I lavori più richiesti

2820Lavori trovati

2820 Lavori trovati 

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Jr Ingegnere Gestionale - Urgnano (BG)

Page Personnel Italy

Bergamo e provincia
3 giorni fa
Bergamo e provincia
3 giorni fa
- Supporto alla programmazione della produzione

- Determinare il fabbisogno dei materiali in coordinamento con ufficio acquisti

- Monitorare e controllare avanzamento commesse verificando scostamenti con la pianificazione

- Controllo e verifica dei flussi logistici

- Gestione reportistica, analisi e KPI

- Laurea in Ingegneria Gestionale

- Ottima conoscenza della lingua inglese

- Buon utilizzo di excel e software gestionale

- Buona predisposizione alla collaborazione

Tempo Determinato finalizzato all'inserimento.

Jr Ingegnere Gestionale - Urgnano (BG)

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Junior QHSE

Gualini Spa

Costa di Mezzate, LOM
4 giorni fa
Costa di Mezzate, LOM
4 giorni fa

GUALINI Spa, società del Gruppo COSTIM Srl, è un’azienda leader nel settore dell’involucro edilizio, specializzata nella progettazione, produzione e posa in opera di soluzioni per l’involucro edilizio con un track record riconosciuto sia sul mercato nazionale che internazionale.

Per il nostro Team e il nostro business siamo alla ricerca di un/una

 

JUNIOR QHSE


Mission:

Riportando direttamente al QHSE Manager, la figura lo supporterà nella corretta applicazione e controllo dei sistemi di gestione qualità, ambiente, salute e sicurezza.

Attività:

  • La risorsa si occuperà di produrre i documenti funzionali al rispetto della normativa in ambito qualità, sicurezza e ambiente e ne garantirà la revisione e l’aggiornamento periodico;
  • Si occuperà della predisposizione della documentazione per l’ingresso del personale in cantiere;
  • Gestirà azioni per il miglioramento continuo del sistema qualità, sicurezza e ambiente svolgendo azioni di monitoraggio continuo, attraverso verifiche ispettive interne sui processi, sul prodotto e sulle aree funzionali;
  • Si occuperà dell’analisi di problematiche e non conformità, individuando soluzioni e definendo azioni correttive;

Requisiti:

  • Laurea in Ingegneria (o diploma tecnico);
  • Conoscenza della normativa di riferimento (D.lgs 81/08) e delle normative ISO 9001-14001-45001;
  • Conoscenza della legislazione in ambito Qualità, Salute e Sicurezza;
  • Conoscenza base della lingua inglese;
  • Eccellente conoscenza del pacchetto Office;
  • Sono necessarie doti quali precisione, attenzione ai dettagli, proattività e capacità di team working.

Sede di lavoro: Costa di Mezzate (BG)

I candidati interessati possono inviare un dettagliato CV, citando nell’oggetto il rif.  Junior QHSE ed autorizzando al trattamento dei dati personali (TU 196/2003) all’indirizzo e-mail: recruiting@gualini.eu

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Nel CV dovrà essere inserita la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione: “Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sul trattamento dei dati personali disponibile sul sito aziendale e di prestare il mio consenso alla registrazione e all'utilizzo dei miei dati personali che saranno trattati nel rispetto del Reg. UE 679/2016 (c.d. GDPR)”.

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ADDETTO SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE

sonnen srl

Bergamo, LOM
5 giorni fa
Bergamo, LOM
5 giorni fa

Fondata nel 2010, sonnen GmbH è riuscita a diventare in breve tempo leader nel mercato globale dei sistemi di accumulo residenziali per le energie rinnovabili. Migliaia di famiglie hanno già scelto le soluzioni sonnenBatterie e sono testimoni da molti anni dell’affidabilità e dei vantaggi che si possono ottenere tramite il loro utilizzo. Da marzo 2019 fa parte del gruppo Shell.

sonnen, nell’ottica di ampliare il suo dipartimento tecnico in Italia, è alla ricerca di un/una:

ADDETTO SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE


DESCRIZIONE DELL’ATTIVITÀ: 

La risorsa si occuperà del Sistema di Sicurezza:

