I lavori più richiesti

1217Lavori trovati

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Un/a Operatore Addetto all'assistenza della clientela

Randstad

Azzano Decimo, FVG
12 giorni fa
Azzano Decimo, FVG
12 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per Azienda Cliente operante nel settore bancario, UN/A IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA ALLA CLIENTELA.

responsabilità

La risorsa si occuperà dell'assistenza allo sportello e alle casse automatiche e della consulenza all'interno della filiale.

competenze

Requisiti richiesti:
- laurea in materie economiche
- diploma indispensabile ragioneria o simili
- gradita precedente esperienza nella mansione ma non discriminante
- disponibilità a trasferimenti in altre filiali in corso di contratto
- zona di lavoro: Pordenone e limitrofi
Si offre un contratto di inserimento in somministrazione iniziale con eventuali proroghe
Per candidarsi inviare curriculum aggiornato a pordenone1@randstad.it .
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.randstad.it l’informativa sulla privacy
(D. Lgl. 196/2003).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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RESPONSABILE REPARTO VERNICIATURA

Randstad

Azzano Decimo, FVG
1 giorno fa
Azzano Decimo, FVG
1 giorno fa

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico lavorazione lamiera un RESPONSABILE REPARTO VERNICIATURA

responsabilità


La figura si occuperà della gestione e la supervisione dell'impianto di verniciatura, gestione personale, stato avanzamento lavoro, supervisione in fase di controllo qualità.

competenze


Requisiti richiesti:
- precedente e consolidata esperienza nel medesimo ruolo nel settore metalmeccanico lavorazione lamiera
- problem solving e coordinazione del personale
- disponibilità al lavoro ad orario a giornata e due turni full time
- disponibilità immediata
- serietà e professionalità
Contratto ed inquadramento da valutare in base alla professionalità del candidato.
Sede di lavoro: Vicinanze Azzano Decimo (PN)
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a sanvitoaltagliamento@randstad.it indicando l'annuncio di riferimento.
Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito randstad.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Responsabile delle Risorse Umane

Amazon Italia

Prata di Pordenone, FVG
6 giorni fa
Prata di Pordenone, FVG
6 giorni fa
Responsabile delle Risorse Umane 

Responsabile delle Risorse Umane 


1368402 | Amazon Italia Transport Srl
DESCRIPTION:
About Amazon:
At Amazon we believe that every day is still day one. A day to take a first step. A day to look forwards to new challenges. And today is that day for you. It is your day to be part of something great. A day to make your ideas come to life. And your day to join a company that redefines itself every dayw. That is the energy and passion behind Amazon. We are working to be the most customer-centric company on earth. To get there, we need exceptionally talented, bright and driven people. The goal of Amazon is to build a world class last mile operation. Amazon aims to exceed the expectations of our customers by ensuring that their orders, no matter how large or small, are delivered as quickly, accurately, and cost effectively as possible. With your help, Amazon will continue to enable people to discover new worlds. This is your chance to make history.
About the role:
At Amazon, we are not just looking for people who want to be part of a business, we’re searching for people who want to build the business.
As we continue to grow, we need to work as smart as we can to keep all our team members fulfilled, motivated and empowered.
Amazon’s robust and innovative Operations Human Resources team enable our associates to bring their best selves to work. We ensure that they stay engaged, grow and develop so that we can continue to delight our customers.
As an HR Operations Admin, you role will directly contribute to providing a great employee experience to our workforce. In this role, you will work on a variety of core HR activities, supporting a large employee population within our continuously growing operational sites.
You will be act as first point of contact for our associates and managers for two locations, therefore traveling will be required. Given that most of our associates work during night shift, it will be required to visit sites during evenings/early mornings on monthly basis.
We offer a fixed term contract of 12 months

