EGS srl Chi siamo

Sito Web
Sede principale
Bologna, Emilia Romagna, Italia
Dimensioni
Da 20 a 49 dipendenti
Settore
Computer Hardware
Fondata nel
2002

EGS è formata da un team di persone giovani con una grande esperienza nelle tecnologie 3D.
Siamo un’azienda in crescita, che fa parte del gruppo Kulzer – uno dei player più importanti nel settore dentale – e di Mitsui Chemicals Industries (MCI) – una multinazionale giapponese con oltre 14.300 dipendenti nel mondo. Allo stesso tempo, abbiamo mantenuto il mindset proprio della piccola start up di sviluppatori software da cui siamo nati.
Il nostro obiettivo è migliorare la vita delle persone attraverso soluzioni utili in grado di supportare dentisti e tecnici nel loro lavoro quotidiano. Ci piace rendere la vita più facile a tutti e restituire a ciascuno il suo sorriso, assicurando un’elevata qualità di vita.
Sviluppiamo applicazioni custom per differenti tipi di settori: gioielleria, medicale, automotive e il nostro core business è il settore dentale.
Kulzer e MCI stanno crescendo e EGS è il Global R&D Excellence Center: ecco perché stiamo cercando proprio te per entrare a far parte del nostro team nell’area Software e Hardware!
Sei appassionato di nuove tecnologie e innovazione, ami sviluppare software, trovare sempre nuove soluzioni? Ti piace lavorare in un contesto internazionale?
Allora sei la persona giusta per noi!
Consulta le nostre offerte : non vediamo l’ora di ricevere il tuo cv.

Sedi

EGS srl offerte di lavoro

Bologna, EMR, IT

In ottica di potenziamento del nostro organico, siamo alla ricerca di un Ingegnere Elettronico Senior da inserire all’interno dell’area R&D Hardware, riportando direttamente al responsabile di funzione. Il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di: Ricerca, sviluppo, prototipazione e test di nuove tecnologie hardware per applicazioni di computer vision Scelta, valutazione e test di dispositivi

10/09/2018
Bologna, EMR, IT

In ottica di potenziamento del nostro organico, siamo alla ricerca di un Programmatore C+ da inserire all’interno dell’area R&D Software. Il/la candidato/a si occuperà prevalentemente dello sviluppo e della gestione del software di modellazione 3D, lavorando a diretto contatto con colleghi che si occupano di integrazione con l’hardware e sviluppo del kernel matematico. Il/la candidato/a ideale pos

06/09/2018