I lavori più richiesti

Vicino andezeno, piemonte
2666Lavori trovati

2666 Lavori trovati  Vicino andezeno, piemonte

J
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IMPIEGATO/A CONTABILE E UFFICIO ACQUISTI

Job Just On Business

SAN MAURO TORINESE
15 giorni fa
SAN MAURO TORINESE
15 giorni fa

 

Si ricerca per azienda nel settore del legno la figura di un IMPIEGATO/A CONTABILE E UFFICIO ACQUISTI. La persona ricercata deve essere in possesso di diploma ragioneria o contabilità e avere esperienza, anche minima nella mansione. Si richiedono ottime capacità comunicative e buona gestione del rapporto con il cliente, preferibilmente anche esperienza nella gestione delle attività di magazzino e logistica. Possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Si offre contratto di somministrazione iniziale.

A
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Assistente Marketing Digital e Social - Junior Store Manager

ARSLUDICA.com SRL

Chieri, PIE
7 giorni fa
Chieri, PIE
7 giorni fa


ARSLUDICA ha come missione primaria migliorare la qualità della vita delle persone, in particolare dei bambini e delle loro famiglie.

Valorizziamo la crescita a partire dalla prima infanzia.

Proponiamo una gamma fortissima di prodotti di qualità. Selezioniamo con cura le migliori marche, le novità più valide e i giochi classici che non possono mancare in un percorso formativo di crescita, scoperta e divertimento.

Siamo un'azienda giovane, moderna, all'avanguardia. Vogliamo che le persone si divertano mentre fanno shopping, ma che i loro acquisti siano anche utili. Per questo ci focalizziamo su prodotti di qualità, dall'elevata durata sia in termini di giocabilità che emozionale.
Stiamo ricercando una persona competente in ambito marketing e molto motivata.
Requisiti Minimi Richiesti
  • Conseguimento laurea in discipline economiche o equivalenti;
  • Disponibilità Fulltime;
  • Disponibilità a lavorare sabato, domenica e festivi almeno nel mese di dicembre;
  • Sappia gestire in autonomia diversi progetti contemporaneamente affrontando con flessibilità cambiamenti nei tempi e nelle priorità;
  • Sappia manipolare fogli di calcolo a livello avanzato;
  • Sappia gestire le problematiche legate all'emotività delle persone;
  • Sia precisa e attenta nello svolgimento delle attività assegnate;
  • Sia gentile, sincera e umile;
  • Sia proattiva e impari rapidamente a lavorare veloce e bene.
Alcune delle attività che verranno svolte sono:
  • Utilizzo delle conoscenze di Visual Marketing per ottimizzare presentazione prodotti ed esposizione in store e in vetrina;
  • Utilizzo delle conoscenze di Social Marketing per la programmazione, la realizzazione e la moderazione di post e campagne dedicate;
  • Utilizzo delle conoscenze di Digital Marketing per l'ottimizzazione dei prodotti per la vendita online e a supporto alle interazioni con gli utenti;
  • Raccolta e Analisi dei Dati di vendita online e in store;
  • Studio, applicazione e analisi di tecniche di Cross Selling e Up Selling online e in store.
Lo scopo è quello dell'assunzione permanente che verrà raggiunta completando con successo un primo periodo di prova e uno stage di tirocinio (entrambi retribuiti).
G
G

INSTALLATORE VETRI AUTO

Gonella & Ternavasio SRL

Torino, PIE
1 giorno fa
Torino, PIE
€1.5k Al mese
1 giorno fa
€1.5k Al mese

Azienda specializzata nel settore vetri auto, ricerca un TECNICO INSTALLATORE VETRI da inserire all’interno del proprio team.
Nello specifico la risorsa si occuperà di svolgere interventi, prevalentemente sul territorio piemontese, di sostituzione e riparazione dei cristalli delle auto.

Richiesta esperienza di almeno 3 anni nel settore della cristalleria dell’auto, preferibilmente maturata in un Centro Vetri e muniti di patente B.
Completano il profilo: buona dialettica, precisione, capacità di lavorare sia in autonomia che in team, dinamicità, capacità organizzative.
Tipologia contrattuale di inserimento: tempo determinato full time, con possibilità di crescita.

In dotazione mezzo aziendale, carta carburante, telepass.
Richiesta disponibilità immediata.