BASIC QUALIFICATIONS

Education and/or experience in HR administration · Effective communications skills, including presentation skills. You need to be able to inspire and earn trust with our associates and managers
  • Experience using Microsoft Office packages, in particular Excel, Word and PowerPoint
  • Flexible to travel- the role is responsible for 2 locations
  • Highly proficient in both spoken and written Italian language Good Command of English (Common European Framework of Reference B1)
  • Analytical skills (able to identify problem and a root cause, work with numbers, data, run metrics and pull reports...)
  • Confidentiality and composure when dealing with sensitive data and confidential information
  • Able to work independently and autonomously as well as working productively in a team setting
PLEASE SUBMIT YOUR C.V. IN ENGLISH

PREFERRED QUALIFICATIONS

Knowledge of local employment law, employee relations practices and Payroll would be advantageous
  • Experience managing HR information systems for data entry and time and attendance monitoring
  • Experience dealing with an operational workforce in a similar industry or in Factories sites.
Amazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build. Protecting your privacy and the security of your data is a longstanding top priority for Amazon. Please consult our Privacy Notice to know more about how we collect, use and transfer the personal data of our candidates.
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Tirocinante addetto/a alla vendita nel supermercato

Randstad

Azzano Decimo, FVG
10 giorni fa
Azzano Decimo, FVG
10 giorni fa

descrizione

Randstad Italia spa cerca, per uno dei maggiori Gruppi Distributivi italiani, un Addetto/a alle operazioni ausiliarie alla vendita da inserire in tirocinio formativo presso il punto vendita di Azzano Decimo.

responsabilità

La risorsa in costante collaborazione con il Responsabile del punto vendita, dovrà occuparsi di gestire le ordinarie attività di negozio quali: ricevimento merci, rotazione merci, rifornimento degli scaffali, attività di cassa, corretta tenuta del negozio, servizio al cliente.

competenze

Si richiede diploma di scuola superiore, residenza in zona; disponibile ad un inserimento tramite tirocinio; disponibile anche nei giorni festivi; dovrà possedere ottima predisposizione al contatto con il pubblico.

Orario di lavoro: da lunedì a domenica compresa con un massimo di 40 ore settimanali con turni giornalieri di un massimo di 8 ore, orario dalle 7.30 alle 20.30.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Administration and Finance

Randstad

Oderzo, VEN
6 giorni fa
Oderzo, VEN
6 giorni fa

Hai esperienza in amministrazione e controllo? Sei ambizioso e  cerchi una realtà in cui crescere a livello amministrativo contabile?
Randstad di Oderzo sta selezionando una figura impiegatizia da inserire in un' azienda settore arredamento a Pramaggiore.


La realtà si occupa di lavorazione legno, produzione cucine, offre un inserimento iniziale tramite agenzia per il lavoro e successivo passaggio in azienda a tempo indeterminato. Contratto collettivo di riferimento Legno industria. Livello d'inserimento commisurato alle capacità acquisite.


Si richiede:

  1. una minima esperienza in ufficio amministrativo ( stage oppure 1-2 anni) 
  2. controllo fatturazione passiva
  3. gestione fornitori, controllo documentale
  4. conoscenza della lingua inglese , preferenziale ma non indispensabile.

 

L'azienda è alla ricerca di una figura ambiziosa, che voglia crescere e acquisire responsabilità all'interno dell'ufficio. La risorsa ideale avrà diploma di ragioneria oppure Laurea in materie economiche. Deve essere disponibile ad un iniziale periodo di formazione e di affiancamento con il responsabile amministrativo. Si occuperà di seguire inizialmente la fatturazione passiva e il contatto con i fornitori per aumentare via via le competenze e le responsabilità.


Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato.

Q
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Addetto/a carico

Quanta Spa

Chions, FVG
3 giorni fa
Chions, FVG
3 giorni fa
Quanta spa, filiale di Pordenone, seleziona per azienda del settore legno: Addetto/a al carico.

La persona dovrà avere esperienza nel settore del legno, in particolare nella mansione di carico/scarico da diversi macchinari.


Orario di lavoro: a giornata con flessibilità oraria

Contratto di lavoro: iniziale somministrazione con finalità di inserimento

Requisiti

Si richiede:

- pregressa esperienza nella mansione;
- dinamicità;
- buona conoscenza della lingua italiana;
- ottimo stato di salute.

