I lavori più richiesti

Vicino Veneto
7804Lavori trovati

7804 Lavori trovati  Vicino Veneto

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impiegata commerciale Junior

Randstad Italia

VENEZIA (VE), VEN
1 giorno fa
VENEZIA (VE), VEN
1 giorno fa
Mansione

 

Randstad office ricerca per azienda cliente leader nella conduzione e manutenzione degli impianti tecnologici degli edifici, un back office commerciale junior.

Responsabilità

Inserita in un team giovane e dinamico a contatto con diversi colleghi la persona si occuperà di :

 

  • Gestire i rapporti con Capi commessa, i tecnici, i clienti e i fornitori 

  • Gestire le richieste di intervento e i programmi di manutenzione

  • Organizzare le visite dei tecnici dai clienti

  • elaborare le offerte e i consuntivi per i diversi clienti

Competenze

Siamo alla ricerca di un profilo junior preferibilmente in età di apprendistato che abbia maturato una minima esperienza in ambito impiegatizio e sia alla ricerca di un’opportunità lavorativa nuova nella quale mettersi in gioco e formarsi professionalmente. Il profilo ideale possiede spiccate doti comunicative ed organizzative, è in possesso preferibilmente di un diploma di ragioneria o istituto tecnico commerciale, e padroneggia in modo autonomo i principali sistemi informatici in particolare Excel e Word.

Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 con un’ora e mezza di pausa pranzo. Scopo assunzione.

 

Luogo di lavoro: Mestre 

 

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TECNICO/COMMERCIALE ESTERO BACK OFFICE INGLESE SPAGNOLO

SVECOM - P.E. S.R.L.

MONTECCHIO MAGGIORE, VEN
Oggi
MONTECCHIO MAGGIORE, VEN
€31k All’anno
Oggi
€31k All’anno

Azienda vicentina leader nella costruzione meccanica in ambito internazionale

CERCA

per il potenziamento dell’Ufficio Commerciale, un candidato interessato a ricoprire la posizione di

TECNICO / COMMERCIALE BACK OFFICE ESTERO INGLESE / SPAGNOLO

La risorsa si dovrà occupare della gestione dei clienti esteri , nello specifico dovrà:
-Sviluppare le offerte e condurre le trattative commerciali;
-Scouting nuovi clienti;
-Gestire gli ordini;
-Tenere le relazioni con i clienti.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
-Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico meccanico
-Conoscenza del disegno meccanico
-Ottima conoscenza della lingua Inglese
-Buona conoscenza di una seconda lingua (spagnolo)
-Esperienza pregressa nel ruolo (minimo 5 anni)

Completano il profilo: ottima Capacità di lavorare per obiettivi e ottime doti comunicative e relazionali.

Retribuzione e inquadramento saranno commisurati sulla seniority del candidato.

Sede di lavoro: Vicenza.

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KEY ACCOUNT MANAGER

Chint Italia Investment srl

Venezia, VEN
2 giorni fa
Venezia, VEN
2 giorni fa

Per il nostro team italiano stiamo cercando un/una

KEY ACCOUNT MANAGER 

 

Il ruolo:

Il/la Key Account Manager si occuperà dello sviluppo delle vendite ai clienti chiave oltre che della crescita del business, attraverso l’elaborazione di strategie commerciali e l’acquisizione di nuovi clienti. Sarà inoltre incaricato/a di identificare, valutare e seguire progetti con i principali clienti industriali e distributori regionali.

 Principali responsabilità:

  • Presentare il marchio CHINT a potenziali clienti e completarne l’acquisizione, fornire assistenza dove richiesto e assicurare la puntuale risoluzione di eventuali problematiche
  • Gestire il pacchetto di clienti assegnati, con l’obiettivo di incrementare le vendite
  • Partecipare attivamente all’attuazione delle strategie aziendali, allo sviluppo di nuovi prodotti e all’intero ciclo di vendita
  • Produrre e fornire analisi di mercato, valutazione della concorrenza e report sul lavoro svolto favorendo la crescita e la creazione di valore
  • Il Key Account Manager coordina le proprie attività con quelle dei colleghi e dei dipartimenti coinvolti per raggiungere gli obiettivi aziendali, gestire la distribuzione degli ordini per migliorare il servizio rivolto alla clientela.  