  • Collaborerà con l’operation manager e l’RSPP nell’aggiornamento della documentazione di sistema in materia di salute e sicurezza e ambiente.
  • Provvederà all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi, all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale.
  • Elaborerà le procedure di sicurezza necessarie.
  • Proporrà e gestirà programmi di informazione e formazione dei lavoratori, si occuperà degli Audit periodici per la verifica del rispetto delle condizioni di sicurezza e dell’ambiente, gestirà gli adempimenti art. 26 nell’ambito degli appalti di stabilimento.
  • Gestirà le pratiche e lo scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali
  • Il candidato si occuperà anche di Sicurezza sui cantieri (es. adempimenti articolo 26 e TITOLO IV del D.Lgs. 81/2008 nei cantieri di installazione, documenti di Valutazione dei Rischi e/o dei Piani Operativi di Sicurezza, documentazione tecnico/amministrativa per la verifica dell’idoneità tecnico professionale delle aziende subfornitrici..).
  • Il candidato inoltre si occuperà di Sorveglianza Sanitaria in collaborazione con HR.
  • Gestirà e redigerà la documentazione per gli audit in collaborazione con il medico aziendale e RSPP.
  • Gestirà e verificherà il corretto utilizzo dei DPI aziendali.
  • Seguirà tutto il processo per la definizione del sistema di gestione.
REQUISITI RICHIESTI:
  • Diploma tecnico o Laurea in Tecnica della prevenzione;
  • Esperienza di almeno 2 anni come ASPP;
  • Percorso formativo per ASPP secondo Accordo Conferenza Stato Regioni n. 128 del 7/7/2016;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

 

SEDE DI LAVORO: Bergamo

Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato a tempo indeterminato. 

Orario lavorativo: Full Time

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e l’inserimento sarà immediato presso la filiale sonnen di Bergamo. 

Se interessato/a mandaci la tua candidatura completa di CV a info@sonnen.it

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Receptionist

Costim srl

Bergamo, LOM
Oggi
Bergamo, LOM
Oggi
Fondata nel luglio 2019 da Immobiliare Percassi e Polifin, Costim è una nuova realtà industriale nata dall’aggregazione di tre realtà operanti lungo la catena del valore real estate: Impresa Percassi nel construction, Gualini nell’involucro ed Elmet nel facility management per un fatturato aggregato stimato di circa 200 €m.
Per il nostro Team e il nostro business siamo alla ricerca di una
Receptionist
Attività/Responsabilità
La figura si occuperà di supportare le funzioni aziendali in tutte le attività di back office e front office, in particolare di:
- Front office e gestione della reception: accoglienza e supporto esterni (clienti, fornitori, etc), gestione centralino, spedizioni e corrispondenza.
- Gestione sale riunioni: prenotazioni, set up materiale necessario in ogni sala, garantire che siano sempre in ordine con controlli periodici nel corso della giornata.
- Gestione e organizzazione degli spazi: garantire in generale ordine e decoro in tutte le aree comuni.
- Supporto ad attività di back office per i vari uffici.
Requisiti
La candidatura ideale presenta uno standing curato e professionale e possiede ottime doti relazionali.
Si richiede una buona conoscenza del Pacchetto Office, di Outlook e della lingua inglese e francese.
Completano il profilo buone doti organizzative, attitudine al problem solving e flessibilità.
Sede di lavoro: Bergamo città.
I/le candidati/e interessati/e possono inviare un CV dettagliato all’indirizzo e-mail recruiting@costim.com citando nell’oggetto il rif. Receptionist_2021; nel CV dovrà essere inserita la seguente frase: “Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sul trattamento dei dati personali disponibile sul sito aziendale e di prestare il mio consenso alla registrazione e all'utilizzo dei miei dati personali che saranno trattati nel rispetto del Reg. UE 679/2016 (c.d. GDPR)”.
C
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disegnatore/progettista elettrotecnico

CIEMMECALABRIA SRL

CAZZAGO SAN MARTINO, LOM
Oggi
CAZZAGO SAN MARTINO, LOM
€25k - €32k All’anno
Oggi
€25k - €32k All’anno

CMC Industries, azienda italiana operante nel settore metalmeccanico internazionale produttrice di automazioni industriali ricerca per il rafforzamento del proprio organico, una figura di disegnatore/progettista elettrotecnico proveniente dal settore Automazione Industriale e Impianti Veicolari.

