Skip to main content

Modello lettera formale di dimissioni

Modello lettera formale di dimissioni

Modello lettera formale di dimissioni

Quando si rassegnano le dimissioni volontarie, spesso non si desidera rendere conto della propria decisione o aggiungere ringraziamenti, ma ci si può invece limitare a comunicare i fatti essenziali. Qui puoi trovare un fac simile di lettera di dimissioni che include i termini di preavviso.

 

 

 

Modello lettera di dimissioni semplice

[INSERISCI LA DATA]

Egr./Gent.ma [INSERISCI IL NOME DEL DATORE DI LAVORO/DIRETTORE],

Io sottoscritto/a [INSERISCI IL TUO NOME] con la presente rassegno le mie dimissioni dalla posizione di [INSERISCI IL TITOLO] presso l’azienda [INSERISCI IL NOME DELL’AZIENDA O DELLA SOCIETÀ].

Secondo i termini contrattuali, sarò presente in azienda per un periodo di [INSERISCI I GIORNI DI PREAVVISO CONTRATTUALE] e il mio ultimo giorno di lavoro sarà [INSERISCI LA DATA DELL’ULTIMO GIORNO DI LAVORO EFFETTIVO].

Cordiali saluti,

[INSERISCI IL TUO NOME E LA FIRMA]

Credi non sia questo il modello di lettera di dimissioni più adatto alle tue esigenze? Dai uno sguardo almodello di lettera di dimissioni dettagliata, al modello di lettera di dimissioni standard, modello di lettera di dimissioni con preavviso breve ">.

 


©2016 Monster - Tutti i Diritti Riservati - U.S. Patent No. 5.832.497 - NYSE: MWW
Monster Italia srl, Via Ruggero Boscovich 18, 20124 Milano
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Monster Worldwide Inc.
RI 13154310158 - Capitale Sociale € 26.000 i.v. - Cod. Fisc. e P.IVA 13154310158
Monster Italia è iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro - Sezione IV - Autorizzazione Ministeriale Definitiva - Protocollo n. 4393 - 12/02/2007 - V: 2018.23.0.54-303
Back to top