Requisiti:

  • Titolo di studio a indirizzo elettronico/elettrotecnico oppure commerciale;
  • Almeno 5 anni di esperienza professionale di vendita nel settore elettrico
  • Capacità di gestione dello stress, ottime abilità comunicative, orientamento al risultato e forte predisposizione alle relazioni interpersonali
  • Lingua italiana (livello madrelingua) e inglese fluente

Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.

Chint offre:

Per il giusto candidato, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo e di crescere all’interno di un gruppo internazionale in un momento di espansione e sviluppo. Per il Key Account Manager sono previsti auto aziendale in fringe benefit, pc e telefono cellulare.

Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettronica industriale con un team di oltre 30,000 persone in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e il settore automobilistico riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.

Per rispondere:

rispondete all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV sia in lingua italiana che inglese

 

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MECCANICO e ELETTRAUTO ESPERTO

Tomasi Auto S.r.l.

Verona, VEN
6 giorni fa
Verona, VEN
6 giorni fa
Tomasi Auto, consolidata realtà del settore Automotive, ricerca 2 figure da inserire presso l'officina Tomasi Service sia per la sede di Guidizzolo (MN), che di Verona:
MECCANICO & ELETTRAUTO CON ESPERIENZA

Il Meccanico si occuperà interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, riparazione e diagnostica di autovetture e veicoli commerciali.
L'Elettrauto dovrà occuparsi di diagnostica elettrica ed elettronica, riparazione guasti, sostituzione componenti, interventi di manutenzione meccanica, collaudo veicoli.
Le figure entreranno a far parte di un team di tecnici coordinati da un responsabile post vendita.
Si richiede:
  • Diploma tecnico-professionale ed esperienza di 2/3 anni per la figura con esperienza
  • Disponibilità dal lunedì al sabato mattina
  • Residenza nel raggio di 30 km dalla sede di lavoro

Si propone:
  • Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all'esperienza e al livello di inquadramento
  • Ambiente di lavoro giovane e stimolante

Sede di lavoro: Guidizzolo (MN) o Verona.

www.tomasiauto.com
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Impiegata/o amministrativa/o

Chint Italia Investment srl

Venezia, VEN
2 giorni fa
Venezia, VEN
2 giorni fa

Per la nostra sede di Venezia Mestre stiamo cercando n. 1 

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O


Il ruolo:

L'impiegata/o amministrativa/o, inserita nell’ufficio Finanza e contabilità, si occuperà principalmente di:

  • Conti economici di prodotto
  • Controllo di Gestione
  • Stesura reportistica
  • Analisi dei costi
  • Redazione dei budget periodici, con relativa analisi degli scostamenti, definendo il piano previsionale dei costi e dei ricavi
  • Valutazioni sul controllo delle spese aziendali in base ai bilanci e monitoraggio costante del fatturato
  • supporto alla contabilità


Requisiti:

  • Laurea in Economia/Diploma superiore in Ragioneria
  • Conoscenza approfondita dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d’impresa e di quelli che regolano il bilancio d’esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali
  • Esperienza pregressa in azienda commerciale
  • Inglese intermedio

Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.


Chint offre:

Per il/la giusto/a candidato/a, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo all’interno di un gruppo internazionale, in un momento di espansione e sviluppo.

Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettrica industriale con un team di oltre 30,000 dipendenti in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori e filiali a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e l’industria riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.
La filiale commerciale italiana si trova a Venezia e gestisce la rete di vendita su tutto il territorio nazionale.

Per rispondere:

Si prega di rispondere all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV sia in lingua italiana che inglese

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FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE

Chint Italia Investment srl

Venezia, VEN
5 giorni fa
Venezia, VEN
5 giorni fa

Per il nostro team italiano siamo alla ricerca di n. 3 figure per la posizione di

FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE

con competenze specifiche nel settore elettrico/elettrotecnico.

Rispettivamente con area di competenza:
n. 1 FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE nella REGIONE LAZIO
n. 1 FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE nella REGIONE TOSCANA
n. 1 FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE nella REGIONE CALABRIA

Il ruolo:

Gestione e sviluppo dell’attuale pacchetto clienti nella regione assegnata.

