I lavori più richiesti

1942Lavori trovati

1942 Lavori trovati 

A
A

SISTEMISTA INFORMATICO JUNIOR

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Cittadella, VEN
3 giorni fa
Cittadella, VEN
3 giorni fa

ADHR Group Spa, filiale di Cittadella ricerchiamo SISTEMISTA INFORMATICO JUNIOR per incremento organico ufficio IT di prestigiosa azienda cliente.

La figura si occuperà della gestione dei sistemi aziendali e helpdesk di primo livello.

Richiesto diploma o laurea ad indirizzo informatico. Non richiesta esperienza nel ruolo.

Iniziale periodo a tempo determinato/stage a scopo assunzione. Zona di lavoro: Cittadella

K
K

MANUTENTORE ELETTRO-MECCANICO

Kelly Services Italy

Bassano del Grappa, VEN
2 giorni fa
Bassano del Grappa, VEN
€35k - €35k All’anno
2 giorni fa
€35k - €35k All’anno

La Filiale di Bassano del Grappa, per importante azienda, ricerca:
MANUTENTORE ELETTRO-MECCANICO
La risorsa inserita all'interno di un team di 5 persone si occuperà:
  • Eseguire tempestivamente gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria,
  • Controllare lo stato degli impianti in termini di sicurezza
  • Segnalare eventuali problematiche, eseguendo analisi e diagnosi
  • Interviene sugli schemi elettrici
  • Eseguire piccoli interventi con la saldatrice

Requisiti:
  • Formazione Tecnica
  • Conoscenza e lettura del disegno meccanico
  • Conoscenza e lettura dello schema elettrico
  • Conoscenza software PLC Siemens e/o Omron
  • Patentino del muletto
  • Patentino per lavori in sotto tensione
  • Reperibilità notturna e durante i week end a turnazione

Si offre: Contratto a tempo indeterminato
Zona di lavoro: Romano D'Ezzelino / Valstagna
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
------------------------------
Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
W
W

PRODUCTION PLANNER

Wyser - It

Bassano del Grappa, VEN
2 giorni fa
Bassano del Grappa, VEN
2 giorni fa
FILIALE : UFFICIO PADOVA SPECIALIZZAZIONE : TECHNICAL & ENGINEERING

Per azienda cliente del settore metalmeccanico operante nella produzione di articoli a catalogo, ricerchiamo un:


PRODUCTION PLANNER


Principali responsabilità:

• In collaborazione con la Direzione Commerciale, fornire riscontro circa la fattibilità dei tempi di consegna dei prodotti;

• monitorare l’andamento della produzione e definire programmi che possano ottimizzare le capacità produttive;

• assicurare la sincronizzazione dei flussi di materiale e di produzione;

• utilizzare il sistema MRP per la corretta pianificazione di produzione e per il mantenimento delle scorte a magazzino;

• gestire i codici a magazzino, verificare le giacenze, definendo i livelli di riordino e le scorte di sicurezza;

• redazione di report su KPI’s di efficienza e di capacità produttiva.



Requisiti:

• Laurea in Ingegneria gestionale o Diploma di Perito tecnico industriale;

• esperienza di almeno tre anni maturata in analoga mansione presso aziende metalmeccaniche mediamente strutturate con produzione di serie;

• buona dimestichezza con i criteri di pianificazione tramite l’utilizzo di sistemi MRP;

• buona conoscenza di SAP e Microsoft Excel;

• conoscenza della lingua inglese;

• precisione, capacità analitica e di collaborazione con gli altri membri dell’ufficio.


Sede di lavoro di riferimento: Bassano del Grappa (VI)

Inquadramento: tempo indeterminato.


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

Q
Q

Elettricista Bordo Macchina

Quanta Spa

Bassano Del Grappa, VEN
2 giorni fa
Bassano Del Grappa, VEN
2 giorni fa
Quanta SpA, filiale di Vicenza, per importante e storica realtà del bassanese, ricerca n.1 Elettricista Bordo Macchina.

