I lavori più richiesti

Vicino beinasco, piemonte
2496Lavori trovati

2496 Lavori trovati  Vicino beinasco, piemonte

E
E

ADDETTO/A FINANCE per UFFICIO CONTABILITA'

E-Work

RIVOLI
4 giorni fa
RIVOLI
4 giorni fa

E-work S.p.A., filiale di Torino, ricerca con urgenza ADDETTO/A FINANCE  da inserire presso ufficio contabilità in azienda operante in contesto internazionale in Rivoli (TO).

La risorsa proviene da un'esperienza nella mansione in ricerca. E' in possesso di laurea ad indirizzo economico, una buona attitudine e buon approccio, buone competenze contabili,

indispensabile utilizzo di Ad Hoc di Zucchetti e una fluente conoscenza della lingua inglese.

S
S

SEGRETARIA DI DIREZIONE

SAGEA SRL

Torino, PIE
1 giorno fa
Torino, PIE
1 giorno fa

AZIENDA di SERVIZI ALLE INDUSTRIE RICERCA

Segretaria di Direzione

 

La risorsa ricercata si occuperà delle seguenti attività:

-         Segreteria di Presidenza e Amministratore Delegato

-         Gestione agenda, appuntamenti, riunioni

-         Organizzazione e prenotazione viaggi e trasferte

-         Gestioneposta, corrispondenza, archivio, posta elettronica

-         Contrattualistica agenzie Italia ed estero

-         Rapporti con consulenti legali/amministrativi esterni

-         Stesura documenti, relazioni, corrispondenza, documentazione richiesta  dalla direzione e disbrigo pratiche amministrative varie

-         Accoglienza clienti, fornitori e visitatori

REQUISITI:

-         Esperienza pluriennale, in analoga mansione, maturata presso realtà aziendali mediamente strutturate

-         Disponibilità, intraprendenza, spirito aziendale

-         Ottime capacità organizzative, di relazione e di redazione documentale

-         Laurea in discipline umanistiche o economiche

-         Conoscenza dei principali strumenti informatici (ottimo uso PC, pacchetto   Office, navigazione web, posta elettronica)

-         Lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua straniera

 

Completano il profilo ottima autonomia, affidabilità, precisione e riservatezza.

Luogo di lavoro: Torino Centro

Inviare dettagliato curriculum specificando il riferimento: Sag S.D.

NOTA: saranno prese in considerazione esclusivamente candidature in linea con i requisiti richiesti, provenienti da Torino e provincia.

L’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Inviare dettagliato CV rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente

G
G

INSTALLATORE VETRI AUTO

Gonella & Ternavasio SRL

Torino, PIE
1 giorno fa
Torino, PIE
€1.5k Al mese
1 giorno fa
€1.5k Al mese

Azienda specializzata nel settore vetri auto, ricerca un TECNICO INSTALLATORE VETRI da inserire all’interno del proprio team.
Nello specifico la risorsa si occuperà di svolgere interventi, prevalentemente sul territorio piemontese, di sostituzione e riparazione dei cristalli delle auto.

Richiesta esperienza di almeno 3 anni nel settore della cristalleria dell’auto, preferibilmente maturata in un Centro Vetri e muniti di patente B.
Completano il profilo: buona dialettica, precisione, capacità di lavorare sia in autonomia che in team, dinamicità, capacità organizzative.
Tipologia contrattuale di inserimento: tempo determinato full time, con possibilità di crescita.

In dotazione mezzo aziendale, carta carburante, telepass.
Richiesta disponibilità immediata.

M
M

SISTEMISTA JUNIOR

Ma Computer S.R.L.

TORINO, PIE
7 giorni fa
TORINO, PIE
7 giorni fa

MA Computer srl, azienda dinamica e in continuo movimento del settore IT, ricerca per importante cliente una figura di Sistemista Junior da inserire presso la sede di Torino (TO).

