Europ Assistance Italia S.p.A Chi siamo

Sito Web
Sede principale
Milano, Lombardia, Italy
Dimensioni
Da 500 a 999 dipendenti
Settore
Assicurazioni
Fondata nel
1968

Il Gruppo Europ Assistance è tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza privata. Fondato a Parigi nel 1963, oggi è specializzato nell'offerta di coperture assicurative nei settori Viaggi, Auto, Casa e Famiglia, Salute.

La gamma delle prestazioni di assistenza integrano coperture assicurative e servizi, in risposta a una grande varietà di esigenze, tanto in situazioni di emergenza che nella vita di ogni giorno.

La capogruppo Europ Assistance Holding ha sede a Parigi e il capitale sociale è interamente detenuto da Assicurazioni Generali.

Europ Assistance è presente in Italia dal 1968 dove è leader del mercato nazionale dell’assistenza privata. Nel 1993, in linea con la direttiva CEE 84/641 che ha inquadrato l’assistenza come ramo assicurativo e non più come servizio, la società è diventata Compagnia di Assicurazioni ottenendo l’abilitazione all’esercizio degli altri rami sinergici alla propria attività: infortuni, malattia, incendio e furto, corpi di veicoli terrestri, merci trasportate – limitatamente ai danni subiti dai bagagli – Responsabilità Civile generale, perdite pecuniarie di vario genere e Tutela legale.

Il Gruppo ha chiuso il 2015 con un fatturato di 1.405 milioni di Euro.

Europ Assistance Italia S.p.A Benefits e Incentivi

Benefits

  • Assicurazione sanitaria
  • Flessibilità orari
  • Pensioni integrative

Incentivi

  • Mensa aziendale
Espandi

Europ Assistance Italia S.p.A offerte di lavoro

Milano, LOM, IT

Junior Quality & Process Analyst Europ Assistance fornisce assistenza ai suoi clienti in ogni situazione imprevista, nell’ambito auto, viaggi e nelle vita quotidiana. Basta una telefonata per attivare persone e mezzi in tutto il mondo, grazie all’organizzazione efficace delle Centrali Operative, in grado di gestire ogni situazione inaspettata. La funzione Operating Office è responsabile dell’eroga

24/07/2017
MILANO, LOM, IT

EUROP ASSISTANCE ITALIA IT InnovationSpecialist All’interno della Direzione IT, la risorsa verrà inserita nell’area Innovation, dedicata ad accompagnare il business nella definizione di soluzioni innovative dirette ai propri clienti o finalizzate ad efficientare i processi interni. Rispondendo all’IT Innovation Manager, avrà la responsabilità di:  Effettuare lo scouting di tecnologie e soluzioni

13/07/2017