I lavori più richiesti

2229Lavori trovati

2229 Lavori trovati 

H
H

IMPIEGATO ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE E LOGISTICA

Humangest SpA

Rivoli, PIE
1 giorno fa
Rivoli, PIE
€30k - €35k All’anno
1 giorno fa
€30k - €35k All’anno
Humangest Filiale di Rivoli ricerca per azienda cliente un addetto alla programmazione della produzione e della logistica. Si offre inserimento diretto in azienda.
E' richiesta Laurea in Ingegneria Gestionale, tre anni di esperienza nella medesima mansione ed in un settore affine ed ottima padronanza di Excel. Completano il profilo buone capacità organizzative e sistemiche.
R
R

Elettricisti civili e industriali

Randstad

Rivoli, PIE
12 giorni fa
Rivoli, PIE
12 giorni fa

descrizione

Randstad Technical è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e gestione di figure professionali del settore meccanico, metallurgico e elettrico.

Il nostro cliente è una azienda di impiantistica e progettazione elettrica industriale che per il potenziamento del proprio organico interno ci ha incaricati di selezionare degli elettricisti civili e industriali.

responsabilità

Le risorse devono avere maturato esperienza nell’installazione di impianti elettrici ad uso civile ed industriale, capacità di lettura ed interpretazione dello schema di un impianto elettrico, tiraggio cavi, posa cavi e cablaggio, ecc.

competenze

Requisiti richiesti:

Pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni;

Esperienza pregressa nella mansione;

Preferibilmente automuniti;

Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
E
E

RESPONSABILE LOGISTICO

Etjca S.p.a.

RIVOLI, PIE
6 giorni fa
RIVOLI, PIE
€1.2k - €1.2k Al mese
6 giorni fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Etjca S.p.A Agenzia per il Lavoro, filiale di Rivoli (TO) cerca per azienda che si occupa di vendite di prodotti attraverso piattaforme on line (B2B e B2C), una risorsa che entrerà a far parte del reparto LOGISTICO dell'azienda come RESPONSABILE e si occuperà principalmente di: ·  Assicurare la piena efficienza del magazzino nel rispetto degli standard di qualità, velocità delle operazioni e termini di consegna pattuiti con i titolari ·  Gestire le risorse umane (magazzinieri, mulettisti e addetti alla logistica) ·  Coordinare le attività di ricevimento / accettazione dei materiali ·  Gestire le attività di carico, scarico e movimentazione anche con utilizzo di transpallet ·  Utilizzo sia del palmare che dei gestionali per la verifica e l'evasione degli ordini ·  Gestire le attività di picking, imballaggio e spedizione ·  Monitorare il rispetto delle procedure di magazzino e verificare i livelli di stock ·  Controllare tempi e costi delle attività di magazzino rimuovendo le eventuali inefficienze ·  Ottimizzare risorse e spazi ·  Assicurare il rispetto delle norme di sicurezza nelle aree di competenza Si richiede: ·        Buona conoscenza strumenti informatici ·        Passata esperienza nel ruolo di responsabile di magazzino di almeno 2 anni ·        Buona padronanza della lingua inglese  Si offre: Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: ·  Eventuale premio di produzione al raggiungimento degli obiettivi ·  Tredicesima, quattordicesima Luogo di lavoro: Rivoli (To)     Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
M
M

Field Quality Diagnostic Specialist - Chassis

Maserati S.p.A.

Grugliasco - Italia
5 giorni fa
Grugliasco - Italia
5 giorni fa

Join Maserati Quality dept!

 

We’re looking for a Chassis Diagnostic Specialist for our Customer Satisfaction & Field Quality dept.

 

The role reports directly to Customer Satisfaction & Field Quality Manager and is responsible for diagnosis and problem solving for the vehicle’s Chassis perimeters, in collaboration with other Quality functions, Aftersales, Supplier Quality and Product Development.

 

The Customer Satisfaction & Field Quality supports Vehicle Line Quality managers to achieve customer satisfaction objectives and warranty competitive target, leading the diagnostic activities to solve customer issues coming from field after the vehicle launch.