Principali responsabilità:

  • Ricerca sul territorio di opportunità sia per quanto riguarda la rivendita che per i clienti diretti, con l’obiettivo di incrementarne il numero e raggiungere i target che verranno assegnati
  • Attività di consulenza tecnica e commerciale su prodotti e relative applicazioni
  • Gestione delle richieste e relative offerte
  • Compilazione del CRM come reportistica delle attività svolte e partecipazione alle riunioni commerciali aziendali

Requisiti:

  • il Funzionario Tecnico Commerciale ideale ha sviluppato un’esperienza presso uno studio di progettazione o un rivenditore nel settore della distribuzione di materiale elettrico
  • Disponibilità a muoversi su tutto il territorio di competenza secondo le esigenze di sviluppo delle varie aree
  • Esperienza o dimostrata conoscenza rispetto al mercato elettrico nella propria regione di competenza
  • Intraprendenza, spiccate doti comunicative e flessibilità
  • Lingua inglese a livello intermedio 

Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.

Chint offre:

Per il/la giusto/a candidato/a, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo all’interno di un gruppo internazionale, in un momento di espansione e sviluppo. per la figura di Funzionario Tecnico Commerciale sono previsti auto aziendale in fringe benefit, PC portatile e telefono cellulare. Retribuzione fissa + premi al raggiungimento degli obiettivi assegnati.

Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettrica industriale con un team di oltre 30,000 dipendenti in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori e filiali a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e l’industria riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.

La filiale italiana si trova a Venezia e gestisce la rete di vendita su tutto il territorio nazionale.

Per rispondere:

Si prega di rispondere all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV. 

H
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Tecnico IT/Tecnico HW/SW

Hemmersbach italia srl

Monselice, VEN
5 giorni fa
Monselice, VEN
5 giorni fa

Hemmersbach, IT Service Provider leader a livello mondiale nei servizi di enduser support e partner dei principali System Integrator - presente in 190 paesi con più di 4.000 persone - è alla ricerca di un

Tecnico IT - Tecnico HW/SW - Tecnico Informatico

per supportare una prestigiosa azienda cliente basata in
provincia di Padova a Monselice

La persona avrà maturato esperienza di supporto utente presso aziende multinazionali, occupandosi di interventi tecnici ed installazioni on site ed essendo in possesso di un’ottima conoscenza dei sistemi Microsoft e delle problematiche ad essi relativi.

Le principali responsabilità riguardano:

  • Installazioni e Roll out
  • Gestione delle problematiche tecniche legate alle postazioni di lavoro e alla configurazione della rete locale
  • Supporto tecnico on site
  • Troubleshooting HW/SW
  • PC refresh
  • Supporto su sistemi di videoconferenza
  • Rispetto delle SLA

I principali requisiti richiesti per la posizione sono:

  • esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
  • in possesso di un diploma in discipline tecnico-informatiche o cultura equivalente
  • buona conoscenza dell'inglese
  • buona conoscenza del sistema operativo MS Windows client, del pacchettoOffice e degli applicativi di instant messaging (come Lync o Skype)
  • familiarità con sistemi di ticketing
  • è persona motivata, flessibile, propositiva, con buone capacità organizzative e di comunicazione
  • è persona appassionata di nuove tecnologie con attitudine al problem solving, propensione all’innovazione, capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto stress e con uno spiccato orientamento al cliente

 

Sede di lavoro: Monselice (Padova)

Durata contratto: 5 mesi (con possibilità di rinnovo del contratto)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679.

