Auxilia Finance Spa Chi siamo

Sito Web
Sede principale
Roma, Lazio, Italia
Dimensioni
Da 20 a 49 dipendenti
Settore
Istituti bancari e di prestito al consumo
Fondata nel
2010

Auxilia Finance Spa è una società di mediazione creditizia iscritta all’elenco tenuto dall’Organismo Agenti e Mediatori (OAM) al n°M21, specializzata nella distribuzione di mutui ipotecari, prestiti personali, cessioni del V°, finanziamenti chirografari e coperture assicurative accessorie (CPI danni e TCM vita).
La società è stata costituita nel 2010 ed è di proprietà esclusiva della FIAIP, associazione di categoria maggiormente riconosciuta sul territorio nazionale nel settore immobiliare. FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) conta infatti 10.106 associati con oltre 15.200 agenzie immobiliari sul territorio e oltre 45.000 operatori; grazie a 40 anni di storia federativa,garantisce rapporti consolidati con importanti realtà istituzionali e bancarie.

Auxilia Finance Spa nasce quindi nel pieno rispetto della legislazione per il credito ai consumatori e della disciplina degli intermediari del credito (D.Lgs 141/2010).

La società è dotata di un’organizzazione composta da:

- Struttura di direzione e coordinamento, con uffici di sede a Milano, Roma e Napoli.
- Poli di «back office» dislocati a Milano e Napoli e Key Account Manager dedicati alla relazione operativa con i partner bancari.
- Rete di oltre 300 consulenti del credito dislocati in tutte le regioni italiane.


Inoltre beneficia della collaborazione di un ampio network di agenzie immobiliari collegate per la consulenza creditizia professionale a potenziali clienti.

Download company profile

 

Galleria immagini

Auxilia Finance Spa offerte di lavoro

Attualmente non sono presenti annunci live