I lavori più richiesti

Vicino assèmini, sardegna
196Lavori trovati

196 Lavori trovati  Vicino assèmini, sardegna

B
B

Sales Account Cagliari

Banca IFIS S.p.A.

Cagliari (CA)
1 giorno fa
Cagliari (CA)
1 giorno fa
Become part of our sales network dedicated to SMEs!
As we focus on strengthening our sales account team, we are looking for business professionals who love challenges, who are ambitious and who want to become part of a dynamic and innovative environment.
By becoming a valued member of this project, you will have the opportunity to play a role with a great level of autonomy, in which you will be acquiring new business customers, guided by stimulating objectives, which you will achieve through your negotiation skills and resourcefulness, as well as you excellent knowledge of the area.
Depending on your seniority, you will take part in an ongoing training program and you will have the opportunity to develop and consolidate the specific skills and the professionalism that will allow you to achieve key results, rewarded by a stimulating incentive system.
To assist you in achieving your sales targets, you will be provided all the necessary tools, which include the provision of a company car.
If you are a graduate in Economics or similar discipline or if you have already had experience in a sales environment, within banking companies or corporate financial services, send us your application!
E
E

GESTORE ENI STATION – ENICAFE’ - CAGLIARI – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Cagliari, SAR
2 giorni fa
Cagliari, SAR
2 giorni fa

Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una stazione di servizio “Eni Station” situata a Cagliari e dotata di un Bar Enicafè.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Enicafè in particolare costituisce oggi la più numerosa catena di bar d’Italia e si avvale di contratti di fornitura stipulati con i principali operatori del settore leader di mercato. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica: Cagliari (CA)

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nella struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore e nel settore della ristorazione, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Sviluppo delle attività presenti sull’Eni Station;
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station e dell’Enicafè, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

G
G

RESPONSABILE COMMERCIALE

GP Group Srl

Cagliari, SAR
1 giorno fa
Cagliari, SAR
1 giorno fa
Aquanova, azienda di riferimento nel settore del trattamento Acqua, cerca un responsabile commerciale per la regione Sardegna.

Aquanova produce direttamente in Italia e commercializza sistemi professionali per il trattamento Acqua adatti ad ogni esigenza, per offrire una soluzione definitiva, ecologica e davvero vantaggiosa economicamente ad ogni azienda, ufficio, bar, ristorante, hotel, negozio, attività, comunità, ecc.

Sempre più aziende e ristoranti scelgono di essere #plasticfree.

Requisiti necessari per la candidatura:

- Ottima dialettica e capacità relazionale

- Automuniti

- Buone capacità organizzative

- Indipendenza e flessibilità

- Disponibilità immediata

- Conoscenza della vendita diretta

- Autonomia


Si offrono:
- Corsi di formazione presso la nostra sede operativa  

- Seria possibilità di crescita professionale 

- Conoscenza della vendita diretta 

- Alte provvigioni individuali
Se interessati inviare proprio C.V. munito di foto
autorizzazione al trattamento dei dati personali,
all'indirizzo mail : info@gpgroupitalia.com
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.

C
C

TECNICO CAMPIONATORE SENIOR-MATRICI ARIA EMISSIONI

CHELAB SRL

Uta, SAR
5 giorni fa
Uta, SAR
5 giorni fa

MERIEUX NUTRISCIENCES-LOGO 

 

 

 

 

 

MérieuxNutriSciencesCorporation, network mondiale di laboratori con oltre 40 anni di esperienza a garanzia della sicurezza alimentare e ambientale, in studi clinici, analisi sensoriali e ricerche di mercato che offrono un servizio completo di test analitici, consulenze, audit e progetti di ricerca attraverso le sue Business Unit.

 

 

SELEZIONA

 

 

Per la divisione AMBIENTALE il profilo di un TECNICO SENIOR ADDETTO AI CAMPIONAMENTI MATRICE ARIA/EMISSIONI secondo le caratteristiche sotto riportate per la mansione.

 

La figura sarà inserita in azienda in riferimento alla ns. sede di UTA (CA) con:

  • Contratto:tempo determinato 12 mesi con prospettive
  • Mansione: Tecnico campionatore Senior
  • CCNL Studi Professionali applicato a ChelabSrl

 

SCOPO DELLA FUNZIONE

Il tecnico avrà in carico la gestione di attività di campionamento su matrici ambientali, con focus specifico in materia di emissioni in atmosfera

 

RESPONSABILITÀ

Esecuzione di campionamenti in autonomia secondo quanto indicato dai metodi ufficiali utilizzati dalla divisione ambientale e coordinamento in campo

 

COMPITI

  • Esecuzione campionamenti
  • Redazione e completamento dei fogli rilevamento dati di campo
  • Approfondimento periodico delle nozioni tecniche per effettuazione di campionamenti complessi

 

 

COMPETENZA ED ATTITUDINI RICHIESTE

  • Attitudine al lavoro di squadra
  • Attitudine al lavoro esterno presso petrolchimici/siti industriali complessi
  • Attitudine a rapporti professionali e gestionali con i colleghi e con i clienti
  • Abilitazione al lavoro in quota
  • Comprovata esperienza nell’esecuzione di misure ai sensi della norma UNI EN 14181
  • Esperienza minima di 3/5 anni in analoga mansione

 

 

FORMAZIONE

  • Diploma di scuola superiore in ambito scientifico (es. perito chimico)
  • Laurea in discipline scientifiche (ingegneria ambientale, geologia, ecc.)