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IMPIEGATO UFFICIO TECNICO

Imeco srl

Feltre, VEN
5 giorni fa
Feltre, VEN
5 giorni fa
Imeco Srl, azienda leader nelle coperture industriali, impermeabilizzazioni, facciate architettoniche e bonifica amianto 
IMECO SRL
RICERCA
per la propria sede di Feltre (Bl)
un impiegato da inserire nell'ufficio tecnico
Attività previste: Rilievo in sito , progettazione, ordini fornitori, gestione squadre operative, coordinamento attività di cantiere con progettisti e coordinatori sicurezza, contabilità mensile cantiere, redazione documentazione tecnica di cantiere
Richiesta disponibilità ad effettuare trasferte.
Ottima padronanza utilizzo AUTOCAD 2D
Requisiti richiesti: diploma di geometra o laurea triennale in ingegneria civile o laurea magistrale in ingegneria civile.
Saranno presi in considerazione solamente i candidati con residenza massima 50 Km dalla sede aziendale.
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Formiamo impiegata/o risorse umane - Formazione

Ergongroup

Venezia
1 giorno fa
Venezia
1 giorno fa

JObros, unit di ErgonGroup, nasce per aiutare le persone nel loro percorso di vita professionale, per trovare il primo lavoro, imparare una professione o migliorare la posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.


In qualità di Ente di formazione specializzato verrà fornito ai candidati selezionati un corso di formazionegratuito con l'obiettivo di aggiornare e ampliare il proprio curriculum rendendolo maggiormente spendibile nel mercato del Lavoro.

Inoltre, essendo un Ente di consulenza aziendale, offriamo delle attività mirate al ricollocamento al lavoro.


  • Essere attualmente disoccupati
  • Essere domiciliati nella Regione Veneto
  • Essere fortemente motivati
  • Essere proattivi

I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679

M
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Store Manager Gioielleria

MORELLATO GROUP

Marcon, VEN
1 giorno fa
Marcon, VEN
1 giorno fa

Il Gruppo Morellato , per il proprio punto vendita Bluespirit sito in Marcon , presso il Centro Commerciale Valecenter , ricerca

STORE MANAGER - REFERENTE DI PUNTO VENDITA GIOIELLERIA

Riportando all’Area Manager, si occuperà dell'organizzazione delle attività di negozio, coordinando e motivando il Team per assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e garantire ai clienti un servizio di alta qualità.

Nello specifico si occuperà di:

  • rappresentare con un’immagine professionale e positiva l’azienda nei confronti della clientela e del Team;
  • coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane in conformità con le esigenze aziendali;
  • monitorare costantemente i KPI’s per garantire il raggiungimento delle performance dello store;
  • formare e motivare il personale, orientandolo al raggiungimento degli obiettivi attraverso l’attività di vendita assistita;
  • garantire la tenuta dello store e l’applicazione dei criteri di visual definiti dalla sede centrale;
  • gestire il magazzino e la movimentazione dello stock, le operazioni inventariali e la tutela del patrimonio aziendale.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • esperienza significativa in un ruolo di responsabilità nella vendita di articoli di gioielleria;
  • forte orientamento al cliente e al risultato;
  • ottime capacità relazionali e comunicative;
  • buone doti organizzative e precisione;
  • dinamicità, flessibilità e forte capacità di problem solving;
  • completano il profilo curiosità e sensibilità verso il Prodotto e la Moda e la predisposizione al continuo aggiornamento relativamente al mercato di riferimento.

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

Mansione

 

Randstad office ricerca per azienda cliente leader nella conduzione e manutenzione degli impianti tecnologici degli edifici, un back office commerciale junior.

Responsabilità

Inserita in un team giovane e dinamico a contatto con diversi colleghi la persona si occuperà di :

 

  • Gestire i rapporti con Capi commessa, i tecnici, i clienti e i fornitori 

  • Gestire le richieste di intervento e i programmi di manutenzione

  • Organizzare le visite dei tecnici dai clienti

  • elaborare le offerte e i consuntivi per i diversi clienti

Competenze

Siamo alla ricerca di un profilo junior preferibilmente in età di apprendistato che abbia maturato una minima esperienza in ambito impiegatizio e sia alla ricerca di un’opportunità lavorativa nuova nella quale mettersi in gioco e formarsi professionalmente. Il profilo ideale possiede spiccate doti comunicative ed organizzative, è in possesso preferibilmente di un diploma di ragioneria o istituto tecnico commerciale, e padroneggia in modo autonomo i principali sistemi informatici in particolare Excel e Word.

Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 con un’ora e mezza di pausa pranzo. Scopo assunzione.

 

Luogo di lavoro: Mestre