Chi siamo

Sito Web
Sede principale
Roma, Lazio, Italy
Dimensioni
Oltre 10.000 dipendenti
Settore
Energia e utility pubbliche
Fondata nel
1953

Eni è un’impresa dell’energia con più di 34.000 persone presente in 69 Paesi. E’ attiva nell’esplorazione, sviluppo ed estrazione di olio e gas naturale, nell’approvvigionamento, fornitura, trading e trasporto di gas naturale, GNL, energia elettrica, carburanti e prodotti chimici.

Attraverso raffinerie e impianti chimici, Eni tratta greggi e cariche petrolifere per la produzione di carburanti, lubrificanti e prodotti chimici venduti all’ingrosso o tramite reti di distribuzione e distributori.

Le strategie di Eni, i processi di allocazione delle risorse e la condotta delle operazioni quotidiane assicurano la trasmissione del valore della sostenibilità a tutti i nostri stakeholder, rispettando i Paesi in cui opera l'azienda e le persone che lavorano per e con Eni.

Integrità nella gestione del business, sostegno allo sviluppo dei Paesi, eccellenza operativa nella conduzione delle attività, innovazione per la ricerca di soluzioni competitive e di energie rinnovabili, inclusione delle persone e valorizzazione delle professionalità e competenze, integrazione degli aspetti finanziari e non finanziari nelle decisioni e nei processi aziendali sono i nostri driver per generare valore sostenibile.

Galleria immagini

Eni offerte di lavoro

Attualmente non sono presenti annunci live

Entra in contatto

Video aziendale