Vai al contenuto principale

Brain Technologies Srl Chi siamo

Sito Web
Sede principale
Torino, Piemonte, Italia
Dimensioni
Da 50 a 99 dipendenti
Settore
Servizi di engineering
Fondata nel
2008

Dal 2008, brain Technologies fornisce servizi di progettazione ingegneristica in ambito meccatronico. Le attività riguardano la realizzazione di indagini tecnologiche (advanced enginnering) relative all’individuazione di nuove tecnologie o metodologie di sviluppo ma anche il supporto al miglioramento di un prodotto esistente nell’ottica di un miglioramento delle prestazioni, riduzione dell’inquinamento e adeguamento normativo.

I settori in cui opera brain technologies sono l’automotive, la difesa, il trasporto ferroviario, l’industria degli elettrodomestici, il biomedicale ed in generale tutti quei settori dove un sistema embedded può condizionare e controllare un processo fisico. Oltre alla progettazione e prototipazione di sistemi a microcontrollore in azienda sono presenti competenze sullo studio di componenti meccanici e simulazioni FEM, analisi termodinamiche e fluidodinamiche, le analisi RAMS e tutte le attività relative al processo di progettazione e di sviluppo di sistemi safety critical.

Galleria immagini

Brain Technologies Srl offerte di lavoro

, ,

brain Technologies è una società di progettazione e consulenza che si occupa della realizzazione di sistemi meccatronici. Obiettivo dell’azienda è quello di rappresentare un punto di riferimento per progetti tecnologici all'avanguardia operando a supporto di grosse realtà industriali presenti sul mercato italiano ed europeo. brain Technologies è attiva con i propri ingegneri a livello nazionale in

14/12/2017