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Addetta/o Ciclo Attivo

TORINO, PIE
3 giorni fa
TORINO, PIE
3 giorni fa

La nostra Società è attiva nel settore informazione e comunicazione, con diverse sedi sul territorio nazionale.
Ricerchiamo, per la sede di Torino, una persona da inserire nella struttura “Accounting & Finance”.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:

-Gestione della fatturazione attiva (Italia/Estero), avendo cura della corretta esecuzione di tutte le attività legate alla fatturazione sotto l’aspetto formale, normativo e fiscale in collaborazione con le altre funzioni aziendali.

-Gestione delle attività connesse alle chiusure contabili del flusso attivo di fine mese, con responsabilità della correttezza e tempestività dei dati forniti

- Elaborazione reportistiche interne.
- Controllo fatture

- elaborazione della prima nota

Requisiti indispensabili:

- Conoscenza della normativa relativa alla fatturazione elettronica
- Conoscenza del ciclo passivo (registrazione fatture fornitori Italia ed estero ed emissione ordini a fornitori)

- Diploma in ragioneria ed eventualmente Titolo di Laurea in Economia o Amministrazione aziendale

- Esperienza nel ruolo in ambito amministrativo (minimo 3/5 anni)

- Utilizzo approfondito Microsoft Office (soprattutto Excel),

Abilità personali:
Capacità di pensare in modo analitico, mirato e strutturato.

È necessario dimostrare forti capacità di comunicazione, di ascolto, di autonomia e di proattività. E’ Richiesta attenzione ai dettagli e consapevolezza della responsabilità che deriva dal ruolo.

Motivazione, adattamento e propensione all'integrazione in un team.

A
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OPERATORE/OPERATRICE FISCALE

ACLI TORINO SERVICE SRL

Torino, PIE
1 giorno fa
Torino, PIE
1 giorno fa

Ricerchiamo per le nostre sedi di Acli Torino Service srl a Torino e provincia operatori fiscali per campagna 730 2021. www.caf.acli.it

 

Requisiti indispensabili:

· buon utilizzo pc

· preferibile utilizzo programma FQ Zucchetti

· esperienza maturata

· conoscenza 730 e altri prodotti fiscali.

 

Possibilità contratti part time e full time a tempo determinato.

E’ previsto corso di formazione obbligatorio non retribuito.

 

Zone: Torino e Provincia (Pinerolo, Chieri, Ivrea, Rivarolo Canavese, Chivasso, Nichelino,Rivoli,Venaria, Borgaro Torinese)

 

L’annuncio è rivolto ad ambo sessi ai sensi della Legge 903/77. Prima di inviare il proprio cv i candidati dovranno prendere visione dell’ informativa sul trattamento dati DLgs 196/03.

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Tecnico Informatico Assistenza Hardware/Software - Retail/Supermercati

Torino, PIE
4 giorni fa
Torino, PIE
4 giorni fa

Posizione: Tecnico Assistenza Hardware/Software - Retail/Supermercati

Annuncio:

Azienda cerca personale motivato per accrescere il gruppo di assistenza tecnica.

La figura inserita si occuperà dell’assistenza clienti relativamente ai servizi di installazione e manutenzione di forniture per il mondo retail/supermercati:

  • Installazione, configurazione e manutenzione hardware/software di terminali di cassa
  • Installazione, configurazione e manutenzione hardware/software di sistemi di pesatura/bilance a funzionamento non automatico
  • Supporto telefonico per assistenza di primo livello

Vorremmo inserire nel team una persona dinamica, curiosa e con una buona predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie.

Il candidato ideale presenta passione per la tecnologia, buona manualità su tecnologie elettroniche, buone conoscenze informatiche, capacità di gestire e risolvere problemi tecnici in funzione delle urgenze, forte orientamento verso il cliente, disponibilità a trasferte giornaliere in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Requisiti:

  • Residenza in Torino o prima cintura
  • Perito informatico con conoscenze di elettronica o perito elettronico con buone conoscenze informatiche. Vengono valutati altri titoli di studio di scuola media superiore se il candidato possiede buone conoscenze in informatica ed elettronica.
  • Patente B
Si offre:
  • Inserimento con contratto a 12 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato
  • Auto aziendale ad uso lavorativo
  • Notebook e smartphone aziendale
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SEGRETARIA DI DIREZIONE

SAGEA SRL

Torino, PIE
2 giorni fa
Torino, PIE
2 giorni fa

AZIENDA di SERVIZI ALLE INDUSTRIE RICERCA

Segretaria di Direzione

 

La risorsa ricercata si occuperà delle seguenti attività:

