BURGER KING Chi siamo

Sito Web
Sede principale
Assago (MI), Lombardia, Italia
Dimensioni
Da 500 a 999 dipendenti
Settore
Ristorazione/Food Services
Fondata nel
1954

Burger King, la seconda più grande catena di fast food hamburger al mondo, opera in circa 14.000 sedi che servono più di 11 milioni di clienti al giorno in 100 paesi nel mondo.

Dal 2014 Burger King sta rapidamente espandendo la sua presenza attraverso Burger King SEE, la joint venture che opera come Master franchisee per il brand in Italia, Polonia, Grecia e Romania.

Nel 2015 Burger King SEE ha iniziato a operare direttamente in Italia attraverso Burger King Restaurant Italia, con oltre 160 ristoranti, di cui 25 ristoranti a gestione diretta aperti negli ultimi 24 mesi. L’obiettivo di Burger King SEE è quello di diventare il sistema franchising più redditizio e forte nel mondo del servizio ristorazione veloce grazie ad una vasta squadra di persone appassionate che servono cibo di qualità in un ambiente amichevole.

Burger King Restaurant Italia oggi si propone di assumere risorse energiche, di talento e ambiziose, che lavoreranno in un ambiente dinamico e meritocratico.

Galleria immagini

BURGER KING offerte di lavoro

Cagliari, SAR, IT

BURGER KING® Italia, con i suoi 130 ristoranti sul territorio Italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i 19.000 punti vendita. Imprenditoriale e meritocratica , BURGER KING® Italia è un business che non si ferma mai! Per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate, che siano pronte ad in

20/11/2017