La risorsa si occuperà principalmente di effettuare, in autonomia, installazione e cablaggi di quadri elettrici a bordo macchina, apportare modifiche e eseguire collaudi per verifica funzionamento.



Requisiti


- Diploma di Perito Elettrotecnico o indirizzi affini;
- Esperienza pregressa nella medesima mansione o in ambito elettrico di almeno 4 anni;
- Ottima conoscenza e lettura dei disegni elettrici.

Altre Informazioni


Orario di lavoro: Full time, in giornata;
Luogo di Lavoro: Bassano Del Grappa (VI)

W
W

PRODUCTION PLANNER

Wyser - It

Bassano del Grappa, VEN
3 giorni fa
Bassano del Grappa, VEN
3 giorni fa
FILIALE : UFFICIO PADOVA SPECIALIZZAZIONE : TECHNICAL & ENGINEERING

Per azienda cliente del settore metalmeccanico operante nella produzione di articoli a catalogo, ricerchiamo un:


PRODUCTION PLANNER


Principali responsabilità:

• In collaborazione con la Direzione Commerciale, fornire riscontro circa la fattibilità dei tempi di consegna dei prodotti;

• monitorare l’andamento della produzione e definire programmi che possano ottimizzare le capacità produttive;

• assicurare la sincronizzazione dei flussi di materiale e di produzione;

• utilizzare il sistema MRP per la corretta pianificazione di produzione e per il mantenimento delle scorte a magazzino;

• gestire i codici a magazzino, verificare le giacenze, definendo i livelli di riordino e le scorte di sicurezza;

• redazione di report su KPI’s di efficienza e di capacità produttiva.



Requisiti:

• Laurea in Ingegneria gestionale o Diploma di Perito tecnico industriale;

• esperienza di almeno tre anni maturata in analoga mansione presso aziende metalmeccaniche mediamente strutturate con produzione di serie;

• buona dimestichezza con i criteri di pianificazione tramite l’utilizzo di sistemi MRP;

• buona conoscenza di SAP e Microsoft Excel;

• conoscenza della lingua inglese;

• precisione, capacità analitica e di collaborazione con gli altri membri dell’ufficio.


Sede di lavoro di riferimento: Bassano del Grappa (VI)

Inquadramento: tempo indeterminato.


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

G
G

OPERAI GIARDINIERI

Gi Group

Bassano del Grappa, VEN
3 giorni fa
Bassano del Grappa, VEN
3 giorni fa
FILIALE : BASSANO Gi Group seleziona per azienda leader nella progettazione e realizzazione del verde pubblico, dell’arredo urbano, di opere di ingegneria naturalistica, giardini pensili e nella riqualificazione ambientale:
4 OPERAI GIARDINIERI
Le risorse verranno inserite presso i cantieri autostradale di Bassano del Grappa e avranno la responsabilità delle aree verdi. Nello specifico dovranno occuparsi di pinatumazioni, cure colturali alle essenze e potature.
L’azienda vorrebbe entrare in contatto con risorse che abbiano maturato esperienza pregressa in attività similare o in ambito agricolo, in particolare è preferibile che conoscano e utilizzino con dimestichezza con attrezzature e strumenti specifici come decespugliatore a spalla, motosega, soffiatore e tosasiepi.
È richiesta anche la capacità di utilizzo del trattore con braccio decespugliatore da 10-15 m in accoppiata con il Raiber.
Completano il profilo: forte motivazione al lavoro, capacità di lavorare in team, disponibilità a spostamenti, a seguire scrupolosamente le indicazioni date dai responsabili, a osservare le regole previste per i compiti assegnati e ad utilizzare i DPI necessari per svolgere in sicurezza la mansione.
Il cliente è disponibile a valutare anche risorse senza esperienza specifica nel settore del cliente ma che abbiano interesse e motivazione a essere formati su questa specifica attività.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato diretto con la nostra azienda cliente con inquadramento e livello adeguati all’esperienza dei candidati e possibilità successiva di assunzione a tempo indeterminato.
Ccnl florovivaistico, livello inserimento area 3.
Orario di lavoro: dal lunedì alla venerdì, dalle 7 alle 16 con un’ora di pausa.
Zona di lavoro: cantiere extraurbano nei pressi di Bassano Del Grappa.
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
T
T