-         Segreteria di Presidenza e Amministratore Delegato

-         Gestione agenda, appuntamenti, riunioni

-         Organizzazione e prenotazione viaggi e trasferte

-         Gestioneposta, corrispondenza, archivio, posta elettronica

-         Contrattualistica agenzie Italia ed estero

-         Rapporti con consulenti legali/amministrativi esterni

-         Stesura documenti, relazioni, corrispondenza, documentazione richiesta  dalla direzione e disbrigo pratiche amministrative varie

-         Accoglienza clienti, fornitori e visitatori

REQUISITI:

-         Esperienza pluriennale, in analoga mansione, maturata presso realtà aziendali mediamente strutturate

-         Disponibilità, intraprendenza, spirito aziendale

-         Ottime capacità organizzative, di relazione e di redazione documentale

-         Laurea in discipline umanistiche o economiche

-         Conoscenza dei principali strumenti informatici (ottimo uso PC, pacchetto   Office, navigazione web, posta elettronica)

-         Lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua straniera

 

Completano il profilo ottima autonomia, affidabilità, precisione e riservatezza.

Luogo di lavoro: Torino Centro

Inviare dettagliato curriculum specificando il riferimento: Sag S.D.

NOTA: saranno prese in considerazione esclusivamente candidature in linea con i requisiti richiesti, provenienti da Torino e provincia.

L’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Inviare dettagliato CV rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente

M
M

SISTEMISTA JUNIOR

Ma Computer S.R.L.

TORINO, PIE
1 giorno fa
TORINO, PIE
1 giorno fa

MA Computer srl, azienda dinamica e in continuo movimento del settore IT, ricerca per importante cliente una figura di Sistemista Junior da inserire presso la sede di Torino (TO).

La risorsa sarà inserita all'interno ­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­di un team presso cliente e si occuperà delle seguenti attività:

  • Amministrazione Active Directory
  • Amministrazione ADFS
  • Amministrazione sistemi di Identity Management

Requisiti richiesti

  • Disponibilità alla crescita professionale
  • Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Server 2008 R2 e sup.
  • Conoscenza del linguaggio di scripting Powershell
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato)
  • Patente di guida
  • Disponibilità al lavoro su turni

Caratteristiche personali

  • Predisposizione al lavoro in team
  • Buona capacità relazionale
  • Forte motivazione ed interesse alla materia

Titolo di studio

  • Diploma in discipline informatiche o affini

L'inquadramento e la retribuzione saranno adeguati alle competenze e all'esperienza maturata

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. I candidati interessati possono inviare un curriculum vitae tramite il sito www.macomputer.it con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03.

H
H

COMMERCIALE - CARRELLI ELEVATORI

Herbrooks Consulting srl

TORINO, PIE
1 giorno fa
TORINO, PIE
1 giorno fa

Il nostro cliente è una società che si occupa di vendita e noleggio di carrelli elevatori e per incrementare l'organico ci ha commissionato la ricerca di un

COMMERCIALE - CARRELLI ELEVATORI

La figura ricercata avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti e fidelizzare i clienti già acquisiti, promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, preventivi e contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita. L'attività sarà improntata sulla vendita/noleggio di carrelli elevatori e della vendita dei relativi contratti di assistenza tecnica.

E' richiesta esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, provenienza dall'ambito carrelli elevatori o affini (movimento terra, trattori, pullman, camion, macchine industriali).

Il tipo di contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza 

H
H

Impiegato di magazzino

Humangest SpA

Trofarello, PIE
7 giorni fa
Trofarello, PIE
7 giorni fa
Humangest filiale di Moncalieri ricerca per azienda cliente Impiegato di magazzino. Il neo inserito si occuperà di gestire i flussi di magazzino analizzando i vari processi dall'entrata all'uscita della merce e avrà come obiettivo l'ottimizzazione della logistica interna. Analizzerà i dati di magazzino, supervisionerà le attività e seguirà le trattative con i fornitori. Requisiti richiesti: esperienza maturata nel ruolo, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (in particolare Excel). Completano il profilo buone conoscenze in ambito automotive, flessibilità, capacità di lavoro in team e di problem solving.

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15 giorni fa

Descrizione

 

Si ricerca per azienda nel settore del legno la figura di un IMPIEGATO/A CONTABILE E UFFICIO ACQUISTI. La persona ricercata deve essere in possesso di diploma ragioneria o contabilità e avere esperienza, anche minima nella mansione. Si richiedono ottime capacità comunicative e buona gestione del rapporto con il cliente, preferibilmente anche esperienza nella gestione delle attività di magazzino e logistica. Possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Si offre contratto di somministrazione iniziale.



Fonte: Job Just On Business