Soges Chi siamo

Sito Web
Sede principale
Torino, Piemonte, Italy
Dimensioni
Da 10 a 19 dipendenti
Settore
Servizi di consulenza di direzione
Fondata nel
1976

Soges Executive Search, con Head Quarter a Torino e controllata da Soges S.p.A., nasce nel 2011 come una moderna azienda di consulenza operante nel Recruiting ed Head-Hunting di candidature di Middle e Top Management, con un focus specifico sul territorio italiano, ancorché partner di un Network internazionale.

Il nostro metodo

La metodologia operativa di Soges Executive Search coniuga un approccio personalizzato al cliente con una prassi costante attentamente codificata. L'obiettivo è quello di instaurare costantemente una fattiva relazione con il cliente necessaria per focalizzare il contesto in cui la risorsa verrà inserita e le reali attese del committente.

Dove siamo

Il gruppo di lavoro è composto da 7 consulenti che operano nell'Headquarter di Torino e nelle sedi distaccate di Mondovì (CN) e Savona. A questi si aggiungono altri 5 consulenti che operano prevalentemente nel territorio lombardo, sia presso la sede di Milano che con modalità distaccate nell'area dell'Alto Milanese e della Brianza.

Galleria immagini

Soges offerte di lavoro

Milano, LOM, IT

Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore finanziario specializzata nel finanziamento «su misura» alle imprese, realizzato mediante l'anticipazione dei crediti commerciali (Factoring); per il potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare un/a: Giovane Vice Responsabile per l’Area Portafoglio e Finanza la risorsa, riportando alla Direzione, sarà inserita in un percors

23/11/2017
Varese, LOM, IT

Il nostro Cliente è un importante player operante nel settore della logistica integrata. Nell’ottica di implementazione del team di lavoro presso importante stabilimento produttivo ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile di magazzino Il profilo selezionato, riportando al Site Manager, nell’ottica del miglioramento dei processi logistici, avrà le seguenti responsabilità: assicurare la co

23/11/2017
Rho, LOM, IT

Il nostro Cliente è un’importante Multinazionale specializzata in un’ampia gamma di prodotti e servizi nell’ambito dell’elettronica Automotive; la filiale italiana, che fornisce servizi di Call Center Tecnico Multilingua a supporto dei clienti ed utilizzatori dei prodotti del gruppo o di prodotti simili di terze parti, ci ha incaricato di ricercare uno/a: Responsabile Tecnico dell’Infrastruttura S

22/11/2017
Lugano, TI, CH

Il nostro Cliente è una PMI in forte crescita ed espansione di business operante nel settore della Cosmetica e del Beauty Care, sia a livello nazionale che internazionale. Nell’ottica di potenziamento della loro struttura F&A, ci hanno incaricato di ricercare un/una: Finance & Controlling Manager per i loro HQ basati in Lugano. La risorsa riporterà al Direttore Generale e sarà coinvolta nel Board

22/11/2017
Torino, PIE, IT

Il nostro Cliente, importante realtà imprenditoriale operante a livello italiano e internazionale nel settore distributivo, ci ha incaricato di ricercare un/una: Trade Marketing Specialist Il candidato si occuperà della gestione diretta delle attività di trade marketing a supporto dell’area Sales e, riportando alla Direzione, avrà le seguenti responsabilità: Supportare l’Ente Commerciale sull’atti

21/11/2017