

A
A

ADDETTO ALLA MISCELAZIONE

Ali Spa

BELLUSCO
3 giorni fa
BELLUSCO
3 giorni fa

Ali Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Cernusco Sul Naviglio, ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico:

ADDETTO ALLA MISCELAZIONE

La risorsa si occuperà di pesatura materie prime, carico del miscelatore per trattamenti chimici anticorrosivi per le minuterie metalliche. 

Requisiti richiesti:

- Esperienza nella mansione di almeno due anni

- In possesso di patentino del muletto

 

Si offre:

Iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione

Luogo di lavoro: Vicinanze Bellusco

Q
Q

Saldatore

Quanta Spa

Agrate Brianza, LOM
2 giorni fa
Agrate Brianza, LOM
2 giorni fa

Quanta Tech ricerca per importante Società operante nel settore Oil & Gas:
1 Tecnico Saldatore.

La risorsa opererà all'interno di un team di colleghi nella realizzazione di un nuovo presidio e si occuperà delle seguenti mansioni:
  • lavori di saldatura a tig di materiali in acciaio al carbonio;
  • lavori di saldatura a tig di materiali in acciaio inox.


Requisiti

  • diploma tecnico;
  • indispensabile avere maturato esperienza pluriennale nel ruolo;
  • esperienza pluriennale nel ruolo, preferibilmente maturata nel settore petrolchimico o energia;
  • buona capacità di problem solving;
  • flessibilità.

Si offre contratto iniziale in somministrazione con prospettive di continuità.
La tipologia di contratto e la retribuzione saranno discussi in fase di colloquio.
Sede di lavoro: Agrate Brianza.


E
E

OPERATORE DI PRODUZIONE SETTORE CHIMICO CON MULETTO

Etjca S.p.a.

BELLUSCO
3 giorni fa
BELLUSCO
3 giorni fa

Per azienda cliente operante nel settore Chimico, ETJCA, FILIALE DI VIMERCATE, ricerca un OPERATORE DI PRODUZIONE CON MULETTO.

La risorsa, inserita nel reparto produttivo, si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:

  • miscelare le varie sostanze chimiche tramite reattori;
  • movimentare le latte tramite il muletto.

Il candidato ideale ha conseguito il Diploma di Perito Chimico, ha maturato una minima esperienza in aziende chimico-farmaceutiche, possiede il patentino del muletto, è automunito e risiede nei pressi di Bellusco.

Completano il profilo: resistenza agli sforzi fisici, problem solving, flessibilità.

Ricerchiamo figura per nuovo inserimento.

Disponibilità immediata.

Luogo di lavoro: Bellusco (MB)

Orario di lavoro: 08.30-18.00 con pausa nella fascia oraria 12.30-14.00

Inquadramento: livello C CCNL Chimico Gomma Plastica PMI

Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi+proroghe, finalizzato all'inserimento diretto in azienda.

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

P
P

Contabile junior - Inglese

Page Personnel Italia

Milano, LOM
5 giorni fa
Milano, LOM
5 giorni fa

Contabile Junior con Inglese - Provincia Nord Ovest Milano - Navision -
Dettagli sul cliente
Per dinamica multinazionale operante nel settore Industriale ricerchiamo con carattere di urgenza:
Descrizione
Junior Accountant con Inglese
La risorsa inserita nel dipartimento Finance a riporto del AFC Manager si occuperà delle seguenti mansioni:
  • Registrazioni fatture UE ed Extra UE
  • Registrazioni pagamenti
  • Calcolo, registrazione e liquidazione IVA
  • Modelli intrastat
  • Esterometro
  • Registrazione incassi e monitoraggio degli scaduti
  • Rapporti con le società esterne di consulenza

Profilo del Candidato
Il/la candidato/a ideale ha conseguito una formazione di natura economica, diploma di ragioneria o laurea in economia, ed ha maturato una esperienza breve in PMIPMI o BranchBranch italiana di multinazionale estera.
Fondamentale una buona dimestichezza con l'utilizzo scritto e parlato della lingua inglese.
Preferenziale l'esperienza lavorativa svolta con utilizzo di gestionale Navision
Sede di lavoro provincia di Milano - Nord Ovest
offerta di lavoro
La ricerca ha carattere di urgenza, si prevede iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
D
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Food & Beverage Scheme Manager