 

 

Main activities

 

 

  • Continuous analysis of internal and external indicators in order to identify or prevent potential emerging issues
  • Define the diagnostic plans with the collaboration of the supporting functions
  • Perform physical analysis on claimed components and vehicles to fully understand phenomena claimed by customers
  • Define additional activities needed to support root cause identifications (i.e plant visit, dealer inspection, check list definition)
  • Lead issue investigation activities for the root cause identification, coordinating progress meetings
  • Support the definition of containment and permanent corrective actions.
  • Report on a weekly and monthly base progresses to the management
  • Monitoring indicators after corrective action implementation in order to confirm robustness and effectiveness
  • Collaborate with Field Early Warning Team to support the launch of new products
  • Support future project through lesson learnt reports

 

 

KPIs

 

  • Warranty occurrences (C/1000)
  • Customer surveys (Things gone wrong)
  • Time to Fix (TTF)

 

 

 

Requirements

 

 

  • Education: Automotive or Mechanical Engineering (Master's Degree preferred)
  • Seniority: 2+ years working experience (Automotive sector preferred)
  • Familiarity with quality measurement methodology, warranty analysis, and third party metrics;
  • Knowledge of vehicle’s Chassis systems functionality (brakes, suspensions)
  • Knowledge of problem solving methodologies
  • Fluency in Italian and English;
  • Computer skills/Software: Good knowledge of Google Suite and MS Office, especially Excel;
  • Analytical mindset;
  • Ability to work on different tasks with stress tolerance;
  • High aptitude to lead multifunctional team, planning definition and reporting;
  • Ability to communicate in a clear manner technical topics at all level of the organization
E
E

DISEGNATORE - PROGETTISTA STAMPI

Etjca S.p.a.

RIVOLI, PIE
7 giorni fa
RIVOLI, PIE
€1.2k - €1.2k Al mese
7 giorni fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Etjca S.p.A Agenzia per il Lavoro, filiale di Rivoli ricerca per azienda molto importante un Disegnatore Meccanico / Progettista Stampi  Il candidato si occuperà: - Contatto con i clienti / fornitori per la realizzazione del prodotto - Disegno Meccanico - Definizione distinta base - Stesura di fascicoli tecnici e manuali di uso e manutenzione - Definizione lay-out per supporto commerciale - Continuo confronto con la produzione per miglioramento prodotto - Contatti con i clienti per definizione impianto, risoluzione problemi, miglioramento prodotto Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica/ Diploma Perito Tecnico - Esperienza nella progettazione meccanica - Conoscenza ed utilizzo di sistemi CAD 3D (SolidEdge) e CAD 2D - Conoscenza del pacchetto office (Word, Excel) - Conoscenza lingua inglese  - Completano il profilo proattività e flessibilità Ottima opportunità di carriera. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
O
O

RIVALTA DI TORINO (TO) - ADDETTO / ADDETTA VENDITA - GARDEN TECNICO

OBI Italia

Punti vendita/TORINO - Rivalta di Torino
2 giorni fa
Punti vendita/TORINO - Rivalta di Torino
2 giorni fa

 

L’Addetto/a selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e, all’interno del reparto Garden, svolgerà le seguenti attività:

·       Accoglie, orienta ed informa il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze

·       Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto

·       Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza

·       Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico


COMPETENZE RICHIESTE:

·       2/3 anni di esperienza in attività di giardinaggio e manutenzione del verde

·       Comprovata conoscenza degli impianti d'irrigazione, delle attrezzature da giardinaggio e delle macchine da giardino

·     Valore aggiunto sarà l'aver maturato esperienze nell'ambito della progettazione / ristrutturazione di spazi esterni (terrazzi, balconi, giardini ecc.)

·       Preferibile titolo di studio ad indirizzo Agrario

·       Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale

·       Indispensabile la disponibilità al lavoro su turni diurni dal Lunedì alla Domenica


ALTRE INFORMAZIONI:

·       I candidati devono essere in possesso della Patente B

 

 

OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 56 Punti Vendita di grandi superfici ed è oggi in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it)

OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.

E
E

MANUTENTORI ELETTROMECCANICI LINEE PRODUZIONE

Etjca S.p.a.

TORINO, PIE
1 giorno fa
TORINO, PIE
€8 - €8 Al mese
1 giorno fa
€8 - €8 Al mese
Etjca Filiale di Settimo Torinese ricerca, per azienda cliente operante nel settore automazione industriale, 3 MANUTENTORI ELETTROMECCANICI. Il candidato ideale ha  conseguito il diploma di Perito elettrotecnico o elettronico, con esperienza nel settore dell'automazione industriale, LINEE DI PRODUZIONE La risorsa, inserita nel team di manutenzione e a diretto riporto del Responsabile, si occuperà di eseguire le attività di manutenzione preventiva e correttiva di impianti, macchine e attrezzature garantendone il corretto funzionamento ed intervenendo in caso di guasti e anomalie. Imposta e/o esegue le riparazioni.  Si richiede: • Diploma Tecnico (elettromeccanico, elettronico, meccanico o meccatronico) • Esperienza di circa 2 anni in ruolo analogo all'interno di contesti industriali strutturati e preferibilmente su impianti automatizzati e robotizzati •  Si offre contratto full time 40 ore settimanali, disponibilità ad eventuali straordinari. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
E
E

MANUTENTORI ELETTROMECCANICI LINEE PRODUZIONE INSERIMENTO IMMEDIATO

Etjca S.p.a.