La figura ricercata, inserita nel contesto dell’Ufficio Tecnico Elettrico e rispondendo direttamente al responsabile della divisione “Avicolo” del gruppo, si occuperà di tutte le attività previste dal ruolo ed in particolare:

  • Progettazione elettrica
  • Rilievi in campo
  • Assistenza alla produzione/archiviazione
  • Distinte base
  • Gestione fornitori esterni per specifiche tecniche
  • Redazione documentazione interna per istruzioni e manuali CE
  • Progettazione di impianti e schemi elettrici
  • Dare supporto alla produzione in caso di problemi e richieste
  • Dare supporto al reparto assistenza in caso di problemi elettrici
  • Dare supporto alle installazioni in cantiere se necessario

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 e 45 anni con almeno 3/4 anni di esperienza nell’Automotive (preferenziale), nella progettazione di quadri automazione e nel cablaggio Automotive/Automazione.

Caratteristiche personali sono una buona conoscenza del disegno meccanico ed elettrico, capacità di “troubleshooting” su macchine e impianti e abitudine ad operare efficacemente anche sotto stress. Necessari inoltre un forte orientamento alla pianificazione e organizzazione, la flessibilità operativa, l’attitudine a lavorare in Team e l’interesse ad accrescere la propria esperienza.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di Perito Elettrotecnico e/o Laurea in Ingegneria Elettrotecnica
  • Progettazione elettrica tramite software di progettazione CAD Elettrico
  • Conoscenza e utilizzo programmi di disegno tecnico Autocad 2D
  • Indispensabile una buona padronanza della lingua inglese, ulteriori lingue straniere sono un plus.
  • Buona conoscenza dei principali programmi applicativi OFFICE (Excel, Word, PowerPoint, Access, Project).
  • Gradita conoscenza programmi gestionali ERP/MRP (SAP).
  • Conoscenza di modalità e strumenti per la reportistica.
  • Disponibilità a brevi trasferte anche all’estero

Inserimento a tempo indeterminato.

Inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza maturata.

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Magazziniere

Randstad

Casirate D'Adda, LOM
6 giorni fa
Casirate D'Adda, LOM
6 giorni fa
Cerchiamo un Magazziniere motivato per il centro logistico di AmazonCasirate D’Adda  (BG), tra Bergamo e Milano.

Non servono qualifiche o esperienze di lavoro precedenti, bastano la tua motivazione e l'atteggiamento giusto!

Completa la tua candidatura e ti contatteremo presto!

Amazon ha bisogno di te per consegnare gli ordini ai propri clienti!


Responsabilità

Il lavoro giusto per te

  • Il salario si colloca nella fascia alta del settore della logistica
  • Non hai esperienza di logistica? Qualsiasi siano le tue esperienze precedenti, ti forniremo tutta la formazione necessaria. Basta che tu ci metta la motivazione!
  • Dai una marcia in più alla tua carriera entrando in una delle aziende di logistica più innovative al mondo, dotata delle tecnologie più avanzate
  • Scegli un posto di lavoro con i più alti standard di sicurezza, con riscaldamento e aria condizionata, e bevande calde gratuite.

Competenze

Il tuo ruolo all'interno del team

  • Ricevere la merce in entrata nel magazzino 
  • Classificare i pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione 
  • Risolvere gli imprevisti per garantire le consegne ai clienti nei tempi previsti  

 

Cosa ti rende il candidato ideale:

Benché non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato se:

  • Hai esperienza precedente come magazziniere, carrellista, mulettista, spedizioniere, imballatore, addetto alla logistica, addetto allo smistamento, operatore di magazzino
  • Hai esperienza precedente nel settore del commercio, distribuzione, retail, vendite, ristorazione, industria alimentare e del catering
  • Sei automunito (preferenziale) 
  • Dai la disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni e festivi, e/o a fare straordinari 
  • Sei maggiorenne (per questioni di Health & Safety) e hai una buona conoscenza della lingua italiana, per una buona comprensione delle procedure e per il rispetto delle norme di salute e sicurezza

 

Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare tutte le misure precauzionali in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso legata al Covid-19.