DNV GL AS

Vimercate
13 giorni fa
Vimercate
13 giorni fa

Local Unit & Position Description

We are looking for Food & Beverage Scheme Manager (standard: FSSC 22000) to join our Technical Food & Beverage Global Unit.The main goal of the F&B Scheme Manager role is to contribute to maintaining and development of FSSC and ISO rules at the global level for all DNV GL units.Main tasks will include:

  • Technical support to managing all the activities related to the issues of the certificates (quote, TR, qualification evaluation)
  • Technical support to managing accreditation activities (compliance, recall, internal audits, accreditation audit management)
  • Develop technical guidelines/ instructions
  • Support the development of new schemes linked to FSSC standard
  • Cooperate with other F&B technical referents in the global F&B hub
  • Ensure co-operation and team building among the other DNV GL Functions (Sales, Customer Care, GCUs, etc.)

Position Qualifications

  • Qualified in FSSC 22000 (qualifications to be maintained every year)
  • Technical background in F&B sector
  • Fluency in English
  • Abiility to work following rules and targets
  • Problem solving attitude
  • Good communication skills

Location:

Our main office is located in Vimercate, Milan area, but we are open for the candidate to be based in any other Italian/ European/ global location.

 

Please submit your CV in English.

Company & Business Area Description

DNV GL is one of the world’s leading certification bodies. We help businesses assure the performance of their organizations, products, people, facilities and supply chains through certification, verification, assessment, and training services. Partnering with our customers, we build sustainable business performance and create stakeholder trust across all types of industries.

 

Equal Opportunity Statement

DNV GL is an Equal Opportunity Employer and gives consideration for employment to qualified applicants without regard to gender, religion, race, national or ethnic origin, cultural background, social group, disability, sexual orientation, gender identity, marital status, age or political opinion. Diversity is fundamental to our culture and we invite you to be part of this diversity!

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

Primaria realtà operante nell’ambito dei servizi HR, vuole rinforzare il proprio team ricercando una figura di
Addetto Amministrazione del personale

La figura riporterà al Responsabile Amministrativo Area Gestione del Personale.

RESPONSABILITA’
Garantisce la gestione operativa di tutte le attività e i processi relativi alla gestione dei
rapporti di lavoro in particolare curando le comunicazioni con gli enti istituzionali, la
gestione dei fondi di previdenza, l’aggiornamento di HR Portal rispettando le scadenze
amministrative.
Supporta i clienti dello Studio relativamente a tematiche inerenti all’amministrazione del
personale.
E’ responsabile di coordinarsi con i diversi team presenti in Studio composti da
professionalità omogenee assicurando la costante correttezza della gestione delle attività
amministrative rispettando tempi e scadenze.

ATTIVITA’
Il ruolo svolge le seguenti principali attività:
  • Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti(INPS, INAIL, AdE ecc)
  • Gestione dei clienti in autonomia per le problematiche del day by day
  • Consulenza amministrativa e operativa ordinaria coordinandosi con i team presentiin Studio
  • Gestione e aggiornamento di HR portal
FORMAZIONE E CAPACITA’ TECNICHE
  • Diploma ad indirizzo amministrativo
  • Esperienza consolidata in ruolo analogo, di almeno 3 anni, maturata presso Societàdi Consulenza e/o Studi Professionali e/o acquisita nell’ambito di Payroll operativo e
  • Amministrazione del personale all’interno di azienda consolidata e strutturata, modernamente organizzata
  • Buona conoscenza della lingua inglese (gradita certificazione)
  • Ottima conoscenza WS Office e posta elettronica
  • Conoscenza gestionali Zucchetti, programmi di gestione Risorse Umane, Siti Istituzionali
COMPETENZE
  • Capacità relazionali e orientamento al cliente;
  • Capacità di analisi trasversale nella risoluzione di casi tenendo conto della normativa in vigore e del contesto
  • Problem Solving
  • Spirito di squadra
  • Auto-organizzazione e disponibilità a investire e/o consolidare la propria crescita professionale
  • Gestione dello stress e del tempo
  • Flessibilità
COSA OFFRIAMO
Sede lavoro: Milano centro.
Inserimento: immediato e compatibile con attuali impegni.
Full-time, inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze
effettivamente maturate.
Percorsi di crescita professionale assicurati e carriera retributiva.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).