Impiegata/o assistenza clienti (no telemarketing)

Telekottage Plus Srl

Thiene, VEN
3 giorni fa
Thiene, VEN
3 giorni fa
Telekottage Plus Srl, leader nel customer service inbound per importanti aziende pubbliche e private, ricerca operatori telefonici.
Il candidato ideale è in possesso di diploma/laurea, utilizza quotidianamente il pc ed ha una buona dialettica.
Si occuperà di rispondere alle richieste di assistenza da parte di clienti di utenti  e clienti e gestirà pratiche amministrative e documentali. Precisione, resistenza allo stress ed empatia, completano il profilo.
Richiesta disponibilità e flessibilità di orario.
I candidati interessati, possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. LGS 196/2003) all'indirizzo: personale@telekottageplus.com.
K
K

MAGAZZINIERI

Kelly Services Italy

bassano del grappa, VEN
6 giorni fa
bassano del grappa, VEN
€1.4k - €1.5k Al mese
6 giorni fa
€1.4k - €1.5k Al mese

Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.
La filiale Kelly Services di Bassano del Grappa, per azienda cliente di Bassano del Grappa ricerca:
10 MAGAZZINIERI
Mansione: La risorsa selezionata si occuperà della movimentazione delle merci e della loro sistemazione con l'ausilio del carrello elevatore e del palmare.
Requisiti:
  • Attestato per la conduzione di carrelli elevatori in corso di validità
  • Buon utilizzo del palmare
  • Disponibilità immediata
  • Disponibilità al lavoro a giornata e su due turni

Contratto a tempo determinato. Ottimo inquadramento retributivo
Orario di lavoro: a giornata / 2 turni
Sede di lavoro: Bassano del Grappa
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
------------------------------
Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
H
H

Receptionist Part-Time- Categorie Protette ex L.68/99

H.B. Fuller

Pianezze, VEN
13 giorni fa
Pianezze, VEN
13 giorni fa

We at H.B. Fuller embrace a shared set of beliefs and competencies that direct the way we operate and express our fundamental principles about how we will achieve success. We strive to hire talent that demonstrates our beliefs and our competencies.

POSITION OVERVIEW

Receptionist Part-Time- Categorie Protette ex L.68/99

The activities of the Pianezze Receptionist/ General Services Assistant are numerous and require the ability to provide multi-department collaboration. This position is the first point of contact for visitors to the site and requires presence at the reception area as a base of operation. This to allow for the official welcome of all at HBF arriving customers, suppliers, colleagues from other global HBF-locations, craftsmen and all other guests. In addition the Receptionist/General Services Assistant performs a variety of internal tasks for the employees based at the site including scheduling and support for meetings, travel arrangements and other company related support tasks.
This position will be located in the Pianezze and will report to the Plant Manager.


PRIMARY DUTIES

The primary duties of the Receptionist/General Services Assistant are varied, and the person filling this role must be flexible in dealing with day-to-day support for business needs. The list below is not meant to be all encompassing, but gives an overview of what this position is expected to deliver.
- 80% Proxy for Receptionist / Administration Function for the site
- 15% Proxy for General Services Administration Function including daily tasks around time data recording, car leases and securing office equipment.
- 05% support assigned administrative projects - tasks
Tasks

Reception Services
- First point of contact for visiting HBF employees, customers other guests. This would include hotel-bookings, organization of airport transfers, dinner-arrangements, meeting room-reservations, sightseeing suggestions and bookings, translator for guest who cannot speak Italian.
- Answering of incoming telephone-calls (switchboard).
- Opening and distributing the daily incoming mail.
- Relief and/or stand-in for the porter truck drivers; registration of trucks entering/exiting, and validation of loading-documents.

