I Grandi Viaggi Chi siamo

Sito Web
Sede principale
Milano, Lombardia, Italia
Dimensioni
Da 20 a 49 dipendenti
Settore
Viaggi, mezzi di trasporto e turismo
Fondata nel
1931

 
iGrandiViaggi è un tour operator italiano che, sin dalla sua nascita, ha rivoluzionato il modo di fare e concepire la vacanza, offrendo ai suoi clienti un’esperienza unica come recita il suo claim: “I giorni più belli dell’anno’’.
Per raggiungere questo obiettivo iGrandiViaggi pone la massima attenzione su pochi ma fondamentali valori: l’offerta di destinazioni e soluzioni di vacanza sempre aggiornate, la qualità dei servizi, la professionalità del suo staff e soprattutto l’attenzione alla sua clientela. Questi valori, uniti alla passione e alla lunghissima esperienza, guidano il lavoro di ogni giorno per rendere la vacanza un’esperienza indimenticabile.
Due le aree di business in cui opera: gestione e commercializzazione di villaggi turistici, con formula club, e attività di tour operating. La sua caratteristica principale, che lo distingue dai competitor, è l’essere proprietario di diversi villaggi turistici in Italia e all’estero.
Tre sono i marchi che identificano il prodotto club: lo storico brand iGV Club, Club Vacanze e Comitours.
L’attività di tour operating inoltre, propone viaggi in numerose destinazioni in tutto il mondo, con particolare attenzione ad Africa, America, Asia e Oceania.

I punti di forza dei club sono: un intrattenimento diurno e serale di elevato livello mettendo in scena veri e propri spettacoli, da cabaret a musical appassionanti; un programma sportivo ricco di proposte e collaborazioni con note realtà sportive e professionisti delle varie discipline; l’AIGO - Attività Intrattenimento Giovani Ospiti – un’ esclusiva i Grandi Viaggi, il cui staff composto di personale qualificato dedica una cura particolare a bambini e ragazzi da 0 a 17 anni; particolare attenzione alla cucina, ricca e raffinata; ampia gamma di servizi quali boutique ed escursioni.
Il risultato è una cultura iGrandiViaggi che si esprime in una garanzia di qualità, rendendo il brand unico nel mercato.
Le persone con il loro potenziale rappresentano un capitale importante su cui investire e per questo iGrandiViaggi svolge un accurato processo di selezione e formazione.

Sedi