La risorsa sarà inserita all'interno ­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­di un team presso cliente e si occuperà delle seguenti attività:

  • Amministrazione Active Directory
  • Amministrazione ADFS
  • Amministrazione sistemi di Identity Management

Requisiti richiesti

  • Disponibilità alla crescita professionale
  • Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Server 2008 R2 e sup.
  • Conoscenza del linguaggio di scripting Powershell
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato)
  • Patente di guida
  • Disponibilità al lavoro su turni

Caratteristiche personali

  • Predisposizione al lavoro in team
  • Buona capacità relazionale
  • Forte motivazione ed interesse alla materia

Titolo di studio

  • Diploma in discipline informatiche o affini

L'inquadramento e la retribuzione saranno adeguati alle competenze e all'esperienza maturata

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. I candidati interessati possono inviare un curriculum vitae tramite il sito www.macomputer.it con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03.

0
0

Tecnico Informatico Assistenza Hardware/Software - Retail/Supermercati

Torino, PIE
3 giorni fa
Torino, PIE
3 giorni fa

Posizione: Tecnico Assistenza Hardware/Software - Retail/Supermercati

Annuncio:

Azienda cerca personale motivato per accrescere il gruppo di assistenza tecnica.

La figura inserita si occuperà dell’assistenza clienti relativamente ai servizi di installazione e manutenzione di forniture per il mondo retail/supermercati:

  • Installazione, configurazione e manutenzione hardware/software di terminali di cassa
  • Installazione, configurazione e manutenzione hardware/software di sistemi di pesatura/bilance a funzionamento non automatico
  • Supporto telefonico per assistenza di primo livello

Vorremmo inserire nel team una persona dinamica, curiosa e con una buona predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie.

Il candidato ideale presenta passione per la tecnologia, buona manualità su tecnologie elettroniche, buone conoscenze informatiche, capacità di gestire e risolvere problemi tecnici in funzione delle urgenze, forte orientamento verso il cliente, disponibilità a trasferte giornaliere in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Requisiti:

  • Residenza in Torino o prima cintura
  • Perito informatico con conoscenze di elettronica o perito elettronico con buone conoscenze informatiche. Vengono valutati altri titoli di studio di scuola media superiore se il candidato possiede buone conoscenze in informatica ed elettronica.
  • Patente B
Si offre:
  • Inserimento con contratto a 12 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato
  • Auto aziendale ad uso lavorativo
  • Notebook e smartphone aziendale
A
A

OPERATORE/OPERATRICE FISCALE

ACLI TORINO SERVICE SRL

Torino, PIE
7 giorni fa
Torino, PIE
7 giorni fa

Ricerchiamo per le nostre sedi di Acli Torino Service srl a Torino e provincia operatori fiscali per campagna 730 2021. www.caf.acli.it

 

Requisiti indispensabili:

· buon utilizzo pc

· preferibile utilizzo programma FQ Zucchetti

· esperienza maturata

· conoscenza 730 e altri prodotti fiscali.

 

Possibilità contratti part time e full time a tempo determinato.

E’ previsto corso di formazione obbligatorio non retribuito.

 

Zone: Torino e Provincia (Pinerolo, Chieri, Ivrea, Rivarolo Canavese, Chivasso, Nichelino,Rivoli,Venaria, Borgaro Torinese)

 

L’annuncio è rivolto ad ambo sessi ai sensi della Legge 903/77. Prima di inviare il proprio cv i candidati dovranno prendere visione dell’ informativa sul trattamento dati DLgs 196/03.

0
0

Addetta/o Ciclo Attivo

TORINO, PIE
2 giorni fa
TORINO, PIE
2 giorni fa

La nostra Società è attiva nel settore informazione e comunicazione, con diverse sedi sul territorio nazionale.
Ricerchiamo, per la sede di Torino, una persona da inserire nella struttura “Accounting & Finance”.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:

-Gestione della fatturazione attiva (Italia/Estero), avendo cura della corretta esecuzione di tutte le attività legate alla fatturazione sotto l’aspetto formale, normativo e fiscale in collaborazione con le altre funzioni aziendali.

-Gestione delle attività connesse alle chiusure contabili del flusso attivo di fine mese, con responsabilità della correttezza e tempestività dei dati forniti

- Elaborazione reportistiche interne.
- Controllo fatture

- elaborazione della prima nota

Requisiti indispensabili:

- Conoscenza della normativa relativa alla fatturazione elettronica
- Conoscenza del ciclo passivo (registrazione fatture fornitori Italia ed estero ed emissione ordini a fornitori)

- Diploma in ragioneria ed eventualmente Titolo di Laurea in Economia o Amministrazione aziendale

- Esperienza nel ruolo in ambito amministrativo (minimo 3/5 anni)

- Utilizzo approfondito Microsoft Office (soprattutto Excel),

Abilità personali:
Capacità di pensare in modo analitico, mirato e strutturato.