TORINO, PIE
3 giorni fa
TORINO, PIE
€8 - €8 Al mese
3 giorni fa
€8 - €8 Al mese
Etjca Filiale di Settimo Torinese ricerca, per azienda cliente operante nel settore automazione industriale, 5 MANUTENTORI ELETTROMECCANICI. Il candidato ideale ha  conseguito il diploma di Perito elettrotecnico o elettronico, con esperienza nel settore dell'automazione industriale, LINEE DI PRODUZIONE La risorsa, inserita nel team di manutenzione e a diretto riporto del Responsabile, si occuperà di eseguire le attività di manutenzione preventiva e correttiva di impianti, macchine e attrezzature garantendone il corretto funzionamento ed intervenendo in caso di guasti e anomalie. Imposta e/o esegue le riparazioni.  Si richiede: • Diploma Tecnico (elettromeccanico, elettronico, meccanico o meccatronico) • Esperienza di circa 2 anni in ruolo analogo all'interno di contesti industriali strutturati e preferibilmente su impianti automatizzati e robotizzati •  Si offre contratto full time 40 ore settimanali, disponibilità ad eventuali straordinari. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
S
S

ADDETTO/A ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO | TORINO

SB_PACIOLLA

Torino
2 giorni fa
Torino
2 giorni fa

Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire in organico come:

  • Addetto/a alla logistica di magazzino

La mansione prevede:

  • gestione del magazzino e del rifornimento merci presso limpianto di riferimento;
  • gestione delle trattative commerciali con i fornitori.

Offriamo:

  • Fisso mensile
  • Flessibilit oraria (part time/full time)
  • Formazione costante
  • Assunzione a tempo indeterminato
V
V

Customer Service Contact %26 Production Planner

Valeo

Pianezza
13 giorni fa
Pianezza
13 giorni fa
Job Description

Ready to tackle the challenges of the vehicle of the future? Join Valeo! You will be part of the Logistics Valeo team in Pianezza Site


Your challenges?



- Recognize and manage all demands for products from customers by driving Sales and operation plan and Master


production Schedules.


- Make sure from the complete customer demand (date amp; quantity), that this demand will be met


- Identify the blocking points and plan appropriate quick actions to solve them


- When predicting not delivering on-time, systematically collect reliable information and communicate it to your customer


Responsibilities


- Upon receiving of the customer schedules ensure that the Customer requirements are integrated into the system and any integration errors are dealt with and resolved. Loading closed orders onto the system.


- Identify amp; highlight large order variations between the schedules that were forecasted by the Customer amp; those that are firmed up by the Customer, ensuring that the data has been accurately supplied from the Customer.


- Follow the complete Supply Chain (procurement, production, and shipping) and chase if necessary, ensure that targeted service levels to the Customer are reached. Monitor the safety stock levels and alert when the min / max levels are reached.


- Manage co-operation and logistics issues with logistics external platforms


- Ensure that the returnable packaging loops are adhered to, preventing any packaging shortages.


- Prepare the Customs documentation required for exporting if need be.


- On a regular basis, communicate complete, precise amp; reliable information to the Customer contacts. Adapt the chosen method of communication to the level of the Customer contact. Adapt the frequency to the situation (preventative, curative, crisis).


- Meet the Customer contacts on a regular basis (once a year for major Customers).


Make sure from the complete customer demand (date amp; quantity), that this demand will be met:


- Ensure that the internal scheduling has been launched, taking into account the Customersrsquo; priorities. Make or Ensure the production sequencing based on real customer demand


- Measure the daily service rate for each Customer. Propose action plans to improve the service level.


- Identify the blocking points and plan appropriate quick actions to solve them


Let#39;s talk about you...


Your requirements are:

  • You have excellent skills in analysis and planning, proactive behavior, resolution, interest in testing yourself in an international context.

  • Our environment is strongly international oriented, so you have a fluent level of English and Italian

  • you have a Good knowledge of MS Office (Excel) and SAP

  • You are a graduate an engineer

  • You haveat least2years experience in customer service and production planning

  • You have experience in automotive area


Diversity by nature


At Valeo, innovation is driven by the diversity, authenticity and energy of its talents. You are looking for new technological and human adventures? Join Valeo and its more than 100.000 employees across the globe! More information about valeo : https://www.valeo.com


Please note that due to the high volume of response Only shortlisted candidate will receive a direct reply.

Salario

€30k - €35k All’anno

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

Humangest Filiale di Rivoli ricerca per azienda cliente un addetto alla programmazione della produzione e della logistica. Si offre inserimento diretto in azienda.

E' richiesta Laurea in Ingegneria Gestionale, tre anni di esperienza nella medesima mansione ed in un settore affine ed ottima padronanza di Excel. Completano il profilo buone capacità organizzative e sistemiche.