Livello di studio

Licenza media


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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FIELD PROJECT MANAGER

sonnen srl

BERGAMO, LOM
5 giorni fa
BERGAMO, LOM
5 giorni fa

Fondata nel 2010, sonnen GmbH è riuscita a diventare in breve tempo leader nel mercato globale dei sistemi di accumulo residenziali per le energie rinnovabili. Migliaia di famiglie hanno già scelto le soluzioni sonnenBatterie e sono testimoni da molti anni dell’affidabilità e dei vantaggi che si possono ottenere tramite il loro utilizzo. Da marzo 2019 fa parte del gruppo Shell.
sonnen, nell’ottica di ampliare il suo dipartimento tecnico in Italia, è alla ricerca di un/una:

Field Project Manager

REQUISITI RICHIESTI:

Il profilo ideale deve preferibilmente avere un diploma di istituto tecnico superiore oppure una laurea in ingegneria. Deve aver maturato un’esperienza di almeno 2/3 anni in ambito termotecnico nella progettazione o assistenza alla progettazione, nell’installazione/assistenza tecnica di impianti di riscaldamento residenziali, in ambito elettrotecnico oppure in ambito efficientamento energetico (retrofit di impianti con caldaie a condensazione o pompe di calore, installazione di impianti fotovoltaici, installazione sistemi di accumulo). 

Preferenziale aver maturato esperienza nel coordinamento di progetti e team di lavoro in ambito di manutenzione o cantieristica e conoscenza delle normative tecniche e di sicurezza del settore edile/impiantistico.

Deve avere infine disponibilità a trasferte, al massimo di un paio di giorni.

 

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: 

La risorsa opererà direttamente dalla propria abitazione, gestendo i progetti assegnati in autonomia e coordinato dalla direzione dell’ufficio Operation. 

Si occuperà in particolare di:

  • Supervisionare e coordinare le attività relative all’installazione di impianti di efficienza energetica in ambito residenziale (fotovoltaico, sistemi di accumulo e riscaldamento in pompa di calore);
  • Controllare, anche attraverso ispezioni sul campo, la corretta esecuzione dei lavori, monitorarne la qualità, le fasi lavorative e le tempistiche di esecuzione;
  • Aiutare nella selezione, ricerca e formazione dei professionisti/aziende che compongono le squadre tecniche sul territorio di competenza;
  • Gestire gli ordini e le consegne dei materiali per singola commessa;
  • Gestire il budget operativo di ciascuna commessa;
  • Elaborare e gestire la reportistica relativa all’assegnazione della commessa, al sopralluogo, all’esecuzione delle opere e la loro conclusione;
  • Supporto tecnico alle attività commerciali;


La ricerca è rivolta a 3 figure:
Field Project Manager Nord Ovest con sede a Torino
Field Project Manager Centro Italia con sede a Roma
Field Project Manager Sud Italia
con sede in Basilicata

Potrebbe essere necessario primo periodo di formazione (all’incirca 2 mesi) presso la sede di Bergamo.
Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato a tempo indeterminato. 

NICE TO HAVE:

L’autonomia operativa, la capacità di lavorare all’interno di un team e la predisposizione a intrattenere relazioni a diversi livelli sono caratteristiche che completano il profilo.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e l’inserimento sarà immediato. 

Se interessato/a mandaci la tua candidatura completa di CV a info@sonnen.it

S
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Project Manager

sonnen srl

Bergamo, LOM
5 giorni fa
Bergamo, LOM
5 giorni fa

Fondata nel 2010, sonnen GmbH è riuscita a diventare in breve tempo leader nel mercato globale dei sistemi di accumulo residenziali per le energie rinnovabili. Migliaia di famiglie hanno già scelto le soluzioni sonnenBatterie e sono testimoni da molti anni dell’affidabilità e dei vantaggi che si possono ottenere tramite il loro utilizzo. Da marzo 2019 fa parte del gruppo Shell.

sonnen, nell’ottica di ampliare il suo dipartimento tecnico in Italia, è alla ricerca di un/una:

Project Manager

Requisiti richiesti:

Il profilo ideale deve preferibilmente avere un diploma di istituto tecnico superiore oppure una laurea in ingegneria. Deve aver maturato un’esperienza di almeno 2/3 anni in ambito termotecnico nella progettazione o assistenza alla progettazione, nell’installazione/assistenza tecnica di impianti di riscaldamento residenziali, in ambito elettrotecnico oppure in ambito efficientamento energetico (retrofit di impianti con caldaie a condensazione o pompe di calore, installazione di impianti fotovoltaici, installazione sistemi di accumulo). 