 

 

 

 

 

 

 

COME CANDIDARSI:

Le persone interessate alla posizione sono pregate di allegare oltre alla copia del loro CV in formato pdf, una lettera di motivazione per la candidatura stessa di “recruiting.italy@mxns.com”

 

Si prega di leggere attentamente la pubblicazione e di candidarsi solamente se in possesso dei requisiti indicati. I profili non in linea con i requisiti stessi saranno scartati automaticamente.

 

 

 

 

E
E

GESTORE ENI STATION provincia di CAGLIARI – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Cagliari, SAR
2 giorni fa
Cagliari, SAR
2 giorni fa

Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una delle stazioni di servizio “Eni Station” situate nella provincia di Cagliari. Le strutture possono essere dotate di lavaggio o altre attività.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica: provincia di Cagliari

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per le caratteristiche della struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

Q
Q

Addetto alle Informazioni Telefoniche

Quanta Spa

Cagliari, SAR
1 giorno fa
Cagliari, SAR
1 giorno fa


Quanta Tech per importante azienda cliente ricerca:

20 Addetti alle Informazioni Telefoniche per assistenza tecnica settore telefonia.

La risorsa si occuperà di: ricezione delle chiamate, presa in carico della problematica, risoluzione tecnica sui dispositivi e sulle reti.



Requisiti

  • Titolo di studio: Diploma di Maturità
  • Preferibile esperienza nella mansione
  • Spiccate doti relazionali e comunicative
  • Ottima conoscenza informatica e capacità di utilizzo e configurazione di dispositivi fissi e mobili
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office
  • Completano il profilo capacità di adattamento e attitudine al team working
  • Flessibilità oraria

Si richiede disponibilità immediata.

Orario di lavoro: part-time 20 ore/ settimana, su turni 08:00 - 22:00 dal Lunedì alla Domenica, 5 giorni su 7.

L'opportunità di lavoro è legata alla frequentazione di un corso di formazione on-line dal lunedi al venerdi dalle 09:00 alle 15:00. Inizio corso previsto 11/01/2021.

A seguire si propone un primo contratto di lavoro in presenza presso la sede cliente a Cagliari a tempo determinato, con scopo assunzione in apprendistato. Inizio contratto previsto: 25/01/2021.

CCNL Telecomunicazioni, 2 Livello


Q
Q

Operatore Assistenza Tecnica (settore telefonia)

Quanta Spa

Cagliari, SAR
2 giorni fa
Cagliari, SAR
2 giorni fa

Quanta Tech per importante azienda cliente ricerca:

10 Operatori per assistenza tecnica settore telefonia.

La risorsa si occuperà di: ricezione delle chiamate, presa in carico della problematica, risoluzione tecnica sui dispositivi e sulle reti.

Requisiti

  • Buona conoscenza degli O.S. Microsoft
  • Familiarità con l'installazione di periferiche/modem/accessori
  • Gradita familiarità con O.S. Android e O.S. Apple
  • Predisposizione a lavorare in team
  • Buona proprietà di linguaggio

Si richiede disponibilità immediata.
Orario di lavoro: part-time 20 ore/ settimana, su turni 08:00 - 22:00 dal Lunedì alla Domenica, 5 giorni su 7.

L'opportunità di lavoro è legata alla frequentazione di un corso di formazione on-line dal lunedi al venerdi dalle 09:00 alle 15:00. Inizio corso previsto 01/03/2021.

A seguire si propone un primo contratto di lavoro in presenza presso la sede cliente a Cagliari a tempo determinato, con scopo assunzione in apprendistato. Inizio contratto previsto: metà marzo 2021.

CCNL Telecomunicazioni, 2 Livello
S
S

Developer

SPINDOX SPA

Cagliari, SAR
1 giorno fa
Cagliari, SAR
1 giorno fa

Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano.

Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l’ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations.

La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre tre filiali estere – rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano – e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento.

Developer

Sei uno Sviluppatore con la passione per l'IT e aperto all'innovazione? Spindox ha bisogno di te per rafforzare i suoi Team di Delivery!

Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai?

