Bernoni Grant Thornton Chi siamo

Sito Web
Sede principale
Milano, Lombardia, Italy
Dimensioni
Da 100 a 499 dipendenti
Settore
Contabilità e revisione dei conti
Fondata nel
1961

Grant Thornton International Ltd, a livello mondiale, è una delle organizzazioni leader di società indipendenti di revisione, assistenza fiscale e advisory. Le società ad essa appartenenti, aiutano le imprese dinamiche ad esprimere il loro potenziale, fornendo un'assistenza completa e innovativa.

Bernoni Grant Thornton è la member firm italiana di Grant Thornton International Ltd incaricata di fornire servizi fiscali, societari e di outsourcing. Forti di oltre 50 anni di esperienza di consulenza tributaria e societaria alle spalle, disponiamo di circa 100 professionisti presenti a Milano, Roma, Padova e Trento, al servizio dei progetti e per la risoluzione dei problemi di aziende italiane e straniere. Con il nostro lavoro aiutiamo quotidianamente i clienti a liberare il proprio potenziale, a gestire i cambiamenti di un mondo sempre più globale e a raggiungere il successo.

Una comprensione approfondita delle esigenze di ciascun cliente, insieme ad una risposta tempestiva ai suoi bisogni e ad un approccio integrato di alto livello caratterizzano il nostro modo di operare. Il nostro portfolio di clienti include piccole e medie imprese, imprese familiari e a ristretta base azionaria, nonché alcune società quotate, molte delle quali con operazioni in mercati esteri. I nostri clienti operano principalmente nei settori moda, design, alimentare, energie tradizionali e rinnovabili, media ed editoria, servizi finanziari e assicurativi, edile ed engineering, settore pubblico, IT e trasporti, per citarne solo alcuni. Il lavoro in team e l'attenzione al dettaglio costituiscono ulteriori caratteristiche distintive dello stile dello Studio. Si tratta di driver seguiti in tutto il mondo dalle oltre 40 mila persone di Grant Thornton, giorno dopo giorno.