È necessario dimostrare forti capacità di comunicazione, di ascolto, di autonomia e di proattività. E’ Richiesta attenzione ai dettagli e consapevolezza della responsabilità che deriva dal ruolo.

Motivazione, adattamento e propensione all'integrazione in un team.

W
W

Progettisti FTTH

Wiker gms s.r.l.

Torino, PIE
5 giorni fa
Torino, PIE
5 giorni fa

LA SOCIETA’

Wiker gms è una realtà di consulenza ad alto contenuto tecnologico costantemente alla ricerca di brillanti neo-laureati e professional da inserire in team di progetto multidisciplinari operanti presso i clienti finali dell’azienda. I mercati di riferimento della società sono i settori industriali ad alto livello tecnologico:

  • Telecommunications & Electronic
  • Automotive & Transportation
  • Aerospace & Defence

I principali ambiti di intervento sono:

  • Electronic: Real Time Systems, Embedded Systems, Firmware, HW/SW Validation, Automation
  • Telecommunications: Handset, Set Top Box, Data Card, Networks, Protocols, Microwave
  • ICT: Development, Testing, Architecture, Business Intelligence, Networking, Maintenance

 

LA RICERCA

Wiker gms ricerca Progettisti FTTH da inserire all'interno di progetti presso i principali clienti del settore TLC.


Responsabilities
:

  • progettazione “di massima” tramite l'utilizzo di Sistemi Informatici GIS (Geographic Information System);
  • esame dei vincoli paesaggistici ai fini della progettazione delle operea civili
  • richiesta dei permessi agli enti;
  • studio delle norme tecniche di progettazione e della normative di settore;
  • analisi e presa in carico di progetti preliminari già disponibili;
  • redazione del progetto esecutivo e del fascicolo documentale;
  • elaborazione reportistica.

Skills:

  • Ottima dimestichezza del Pacchetto Office;
  • buona conoscenza di PNI, Autocad, GIS, GIFSO;
  • capacità di lavorare in team;

Qualifications:
  • Laurea in Ing. TLC/Civile/Edile/Architettura;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • esperienza nel ruolo.

L’inquadramento economico e contrattuale sarà commisurato all’effettiva esperienza nel ruolo

Sedi di Lavoro: tutta Italia.

 

J
J

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Job Just On Business

BEINASCO
4 giorni fa
BEINASCO
4 giorni fa

Si ricerca per azienda nel settore metalmeccanico la figura di un impiegato/a amministrativo/a. Zona di lavoro Beinasco. Disponibilità full time 40h settimanali dal lunedì al venerdì. Si offre contratto di somministrazione iniziale.  

R
R

Elettricisti civili e industriali

Randstad

Rivoli, PIE
17 giorni fa
Rivoli, PIE
17 giorni fa

descrizione

Randstad Technical è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e gestione di figure professionali del settore meccanico, metallurgico e elettrico.

Il nostro cliente è una azienda di impiantistica e progettazione elettrica industriale che per il potenziamento del proprio organico interno ci ha incaricati di selezionare degli elettricisti civili e industriali.

responsabilità

Le risorse devono avere maturato esperienza nell’installazione di impianti elettrici ad uso civile ed industriale, capacità di lettura ed interpretazione dello schema di un impianto elettrico, tiraggio cavi, posa cavi e cablaggio, ecc.

competenze

Requisiti richiesti:

Pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni;

Esperienza pregressa nella mansione;

Preferibilmente automuniti;

Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Pubblicato

4 giorni fa

Descrizione

E-work S.p.A., filiale di Torino, ricerca con urgenza ADDETTO/A FINANCE  da inserire presso ufficio contabilità in azienda operante in contesto internazionale in Rivoli (TO).

La risorsa proviene da un'esperienza nella mansione in ricerca. E' in possesso di laurea ad indirizzo economico, una buona attitudine e buon approccio, buone competenze contabili,

indispensabile utilizzo di Ad Hoc di Zucchetti e una fluente conoscenza della lingua inglese.



Fonte: E-Work