Per importanti clienti area Finance, ti occuperai della trasformazione digitale, delle evolutive e della manutenzione di piattaforme applicative e portali web in essere.

Cosa cerchiamo in te?

  • Laurea in discipline tecnico scientifiche o esperienza professionale equivalente
  • Esperienza pregressa nel ruolo, maturata all’interno di realtà strutturate e progetti tecnologicamente complessi.
  • Ottima Conoscenza Java (1.8 e superiori), Spring & SpringBoot
  • Ottima Conoscenza JPA, Hibernate
  • Conoscenza REST, SOAP e tool relativi
  • Ottima conoscenza di MongoDB
  • Conoscenza testing JUnit, DBUnit, Mockito
  • Conoscenza Database relazionali (SQL, MySQL, Oracle)

Cosa ti offriamo?

  • Contratto di assunzione con RAL commisurata all’esperienza
  • Ticket Restaurant 7€
  • Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana)
  • Welcome Kit: pc, zaino Tucano/Spindox, smartphone
  • Formazione tecnica e manageriale
R
R

Consulenti Commerciali: ADSL - LUCE & GAS

Randstad Italia

CAGLIARI (CA), SAR
1 giorno fa
CAGLIARI (CA), SAR
1 giorno fa
Mansione

Randstad Italia Spa per importante cliente, leader nella comparazione prezzi, è alla ricerca di Consulenti Commerciali ADSL - LUCE & GAS

Responsabilità

I consulenti si occuperanno della gestione dell’intero flusso di consulenza commerciale rivolto ai clienti che, attraverso il portale online dell'azienda, effettuano una richiesta di preventivo per valutare nuove tariffe di Luce e gas, Telefonia e ADSL. In particolare, verranno svolte le seguenti attività:

  • Gestire le chiamate inbound e outbound dei potenziali clienti;
  • Comprendere le esigenze del cliente e fornire informazioni utili circa le offerte presenti nel portale;
  • Indirizzare il cliente verso la scelta del servizio più consono e vantaggioso;
  • Gestione della documentazione post-vendita;
  • Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato

Competenze

Le risorse che verranno inserite dovranno avere obbligatoriamente le seguenti caratteristiche:

  • Aver maturato almeno 6 mesi di esperienza nel campo della vendita telefonica, preferibilmente in un contesto di call center e su prodotti legati al mondo utilities (ADSL LUCE e GAS);
  • Possedere spiccate doti commerciali e buona conoscenza delle logiche di vendita;
  • Avere ottime capacità relazionali e di ascolto;
  • Predisposizione al lavoro su obiettivi

Si offre: 

  • contratto iniziale in somministrazione a TEMPO DETERMINATO e con scopo inserimento diretto e stabilizzazione  in azienda;

Sede di lavoro: Cagliari - Sestu 

R
R

Addetto alla logistica

Randstad

Assèmini, SAR
10 giorni fa
Assèmini, SAR
10 giorni fa

descrizione

Selezioniamo per azienda in forte espansione un addetto alla logistica.

La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico nel settore delle macchine di movimentazione interna.

Si offre:

contratto a tempo determinato funzionale all'inserimento stabile in azienda;

l'inquadramento sarà proporzionale all'esperienza della risorsa identificata;

luogo di lavoro: Cagliari

orario: full time

responsabilità

La risorsa inserita svolgerà le seguenti mansioni:

- gestione delle giacenze di magazzino;

- inserimento ordini, e ddt;

- organizzazione completa delle spedizioni e contatto diretto con i corrieri;

- acquisto ricambi e vendita al banco;

- carico/scarico container e camion in arrivo e in partenza;

- movimentazione della merce all'interno del magazzino

competenze

Requisiti richiesti per lo svolgimento della mansione:

- preferibile diploma o laurea ed esperienza di almeno un anno nella medesima mansione;

- disponibilità a brevi trasferte giornaliere nelle altre sedi aziendali;

- ottima competenza nell'utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto office.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

Become part of our sales network dedicated to SMEs!

As we focus on strengthening our sales account team, we are looking for business professionals who love challenges, who are ambitious and who want to become part of a dynamic and innovative environment.

By becoming a valued member of this project, you will have the opportunity to play a role with a great level of autonomy, in which you will be acquiring new business customers, guided by stimulating objectives, which you will achieve through your negotiation skills and resourcefulness, as well as you excellent knowledge of the area.

Depending on your seniority, you will take part in an ongoing training program and you will have the opportunity to develop and consolidate the specific skills and the professionalism that will allow you to achieve key results, rewarded by a stimulating incentive system.

To assist you in achieving your sales targets, you will be provided all the necessary tools, which include the provision of a company car.

If you are a graduate in Economics or similar discipline or if you have already had experience in a sales environment, within banking companies or corporate financial services, send us your application!
Fonte: Banca IFIS S.p.A.