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Addetti alle vendite cucine, San Fior

DIPO Arredamenti

San Fior di Sopra, VEN
6 giorni fa
San Fior di Sopra, VEN
6 giorni fa

DIPO ARREDAMENTIRICERCA ADDETTI ALLE VENDITE CUCINE E ARREDAMENTO

PER IL PUNTO VENDITA DI SAN FIOR DI SOPRA (TV)

 

DIPO fa parte della famiglia Rutar Group, azienda leader a livello europeo e tra le più affermate nel settore arredamento.

Rutar Group impiega già centinaia di persone e ha costruito il proprio successo grazie a una strategia chiara che pone al centro la soddisfazione del cliente raggiunta solo attraverso la professionalità dei propri collaboratori.

Operiamo sul mercato con 17 punti vendita a marchio RUTAR e DIPO, tra Italia, Austria e Slovenia. Offriamo mobili e arredi con eccellente rapporto qualità prezzo, ottimo servizio pre e post vendita e condizioni d’acquisto vantaggiose.

Per il punto vendita DIPO di San Fior di Sopra (TV) ricerchiamo:

ADDETTI ALLE VENDITE CUCINE E ARREDAMENTO

Requisiti richiesti:

-          Capacità di lavorare raggiungendo gli obiettivi di vendita prefissati

-          Controllo e cura degli spazi espositivi

-          Spirito di iniziativa, ottime capacità comunicative e flessibilità

Offriamo:

-          Lavoro in un’azienda internazionale di successo

-          Pacchetto economico adeguato (stipendio fisso)

-          Formazione costante con trainer qualificati

-          Ambiente di lavoro moderno e altamente professionale
Vi preghiamo di inviare la vostra domanda di lavoro allegando curriculum e foto all'indirizzo:
Dipo San Fior
Via Europa 29
31020 San Fior di Sopra
Email: personale@dipo.it

 

 

O
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CARRELLISTA DI MAGAZZINO

Orienta

PORDENONE
17 giorni fa
PORDENONE
17 giorni fa

Orienta Spa filiale di Pordenone ricerca per azienda cliente un CARRELLISTA DI MAGAZZINO

 

COMPITI: la risorsa si occuperà di effettuare carico/scarico merce su bancale, movimentazione merce magazzino, stoccaggio merce con utilizzo del carrello elevatore.

 

REQUISITI: 

  • patentino per carrello elevatore in corso di validità
  • esperienza nell'utilizzo del muletto
  • disponibilità a lavorare su turni.

 

ORARIO: a giornata e su turni - SEDE: PROVINCIA DI PORDENONE.

E
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IMPIEGATO/A ACQUISTI

Etjca S.p.a.

CHIONS
1 giorno fa
CHIONS
1 giorno fa

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanica, ETJCA filiale di UDINE ricerca 1 IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI con conoscenza CAD.
La figura si occuperà di:

  • approvvigionamento di BENI E SERVIZI 
  • ricerca dei fornitori
  • negoziazione 
  • pianificazione acquisti


Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo per almeno qualche mese, ed è in possesso di diploma Tecnico o Laurea, buona conoscenza del DISEGNO TECNICO E UTILIZZO DI AUTOCAD.
Orario di lavoro: 8-12, 14-18,
Luogo di lavoro: Chions
Ricerchiamo figura per NUOVO INSERIMENTO
Si offre contratto di stage iniziale in caso di Junior, o contratto a tempo determinato in caso di senior

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

Q
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Elettricista/cablatore

Quanta Spa

Pordenone, FVG
4 giorni fa
Pordenone, FVG
4 giorni fa
Quanta Spa, filiale di Pordenone, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: Elettricista/cablatore

La risorsa inserita nel reparto di officina meccanica, si occuperà di cablare i collegamenti elettrici con le centraline di comando dei mezzi.
Sarà necessaria pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata.

Prospettiva di inserimento diretto in Azienda

Requisiti

Si richiede:

- diploma ambito elettrotecnico/elettromeccanico;
- esperienza nella mansione;
- buona capacità di lettura degli schemi elettrici;
- buon utilizzo degli strumenti di officina;
- disponibilità immediata.

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

12 giorni fa