Internal Document / Invoice / Parcel Logistics
- Pack, send and track outgoing mail that must be shipped by DHL or FedEx
- Completion of parcels, preparing them to be sent from HBF Italy e.g. overseas (import request), Delivering packages throughout HBF Pianezze
- Checking incoming invoices, that accounts payable cannot assign; finding out the right cost center and purchaser-> for HBF worldwide
- Creating pro forma invoices for sendings abroad, lots of correspondence with the delivery service (TNT), tracking the packages etc.

Meeting Logistics / Organization & Guest Services
- Preparation of meeting-rooms and the support during the meeting throughout the day (preparing equipment for coffee-breaks, lunch, assistance in the provision of meeting-documents).
- Monitor and review external daily catering services (various providers…)
- Preparing/organizing evening entertainment, arranging appointments for medical emergencies in case of illness; arranging and purchasing items for meeting participants, short-term-changing of hotel-reservations and taxi-transfers, short-term booking train-tickets and similar.
- Provide flexible services in carrying out short notice special requests that occur from guests and colleagues (e.g. arranging medical support).
- Arranging tasks needed to support business objectives, e.g. that no one else is explicitly responsible like translators for business meetings.

Internal Travel Support
- Special travel related support for all departments.
- Organize and prepare visits at other companies/customers for HBF-colleagues.

Guest Travel Services
- Organizing tax transfers; solve and clear up misunderstandings concerning the taxi transfer due to a flight cancellation or a different arrival time; change of the transfer schedule in a short time, try to reach the taxi company or the guest/colleague via phone for settling. If something went wrong with the transfer, like a last minute cancellation, research who has to bear the costs
- Steady changes of hotel bookings or meeting room reservations because of postponed meetings or flight changes (many phone calls and e-mails with the hotels and the invited colleagues)

Purchasing
- Ordering, packing and sending various items needed to sustain business continuity for all departments: safety-equipment, brochures, meeting documents
- Order products for operative tasks, e.g. lab supplies, work clothes


Required Skills

MINIMUM REQUIREMENTS

• High School diploma or equivalent;
• Excellent communication skills in Italian and goog English
• Superior computer/data management skills
• Operational excellence: excellent self-, time- and priorities-management skills
• Responsive to change, Accountable for results
• Excellent collaboration and commitment skills
• Customer Focus (external and internal customers / guests)
• Entry Level position


PREFERRED QUALIFICATIONS

• 1-2 years of experience in a similar position
• Additional language skills in other languages in addition to Italian and English


Required Experience
R
R

Pallettizzatore su 2/3 tuni

Randstad

Pianezze, VEN
3 giorni fa
Pianezze, VEN
3 giorni fa

descrizione

Per importante azienda di Pianezze operante nel settore del Packaging selezioniamo un operaio su 2/3 turni con minima esperienza in campo produttivo.

responsabilità

La risorsa verrà inserita in un contesto di produzione e sarà adibita alla fase finale dell'imballo prodotto. La mansione richiede un'attività costante di carico/scarico manuale

competenze

Si richiede:

  • Minima esperienza in produzione
  • Disponibilità su 2/3 turni
  • Disponibilità immediata

Contratto a tempo determinato, scopo assunzione

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

3 giorni fa

Descrizione

ADHR Group Spa, filiale di Cittadella ricerchiamo SISTEMISTA INFORMATICO JUNIOR per incremento organico ufficio IT di prestigiosa azienda cliente.

La figura si occuperà della gestione dei sistemi aziendali e helpdesk di primo livello.

Richiesto diploma o laurea ad indirizzo informatico. Non richiesta esperienza nel ruolo.

Iniziale periodo a tempo determinato/stage a scopo assunzione. Zona di lavoro: Cittadella