Preferenziale aver maturato esperienza nel coordinamento di progetti e team di lavoro in ambito di manutenzione o cantieristica e conoscenza delle normative tecniche e di sicurezza del settore edile/impiantistico.

Deve avere infine disponibilità a trasferte, al massimo di un paio di giorni.

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: 

La risorsa opererà gestendo i progetti assegnati in autonomia e coordinato dalla direzione dell’ufficio Operation. 

Si occuperà in particolare di:

  • Supervisionare e coordinare le attività relative all’installazione di impianti di efficienza energetica in ambito residenziale (fotovoltaico, sistemi di accumulo e riscaldamento in pompa di calore);
  • Controllare la corretta esecuzione dei lavori, monitorarne la qualità, le fasi lavorative e le tempistiche di esecuzione;
  • Aiutare nella selezione, ricerca e formazione dei professionisti/aziende che compongono le squadre tecniche sul territorio di competenza;
  • Gestire gli ordini e le consegne dei materiali per singola commessa;
  • Gestire il budget operativo di ciascuna commessa;
  • Elaborare e gestire la reportistica relativa all’assegnazione della commessa, al sopralluogo, all’esecuzione delle opere e la loro conclusione;
  • Supporto tecnico alle attività commerciali;

 

SEDE DI LAVORO: sede di Bergamo

NICE TO HAVE:

Autonomia operativa, buone doti di problem solving, capacità di lavorare all’interno di un team e predisposizione a intrattenere relazioni a diversi livelli sono caratteristiche che completano il profilo.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e l’inserimento sarà immediato presso la filiale sonnen di Bergamo. 

Se interessato/a mandaci la tua candidatura completa di CV a info@sonnen.it

 

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Bergamo- Receptionist

Page Personnel Italy

Bergamo e provincia
3 giorni fa
Bergamo e provincia
3 giorni fa
La risorsa, a supporto di un'altra figura di staff, si occuperà di:

-smistamento mail e chiamate

-gestione sale riunioni

-supporto alla segreteria

La risorsa ideale ha i seguenti requisiti:

-buona conoscenza dell'inglese

-ottime doti comunicative

-buon utilizzo del pacchetto office

Si offre contratto iniziale di stage, finalizzato.

Per importante Società a Bergamo, operante nel settore industriale, siamo alla ricerca di una Receptionist da inserire in stage.

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CAPPOTTISTI

Gi Group

Bergamo, LOM
Oggi
Bergamo, LOM
Oggi
FILIALE : BERGAMO Gi Group SpA ricerca, per azienda nostra cliente operante nel settore edile, 3 cappottisti.
Le risorse si occuperanno di realizzazione e posa di cappotti ed installazioni di pannelli esterni presso case private e contesti residenziali operando su cantieri del territorio Bergamo-Brescia-Milano.
REQUISITI: Esperienza nella mansione di almeno 3-4 anni ed ottima manualità. Possesso del patentino per i lavori in quota (PLE).
CONTRATTO: iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione.
Disponibilità immediata.
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Pubblicato

3 giorni fa

Descrizione

- Supporto alla programmazione della produzione

- Determinare il fabbisogno dei materiali in coordinamento con ufficio acquisti

- Monitorare e controllare avanzamento commesse verificando scostamenti con la pianificazione

- Controllo e verifica dei flussi logistici

- Gestione reportistica, analisi e KPI

- Laurea in Ingegneria Gestionale

- Ottima conoscenza della lingua inglese

- Buon utilizzo di excel e software gestionale

- Buona predisposizione alla collaborazione

Tempo Determinato finalizzato all'inserimento.

Jr Ingegnere Gestionale - Urgnano (BG)

Fonte: Page Personnel Italy